antifurtocasa365.it

Recensioni clienti di antifurtocasa365.it

Punteggio calcolato a partire da 82 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

664 recensioni dal 27/11/2019

Informazioni antifurtocasa365.it

🔴 VUOI PUBBLICARE QUI UNA TUA RECENSIONE? 🔴 Vai su ANTIFURTO365.IT, seleziona il prodotto che hai acquistato, scorri la pagina fino in fondo e clicca su RECENSIONI e poi su ⏩ SCRIVI LA TUA RECENSIONE' ⏪

Antifurto365 è il produttore Italiano di sistemi di allarme senza fili. Vuoi essere sicuro che non ci siano problemi con antifurtocasa365.it? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? In queste pagine troverai i commenti positivi e negativi dei clienti! Quindi prima di acquistare un sistema iALARM o Sentinel consulta queste recensioni verificate, troverai i commenti, le recensioni, le opinioni, i pareri e i giudizi di migliaia di clienti che hanno già concluso l’acquisto.

oppure vai al seguente link: https://www.recensioni4antifurtocasa.net/recensioni/antifurto365-it/#commentsAdd

Informatica e Hardware

Ho cambiato il mio vecchio impianto con un kit iALARM-XR5, mi sono trovato molto bene sia con il prodotto, che ritengo all'avanguardia, che con l'assistenza.

Risposta di antifurtocasa365.it

👇​👇​👇​👇

Sono soddisfatto dei componenti acquistati, ma ancor più soddisfatto per quanto riguarda l'assistenza. Le risposte sono veloci e puntuali e sempre fornite con una gentilezza che oramai quasi non si riscontra più quando si fanno acquisti. L'app funziona benissimo....

Ho installato iALARM XR5 da alcuni mesi e lo consiglio ad occhi chiusi. Il sistema è facile da utilizzare con la possibilità di gestire tutto da cellulare. I tecnici molto disponibili e competenti ti seguono sempre, prima e dopo l’acquisto. Un pò più caro degli altri sistemi ma la differenza si paga volentieri per l’alto contenuto tecnologico come la multi-frequenza certificata GUARD, che prevede sirene e sensori a multi-frequenza GUARD! Una vera novità in termini di sicurezza rispetto ai comuni allarmi con la sola centralina a più frequenze ma dove le sirene sono ancora a singola frequenza!!

I prodotti vanno bene .L'app e la gestione via Internet permettono un controllo accurato.

Ho acquistato alcuni mesi fa un kit completo al quale ho aggiunto in un secondo momento una ulteriore telecamera e sirena. L' installazione è stata rapida, facile e senza alcuna difficoltà; l'assistenza telefonica alla quale mi sono rivolto per dei suggerimenti è stata sollecita nel rispondere e soprattutto competente ed estremamente cordiale. Consiglio sicuramente l'acquisto dell'antifurto per la sua qualità intrinseca, e anche perché la certezza di poter sempre contare su di un tempestivo, professionale ed amichevole contatto con l'Assistenza è un importante valore aggiunto.

Installo da molti anni gli impianti di questa azienda e penso di aver fatto la scelta giusta. Con l’ultima centrale iALARM XR5 si sono davvero superati anticipando il futuro! Una centralina a Multi-Frequenza dal design elegante e compatto ma anche completa, potente e facile da usare. Perfetta per abbinare gli altri articoli prodotti da loro in ITALIA come le sirene G3, i sensori per l’esterno e tanti altri.. Ovviamente non mancano le funzioni più comuni: come la compatibilità con Alexa Echo, Google home e IFTTT, ripetitore wifi integrato, server cloud in Germania e collegamento gratuito alle forze dell'ordine senza nessun canone ne abbonamento.

Ottimi prodotti, personale cortese e professionale. Esperienza molto positiva.

Assistenza davvero molto efficiente, cosa rara ormai

Ottimo allarme di videosorveglianza,sono rimasto sorpreso dalla qualità della centralina e dei componenti a multi-frequenzamade in Italy. Qualità al giusto prezzo!

Impianto di facile utilizzo che si configura tramite App. L’ installazione fai da te è stata rapida. Costo basso se rapportato alla qualità offerta. Lo consiglio

Ottimi prodotti,personale cortese e professionale. Esperienza molto positiva.

Posso solo parlare benedi questa società. Prodotto valido e staff sempre disponibile e preparato

A circa 4 mesi dalla prima installazione il sistema funziona perfettamente. Consiglio questo Antifurto per l’ affidabilità ma soprattutto per l’efficenza dell’assistenza.

Ottimo prodotto...eccellente il personale

Cliente soddisfatto da 5 anni. Recentemente ho ordinato la nuova sirena G3 made in italy. L' ho ricevuta in tempi record!!!!!!

