antoscosmesi.it

Punteggio calcolato a partire da 669 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5367 recensioni dal 06/02/2018

Informazioni antoscosmesi.it

emmeduecosmetics srl

Antos è una linea cosmetica prodotta dal nostro laboratorio da oltre 20 anni. DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE!

via mameli 5 15033 casale monferrato

Salute e Bellezza

Contatta emmeduecosmetics srl

Ottimi prodotti. Acquisto già da qualche anno i prodotti antos cosmesi e sono sempre soddisfatta. Ottimi gli ingredienti, prezzi accessibili a tutti e qualità incredibile.

Consegna veloce, bei prodotti e grazie per gli omaggi extra.

Prodotti molto buoni con un ottimo rapporto Qualità prezzo

Ho conosciuto il marchio Antos per puro caso navigando on line, ho visitato il loro sito che mi è apparso subito comprensibile. Credo di essere loro cliente da circa due anni e così sarà ancora.

L' ordine è arrivato puntuale, i prodotti sono davvero notevoli! In più nel pacco ho trovato degli omaggi graditissimi

Come sempre gli acquisti su Antos sono stati perfetti. Questa volta avendo fatto l'ordine pochi giorni prima di Pasqua e dovendo andare via avevo chiesto che il pacco fosse spedito successivamente e così è stato. Inoltre all'apertura del pacco ho trovato una piacevolissima sorpresa! Per me consigliatissimi

Ottimi prodotti naturali e consegne velocissime. Grazie, siete un vero Made in Italy

Ottimi

Prodotti ottimi e grande cortesia degli operatori

top top

Prodotti naturali e molto buoni

Spedizione veloce, pagamento facile. Il sito è intuitivo e di semplice utilizzo. I prodotti sono molto buoni, ho preso il pacchetto con i campioncini per provarli e mi stanno piacendo molto. Sicuramente acquisterò di nuovo.

Spedizione velocissima. Prodotti imballati perfettamente

OTTIMI PRODOTTI

Sono più che soddisfatta sia dei prodotti che del vostro sito e la disponibilità

Consegna rapida e prodotti ottimi

Trovo che i prodotti di Antos Cosmesi Naturale siano eccezionali. Delicati ed efficaci. Ottimo rapporto qualità prezzo. Li consiglio a chi cerca prodotti skincare per uso quotidiano, non irritano e rendono la pelle morbida e setosa.

Spedizione velocissima precisione tutto perfetto!

Personale super gentile e prodotti top

M sono innamorata dei prodotti che realizzano.

2 ordini in meno di 1 settimana… ho fatto scorta 😁

Navigazione sul sito estremamente semplice ed efficace. Facile ordinare. Ricevuto tutto in pochissimi giorni. Molto soddisfatta.

Tutto perfetto e valido

sono rimasta stupita dalla velocità nella spedizione !! Ordinato di pomeriggio ricevuto il pacco già il giorno seguente !!! Tra l'altro hanno inserito un omaggio e dei campioni nella spedizione, davvero apprezzatissimi; non vedo l'ora di provare i prodotti, per il momento super consigliato

Prodotti pazzeschi

Inutile una volta provato i prodotti… non scendono dalle 5 stelle, sono di di un altro pianeta! I prodotti sono Fantastici!! La mia “mai più senza” è la crema idratante al riso ma anche quella elasticizzante alla rosa è incredibile

Prodotti meravigliosi, negozio serio e professionale oltre che caratterizzato da gentilezza e passione!

I prodotti sono ottimi con un rapporto qualità prezzo molto buono! Grazie

ogni prodotto che provo, e sono tanti, sono OTTIMI !! Antos è proprio un brand eccellente !!

prodotti super!

Pacco bellissimo, veloci e prodotti buonissimi! E poi tanti campioncini e la crema mani in regalo, che io ho chiamato DIVINA! Ha un profumo stupendo e idrata tantissimo, senza quella fastidiosa sensazione di unto..... Grazie 😘💕

Ottima esperienza di acquisto sul sito dell'azienda cosmetica Antos

Ottima

ho già comprato i vostri prodotti solari e creme mi trovo molto bene l'unica cosa è che dovreste mettere sulla scatola TESTED NICHEL io li uso ma ho una allergia leggera da contatto del nichel.

Puntuali e ottimi prodotti

Spedizione rapida, prodotti ben imballati, omaggio graditissimo

spedizione veloce, prodotti validi. Ho cominciato per me adesso compro anche per mia mamma ! Che dire di più ?

Ordine arrivato nei tempi previsti, ben imballato e con molta attenzione all'utilizzo di materiali che non siano plastici. Ottimi prodotti naturali per la cosmesi :)

Tutto perfetto, grazie anche per i campioncini che ho apprezzato molto

Ottima qualità dei prodotti.

