Ottimo impianto e azienda affidabile.
il 21/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/06/2022

Ottimo antifurto lo consiglio
il 07/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2022

Installo da molti anni gli impianti di questa azienda e penso di aver fatto la scelta giusta. Con l’ultima centrale iALARM XR-5 si sono davvero superati anticipando il futuro! Una centralina a multi-frequenza dal design elegante e compatto ma allo stesso tempo potente, completa e facile da usare. Perfetta per abbinare gli altri articoli prodotti da loro in ITALIA come le sirene G3, i sensori per l’esterno e tanti altri.. Ovviamente non mancano le funzioni più diffuse come la compatibilità con Alexa Echo, Google home e IFTTT, ripetitore wifi integrato, server cloud in Germania, sensori IFTTT con copertura senza limiti e collegamento gratuito al pronto intervento senza costi e abbonamenti.
il 24/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2022

Ho installato iALARM-XR5 da alcuni mesi e lo consiglio ad occhi chiusi. Il sistema è facile da usare con una gestione completa da cellulare. I tecnici sono molto competenti e sempre disponibili, ti seguono sempre.. sia prima ma soprattutto anche dopo l’acquisto. Un pò più caro degli altri sistemi in commercio ma la differenza si paga volentieri per l’alto contenuto tecnologico come la Multi-Frequenza certificata GUARD, che prevede sirene e sensori fatti in italia a Multi-Frequenza GUARD! Una vera novità in termini di sicurezza rispetto ai comuni allarmi commerciali a frequenze "infinite" o a quadruple-frequenze..dove ahimè le sirene sono ancora a singola frequenza :(
il 18/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2022

Buon prodotto ed ottimo servizio; mi è capitato di avere dei piccoli problemi e sono intervenuti tempestivamente risolvendoli da remoto.
il 17/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2022

Sono davvero felice di aver acquistato questo sistema. La notte dormo tranquillo e se esco la casa è protetta.
il 15/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2022

L'antifurto365.it funziona alla grande.
il 15/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2022

Questo allarme mi fa sentire davvero protetta e serena.

a seguito di un'esperienza del 09/05/2022

Prodotto di qualità con assistenza senza uguali.

a seguito di un'esperienza del 09/05/2022

Personale sempre molto corretto, competente e disponibile

Informazioni Antifurtocasa365.it

Antifurto365 è il produttore Italiano di sistemi di allarme senza fili. Vuoi essere sicuro che non ci siano problemi con antifurtocasa365.it? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? In queste pagine troverai i commenti positivi e negativi dei clienti! Quindi prima di acquistare un sistema iALARM o Sentinel consulta queste recensioni verificate, troverai i commenti, le recensioni, le opinioni, i pareri e i giudizi di migliaia di clienti che hanno già concluso l’acquisto.

🔴 VUOI PUBBLICARE QUI UNA TUA RECENSIONE? 🔴 Vai su ANTIFURTO365.IT, seleziona il prodotto che hai acquistato, scorri la pagina fino in fondo e clicca su RECENSIONI e poi su ⏩ SCRIVI LA TUA RECENSIONE' ⏪
oppure vai al seguente link:
, https://www.recensioni4antifurtocasa.net/recensioni/antifurto365-it/#commentsAdd
staff@antifurto365.it