bombafit.it

Punteggio calcolato a partire da 271 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

265 recensioni dal 04/07/2023

Informazioni bombafit.it

Bomba Fit

Bombafit abbigliamento fitness per Uomo e Donna: capi esplosivi per chi ama unire il comfort alle prestazioni.

Via Beverino 6 00168 Roma

Vestiti e Accessori

Contatta Bomba Fit

Molto belli unica cosa prendete una taglia in più per la s veste xs

Spedizione veloce

Azienda seria,ho acquistato per la seconda volta leggins e shorts Che dire,meravigliosi e molto comodi! Consigliatissimi!

É la seconda volta che acquisto prodotti Bombafit ed anche stavolta ogni capo ha superato le aspettive. Vestibilità e comfort sono le caratteristiche che per me premiano i prodotti ma i colori e i dettagli rendono ogni capo unico. Sono contenta di aver conosciuto questo brand d'abbigliamento sportivo.

Spedizione ricevuta nei tempi. Qualità dei materiali ottima. Non deludono mai!

Ho acquistato un top sportivo, una tuta intera e un paio di leggings; li ho provati subito per il mio allenamento quotidiano e mi sono trovata benissimo !!! Anche il pacco è arrivato velocemente; pienamente soddisfatta !!!

questa azienda produce dei capi ottimi la spedizione è stata rapida

Materiale di ottima qualità. Le misure perfette, a differenza dei concorrenti in cui si ha a disposizione solo la scelta tra due taglie. Comprerò sicuramente altri completi.

Risposta di bombafit.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la preziosa recensione, siamo davvero felici del suo feedback. Un saluto

Al momento tutto perfetto

ho chiesto consiglio tramite whatsapp riguardo la taglia da comprare e sono stati molto solerti nella risposta!

Sono strafelice di aver acquistato 2 leggins e il top sono aderenti ed esaltano le forme e non si sentono o spostano durante gli allenamenti

prodotti molto belli e spedizione veloce

Prodotti fantastici e spedizione super veloce

Il top è a dir poco favoloso , ha fatto n nel taglio e valorizza molto le forme

Stupendi!

Ho acquistato questa tuta ma non avevo dubbi sulla bellezza del tessuto e la vestibilità

Top bellissimi, perfetti addosso, c9me non averli, colori super Spedizione velocissima e super gentili e disponibili avevo un dubbio sulla taglia e mi hanno aiutata a scegliere quella perfetta x me

Articolo come da descrizione

Personale super disponibile e gentile! Tutto perfetto!

fantastico

Spedizione veloce, prodotti di qualità che mettono in risalto la silhouette, bel tessuto

topppp

Ottimo servizio, veloci e molto disponibili. Prodotti di qualità

In allenamento ho provato una marea di completi di marche differenti e questi sono tra i miei preferiti sia dal lato estetico sia in allenamento, stabili e morbidi allo stesso tempo e soprattutto bellissimi

Ottima qualità, spedizioni velocissime

Shaker stupendi, magliette oversize bellissime, consegna rapidissima, tutto perfetto!

Risposta di bombafit.it

Grazie mille per il feedback, lo apprezziamo veramente molto!

Spedizione lampo, materiali ottimi Unica cosa la canottiera ha la stampa bombafit non centrata.

Buon servizio ma manca il reso gratuito

Risposta di bombafit.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver preso il tempo di condividere il suo feedback e siamo lieti che abbia apprezzato il servizio ricevuto. Capisco la sua preoccupazione riguardo alla mancanza del reso gratuito. Al momento, stiamo lavorando per bilanciare i costi di gestione e mantenere prezzi accessibili sui nostri prodotti, il che ci impedisce di offrire il reso gratuito. Tuttavia, stiamo costantemente valutando il feedback dei nostri clienti per migliorare i nostri servizi e soddisfare al meglio le loro esigenze. La invitiamo a contattarci direttamente all’indirizzo assistenza@bombafit.it o tramite il nostro numero di servizio clienti 3761167461 per discutere di eventuali soluzioni che potremmo offrire per rendere la sua esperienza più soddisfacente. Apprezziamo i suoi commenti e li utilizziamo per guidare le nostre future decisioni in merito ai servizi offerti. Grazie ancora per il suo supporto e la sua comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti Bombafit

Sono mesi che acquisto Bombafit e ritengo che sia il miglior brand di abbigliamento sportivo mai provato!!

Completini bellissimi di altissima qualità e da quando ho scoperto loro uso solo i loro leggins non esistono altri completi gym

Spedizione velocissima! Gli articoli sono arrivati in condizioni perfette. Son rimasta soddisfatta del servizio

Ottima qualità

la spedizione é velocissima e la qualità dei prodotti molto alta… super soddisfatta

Capi eccellenti,morbidi e modellanti,resistenti ai lavaggi

Prodotti STUPENDI, sia esteticamente che qualitativamente. Valgono ogni centesimo.

Molto soddisfatta! i tessuti sono ottimi, la vestibilità degli shorts leggermente stretta ma ha un ottimo effetto contenitivo. Sono rimasta stupita da top e leggins in omaggio, stessa qualità dei prodotti pagati, fantastici!!