Il pacco è arrivato in tempo rapido. Grazie

Perfetti.

Prodotti di qualità con ingredienti selezionati e biologici, ottime profumazioni e altamente performanti. Azienda seria e affidabile consegna rapida.

Antos è diventata la mia azienda di fiducia. Sono precisi e puntuali in tutto e soprattutto I loro prodotti mi regalano una pelle fantastica.

Sito di facile comprensione, acquisti facili, spedizioni veloci!

Tutto perfetto, dall’ordine alla consegna. Il pacco è confezionato con cura e attenzione. I prodotti sono ottimi.

Pacco arrivato velocemente e tutto imballato benissimo con cartone che proteggeva i contenitori di vetro e alcuni campioncini graditissimi!!!! Grazie!!!

Sono anni che utilizzo i loro prodotti! Rapporto qualità/prezzo altissimo! Consiglio vivamente la crema anticellulite perchè si nota subito il miglioramento della grana delle pelle e le cere labbra hanno dei profumi pazzeschi! Pacco arrivato il giorno dopo!

Con Antos è sempre tutto perfetto in ogni fase dell'acquisto e I prodotti sono fantastici.

Non ho ancora avuto modo to provare i prodotti acquistati ma il servizio è stato excellente, spedizione super veloce. Ho acquistato un kit di due prodotti e ho ricevuto un prodotto extra in omaggio, apprezzatissimo. Acquistero nuovamente senza dubbio.

Ordine arrivato nei tempi previsti. Ottimo imballaggio e campioncini in bustina graditi più crema per le mani vaniglia e zenzero in formato borsetta.. Ottima si assorbe velocemente ed ha un profumo delicato buonissimo

Prodotti di qualità, profumi con odori fantastici, mi è arrivato l'ordine in tempi brevi e mi hanno messo dentro anche un regalo. marchio consigliato.

Prodotti arrivati subito, acquistati grazie all'indicazione di Marilia (bellezzagreen) e sono molto curiosa vedere gli effetti.

Ho trovato il sito facile da consultare. Veloci anche nella spedizione dei prodotti

Consegna rapida e imballaggio accurato. Sono innamorata del latte detergente che non irrita assolutamente gli occhi. Ho una pelle secca e con leggera couperose quindi devo stare molto attenta ai prodotti che uso. Non utilizzo trucchi waterproof magari in quel caso le sole mani non bastano ma bisogna insistere un po di più sugli occhi con un dischetto di cotone. Per la crema per couperose è presto per dare un giudizio, ma la cera labbra (che poi è un vero e proprio olio) è fantastico. Devo rimetterlo più volte al giorno ma ne basta poco per rendere le labbra morbide e io le ho sempre screpolate. Proverò tutti i prodotti.

Ottimi prodotti, spedizione rapida, imballo ineccepibile!

Bellissimo sito, con descrizione accurata dei prodotti, facile navigazione e procedura di acquisto. Ho ordinato i loro bagnoschiuma che sono eccezionali per chi, come me, ha la pelle molto sensibile. Spedizione velocissima ed oltretutto, carinissimi, mi hanno incluso in omaggio una deliziosa crema mani e diversi campioncini.

È la quarta volta che acquisto i loro prodotti, ho una pelle molto delicata e i loro prodotti non mi danno alcun fastidio ma ansi stanno risolvendo alcuni problemi che ho. La cosa che adoro di questa a azienda è che ogni volta che acquisto mi danno sempre dei campioncini omaggio . Grazie ❤️

Il sito è sicuramente da migliorare nella navigazione da smartphone I prodotti sono veramente ottimi.

Azienda fantastica. Utilizzo i loro prodotti da molti anni e mi trovo benissimo. Grazie per lo splendido omaggio nel mio recente ordine.

Prodotti fantastici, servizio top, e overdose di simpatia.

Tutto molto buono: servizio, spiegazioni, rapporto qualità-prezzo Per il Set festa del papà credevo fosse confezionata come regalo in una scatola a parte, ma comunque nulla di che lamentarsi.

Tutto bene, dall'ordine alla consegna, omaggi carini e per quanto riguarda il prodotto vi saprò dire in seguito...

Veloci nella spedizione, curati nei dettagli e generosi con i campioncini

I prodotti che ho acquistato mi stanno piacendo molto, l’elaborazione dell’ordine e la spedizione sono stati molto veloci. L’imballo dei prodotti è stato fatto con cura e all’interno della box ho trovato anche dei campioncini in regalo! Sicuramente farò altri ordini in futuro.

