antoscosmesi.it

Punteggio calcolato a partire da 668 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5367 recensioni dal 06/02/2018

Informazioni antoscosmesi.it

emmeduecosmetics srl

Antos è una linea cosmetica prodotta dal nostro laboratorio da oltre 20 anni. DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE!

via mameli 5 15033 casale monferrato

Salute e Bellezza

Contatta emmeduecosmetics srl

L’ordine era stato consegnato per errore ad un altro fermo point ma loro sono stati veloci a farmelo recapitare a quello giusto, tutto perfetto e ben imballato, prodotti ottimi

Ho scoperto casualmente l'esistenza di Antos due anni fa circa... E da quel momento non ho più potuto fare a meno dei loro prodotti, sono fantastici! Li stra consiglio!

Servizio clienti rapido e super disponibile. Prodotti di ottima qualità, buone formulazioni, a prezzi contenuti. Spedizione rapida. Nel pacco oltre ai campioncini anche un graditissimo omaggio. Consigliatissimo!

Servizio ottimo, e packaging curato, mi è arrivato di più di quello che mi aspettassi. Grazie

tutto perfetto. Prodotti ottimi ad un prezzo onesto. Spedizione veloce, pacco curatissimo e, oltre a tanti campioncini, in omaggio (a sorpresa) anche una crema mani. Che dire? bravi tutti… ci si sente coccolati

Prodotti stupendi e staff splendido

Ordine arrivato nei tempi indicati e contenente un gradito omaggio. Assistenza clienti non proprio celere, ma disponibile.

Sono anni che acquisto i prodotti Antos e sono sempre una garanzia. Prodotti performanti con un ottimo INCI e una buona attenzione alla salute ambientale.

Prodotti eccellenti a prezzi veramente concorrenziali...complimenti

Intuitivo e comunque se ci fossero problemi...c"è sempre la chat☺

Prodotti buonissimi … servizio eccellente ordini super veloci ad arrivare!

Prodotti ottimi che creano dipendenza

Prodotti eccezionali, l'acido ialuronico è perfetto. Consegna super rapida e perfettamente impallata, prezzi insuperabili.

Adoro i prodotti Antos, trovo che il rapporto qualità prezzo sia incredibile. Spedizione impeccabile.

Efficienza

Conosco i vostri prodotti da circa due anni. Purtroppo attualmente il mio fornitore ha cessato l'attività si trovava a Sanremo via Pietro Agosti. Vorrei proporre la vostra Azienda alla Parafarmacia SanremoC. so Mazzini 22. Sono molto soddisfatta dei vostri prodotti. Il mio ordine è stato evaso in fretta e consegnato con un imballaggio perfetto. Ringrazio per l'invio di campioncini. Spero di trovare presto un fornitore in zona.

Prodotti ottimi, naturali a prezzi super accessibili. Spedizione super veloce. Consigliato

Tutto perfetto. Prodotti ottimi, spedizione veloce.

Con Antos non si sbaglia mai, ottimi prodotti performanti e al prezzo giusto.consiglio per chi è vicino di visitare anche il loro laboratorio!!!

Antoscosmesi produce da anni prodotti di alta qualitá. Inoltre va segnalata la puntualitá nelle spedicioni e nell'assistenza clienti

Da quando adopero le creme Antos non ho più le mani in sofferenza dalle creme non biologiche lasciano le mani morbide e asciugano subito non sono unte

Tutto perfetto ! Il sito è semplice e chiaro. I prodotti sono fantastici. Non riesco più a farne a meno. Ogni volta che provo qualcosa di nuovo è sempre una splendida scoperta !

Come farne a meno?

Il sito Antos è ben accessibile, l’acquisto è semplice, le spiegazioni sui prodotti sono molto chiare, il servizio clienti è disponibile. Antos è una realtà italiana molto bella, competente, competitiva e in continua evoluzione

Ho ricevuto più campioncini del dovuto. Grazie molto gentili.

Prodotti molto buoni e naturali, soprattutto gli olii viso!

Servizio veloce ed efficiente Nel pacchetto ho trovato una marea di campioncini, una crema mani e lo stick labbra in regalo molto apprezzati !

Spedizione velocissima, imballaggio impeccabile, ma soprattutto tantissimi omaggi inaspettati! Sto iniziando a provare i prodotti, che si stanno rivelando veramente efficaci come da recensioni riportate dal sito.... Che dire mi avete conquistato! Da consigliare senza ombra di dubbio!