Spedizione velocissima e prodotti ottimo

Super belli e comodi

Prodotti arrivati in pochi giorni, materiale buono e anche dopo qualche lavaggio sono ancora resistenti

Ho preso un set Bomba fit sono stata ben seguita Imleggns strepitoso meglio di ocean apart in tg L ma il corsetto. Sopra assolutamente stretto la L sembra una S preferisco quelli di ocean apart non lo rendo lo regalo a mia figlia però peccato... Ma nel complesso set toppissimo e di in bel rosso vivo

Risposta di bombafit.it

Gentile Cliente, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con il nostro set Bombafit. Siamo felici di sapere che i leggings ti abbiano entusiasmato e che il colore rosso vivo abbia rispecchiato le tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e apprezziamo molto il tuo feedback positivo sul design e la qualità del prodotto. Riguardo alla questione del top, ci dispiace sinceramente che la taglia L non abbia risposto alle tue aspettative e che ti sia sembrata più una S. Comprendiamo come questo possa essere fonte di frustrazione e ci teniamo a risolvere la situazione nel modo più soddisfacente possibile. Per offrirti una soluzione pratica, vorremmo proporti di inviarci una mail ad assistenza@bombafit.it per trovare una soluzione che possa aumentare la soddisfazione della tua esperienza con Bombafit. Ti ringraziamo ancora per il tuo feedback e per aver scelto Bombafit. Speriamo di avere l'opportunità di soddisfare appieno le tue aspettative in futuro. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Bombafit

Ottima qualità, aderenza perfetta!

Ogni modello che ho provato è perfetto, bellissimi i tessuti e i colori Li prenderei tutti (in realtà ci sono già vicina) ne provi uno e li vuoi tutti TOTALMENTE DIPENDENTE

Materiale e prodotto TOP

Tutto il personale é estremamente gentile e disponibile a soddisfare ogni tua esigenza. Veloci e precisi in ogni tua richiesta. Davvero Fantastici!!

ho acquistato un paio di leggings e due calze, tutto stupendo, qualità ottima e il pacco è arrivato super in fretta!

Ottima qualità e vestibilità consigliatissimo top.

Sono rimasta molto soddisfatta del pantalone, un ottimo tessuto, ottima vestibilità. Inizialmente temevo mi avrebbe fatto difetto sui fianchi e sull'addome, essendo io curvy, però calzano a pennello

Consegna rapida. Prodotto come da immagine. Gradirei un dettaglio in più in merito alla scelta delle taglie. Mi sono trovata in difficoltà.

Ottimi prodotti, customer care preparato ed efficiente

Prodotti ottimi vestono benissimo ! Veramente un ottimo sito !

Comodo leggero perfetto per allenarsi ... Per nulla trasparente..Molto bello ,ne ho acquistati tre!consigliatissimo

Risposta di bombafit.it

Gentile cliente, Siamo estremamente felici di sapere che hai trovato i nostri leggings Bombafit comodi, leggeri e perfetti per i tuoi allenamenti! Il tuo feedback positivo, soprattutto riguardo la non trasparenza e la qualità del design, è per noi motivo di grande orgoglio. È fantastico sapere che hai scelto di acquistare ben tre pezzi e che li raccomandi così caldamente! La tua soddisfazione è al centro di tutto ciò che facciamo, e il tuo supporto ci spinge a continuare a lavorare con dedizione per offrirti prodotti che non solo incontrino ma superino le tue aspettative. Se hai bisogno di assistenza aggiuntiva o desideri condividere ulteriori commenti, non esitare a contattarci. Grazie mille per aver scelto Bombafit e per il tuo straordinario supporto! Cordiali saluti, Il Team Bombafit

Sono cliente affezionata del marchio. I prodotti sono ottimi, confortevoli e meravigliosi. I colori poi sono top! Anche l'assistenza è super. Mi hanno inviato un prodotto di un colore non scelto ed è bastata una mail per risolvere il tutto. Sono molto soddisfatta anche questa volta.

Azienda seria e professionale

Ottimi leggings e ottima assistenza! Pronta e super attenta!

Perfetto

Adoro questo brend, materiali di ottima qualità, confortevoli ma sopratutto spedizioni super veloci

Comodissima, tessuto super confortevole ed ottima per allenarsi, ma anche da utilizzare per tutti i giorni

Non male come azienda anche se i leggins sono trasparenti

Risposta di bombafit.it

Gentile cliente, La ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere la sua opinione sulla nostra azienda. Ci fa piacere sapere che la sua esperienza generale con noi sia stata positiva. Tuttavia, siamo dispiaciuti di apprendere che i leggings acquistati non abbiano incontrato pienamente le sue aspettative in termini di opacità. La trasparenza dei tessuti è un aspetto che prendiamo molto sul serio, poiché miriamo a garantire la massima soddisfazione e comfort durante l'attività fisica. Le assicuriamo che il feedback riguardante il prodotto specifico non riflette lo standard qualitativo che ci prefiggiamo per l'intera nostra gamma. Per risolvere il suo disagio, le proponiamo di contattarci direttamente all'indirizzo assistenza@bombafit.it o tramite il nostro servizio clienti al numero 3761167461 Saremo lieti di assistere con una sostituzione o trovare una soluzione che meglio si adatti alle sue esigenze. Ci impegniamo costantemente nel migliorare i nostri prodotti e il feedback dei nostri clienti è essenziale in questo processo. La invitiamo a continuare a condividere le sue impressioni con noi, poiché ogni singolo commento contribuisce alla crescita e al miglioramento della nostra azienda. Grazie ancora per la sua recensione e per la fiducia accordataci.