Siete accoglienti, ascoltate le nostre richieste e nel pacco ho trovato un omaggio gradito la crema mani , siete speciali

Spedizione abbastanza veloce, i prodotti sembrano ottimi e ho apprezzato gli omaggi. Credo che acquisterò di nuovo molto presto.

Ottimi prodotti, con un buon rapporto qualità prezzo! Conosco Antos da molti anni, acquisto anche sul loro sito, approfittando delle loro promo. Tutto ok. Grazie, Antos

Prodotti soddisfacenti,ottimi rapporto qualità/prezzo,con il primo acquisto ho ricevuto un omaggio, servizio di spedizione e consegna impeccabile (30 ore CCA).

Ottimo molto esaustivo.

Il mio sito preferito, so che vado sempre sul sicuro

Sito intuitivo, esperienza molto positiva, prodotti eccellenti, appena posso ordino da antos perché mi trovo benissimo

Ottimi prodotti ☺️

sempre familiari e precisi il pacco è stato spedito in tempi rapidi ed è stata inserita una piacevole sorpresa! i prodotti li conosco già per cui era un riassortimento dei preferiti: Deodorante, olio di cocco e oleolatte!

Per ciò che riguarda Antos servizi molto buoni, ma consegna effettuata da BRT con trascuratezza nei confronti del cliente. La ditta Brt ha deciso, poco dopo avermi comunicato di poter concordare orario e giorno data la mia assenza alla prima consegna, di depositare il pacco presso un bar, senza che io li avessi autorizzati o senza una comunicazione preventiva da parte loro. Sono comunque andata a prenderlo ma ho telefonato al corriere per delle lamentele. Sono vostra fedele cliente da più di 20 anni ( in passato ho ordinato a nome di Antonetti Vera, mia suocera) e molto soddisfatta dei Vostri prodotti e servizi. Cordiali saluti

Consegna velocissima, prodotti che non hanno niente da invidiare a marche più conosciute. Buono e intenso l'odore della crema viso per pelli normali (e molto persistente)

Ordine ricevuto in 3 giorni. Qualche problema con il corriere in quanto è stato sbagliato il numero di telefono del destinatario e anche il numero civico era mancante sul pacco. Autista super gentile che ha fatto su e giù per la via più volte per cercarmi! (Potrebbe essere un problema di chi ha digitato l'etichetta del pacco del personale GLS e non di Antos). Ricevuto tantissimi campioncini molto apprezzati! Devo ancora aprire alcuni prodotti. Latte detergente e Essence super! Il sito è semplice, rispecchia la filosofia Antos. Molto soddisfatta in linea generale di tutti i prodotti fin'ora utilizzati, trovo veramente meravigliosi la Crema Elasticizzante alla Rosa Damascena e il Siero al mirtillo e acido ialuronico.

Sito chiaro e facilmente fruibile. Consegna in tempi giusti e pacco ben imballato.

Tutto regolare. Consegna come da indicato

Prodotti davvero ottimi e con buon rapporto qualità-prezzo. Adoro le loro creme (TUTTE) e i profumatori per ambiente tutti naturali

L assistenza clienti è una bomba!! Fantastici! Ed i social sono sempre aggiornati e ben seguiti

Antos è una garanzia, la prova che gli ingredienti naturali sono sempre i più efficaci.

Consegna precisa e veloce. Prodotti ottimi

Tutto fantastico! Voglio conoscere il vostro social media manager

ottimo servizio

Navigazione semplice e intuitiva, veloce la spedizione e ottimo rapporto qualità-prezzo

😍coccole x corpo e mente

Prodotti arrivati abbastanza velocemente e integri. Decisamente soddisfatta

I prodotto sono ottimi li uso da molto e con il covid ho cominciato ad ordinarlo on line. Sono stati spediti subito.

Ottimo servizio, sito user-friendly e servizio clienti molto preparato e disponibile! Un'ottima esperienza 😍

Sito chiaro, consegna rapida anche in questa situazione di emergenza. Tutti i prodotti che ho provato sono ottimi!

Disponibilità e prodotti perfetti per la mia pelle, bravi Antos!

Servizio ottimo, spedizione rapida e tracciata, campioncini offerti

GRazie, ottimi prodotti, consegna impeccabile e gentilezza

Facile consultazione e facile utilizzo

Tutto perfetto. Unica cosa di poco conto. Sarebbe carino sulla fattura - avere dettaglio costo singoli prodotti comperato.

Il sito è ben fatto e facilmente navigabile.

Prodotti di alta qualità con pachino semplice per permettere prezzi concorrenziali. Spedizione veloce. Super affidabili.