Ho fatto vari ordini e non sono mai rimasta delusa. Prodotti eccellenti spedizione velocissima in 2 giorni ho ricevuto il mio ordine. Super soddisfatta

Spedizione rapida, imballaggio perfetto e omaggi graditissimi!

Antos è una garanzia, la qualità dei prodotti è ottima, i prezzi assolutamente vantaggiosi e tutto lo staff gentile e disponibile a risolvere ogni problema e a dare consigli! Ormai tutta la mia skincare è quasi tutta firmata Antos!

Prodotti ottimi e spedizione veloce

Prodotti ben imballati, informazioni sulla consegna precisi e l'omaggio inaspettato sono il perfetto contorno a una certezza : i prodotti Antos non deludono mai,in questo acquisto profumo fleur de Gloria(intenso e dolce), acido yaluronico (scoperta di un mai più senza) e shampoo lavaggi frequenti (lava bene,nessun prurito e odore erbaceo,che ovviamente deve piacere).

In realtà, ho trovato la navigazione nel sito tremendamente peggiorata. All'azienda, ai prodotti e al servizio, invece, darei anche 10 stelle!

Sempre soddisfatta.Sono una cliente fedele, prodotti puliti ,funzionano. Consiglio l acquisto naturalmente sempre Antos

Ottimi prodotti ad un prezzo per tutti. Consegna veloce.

Ottima la descrizione dei prodotti che aiuta ad orientarsi nella scelta di quelli più adatti al proprio tipo di pelle e alle proprie esigenze

Mi piacerebbe dare 5 stelle perché i prodotti che ho acquistato sono davvero ottimi (olio lavante aloe vera, crema nutriente, crema restituitiva). Purtroppo il profumo è troppo forte per un cosmetico naturale e sembra un po' artificiale. È l'unico motivo per cui potrei smettere di ordinare altri prodotti. Sarebbe bello poter scegliere tra profumato e non profumato. Antos, vi prego di prenderlo in considerazione.

Ortimi prodotti e staff gentilissimo!

Ottimi prodotti per me che ho la pelle reattiva. I prezzi sono ragionevoli. Nel pacco questa volta una piacevole sorpresa: una crema mani omaggio.

I prodotti Antos sono una garanzia. Modificherei una piccola cosa nel sito: non farei apparire la tendina dei vari prodotti passando solo sopra ad ogni categoria con il cursore ma solo con il "click". Devo dire che durante l'ordine questa tendina che appariva sempre non appena ci passavo sopra con il cursore, intralciava e rendeva difficoltosa la mia navigazione nel sito. Vi ringrazio per il vostro servizio e i vostri prodotti.

Antos sempre impeccabile nel confezionamento e nella cura dell'ordine. Purtroppo il corriere BRT molto in ritardo (settimane pre natalizie), per avere il pacco per Natale sono dovuta andare a ritirarlo al deposito BRT

Ottimo sito. Prodotti di qualità a buon prezzo, spedizioni veloci e omaggi in ogni ordine. Assolutamente consigliato

Durante le feste natalizie ho avuto tempo di rilevare che avevo bisogno di una mini scorta dei prodotti viso per cui ho effettuato l'ordine ed è arrivato in soli 3 giorni a partire dalla spedizione (che è stata fatta il 9 Gennaio come avvisato sul sito).

consegna dopo un giorno, assistenza gentilissima e veloce!! sono contenta

Ottimi prodotti e simpatica crema mani natalizia! Unica pecca, la confezione di metallo dell'olio di avocado è difettosa e perde leggermente. Questo dettaglio non toglie l'assoluta qualità del prodotto! Sono cose che succedono con le confezioni. Apprezzato l'utilizzo di materiali riciclabili: potreste pensare alla plastica riciclata? Un abbraccio da mamma Vale

Hanno prodotti ottimi a prezzi giusti. Non mancano mai le sorprese in ogni ordine

Spedizione rapidissima e ottimi prodotti

sito facile da navigare e informazioni prodotti easustive. Consegna rapida, lo consiglio!

Tutto perfetto ordine spedizione e i prodotti che sono eccellenti. Grazie Antos

Molto soddisfatta!spedizione rapida con ottimo imballaggio, prodotti che già conosco molto buoni. c’era anche un piccolo cadeau all’interno. Tutto perfetto insomma

Acquisto i loro prodotti da anni ormai. Non cambierei per nulla al mondo.

Da anni una garanzia.

