Calcolato a partire da 296 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 464 recensioni dal 28/06/2017

Ho installato iALARM da alcuni mesi e lo consiglierei ad occhi chiusi. Il sistema è facile da usare con la possibilità di gestire tutto da Smartphone. I tecnici molto disponibili e competenti ti seguono sempre, prima e dopo l’acquisto. UUn pò più caro degli altri sistemi ma la differenza si paga volentieri per l’alto contenuto tecnologico come la tripla frequenza certificata GUARD, che prevede sirene e sensori a tripla frequenza GUARD! Una vera novità in termini di sicurezza rispetto ai comuni allarmi a tripla frequenza standard ma dove le sirene sono ancora a singola frequenza
il 07/07/2019 da .

Ho acquistato un kit antifurto iAlarm con relativi sensori ed accessori aggiuntivi nei primi giorni di gennaio. Sin da subito, parlando con i tecnici, ho capito che ero capitato nel posto giusto.
il 07/07/2019 da .

Consigliatissima, di facile installazione, solida, esteticamente piacevole.Il visualizzatore di stato è utilissimo ed un utile deterrente.Sono un perito elettrotecnico ed installatore, la tripla frequenza e l'antischiuma rendono la sirena G3 praticamente inattaccabile.Voto: 5 stelle meritate assolutamente !!
il 07/07/2019 da .

un ottimo prodotto a tripla frequenza e made in Italy per la sicurezza famigliare
il 07/07/2019 da .

Ringrazio caldamente per la serietà, la gentilezza, la disponibilità e la tempestività ricevuta per l'acquisto di due antifurti.
il 07/07/2019 da .

Ho acquistato il Kit iALARM con sensori di vibrazione e sirene G3 a tripla frequenza GUARD. Materiale di ottima qualità, questi ultimi fabbricati in ITALIA.Personale professionale e disponibile.
il 07/07/2019 da .

La sim card che mi é stata fornita insieme al kit funziona benissimo con costi decisamente bassi rispetto ad altri operatori telefonici.
il 07/07/2019 da .

Per concludere consiglio ad occhi chiusi antifurto365 e desidero ringraziare tutti i ragazzi dello staff in particolare Riccardo, Daniele e Simone per avermi supportato quando ne ho avuto bisogno.
il 06/07/2019 da .

Anche i telecomandi, la sirena aggiuntiva G3 a tripla frequenza e i sensori perimetrali sempre a tripla frequenza svolgono egregiamente il proprio lavoro.
il 06/07/2019 da .

Ho preferito iALARM ad altri kit in commercio perchè è l'unico ad avere i sensori e le sirene G3 costruiti in Italia a tripla frequenza GUARD!

Informazioni Antifurtocasa365.it

Antifurto365 è il produttore Italiano di sistemi di allarme senza fili. Vuoi essere sicuro che non ci siano problemi con antifurtocasa365.it? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? In queste pagine troverai i commenti positivi e negativi dei clienti! Quindi prima di acquistare un sistema iALARM o Sentinel consulta queste recensioni verificate, troverai i commenti, le recensioni, le opinioni, i pareri e i giudizi di migliaia di clienti che hanno già concluso l’acquisto.

RECLAMI: Vuoi lasciare una recensione su ANTIFURTO365.IT? Clicca qui.
Non ti sei trovato bene con ANTIFURTOCASA365.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 06.90281320

ANTIFURTO365
Via delle Macere 20/14