Ottimo sistema di allarme, i tutorial e le spiegazioni sono molto chiare
il 11/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/01/2022

Super impianto di allarme comprensivo di videosorveglianza e domotica. A++++++++
il 22/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/12/2021

Ottimo sistema di allarme con tutorial chiari . Ottima anche l'assistenza molto competente e gentile.
il 23/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/11/2021

ho acquistato il nuovo modello iALARM-XR5, possedevo il precedente modello dal 2012, pertanto dopo molto tempo posso assolutamente affermare che il prodotto è molto valido e affidabile, nel corso di questi anni ho aggiunto vari sensori e ne ho dovuto sostituire uno solo che non funzionava più, l'assistenza è sempre veloce e cortese da parte dei loro tecnici, pertanto come ho fatto con amici e parenti lo consiglio vivamente
il 03/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/10/2021

Installo da molti anni gli impianti di questa azienda e penso di aver fatto la scelta giusta. Con l’ultima centrale iALARM XR-5 si sono davvero superati anticipando il futuro! Una centralina a multi-frequenza dal design elegante e compatto ma allo stesso tempo potente, completa e facile da usare. Perfetta per abbinare gli altri articoli prodotti da loro in ITALIA come le sirene G3, i sensori per l’esterno e tanti altri.. Ovviamente non mancano le funzioni più diffuse come la compatibilità con Alexa Echo, Google home e IFTTT, ripetitore wifi integrato, server cloud in Germania, sensori IFTTT con copertura senza limiti e collegamento gratuito al pronto intervento senza costi e abbonamenti.
il 19/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/10/2021

Ho installato iALARM-XR5 da alcuni mesi e lo consiglio ad occhi chiusi. Il sistema è facile da usare con una gestione completa da cellulare. I tecnici sono molto competenti e sempre disponibili, ti seguono sempre.. sia prima ma soprattutto anche dopo l’acquisto. Un pò più caro degli altri sistemi in commercio ma la differenza si paga volentieri per l’alto contenuto tecnologico come la Multi-Frequenza certificata GUARD, che prevede sirene e sensori fatti in italia a Multi-Frequenza GUARD! Una vera novità in termini di sicurezza rispetto ai comuni allarmi commerciali a frequenze "infinite" o a quadruple-frequenze..dove ahimè le sirene sono ancora a singola frequenza :(
il 06/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/09/2021

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Prodotti ricevuti già preconfigurati, la messa in servizio è risultata molto intuitiva. Spedizione veloce e assistenza professionale. Consigliato
il 01/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/09/2021

Ottimo servizio e personale qualificato.

a seguito di un'esperienza del 22/09/2021

Dopo 9 mesi posso dire di essere molto soddisfatto del servizio.

a seguito di un'esperienza del 21/09/2021

Ottima la cortesia del personale

a seguito di un'esperienza del 21/09/2021

Informazioni Antifurtocasa365.it

Antifurto365 è il produttore Italiano di sistemi di allarme senza fili. Vuoi essere sicuro che non ci siano problemi con antifurtocasa365.it? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? In queste pagine troverai i commenti positivi e negativi dei clienti! Quindi prima di acquistare un sistema iALARM o Sentinel consulta queste recensioni verificate, troverai i commenti, le recensioni, le opinioni, i pareri e i giudizi di migliaia di clienti che hanno già concluso l’acquisto.

🔴 VUOI PUBBLICARE QUI UNA TUA RECENSIONE? 🔴 Vai su ANTIFURTO365.IT, seleziona il prodotto che hai acquistato, scorri la pagina fino in fondo e clicca su RECENSIONI e poi su ⏩ SCRIVI LA TUA RECENSIONE' ⏪
oppure vai al seguente link:
, https://www.recensioni4antifurtocasa.net/recensioni/antifurto365-it/#commentsAdd
staff@antifurto365.it