bombafit.it

Punteggio calcolato a partire da 306 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

300 recensioni dal 04/07/2023

Informazioni bombafit.it

Bomba Fit

Bombafit abbigliamento fitness per Uomo e Donna: capi esplosivi per chi ama unire il comfort alle prestazioni.

Via Beverino 6 00168 Roma

Vestiti e Accessori

Contatta Bomba Fit

molto belli, bellissimo tessuto

Ottimi prodotti, comodi e anche belli da vedere, sicuramente acquisterò altri capi

Esperienza negativa. Ho acquistato dei prodotti inserendo i codici sconto disponibili sul sito ed in seguito al pagamento mi hanno detto che per un errore del sito avrei dovuto aggiungere dei soldi perché gli sconti applicati erano troppi. In seguito ad un altro ordine, chiedo il reso per errato colore e mi viene mandato un leggins con dei difetti visibili e senza etichettatura. Chiedo spiegazioni e mi dicono che non possono sostituire perché non è un difetto di fabbrica insinuando che l'ho fatto io. Mala gestione del magazzino e del cliente.

Risposta di bombafit.it

Gentile Cliente, Facciamo un piccolo recap, visto che siamo veramente dispiaciuti di leggere una tale recensione, in quanto l'azienda le ha mostrata la massima disponibilità e trasparenza per risolvere la problematica. Punto 1 Nel suo primo ordine sono stati riscontrati dei problemi tecnici che le hanno permesso di utilizzare due promo non cumulabili tra loro e che le hanno dato diritto ad uno sconto anomalo che non rispettava alcuna logica di economicità, avendo uno sconto superiore al 60%. Visto questo le abbiamo offerto (come ovvio che sia) sia la possibilità di ricevere un rimborso totale e immediato dell'importo pagato, o di colmare la differenza di importo decidendo in autonomia quali delle due promozioni utilizzare. Lei ha scelto il rimborso e noi lo abbiamo correttamente emesso. Punto 2 Nell ordine in oggetto a tale recensione, che effettuato successivamente al rimborso, ha acquistato 3 leggings Atena, dopodichè ci ha richiesto un cambio colore per gli stessi in quanto (probabilmente) il colore non soddisfava le sua aspettative, ricevuto il pacco abbiamo prontamente provveduto a creare un nuovo pacco, contenente 3 articoli nuovi e mai indossati, correttamente imbustati nel packaging originale, e rispediti presso l'indirizzo da lei indicato. Punto 3 Lei ha ricevuto il nuovo pacco (contenente gli articoli richiesti in un colore sostitutivo) il giorno 27/06/2024. Successivamente lei ci ha contattato il 04/07/2024, ben 7 giorni dopo la consegna asserendo che uno dei tre prodotti che le è stato spedito presentava segni di usura ed era sprovvisto di etichetta; noi le abbiamo immediatamente richiesto materiale fotografico per comprendere la natura del difetto e per i successivi 8 giorni non abbiamo ricevuto nessuna risposta (quindi fino al al 12/07/2024). Il giorno 12/07 ci viene inviato materiale video del prodotto, con palese manifestazioni di utilizzo, con la segnalazione di presunti difetti nel materiale. Nella nostra politica di assistenza, se un prodotto presenta dei difetti di fabbricazione nel momento in cui viene ricevuto il pacco ed è tempestivamente segnalato, effettuiamo in maniera totalmente gratuita una nuova spedizione con un nuovo prodotto poichè abbiamo a cuore la soddisfazione del cliente. Ma si capisce da se che in tale occasione vi sono svariati punti critici, che non ci permettono l'attuazione di tale politica. Punto 4 Nonostante la nostra estraneità alla responsabilità (visto tutto lo storico allegato nel punto 3) l'azienda, si è mostrata totalmente disponibile proponendole un codice Coupon dal valore del prodotto in oggetto (quindi aveva la possibilità di acquistare il prodotto in maniera totalmente gratuita), nonostante questo rappresenti un ulteriore perdita economica, il brand ha messo al centro la sua soddisfazione. Siamo profondamente dispiaciuti che dopo tutto lo sforzo mostrato ci venga attribuita una votazione cosi bassa e un esperienza cosi negativa, visto che abbiamo fatto il possibile per venirle incontro e permetterle di essere soddisfatta al 100%.