Personale disponibile e tutto perfetto!

Devo dire di essermi trovata bene sia con i tempi di spedizione/consegna che con i top scelti

Il pacco ci ha messo abbastanza ad arrivare. Il top wire è molto largo davanti (ho preso la taglia piu piccola) per chi ha una prima/seconda di seno Il top star è perfetto Entrambi i prodotti sono comunque di qualità e arrivano ben impacchettati

Risposta di bombafit.it

Gentile cliente, Grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che hai trovato i nostri prodotti di qualità e che il top Star sia stato all'altezza delle tue aspettative. Ci dispiace apprendere che ci siano state delle difficoltà con la taglia del top Wire e che la spedizione abbia subito dei ritardi. Per quanto riguarda la spedizione, vogliamo assicurarti che facciamo sempre del nostro meglio per garantire che gli ordini arrivino tempestivamente. Tuttavia, ci sono fattori che esulano dal nostro controllo e influenzano i tempi di consegna, come le operazioni del corriere. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa aver causato. Per quanto riguarda il top Wire, apprezziamo il tuo feedback sulla vestibilità e lo terremo in considerazione per migliorare la nostra gamma di prodotti in futuro. Nel frattempo, se desideri discutere ulteriori opzioni riguardanti la taglia o eventuali cambi, il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione per assisterti. Ti ringraziamo nuovamente per il tuo supporto e per aver scelto Bombafit. La tua soddisfazione è la nostra priorità e lavoriamo costantemente per offrire prodotti e servizi che incontrino le tue aspettative. Cordiali saluti, Il team di Bombafit

Bellissimo prodotto

Sono molto gentili mi sono trovata super bene e spedizione super veloce

Una bomba

ottimo regalo per la laurea di un'amica

Azienda seria ed affidabile. Ottimo servizio clienti Spedizione veloce

Mi piace la cura del cliente che dedica lo staff di bombafit, e i prodotti proposti sono effettivamente di buona qualità. Riacquisterò senz’altro!

Sono molto contenta del mio acquisto !! Prodotti fantastici , vestono benissimo

Ottimi materiali, prodotti molto belli, comodi e fatti bene; spedizione in tempi brevissimi. Assolutamente consigliata!

PRODOTTO ECCEZIONALE. COMODO NON SOLO PER LA PALESTRA.

Spedizione rapida, prodotto di qualità

Prodotti eccellenti

Contentissima del mio acquisto ,è stato il primo ordine ma non sarà l'ultimo.Consegnato in 24 ore ,tutto perfetto !

Leggins stupendi, tessuto altamente resistente e modellate. Sono leggermente meno cedevoli dei leggins di altri brand per cui se si è indecisi tra 2 taglie consiglio di prendere quella più grande.

Azienda super ! Gentilissimi e disponibili . Prodotti eccezionali

Morbidi e stra comodi!

Taglia perfetta

Ottimo prodotto, consegna velocissima

Mi sono trovata molto bene con l' assistenza. Ottima e veloce

Velocità di spedizione e qualità prezzo del prodotto ottima ☺️

Li amo

È la prima volta che acquisto e devo ammettere che sono pienamente soddisfatta. Spedizione rapidissima e tessuto morbido degli articoli. Inoltre i leggins push up modellano la figura. Consigliatissimo!!

Leggings comodissimi

Ho ordinato 3 leggins di cui 2 lunghi e 1 corto. Il primo l'ho messo per l'allenamento e durante lo squat si è strappato, si è fatto un buco sotto. Il secondo l'ho messo per uscire e appena mi sono piegata un po' di più si è sentito la cucitura tirarsi. Prodotti belli ma di qualità un po' scarsa.

