Buono

a seguito di un'esperienza del 26/07/2019

buona
il 18/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/02/2019

Mi è piaciuta la navigazione sul sito e la selezione di prodotti offerti, ho anche trovato alcuni articoli di grande qualità a buon prezzo ma ho avuto problemi a pagare con carta di credito. Ho fatto più tentativi falliti, quindi ho dovuto pagare con bonifico, cosa che ha allungato i tempi di ricezione del mio acquisto. Inoltre consiglierei di assortire prodotti che non siano contenuti nella plastica.
Ottimo invece l'imballo ecologico del pacco.
il 02/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 19/06/2019

Non molto chiaro e preciso
il 01/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/05/2019

Sono molto gentili e pronti a rispondere alle nostre domande, i campioncini che si trovano all'interno del pacco fanno sempre un gran piacere, qualche punto di domanda ancora sull'importo dello sconto effettuato ma tuttosommato sono sempre abbastanza soddisfatta di acquistare da voi.
il 28/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2019

Non acquistavo da parecchio tempo e nonostante tutto ho ricevuto gli stessi simpkex degli ordini precedenti. Nulla da dire invece su tempi di spedizione, imballaggio
il 12/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2019

Ho comprato molti prodotti e sono rimasta soddisfatta sui miei acquisti. Peccato la spedizione lenta..
il 28/04/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2019

Il servizio è buono, sono veloci ed inviamo sempre un po' di campioni da provare. Ad oggi ho solo il dubbio che mi abbiano inviato un articolo conservato male, ma tutti gli altri erano perfetti. Valuterò meglio con il prossimo ordine se proseguire negli acquisti o cambiare e-shop.
il 11/04/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 21/03/2019

Non mi ha entusiasmata moltissimo
il 18/03/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 12/10/2018

Non sono stata contenta di alcuni prodotti che fra l'altro ho pagato più di quello che valevano
il 06/03/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 25/02/2019

Informazioni Bioveganshop.it

Shop online per cosmetici naturali e bio con ingredienti controllati, buono d'acquisto da 50€ per ogni nuovo iscritto, raccolta punti, consegna rapida in tutta Italia.

Green Cosmetics srl
via Urbino 11