Risposta di Manuela B

Grazie per la risposta. Vorrei sottolineare solo una cosa. Punto 1 Al momento dell'arrivo del prodotto io ero in ferie quindi i pacco non è stato ritirato da me ma controllato solo in data 04/07 come vi ho detto quando mi avete chiesto spiegazioni riguardo al prodotto. Punto 2 Al momento della segnalazione avevo già inoltrato 3 fotografie con il dettaglio dei difetti riscontrati ma voi mi avete richiesto un ulteriore video che aimé per motivi personali aimé ci ho messo un po' di giorni per farlo. Ma se andate a vedere bene nella chat potete vederli chiaramente. Punto 3 non mi piace essere presa per una bugiarda, capisco che abbiate a che fare con molte persone e non è facile. Ma quei pantaloni mi sono arrivati con segni di usura e sprovvisti di cartellino. Questo è quanto. Punto 4 vi ringrazio per la disponibilità nell'avere effettuato il primo cambio in questione e per quanto riguarda la scontistica in eccesso ho ben capito anche io che il problema era stato del sito, anche se cmq non mi era mai capitata un esperienza del genere.

Risposta di bombafit.it

Gentile Cliente, In relazione al materiale video aggiuntivo, esso è stato richiest in quanto dalle prime foto inoltrate non era visibile il difetto; ma detto questo non è nostra intenzione creare un botta e risposta che sia sconveniente in termini di tempo, sia per lei che per noi (in cui elenchiamo da entrambe le parti le motivazioni che hanno portato a tale situazione). Noi non abbiamo nessuna riserva nei suoi confronti, abbiamo semplicemente attuato le procedure aziendali con cui risolviamo tutte le problematiche dei nostri clienti, poichè esse ci permettono un omogeneità di trattamento che tutti i clienti meritano. Attendiamo un suo gentile riscontro in privato, per risolvere tale situazione, con la massima disponibilità che ci contraddistingue e con cui cerchiamo di gestire tutti i casi. Grazie

Tutto fantastico e costume top

Pazzesca!

Costume di una qualità super ben fatto bene rifinito colore stupendo

Ordine arrivato molto velocemente. Prodotti di altissima qualità, davvero soddisfatta, sicuramente farò altri acquisti a breve.

Sono professionali e cordiali. I capi sono molto belli e comodi. Le jumpsuit sono una chicca.

Ottimi prodotti

Prodotti eccellenti, fatti davvero benissimo e con ottimi materiali. Customer Care disponibile, preparato e gentilissimo. Spedizioni veloci, che dire, tutto perfetto! Consiglio assolutamente. Lisa da Firenze

Colori accesi .. buon tessuto

Leggings con vestibilità perfetta! Bello il tessuto, colore brillante. L'unico dettaglio con non amo molto è l' arricciatura dietro.....per il resto okkk!

Leggings comodi e di un ottimo tessuto...modellano il corpo perfettamente

Ottimo prodotto sostegno e forma perfetti, modello bellissimo

Ottimi prodotti,qualità prezzo ottima,ottimo il servizio,spedizioni super puntiali consigliatissimo

Ho acquistato un pantaloncino per provare e sono rimasta assolutamente soddisfatta sia della vestibiltà perfetta sia del servizio clienti velocissimo e disponibilissimo. Il giorno successivo ho ricomprato un completo e ricomprerò sicuramente.

Ho conosciuto bombafit e non l ho più lasciata! I top ed i leggins come i pantaloncini hanno una vestibilità eccezionale...come avessi una seconda pelle. Mi posso allenare tranquillamente senza dovermi continuamente sistemare. Qualità assoluta! Super consigliato Bombafit!!!

Da quando ho provato l'abbigliamento bombafit uomo, non posso più farne a meno! Veramente una bomba!

Ordine veloce, materiali buoni, completi bellissimi.

Materiale davvero confortevole ed elastico colori stupendi

Moglie felicissima!

Prodotti eccezionali, i leggins e gli shorts hanno davvero un bell'effetto push up e sono comodissimo. I ragazzi sono molto gentili e disponibili, pronti a risolvere ogni problema.

Ottima vestibilita

Siete il top

Ho effettuato un ordine che comprendeva un set e una tuta intera nera a zampa, che dire meravigliosi la tuta e' veramente una chicca!

