Consiglio le sirene G3 fatte in Italia con anti-schiuma a tripla frequenza (non ho trovato altre sirene in commercio che lo siano davvero)
il 05/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2020

Ho installato iALARM-XR da alcuni mesi e lo consiglierei ad occhi chiusi. Il sistema è facile da usare con la possibilità di gestire tutto da Smartphone. I tecnici molto disponibili e competenti ti seguono sempre, prima e dopo l’acquisto. Un pò più caro degli altri sistemi ma la differenza si paga volentieri per l’alto contenuto tecnologico come la multi-frequenza certificata GUARD, che prevede sirene e sensori a multi-frequenza GUARD! Una vera novità in termini di sicurezza rispetto ai comuni allarmi con la sola centralina a più frequenze ma dove le sirene sono ancora a singola frequenza !!!!!!!!!!!!!!!
il 05/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2020

Ho acquistato un kit antifurto iAlarm-XR con relativi sensori ed accessori aggiuntivi nei primi giorni di gennaio. Sin da subito, parlando con i tecnici, ho capito che ero capitato nel posto giusto.
il 04/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2020

Consigliatissima, di facile installazione, solida, esteticamente piacevole.Il visualizzatore di stato è utilissimo ed un utile deterrente. Sono un perito elettrotecnico ed installatore, la tripla frequenza e l' anti-schiuma rendono la sirena G3 praticamente inattaccabile.Voto: 5 stelle meritate assolutamente !!
il 04/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2020

Soddisfatto soprattutto perché è Wi-Fi integrato e nativo a differenza dei prodotti con modulo wi.fi collegato alla presa LAN. Consiglio
il 02/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2020

Ho acquistato il Kit iALARM XR5 con sensori di vibrazione e sirene G3 a multi-frequenza GUARD. Materiale di ottima qualità, questi ultimi fabbricati in ITALIA. Personale professionale e disponibile.
il 23/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2020

Ho preferito iALARM-XR ad altri kit in commercio perchè è l'unico ad avere i sensori e le sirene G3 costruiti in Italia a multi-frequenza GUARD!
il 23/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2020

Sono una persona puntigliosa e solo questo allarme poteva soddisfare le mie aspettative. L'assistenza è stata praticamente eccezionale. Difficilmente raccomando persone o cose,ma posso tranquillamente dire a tutti che questo allarme,con tanto di assistenza,vi lascerà stupefatti.

a seguito di un'esperienza del 21/07/2020

Prodotti italiani dal giusto rapporto qualità prezzo

a seguito di un'esperienza del 21/07/2020

5 stelle meritate assolutamente !!

Informazioni Antifurtocasa365.it

Antifurto365 è il produttore Italiano di sistemi di allarme senza fili. Vuoi essere sicuro che non ci siano problemi con antifurtocasa365.it? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? In queste pagine troverai i commenti positivi e negativi dei clienti! Quindi prima di acquistare un sistema iALARM o Sentinel consulta queste recensioni verificate, troverai i commenti, le recensioni, le opinioni, i pareri e i giudizi di migliaia di clienti che hanno già concluso l’acquisto. RECLAMI ➡ Vuoi pubblicare qui una tua recensione su ANTIFURTO365.IT? Vai su ANTIFURTO365.IT, seleziona il prodotto che hai acquistato e clicca su 'Aggiungi la tua recensione' ➡ Non ti sei trovato bene con ANTIFURTOCASA365.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 06.90281320

ANTIFURTO365
Via delle Macere 20/14