Risposta di bombafit.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere la sua esperienza con i nostri leggings. Ci dispiace sinceramente apprendere degli inconvenienti che ha riscontrato con i prodotti acquistati. Vogliamo assicurarle che la situazione da lei descritta è altamente inusuale. I modelli Sweet e Stuffy sono tra i nostri best-seller e abbiamo ricevuto numerose recensioni positive che lodano la loro qualità e durata nel tempo. Questo rende la sua esperienza particolarmente straordinaria e ci preme indagare più a fondo su cosa possa essere accaduto. Per questo, vorremmo offrirle la sostituzione immediata dei prodotti difettosi. In aggiunta, se lo desidera, saremmo grati di ricevere i leggings danneggiati in modo da poterli esaminare attentamente. Questo ci aiuterebbe non solo a comprendere meglio il problema, ma anche a garantire che situazioni simili non si ripetano in futuro. La preghiamo di contattarci direttamente tramite il nostro servizio di assistenza clienti per organizzare la sostituzione e per qualsiasi ulteriore supporto possa necessitare. Il nostro obiettivo è garantire che ogni cliente sia completamente soddisfatto dei nostri prodotti e del servizio ricevuto. La ringraziamo ancora per il suo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente. Attendiamo con ansia l'opportunità di risolvere questa situazione e di dimostrare la reale qualità e affidabilità dei nostri prodotti. Cordiali saluti, Team di Assistenza Clienti Bombafit

Risposta di Viola S

Buongiorno, grazie per la vostra gentile risposta. Prima di acquistare controllo sempre le recensioni. Avevo scritto il giorno seguente nel portale inviando una foto, non ho ricevuto alcuna risposta. Ad ogni modo quelli rotti li ho portati dalla sarta a riparare e spero non si strappino ulteriormente. Quelli verdi invece cercherò di usarli il meno possibile per evitare che si strappino. Si è già sentito il rumore. Peccato perché i modelli sono veramente molto belli.

Risposta di bombafit.it

Gentile Cliente Faremo un analisi approfondita in merito e la ricontatteremo presto per fornirle tutto il supporto necessario, offrendole una soluzione che possa aumentare il suo grado di soddisfazione. La ringraziamo

L'azienda è top, affidabile e consegna super veloce. Nulla da dire

Spedizione super veloce e vestibilità pazzesca. Penso che ne acquisterò altri in Futuro!

ottimo prodotto

Leggings perfetti e anche la canottiera, tessuto perfetto e definiscono benissimo le forme! Gentilissimi anche sul cambio di taglia. Spedizione super veloce! Sicuramente acquisterò altro!

Spedizione gratuita e veloce. Prodotti ottimi

Gli articoli si presentano bene, sono leggeri ed elastici il giusto, anche se meglio ordinare una taglia in più come consigliato anziché una inferiore. Non vedo l'ora di provarli durante l'allenamento.

Risposta di bombafit.it

Gentile Cliente, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo molto felici di sapere che i nostri articoli hanno incontrato il tuo gradimento sia per estetica che per qualità dei materiali. Apprezziamo anche il tuo suggerimento sulla scelta della taglia. È sempre utile ricevere feedback che possano aiutare altri clienti a fare la scelta giusta. La tua esperienza conferma l'importanza di seguire le nostre guide alle taglie per assicurarsi la migliore vestibilità possibile. Siamo entusiasti all'idea che tu stia per utilizzare i nostri prodotti durante il tuo allenamento e saremmo grati di ricevere ulteriori commenti sulla tua esperienza. Il feedback dei nostri clienti è essenziale per noi per continuare a migliorare e fornire prodotti che non solo soddisfino, ma superino le aspettative. Grazie ancora per aver scelto Bombafit e non vediamo l'ora di sapere come i nostri prodotti ti accompagneranno nelle tue attività sportive! Cordiali saluti, Team di Assistenza Clienti Bombafit

Rapporto qualità presso ottimo! Tutto perfetto

Ottimi prodotti Materiale e tessuto buono per l'allenamento Spedizione super rapida

Bei Leggins , peccato siano un po' trasparenti

Risposta di bombafit.it

Gentile Cliente, Grazie per il tuo feedback e per aver valutato i nostri leggings. Siamo felici che tu li abbia trovati belli, ma ci dispiace sapere che hai riscontrato problemi di trasparenza con il prodotto. La qualità e la soddisfazione del cliente sono fondamentali per noi. Prendiamo seriamente in considerazione ogni feedback e lo useremo per valutare e migliorare ulteriormente i nostri prodotti. La trasparenza dei materiali è un aspetto che teniamo sempre sotto controllo, mirando a fornire sia comfort che privacy ai nostri clienti. Se sei disposto a darci ulteriori dettagli sulla tua esperienza, saremmo grati di ricevere un tuo contatto. Questo ci aiuterà a fare delle indagini più approfondite e a prendere le misure adeguate. Nel frattempo, se desideri discutere di opzioni di sostituzione o rimborso, ti preghiamo di contattarci direttamente. Il nostro team di assistenza clienti sarà più che felice di assisterti. Ti ringraziamo nuovamente per il tuo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente. La tua opinione è preziosa per noi e ci aiuta a offrire prodotti sempre migliori. Cordiali saluti, Team di Assistenza Clienti Bombafit

NON RISPECCHIA LE ASPETTATIVE

Risposta di bombafit.it

Gentile Cliente, Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi. Ci dispiace sinceramente che l'esperienza con i nostri leggings non abbia rispettato le tue aspettative. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità e prendiamo seriamente ogni feedback. Capiamo che abbia riscontrato problemi con la vestibilità, in particolare riguardo all'altezza della vita e alla tendenza del leggings a calare. Questi feedback sono essenziali per noi e li utilizzeremo per migliorare la qualità e il design dei nostri prodotti. Siamo lieti di sapere che hai già richiesto la sostituzione del prodotto. Ci assicureremo che la procedura di sostituzione sia gestita in modo efficiente e soddisfacente. Nel frattempo, se hai ulteriori domande o esigenze, non esitare a contattarci direttamente. Apprezziamo la tua fiducia nel nostro brand e ci impegniamo a garantire che ogni cliente abbia un'esperienza positiva con i nostri prodotti. Cordiali saluti, Team di Assistenza Clienti Bombafit