Davvero bellissimi

Spedizione velocissima e prodotti di qualità

Ottimi

Perfetto

Veloci nella consegna e abbigliamento top...super comodo e non trasparente, esalta le forme

Leggings ottimo come da aspettativa, i top non sono molto forti e contenitivi belli a livello estetico ma non molto pratici

Risposta di bombafit.it

Gentile Cliente, Grazie per il tuo feedback! Siamo felici che i leggings siano stati all'altezza delle tue aspettative. Ci dispiace sapere che i top non abbiano soddisfatto completamente le tue esigenze. Apprezziamo molto i tuoi commenti e li terremo in considerazione per migliorare i nostri prodotti. Se hai bisogno di assistenza o desideri ulteriori informazioni, non esitare a contattarci. Cordiali saluti, Servizio Clienti Bombafit

Materiale perfetto, super traspirante, colori e modelli unici!

Taglie assolutamente non conformi, ne tantomeno “oversize”, come da Vs descrizione. La S-M è identica se non un pelo più larga della L. Tessuto, cuciture e taglio, differenti da una all'altra. Quella rosa è di buona fattura. La bianca è praticamente trasparente ed elasticizzata. Premetto che mi alleno, ma non sono enorme; la L veste tipo seconda pelle. Peccato, dovrò chiedere il reso. Quella rosa era un regalo e ho dovuto tenerla così.

Risposta di bombafit.it

Gentile CLeinte la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo dispiaciuti di sapere che le nostre t-shirt non abbiano soddisfatto pienamente le sue aspettative. Il suo feedback è molto prezioso per noi e ci aiuta a migliorare continuamente i nostri prodotti. Riguardo alle problematiche con le taglie, ci scusiamo se le indicazioni fornite non sono state chiare. Vorremmo capire meglio le sue esigenze per poter migliorare la nostra guida alle taglie e offrire una vestibilità più accurata. Se potesse fornirci ulteriori dettagli, ci sarebbe di grande aiuto (la dicitura oversize non si riferisce ovviamente solo alla vestibilità, ma anche ad una tipologia ed un taglio del tessuto differente rispetto ad una maglietta basic o standard) In merito alla differenza tra le due t-shirt, desideriamo informarla che la composizione dei materiali varia appositamente per soddisfare diverse finalità di utilizzo. La t-shirt con la scritta "GYMBRO" è realizzata con un tessuto più spesso e resistente, ideale per attività intense, mentre la t-shirt bianca con la scritta "BMBFT" grande sul retro utilizza un materiale più leggero ed elasticizzato, pensato per garantire maggiore traspirabilità e comfort, sono prodotti totalmente differenti che hanno una vestibilità differente. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato e siamo disponibili ad assisterla con la procedura di reso per la t-shirt che desidera restituire. Speriamo di poterle offrire un’esperienza migliore in futuro e la invitiamo a contattarci per qualsiasi necessità o chiarimento. Cordiali saluti, Servizio Clienti Bombafit

Risposta di Alex P

Non vorrei sembrare sgarbato.. ma “oversize” vuol dire una cosa sola. Non arrampicatevi sugli specchi. Nella vostra descrizione, consigliate addirittura di acquistare una taglia in meno del solito. Proprio per la differenza che sta tra “oversize” e “standard” o “slim”.. fit!! Per quanto riguarda la differenza di tessuti, idem; se come scelta aziendale avete optato per materiali differenti, ok nessun problema, ma non trovo nulla al riguardo in descrizione prodotto. Lavoro in un azienda del settore fitness anch’io, e come voi vendiamo prodotti anche online; stiamo molto attenti alle descrizioni che forniamo e siamo sempre pronti a migliorare in caso di “anomalie” o diciture poco chiare, sopratutto nel B2C. Per concludere, le maglie ( a parer mio) sono piccole. Tra S-M e la L non c’è alcuna differenza in termini di dimensioni.. forse 1cm più lunga. Ad ogni modo vestono poco; se ci si rivolge, come voi, ad un pubblico “palestrato”. Forse saranno over per un ragazzetto di 70kg. Spero di non essere stato maleducato ed entro domani provvederò ad avviare la procedura di reso per la t-shirt bianca. Resto a disposizione anche per invio file foto, per confutare le mie parole. Distinti Saluti A.P.