Buonissimo anche questo profumo. Mi ricorda molto Hypnose

Prodotti ottimi e sempre gentili ad esaudire le richieste dei clienti. Sono anni che mi affido a loro e non sono mai rimasto deluso

Consegna veloce come sempre!! Assistenza gentilissima come sempre!!

Sito benfatto, chiaro e funzionale. Molto semplice fare ordini che vengono consegnati perfetti in pochissimo tempo. Complimenti!

Azienda seria con prodotti di ottima qualità

Ottimo! Tutto perfetto come sempre

Prodotti di ottima qualità, personale gentile e disponibile, ampia gamma di prodotti di qualsiasi genere e costo

Ottimi prodotti

Il mio sito di cosmesi preferito!

Sito facile da consultare, consegna veloce e puntuale.

prodotti ottimi

Mi trovo benissimo con i loro prodotti e sono cliente da anni.

Ottimi prodotti....

Ho acquistato per la seconda volta i prodotti Antos sul sito e mi sono nuovamente trovata molto bene! Sia come consegna che utilizzo dei prodotti. Grazie!

Ottime candele, lasciano un profumo fantastico e sono utilissime per un massaggio, lasciando la pelle molto morbida!

Azienda che adoro per i cosmetici ottimi e a buon mercato! Velocità ed efficienza nella preparazione e consegna degli ordini bravissimi ,l'unica cosa mi piacerebbe trovare flaconi non di plastica ma di altri materiali più ecologici

I prodotti Antos sono sempre una garanzia

I prodotti sono ottimi, già li conoscevo, la crema viso alla rosa è il mio mai più senza, non vedo l’ora di provare le novità

Il sito di ANTOS è sempre una garanzia. Interfaccia semplice, ricerca agevole; spedizioni rapide e qualità dei prodotti. Staff Fantastico !

Profumo eccezionale ‘ Fleur de Gloria’ … un gourmand orientale che ti fa compagnia tutta la giornata

Molto carina l'idea della Christmas box. Grazie!!!

Ordine ricevuto dopo due giorni,nonostante il periodo..super soddisfatta!😍

I PRODOTTI SONO FANTASTICI! MAI PIù SENZA!

Antos è una garanzia per l'eccellente qualità dei prodotti, e per la serietà dei produttori. Consegna super e pacchetti sempre pieni di omaggi super gradito!

Ottimi prodotti, ottima compravendita!

Rapidi nell'edizione dell'ordine, buoni i prodotti, consigliato

Ottimi, come sempre! Prodotti eccellenti e professionalità impeccabile!

È sempre un piacere ordinare da voi I prodotti sono magnifici

Il sito è fatto molto bene, i prodotti hanno una descrizione accurata. La consegna è stata velocissima. Il pacco era impacchettato in modo impeccabile e l’azienda è stata davvero carina a mettermi dei campioncini all’interno, oltre che alla brochure che racconta dell’azienda. Sono contentissima dei prodotti. Complimenti!

Simpatico... Di facile consultazione...

Mi trovo molto bene sia con i prodotti che con il sito

Sito ben strutturato

Ordine arrivato velocemente....una sola cosa che voglio scrivere per consiglio che per il vetro userei invece che la semplice carta..... la carta quella con le bollicine per evitare rottura del vetro........

Prodotti ancora da utilizzare del tutto, ma dalle applicazioni inziali sembrano validi. Consegna precisa. Consiglierei nel sito di creare dei percorsi guidati in base alla tipologia di pelle e dell'età per creare la propria personale beauty routine.

Prodotti arrivati ben imballati e nei tempi.li riordinerò perchè meritano.

soddisfatta! ho fatto dei regali originali e i prodotti sono ottimi!

Prodotti ottimi

Ottimi prodotti

Ortimo e commerce. Ci compro senpre la crema allanrosa mosqueta

Profumazioni molto gradevoli, buoni prodotti che non mi causano allergie! Bella scoperta consiglio di provare

Prodotti già comprati in passato, sempre una garanzia

Ho provato un solo prodotto tra quelli ricevuti, ma sono rimasta molto soddisfatta, ovviamente anche dall'arrivo del pacco entro i tempi stabiliti, grazie!

Conoscevo già qualche prodotto Antos....confermo la valutazione super positiva,direi eccellente!!!! la mia pelle è rinata già dalle primissime applicazioni!!!!

Amo follemente questo marchio!

Ottimi prodotti, rapporto qualità prezzo ed efficacia tutta al naturale!

Sempre molto soddisfatta della qualità indiscutibile dei prodotti, spedizione veloce e precisa, bravissimi