Ho provato quasi tutti i prodotti bombafit e i nuovi drop sono pazzeschi, materiali di altissima qualità, bei modelli, addosso stanno da Dio e danno sempre un ottimo effetto. Non trovo oggettivamente aspetti negativi ed ho tutti i completi!

Risposta di bombafit.it

Gentilissimo Cliente, Siamo estremamente grati per le sue parole di apprezzamento e per il tempo dedicato a lasciare una recensione così positiva. Leggere che ha provato quasi tutti i prodotti BOMBAFIT e che i nuovi drop la hanno entusiasmata ci riempie di gioia e orgoglio. Sapere che i materiali di alta qualità, i modelli che abbiamo selezionato e la vestibilità dei nostri capi hanno incontrato il suo favore è per noi motivo di grande soddisfazione. Il nostro team lavora con passione e dedizione per offrire prodotti che non solo siano all'altezza delle aspettative dei nostri clienti, ma che le superino, garantendo una esperienza indimenticabile. Siamo onorati di contarla tra i nostri clienti più fedeli e di sapere che i nostri completi hanno trovato un posto speciale nel suo guardaroba. Il suo supporto è la migliore testimonianza dell'impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro. Grazie di cuore per essere parte della famiglia BOMBAFIT. La sua passione per i nostri prodotti è ciò che ci spinge a fare sempre meglio. Cordialmente, Il Team BOMBAFIT

Ho comprato 3 paia di leggins, e inseguito 2 t shirt da uomo e una felpa, come al solito bellissimi i colori ed anche come vestono, li amo

Avevo paura che la taglia S fosse piccola per me ma si è rivelata elastica e allo stesso tempo contenitiva. La spedizione è stata velocissima e io sono soddisfatta del mio acquisto.

Spedizione veloce, assistenza tempestiva e prodotto uguale alla descrizione

Bellissimo

Leggins meravigliosi e fanno la silhouette perfetta , adatto al proprio corpo e risalta molto le curve armoniose. Comprerò ancora

Il top

Ho acquistato i prodotti per la prima volta,la qualità è eccellente e i tempi di spedizione sono molto veloci. I prodotti sono molto più belli dal vivo che in foto e le taglie sono giusti

Risultano leggeri sul corpo, buon prodotto

ok il top ma i leggings non hanno il tessuto che mi aspettavo. ho chiesto il reso.

Risposta di bombafit.it

Gentile Cliente, Grazie per aver preso il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti che abbia trovato il top di suo gradimento, ma ci dispiace apprendere che i leggings non hanno incontrato le sue aspettative in termini di tessuto. Capire che un prodotto non sia esattamente come si sperava può essere deludente, e siamo grati per la sua onestà nel condividere questa esperienza. Tuttavia, siamo sorpresi di vedere una valutazione di una stella, considerando la complessità e la precisione del servizio che ci sforziamo di offrire a tutti i nostri clienti. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità e apprezziamo che abbia utilizzato il nostro servizio di reso, che è stato progettato per essere il più semplice e conveniente possibile. Siamo costantemente impegnati a migliorare i nostri prodotti e servizi e il suo feedback è fondamentale in questo processo. Saremmo grati se potesse fornirci ulteriori dettagli su ciò che cercava nel tessuto dei leggings, in modo che possiamo prendere nota dei suoi suggerimenti per miglioramenti futuri. Inoltre, se c'è qualcosa che possiamo fare per rendere la sua esperienza con BOMBAFIT più soddisfacente, non esiti a contattarci. Grazie ancora per il suo feedback e speriamo di poterle offrire prodotti e servizi che soddisfino pienamente le sue aspettative in futuro. Cordialmente, Il Team BOMBAFIT

Azienda serissima spediscono anche in contrassegno i leggings acquistati colori top corrispondenti a quanto si vede nel sito ottima coprenza purtroppo non posso dire di essere soddisfatta dell'effetto push up che invece sortisce effetto contrario … meglio un leggings senza tale effetto , ho provato di altre marche sono molto meglio mi dispiace moltissimo