Risposta di bombafit.it

Gentilissimo, Grazie per averci fornito maggiori specifiche, cosi da permetterci di capire meglio la problematica! Nessuno ha alcuna intenzione di arrampicarsi sugli specchi ne di continuare nessuna puntualizzazione soggettiva, nella nostra precedente risposta specificavamo solamente determinati aspetti dei nostri prodotti, in relazione della sua recensione che distrugge totalmente il prodotto acquistato fornendo un feedback totalmente negativo rispetto a quello che è stata la sua esperienza d'acquisto con Bombafit, e ci sembra non coerente con il feedback generale che abbiamo sui nostri prodotti. Da quello che è emerso, anche grazie alle sue preziose puntualizzazioni il problema è legato alla vestibilità degli articoli, di cui ha avuto poca chiarezza in fase di acquisto, per questo siamo dispiaciuti e faremo tesoro del suo feedback. Attendiamo la sua mail per poter assisterla al meglio offrendo le varie possibilità di reso, Ringraziandola la salutiamo cordialmente Team Bombafit

Risposta di Alex P

Non è questione di chiarezza. Si vede che non sono in grado di esporVi il mio problema. Ma la stiamo tirando troppo lunga.. se vi interessa avere un riscontro fotografico, alle mie parole. Ben volentieri. Attendo link mail o whatsapp .Se no, avvio semplicemente la procedura di reso e la chiudiamo qui. Saluti

Risposta di bombafit.it

Gentilissimo, Assolutamente, può girarci tramite chat WhatsApp al numero +39 376 116 7461 o tramite mail assistenza@bombafit.it, come preferisce lei! Ci scusiamo se abbia frainteso le nostre intenzioni, abbiamo come unico interesse la risoluzione della problematica, e che lei sia il più soddisfatto possibile. Grazie ancora per il tempo dedicatoci, Un saluto e una buona serata

Materiali top, sostegno top..esaltano valorizzano curve, affinano giro vita, comodi versatili e antitraspiranti.Ampia gamma di colori, servizio clienti eccellente....credo che sul mercato italiano di abbigliamento sportivo sono insieme a un altra marca i migliori in assoluto

Molto belli unica cosa prendete una taglia in più per la s veste xs

Spedizione veloce

Azienda seria,ho acquistato per la seconda volta leggins e shorts Che dire,meravigliosi e molto comodi! Consigliatissimi!

É la seconda volta che acquisto prodotti Bombafit ed anche stavolta ogni capo ha superato le aspettive. Vestibilità e comfort sono le caratteristiche che per me premiano i prodotti ma i colori e i dettagli rendono ogni capo unico. Sono contenta di aver conosciuto questo brand d'abbigliamento sportivo.

Ho acquistato un top sportivo, una tuta intera e un paio di leggings; li ho provati subito per il mio allenamento quotidiano e mi sono trovata benissimo !!! Anche il pacco è arrivato velocemente; pienamente soddisfatta !!!

Spedizione ricevuta nei tempi. Qualità dei materiali ottima. Non deludono mai!

questa azienda produce dei capi ottimi la spedizione è stata rapida

Materiale di ottima qualità. Le misure perfette, a differenza dei concorrenti in cui si ha a disposizione solo la scelta tra due taglie. Comprerò sicuramente altri completi.

Risposta di bombafit.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la preziosa recensione, siamo davvero felici del suo feedback. Un saluto

Sono strafelice di aver acquistato 2 leggins e il top sono aderenti ed esaltano le forme e non si sentono o spostano durante gli allenamenti

Al momento tutto perfetto

prodotti molto belli e spedizione veloce

ho chiesto consiglio tramite whatsapp riguardo la taglia da comprare e sono stati molto solerti nella risposta!

Prodotti fantastici e spedizione super veloce

Stupendi!

Ho acquistato questa tuta ma non avevo dubbi sulla bellezza del tessuto e la vestibilità

Il top è a dir poco favoloso , ha fatto n nel taglio e valorizza molto le forme

Top bellissimi, perfetti addosso, c9me non averli, colori super Spedizione velocissima e super gentili e disponibili avevo un dubbio sulla taglia e mi hanno aiutata a scegliere quella perfetta x me

Personale super disponibile e gentile! Tutto perfetto!