Lo consiglio a chi come me era alla ricerca di un OTTIMO prodotto ad un prezzo ragionevole con un'assistenza tecnica a 10 stelle che ti guida per ogni esigenza

Ho comprato il kit completo iALARM-XR5 e sono rimasto sbalordito! Veramente un ottimo prodotto dal costo contenuto. Interessante anche la piena compatibilità con un'infinità di dispositivi domotici. Consigliatissimo

Installo gli allarmi antifurto365 da diversi anni e mi sono sempre trovato bene. I miei clienti sono soddisfatti

Personale preparato molto disponibile a spiegarti e consigliarti i vari prodotti secondo le tue esigenze, prezzi competitivi anche sui prodotti ITALIANI

Ottimo antifurto me lo ha consigliato mio figlio è lo consiglierei a tutti.

Prodotto TOP e tecnici professionisti. Sono stato seguito e consigliato in fase pre e post vendita. Super consigliato.

Ho acquistato il kit con videosorveglianza. Ottime telecamere, le immagini sono nitide anche al buio totale.

Prodotto valido, affidabile e servizio di assistenza efficace

Personale altamente qualificato, disponibile a risolvere eventuali problemi seguendo il cliente con estrema serietà e professionalità.

Massima sicurezza ad un prezzo ottimo

Ottimo sistema di allarme, avendo avuto a che fare con sistemi di altre marche posso confermare che la qualità di antifurto365 è veramente ottima in tutto e per tutto! Consigliatissimo

Installazione veramente facile, seguita passo passo dall’ operatore via telefono. Gentile e disponibile. Lo consiglio a chi come me cercava un sistema di allarme fai da te senza canoni da pagare ogni mese

Il sistema e tecnici efficientissimi. Grazie.

Ottimi prodotti, è il quinto allarme che acquisto, tutti funzionano alla perfezione da diversi anni

Esperienza positiva con AntifurtoCasa365.it Prodotti all’avanguardia, complimenti

Ottimo rapporto qualità - prezzo.

Semplicità e serietà ottimo

Ottimo prodotto. Il personale di Antifurto365 è sempre molto disponibile, ad ogni domanda rispondono con precisione. Molto soddisfatto dell' acquisto. Ottima anche la possibilità di usare una sim dati dove non c’è internet wifi, caratteristica questa che non ho trovato altrove. Un ringraziamento a tutto lo staff.

Tantissima cortesia e veramente prodotti innovativi

A breve vi farò avere la mia recensione completa sulla nuova centralina iALARM XR. Per il momento posso solo dire che il prodotto è rivoluzionario! Semplice e completo.. integra tutto. Complimenti perché siete sempre i più innovativi!

Do voto 10 al kit iALARM-XR5, si gestisce tutto dalla sua applicazione che è molto intuitiva.

Mi sento più sicuro perchè dietro questo Ecommerce c’è un azienda italiana produttrice.

Ottima esperienza di acquisto e ottimo prodotto

Uno dei migliori sistemi di allarme in circolazione. Secondo me anche un passo avanti rispetto ad altri, si integra facilmente con la videosorveglianza e la domotica di centinaia di altri produttori mondiali.

Veramente molto professionali in tutto, dalla vendita all’ assistenza. Ho avuto bisogno di un aiuto per aggiungere un sensore, mi hanno guidato telefonicamente con gentilezza e professionalità

OTTIMI PRODOTTI +++ CONSIGLIATI +++ Ho già installato 3 impianti d'allarme senza nessun problema grazie alla semplicità ed affidabilità dei sistemi antifurto365.it

Ottimo prodotto con il valore aggiunto della assistenza velocissima, cortese e competente del team di Antifurto365.it

Professionali e attenti al cliente. Complimenti!!!

Installo da molti anni gli impianti di questa azienda e penso di aver fatto la scelta giusta. Con l’ultima centrale iALARM XR5 si sono davvero superati anticipando il futuro! Una centralina a Multi-Frequenza dal design elegante e compatto ma anche super completa, potente e facile da usare. Perfetta per abbinare gli altri articoli prodotti da loro in ITALIA come le sirene G3, i sensori per l’esterno e tanti altri.. Ovviamente non mancano le funzioni più comuni: come la compatibilità con Alexa Echo, Google home e IFTTT, ripetitore wifi integrato, server cloud in Germania e collegamento gratuito al pronto intervento senza nessun canone ne abbonamento.

Ottimo sistema di allarme. Semplice l'utilizzo, si fa tutto tramite applicazione. Centro assistenza professionale e rapido

Servizio eccellente, spedizione rapidissima, comunicazione ottima. Consigliatissimo:)

Ho comprato e montato tutto da solo sembra più difficile all’ inizio ma invece in una giornata ho fatto tutto grazie anche al loro aiuto telefonico sempre disponibile. Grazie mille.

Prodotti italiani e personale competente.

Esprimo la mia gratitudine allo Staff Antifurto365 che si prodigano a fornire oltre un supporto commerciale un valido supporto tecnico pre e post vendita che non ho ricevuto da altri venditori. Il materiale è di ottima qualità e di semplice installazione.

Ottimo acquisto. Antifurto semplice e intuitivo. La sua semplicità fa risolvere facilmente qualsiasi intoppo. Sto per cambiare casa e sicuramente ne acquisterò un altro . Consigliato

Azienda molto seria. Professionali in tutto dall’assistenza alla gestione delle problematiche. Consiglio chi ha interesse a installare un ottimo impianto di fidarsi ciecamente. In un anno di utilizzo mai un falso allarme in più si sono dimostrati davvero professionali quando un corriere ha fatto confusione con un pacco perdendolo: non hanno esitato un attimo a inviarmi il prodotto sostitutivo. Ce ne vorrebbero di più di aziende serie e che operano secondo i principi della legalità! Complimenti!