Risposta di bombafit.it

Gentile Cliente, La ringraziamo sinceramente per aver condiviso la sua esperienza con i nostri leggings e per i complimenti rivolti alla nostra azienda e alla qualità dei nostri prodotti. Siamo felici che abbia apprezzato i colori e la coprenza dei leggings acquistati. Ci dispiace, tuttavia, apprendere che l'effetto push-up dei leggings non abbia incontrato le sue aspettative. Comprendiamo l'importanza di sentirsi completamente soddisfatti di un prodotto, soprattutto quando si tratta di abbigliamento sportivo, e apprezziamo il suo feedback sincero in merito. Vorremmo precisare che il modello "Leggings River" è stato progettato come un prodotto intermedio in termini di effetto push-up. Mentre il focus principale di questo modello è sulla contenitività e il comfort, comprendiamo che le preferenze personali possano variare. Apprezziamo il suo paragone con altri prodotti sul mercato e ci impegniamo a prendere in considerazione il suo feedback per migliorare ulteriormente i nostri prodotti. La soddisfazione del cliente è al centro della nostra missione e il suo feedback è essenziale per la nostra crescita e sviluppo. Inoltre, vorremmo offrirle la possibilità di discutere ulteriormente la sua esperienza con il nostro servizio clienti. Saremo più che felici di ascoltare le sue esigenze specifiche e, se possibile, suggerirle un prodotto alternativo che possa meglio soddisfare le sue aspettative. La ringraziamo ancora per aver scelto BOMBAFIT e speriamo di avere l'opportunità di servirla meglio in futuro. Cordialmente, Il Team BOMBAFIT

Aderiscono alla perfezione e non si muovono

La sensazione addosso é davvero wow

Capi bellissimi e super comodi

Ho acquistato più volte e tutte le volte sono rimasta contenta della qualità dei prodotti e della comodità nell'usarli. Consigliatissimi.

Servizio veloce e prodotti di qualità

Materiali ottimi ed eventuali resi veloci e sicuri.

Puntuali e precisi. 24h ed il top era da me

Prodotti ottimi, ho ricevuto subito complimenti! Sono super comodi e belli

Ottimo e veloci nella spedizione

La spedizione è stata molto rapida e i prodotti sono ottimi.

Bellissimo leggings e buon materiale

Ho scoperto l'azienda tramite i simpatici reel di facebook e visto i bei colori a catalogo ho comprato dei leggins a mia moglie. Super approvati. Spedizione rapida e precisa.

Prodotti di qualità eccellente a prova di qualsiasi tipo di workout ! Fiera di far parte del vostro team!

Ho ricevuto una maglia fallata, ma l'azienda è stata immediatamente pronta non solo a rispedire dopo 3 giorni la stessa mahalia a costo zero ma non ho neanche dovuto restituire quella fallata.Mi ci sono allenato e devo dire che i pantaloncini sono estremamente comodi, ma anche la maglietta. Stra consiglio questo brand

Vestibilita pazzesca , d avvero bellissima. Ottimo tessuto.. davvero il top penso siano il massimo sul mercato

Belli e comodi!

I leggins che ho acquistato sono molto belli e comodi

Leggings perfetti! Ho acquistato 2 volte da voi e mi sono trovata BENISSIMO! I materiali sono a dir poco ottimi e resistenti, fitta o da DIO, oltre che ad essere comodissimi! Appena mi arriverà il prossimo stipendio so dove spendere quasi tutti i miei soldi

nella descrizione del top c'è scritto panna ma anche bianco mi aspettavo fosse bianco. Come mai le info in descrizione riportano entrambi i colori?

Risposta di bombafit.it

Gentile cliente, La ringraziamo per aver preso il tempo di lasciare una recensione. Ci dispiace apprendere che ci sia stata una confusione riguardo al colore del top che ha acquistato. Vorremmo chiarire che il colore principale del top è effettivamente 'panna', come indicato nel titolo del prodotto. L'attributo 'bianco' nella descrizione è stato aggiunto per facilitare una classificazione più generale dei colori sul nostro sito, ma non è inteso come il colore primario del prodotto. Capisco che questa differenza nella nomenclatura possa aver creato aspettative diverse e ci dispiace che questo abbia influito negativamente sulla sua esperienza con noi. Prenderemo sicuramente nota del suo feedback per migliorare la chiarezza delle nostre descrizioni prodotto in futuro. La sua soddisfazione è molto importante per noi e ci dispiace che una questione di nomenclatura abbia portato a una recensione negativa. Se desidera discutere ulteriormente di questa questione o se necessita di assistenza per un eventuale cambio o reso, il nostro team di assistenza clienti è a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Il Team di Assistenza Clienti di Bombafit

Spedizione veloce

Bombafit É un'azienda innovativa all'avanguardia e accattivante ! Sempre aggiornata sui nuovi trend . Comodità e qualità portano il nome di Bombafit ! Sia fuori che all'interno della palestra ! Super consigliato

Top fantastici! Io di norma porto una xs ma visto che non c'era ho preso la S. Si adatta perfettamente e non è lento! Mi trovo molto bene

Bellissimo

Ho acquistato i nuovi modelli in pre-sale, attratta dalle migliorie pubblicizzate, ma francamente preferivo i modelli del precendente acquisto ( i pump it se non erro). Sono più sottili e più corti a parità di taglia. Ahimè. Tuttavia azienda seria e puntuale nella spedizione.

Tessuto morbidissimo, super elastico. Vestono bene, esaltano le forme. La cucitura non è volgare e fa un bell'effetto.

