Impianto facile da montare e gestire, fino ad ora tutto funzionante. Un complimento particolare ai tecnici, quando ho avuto bisogno di un consiglio sono risultati preparati e gentili.

a seguito di un'esperienza del 20/09/2020

Parlo da installatore, iALARM-XR non ha rivali! Sicurezza TOP!

a seguito di un'esperienza del 14/09/2020

Prodotto molto efficace e servizio impeccabile. Excellent!

a seguito di un'esperienza del 14/09/2020

Azienda seria e persone competenti, acquisto da loro da diversi anni. Dopo aver montato il sistema di allarme nella mia casa ora lo sto facendo anche per amici e familiari.
il 19/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2020

Ottimo acquisto.
il 12/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/09/2020

Prodotti di alta qualità, facili da usare, esteticamente gradevoli, ma soprattutto molto performanti. parola di installatore
il 12/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/09/2020

Ho acquistato la iALARM-XR5 versione 2020.. bello bello bello il design! Non se ne poteva più di quelle vecchie centraline con complicati tastierini e antichi display!!
il 08/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2020

Installo da molti anni gli impianti di questa azienda e penso di aver fatto la scelta giusta. Con l’ultima centrale iALARM XR-5 si sono davvero superati anticipando il futuro! Una centralina a multi-frequenza dal design elegante e compatto ma allo stesso tempo potente, completa e facile da usare. Perfetta per abbinare gli altri articoli prodotti da loro in ITALIA come le sirene G3, i sensori per l’esterno e tanti altri.. Ovviamente non mancano le funzioni più comuni: compatibilità con Alexa Echo, Google home e IFTTT, ripetitore wifi integrato, server cloud in Germania e collegamento gratuito al pronto intervento senza costi e abbonamenti.
il 08/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2020

Consiglio le sirene G3 fatte in Italia con anti-schiuma a tripla frequenza (non ho trovato altre sirene in commercio che lo siano davvero)
il 05/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2020

Ho installato iALARM-XR da alcuni mesi e lo consiglierei ad occhi chiusi. Il sistema è facile da usare con la possibilità di gestire tutto da Smartphone. I tecnici molto disponibili e competenti ti seguono sempre, prima e dopo l’acquisto. Un pò più caro degli altri sistemi ma la differenza si paga volentieri per l’alto contenuto tecnologico come la multi-frequenza certificata GUARD, che prevede sirene e sensori a multi-frequenza GUARD! Una vera novità in termini di sicurezza rispetto ai comuni allarmi con la sola centralina a più frequenze ma dove le sirene sono ancora a singola frequenza !!!!!!!!!!!!!!!
il 05/08/2020 da .

Informazioni Antifurtocasa365.it

Antifurto365 è il produttore Italiano di sistemi di allarme senza fili. Vuoi essere sicuro che non ci siano problemi con antifurtocasa365.it? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? In queste pagine troverai i commenti positivi e negativi dei clienti! Quindi prima di acquistare un sistema iALARM o Sentinel consulta queste recensioni verificate, troverai i commenti, le recensioni, le opinioni, i pareri e i giudizi di migliaia di clienti che hanno già concluso l’acquisto. RECLAMI ➡ Vuoi pubblicare qui una tua recensione su ANTIFURTO365.IT? Vai su ANTIFURTO365.IT, seleziona il prodotto che hai acquistato e clicca su 'Aggiungi la tua recensione' ➡ Non ti sei trovato bene con ANTIFURTOCASA365.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 06.90281320

ANTIFURTO365
Via delle Macere 20/14