Sistema di allarme facile da usare. Molto efficiente perché ha già sventato un furto!

All'inizio ero scettico nel fare l’installazione da solo. Poi ho parlato con i tecnici che mi hanno guidato e mi sono ricreduto. Lo consiglio a chi come me ha dei dubbi. Azienda serissima

Prodotto ottimo. Tecnici preparati

Buon prodotto di ottima qualità ad un prezzo competitivo,arriva già pre configurato e montarlo è semplicissimo. Cortesia,assistenza e post vendita super!!!

Installo da molti anni gli impianti di questa azienda e penso di aver fatto la scelta giusta. Con l’ultima centrale iALARM-XR5 si sono davvero superati anticipando il futuro! Una centralina a multi frequenza dal design elegante e compatto ma anche completa. potente e facile da usare. Perfetta per abbinare gli altri articoli prodotti da loro in ITALIA come le sirene G3, i sensori per l’esterno e tanti altri.. Ovviamente non mancano le funzioni più comuni: compatibilità con Alexa Echo, Google home e IFTTT, ripetitore wifi integrato, server cloud in Germania e collegamento gratuito al pronto intervento senza nessun canone ne abbonamenti.

Ottimo prodotto facile da installare configurare e gestire. L'assistenza post vendita é eccezionale e fornisce tutte le spiegazioni.

Cercavo un antifurto senza fili per la mia abitazione. Dopo aver visto parecchie marche di antifurto sul web la mia scelta è ricaduta su antifurto365.it e ne sono soddisfattissimo. Arriva a casa già configurato. E' facile da usare ma la cosa che più mi ha entusiasmato è l'assistenza tecnica ricevuta. Ho avuto qualche problema alla configurazione con il mio impianto wifi dovuto alla mia poca esperienza in informatica e i "ragazzi " di antifurto365 sono stati fantastici a risolvere i miei problemi. L'ho acquistato a marzo 2017 ed a oggi ne sono più che soddisfatto. A chi cerca un antifurto valido per la propria abitazione se ne consiglia l'acquisto.

Ho già espresso le più sincere congratulazioni per la eccellente qualitàdei dispositivi e del servizio di assistenza post vendita. Complimenti!

L’ho installato circa 3 anni fa. Funziona perfettamente e non mi ha mai dato problemi. Mi dà sicurezza quando sono fuori casa ma ancora di più quando siamo in casa e abbiamo attivato il programma notte. Che dire! Completamente soddisfatto.

Sono molto disponibili, buono il rapporto prezzo qualità! Per ora devo dire che sono molto soddisfatto del funzionamento, semplicità e affidabilità. Lo consiglio!

Buon prodotto, ottima la possibilità di poterlo evolvere nel tempo aggiungendo nuove componenti che si possono configurare. OTTIMA l'assistenza post vendita: interlocutori seri, disponibili e gentilissimi.

Complimenti per la centralina iALARM-XR ultima versione, ho apprezzato la facilità d’uso, si gestisce tutto da applicazione senza quei vecchi tastierini e display incomprensibili. Lo staff tecnico è senza eguali..professionali e attenti al cliente.

Ho acquistato l'antifurto nel dicembre del 2016 e a distanza di parecchio tempo posso certamente confermare l'affidabilità del prodotto. Centralina, sensori perimetrali, sirena, telecamera, volumetrico, telecomando e app, tutto nella massima semplicità, funzionalità e dal miglior rapporto qualità prezzo. Sottolineo l'assistenza dei ragazzi che con molta pazienza, anche spesso per motivi banali, sono sempre pronti a risolvere ogni tipo di problema durante l'installazione e anche nel post.

Prodotti al top dell'affidabilità, assistenza tecnica cortese e preparata!

Ho acquistato questo Antifurto 365 , è di facile installazione perché senza fili , basta seguire le istruzioni ed inserire i codici dei singoli accessori in centrale ed è subito memorizzato. Per quanto riguarda l’assistenza post vendita, mi sono trovato benissimo e a oggi se li contatto mi rispondono senza problemi. Consiglio a tutti questa ditta e questi tipi di antifurto perché perfetti, non danno problemi e non hanno falsi allarmi.

Ritengo questi prodotti di ottima qualità e di facile installazione. Il punto di forza però a mio parere è rappresentato dell'assistenza che risponde sempre al telefono anche di sabato mattina con cortesia e competenza elevata. Sono davvero soddisfatto

Prodotto fantastico!

Ho acquistato prima una centrale allarme e in seguito altri acquisti . Ottima assistenza sia telefenica che tramite email

Servizio, pazienza, gentilezza. Insomma quello che ci si aspetterebbe da una assistenza degna di questa nome. Naturalmente i prodotti acquistati sono validi e degni di essere pubblicizzati ad amici e conoscenti.