Il mio modello preferito Spettacolare

Azienda seria e prodotti di qualità

Prodotti ottimi, spedizione veloce e personale sempre a disposizione del cliente! Davvero soddisfatta.

Ho ordinato il top Power Nero. Ho avuto difficoltà a scegliere la taglia, perché non è presente una guida o una tabella per trovare quella più adatta in base alle mie misure. Inoltre, il modello non prevede che una persona abbia un seno o un torace più sviluppati: infatti, una volta provato il top di taglia L, il seno (ho una quarta) fuoriusciva. Avrei gradito la possibilità di avere delle taglie più grandi oppure che il top potesse essere indossato comodamente anche da chi ha un seno un po' più prosperoso. Comunque, la spedizione è andata bene e l'articolo era in buone condizioni.

Risposta di bombafit.it

Gentile cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con il nostro top Power. Ci dispiace sapere che hai incontrato delle difficoltà nella scelta della taglia. Vorremmo assicurarti che sul nostro sito è presente una guida alle taglie dettagliata; tuttavia, sembra che ci sia stato un problema tecnico che ne ha impedito la visualizzazione sul tuo dispositivo. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi assistenza futura in merito alle taglie. Inoltre, teniamo a sottolineare che il top Power è stato progettato per adattarsi comodamente a diverse forme del corpo, incluso un seno più prosperoso. Abbiamo ricevuto molti feedback positivi da clienti con una taglia di seno simile alla tua che hanno trovato il top confortevole e adatto. Ci dispiace che tu non abbia avuto la stessa esperienza e prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare ulteriormente i nostri prodotti. Siamo lieti di sapere che la spedizione è stata gestita efficacemente e che l'articolo è arrivato in buone condizioni. La tua soddisfazione è molto importante per noi e ci impegniamo costantemente per garantire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Grazie ancora per aver scelto Bombafit. Non esitare a contattarci per qualsiasi ulteriore supporto o chiarimento. Cordiali saluti, Il Team Bombafit

Perfetto

Ottimo articolo e davvero bello esteticamente

Ho già preso altri leggins di bomba fit e mi ci trovo veramente bene, mi fanno sentire super a mio agio e molto comoda. Faccio pesistica e la comodità è super importante

Tutto spettacolare!

Ho acquistato per la prima volta su Bombafit e sono rimasta molto soddisfatta: il top è di ottima qualità, il servizio clienti solerte e di grande gentilezza, la spedizione è avvenuta in un giorno. Azienda molto professionale. Consiglio vivamente!

Ho acquistato diversi leggings e top. Tutti perfetti. L'unica pecca è il leggings stuffy che al secondo lavaggio si è scucito in diversi punti… per questo non valuto 5 stelle.

Risposta di bombafit.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione positiva nonostante la piccola problematica creatasi. Come può vedere da altre recensioni il leggings stuffy è riconosciuto per il suo effetto e per la sua qualità, probabilmente il problema che si è manifestato è riconducibile ad un difetto di fabbricazione di quello specifico leggings. Difetto scopribile solamente dopo aver usato il leggings in questione. Detto questo se possiamo in qualche modo migliorare ancora la sua soddisfazione rispetto all'esperienza di acquisto con il nostro brand, può sempre trovarci alla mail assistenza@bombafit.it Un saluto

Risposta di Valentina P

Si sono d’accordo che sia un difetto di fabbricazione… la sarta che proverà a sistemarlo mi ha detto che è un difetto o di filato o di tessuto, essendo una cucitura specifica per tessuti altamente elasticizzati. Mi dispiace perché di altri prodotti sono rimasta molto soddisfatta e perché questo leggings è in assoluto uno dei più belli, infatti ne ho acquistato un altro…a questo punto spero non si scuci anche questo. Grazie

La spedizione è stata rapidissima. Sia i leggins che le magliette sono di un ottimo materiale ed estremamente comode.

Perfetto

Prodotti eccellenti e celerità nella spedizione

Ottimo prodotto, già testato e apprezzato al massimo!

Ho conosciuto per caso tramite social Bombafit. Un po' scettica anche per i prezzi un pochino più alti del solito leggings, ho deciso di ordinare la prima volta un leggings modello circle. Appena li ho messi su ho detto: “non è possibile!”. Sono dei leggings che non hanno niente a che fare con tutti quelli che si vedono in giro!. I circle li ho da quasi un anno e non si sono mai lasciati andare. Per non parlare dei complimenti che mi fanno!. Da quel momento ho deciso che avrei comprato solo da BOMBAFIT!. Ho appena ordinato un leggings atena blu elettrico e me ne sono innamorata subito!. complimenti per i prodotti e soprattutto per l'assistenza sui resi/cambio taglia. Do 5 stelle perché non ce ne sono di più!. Martina

Arrivati subito colori come in foto e vestono benissimo, bellissimi

Ottimi tessuti

Ho scoperto quest'azienda da poco, ma sicuramente vi acquisterò nuovamente! Prodotti fantastici e leggings dalla vestibilità ottima! Lo stra consiglio

La vestibilità è perfetta, sembra di non indossare nulla! Sono comodissimi e fasciano bene le gambe, accompagnando e valorizzando le curve naturali. Inoltre la spedizione è stata molto veloce. Ne acquisterò sicuramente altri!

Vestibilità e materiali di ottima qualità

Perfetti

Leggins molto bello ed elasticizzato,provato in palestra non da fastidio anzi resta molto confortevole

Prodotti super di qualità, anche il prezzo, ottimo! Servizio clienti impeccabile, sicuramente acquisterò presto, una vestibilità pazzesca e una comodità mai sentita prima! Grazie ♥️

Qualità ottima dei materiali, comodi e corrispondono sempre alla descrizione

Pantaloni comodi e arrivati in poco tempo!

Spedizione veloce, prodotto ottimo, efficiente

Leggings e top magnifici,unici..qualità ottima..li uso da tempo e non riesco a farne almeno,oltre che bellissimi,comodissimi..vale la pena acquistarli..li straconsiglio ☺️

Comodi, forse avrei dovuto prendere una taglia m anziché s per uno dei tre che ho comprato, ma sono belli esteticamente, si sente anche la qualità.

Spedizione veloce e buon imballaggio

Consegna velocissima e prodotti di buona qualità.

spedizione rapida e pacco perfetto, i prodotti sono di qualità e mi sto trovando benissimo!

bellissima

Leggings stupendi con un tessuto morbidissimo! Li adoro

Ho preso una M-L dei Neos Leggings Push Up (grigi) e sono giustissimi, vesto una 42/44 IT. Il colore è come in foto, forse mezzo tono più scuri ma dipende dalla luce. Arrivati in pochi giorni, perfette condizioni, elastici ma contenitivi, arricciatura sul retro che fa un bellissimo lato B.. che dire, approvati! Ne comprerò sicuramente un altro paio

Che dire molto professionali , articoli ottimi , l'unica cosa molti colori non rendono dal vivo altri si

Azienda precisa e veloce nelle consegne. Prodotti eccellenti. Soddisfatta al 100%. La consiglio.

Un'azienda di tutto rispetto

Ho fatto il mio primo acquisto da questo sito attratta dalle promozioni offerte e dal catalogo proposto. Prodotti di ottima qualità, belli e comodissimi ma suggerisco di prestare più attenzione e rendere più chiare le indicazioni circa le taglie.. essendo un e-commerce avere una tabelle taglie di riferimento realistico è fondamentale, invece sono presenti delle tabelle taglie con le misure effettive dei prodotti (ma non in tutti i capi) e una descrizione sulla vestibilità che è decisamente troppo generica e non aiuta a comprendere la misura più corretta.. l'unico modo, alle prime esperienze, è affidarsi all'assistenza ma anche tramite whatsapp non è garantita negli orari non lavorativi.. giustissimo, ma allora le info sul sito devono essere complete in modo tale da mettere nelle condizioni un cliente di acquistare in autonomia i prodotti scelti in qualsiasi momento (sera, weekend, mattina presto)... Ho erronemante acquistato un leggings di taglia troppo piccola per me perchè quel modello vestiva più piccolo del normale, peccato che sulla pagina del prodotto non era esplicitata questa cosa e che quindi mi sono dovuta fare carico di un reso, a mio avviso, del tutto evitabile se le info fossero state chiare e complete. Lavorando su questo aspetto per agevolare i clienti sulla scelta dei prodotti, per il resto non ho altro da "contestare".. si sono dimostrati molto disponibili nel suggerirmi il reso con la taglia più adatta e i successivi acquisti con le taglie adatte (attendo di ricevere l'ordine) ma il fatto di aver dovuto richiedere un reso per via delle info non chiare sul sito mi disturba e non lo ritengo corretto.. perchè sul sito non era riportato che per quel prodotto (a differenza degli altri ordinati) dovevo acquistare una taglia in più del normale

Risposta di bombafit.it

Gentilissima, La ringraziamo del suo feedback costruttivo, cerchiamo sempre di migliorare la qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio, per fornire a lei e a tutti i nostri clienti, un esperienza di altissima qualità. Ci dispiace moltissimo se ha riscontrato problemi con il modello River, è uno dei best seller che fa dell'aderenza e della contenetività i suoi punti forti! Sapendo questo nella sezione "Vestibilità" sulla pagina prodotto, consigliamo di prendere una taglia in più! Cercheremo di far tesoro dei suoi consigli per migliorare l'esperienza sul nostro sito e facilitare la scelta dei prodotti. Grazie mille e un saluto da tutto il Team Bombafit

Risposta di Elena D

In realtà nella sezione vestibilità è riportato questo: "Il leggings River ha una vestiibilità standard ed è aderente e modellante nei punti giusti. Se indecisi sulle misure consigliamo di scegliere una taglia in più." Vestibilità standard aderente e modellante, se indecisi prendere una taglia in più.. non dice che va acquistata una taglia in più del normale. Bisogna essere più precisi perché poi scoccia chiedere e farsi carico del reso per queste cose

Tutto preciso e perfetto . Consegna veloce

Leggings davvero comodi e belli