Articolo come da descrizione

Spedizione veloce, prodotti di qualità che mettono in risalto la silhouette, bel tessuto

fantastico

topppp

Ottimo servizio, veloci e molto disponibili. Prodotti di qualità

In allenamento ho provato una marea di completi di marche differenti e questi sono tra i miei preferiti sia dal lato estetico sia in allenamento, stabili e morbidi allo stesso tempo e soprattutto bellissimi

Ottima qualità, spedizioni velocissime

Buon servizio ma manca il reso gratuito

Risposta di bombafit.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver preso il tempo di condividere il suo feedback e siamo lieti che abbia apprezzato il servizio ricevuto. Capisco la sua preoccupazione riguardo alla mancanza del reso gratuito. Al momento, stiamo lavorando per bilanciare i costi di gestione e mantenere prezzi accessibili sui nostri prodotti, il che ci impedisce di offrire il reso gratuito. Tuttavia, stiamo costantemente valutando il feedback dei nostri clienti per migliorare i nostri servizi e soddisfare al meglio le loro esigenze. La invitiamo a contattarci direttamente all’indirizzo assistenza@bombafit.it o tramite il nostro numero di servizio clienti 3761167461 per discutere di eventuali soluzioni che potremmo offrire per rendere la sua esperienza più soddisfacente. Apprezziamo i suoi commenti e li utilizziamo per guidare le nostre future decisioni in merito ai servizi offerti. Grazie ancora per il suo supporto e la sua comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti Bombafit

Shaker stupendi, magliette oversize bellissime, consegna rapidissima, tutto perfetto!

Risposta di bombafit.it

Grazie mille per il feedback, lo apprezziamo veramente molto!

Spedizione lampo, materiali ottimi Unica cosa la canottiera ha la stampa bombafit non centrata.

Sono mesi che acquisto Bombafit e ritengo che sia il miglior brand di abbigliamento sportivo mai provato!!

Completini bellissimi di altissima qualità e da quando ho scoperto loro uso solo i loro leggins non esistono altri completi gym

Spedizione velocissima! Gli articoli sono arrivati in condizioni perfette. Son rimasta soddisfatta del servizio

Ottima qualità

Capi eccellenti,morbidi e modellanti,resistenti ai lavaggi

Prodotti STUPENDI, sia esteticamente che qualitativamente. Valgono ogni centesimo.

la spedizione é velocissima e la qualità dei prodotti molto alta… super soddisfatta

Molto soddisfatta! i tessuti sono ottimi, la vestibilità degli shorts leggermente stretta ma ha un ottimo effetto contenitivo. Sono rimasta stupita da top e leggins in omaggio, stessa qualità dei prodotti pagati, fantastici!!

Prodotti arrivati in pochi giorni, materiale buono e anche dopo qualche lavaggio sono ancora resistenti

Super belli e comodi

Spedizione velocissima e prodotti ottimo

Ogni modello che ho provato è perfetto, bellissimi i tessuti e i colori Li prenderei tutti (in realtà ci sono già vicina) ne provi uno e li vuoi tutti TOTALMENTE DIPENDENTE

Materiale e prodotto TOP

Tutto il personale é estremamente gentile e disponibile a soddisfare ogni tua esigenza. Veloci e precisi in ogni tua richiesta. Davvero Fantastici!!

ho acquistato un paio di leggings e due calze, tutto stupendo, qualità ottima e il pacco è arrivato super in fretta!

Ottima qualità e vestibilità consigliatissimo top.

Ottima qualità, aderenza perfetta!

Ho preso un set Bomba fit sono stata ben seguita Imleggns strepitoso meglio di ocean apart in tg L ma il corsetto. Sopra assolutamente stretto la L sembra una S preferisco quelli di ocean apart non lo rendo lo regalo a mia figlia però peccato... Ma nel complesso set toppissimo e di in bel rosso vivo

Risposta di bombafit.it

Gentile Cliente, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con il nostro set Bombafit. Siamo felici di sapere che i leggings ti abbiano entusiasmato e che il colore rosso vivo abbia rispecchiato le tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e apprezziamo molto il tuo feedback positivo sul design e la qualità del prodotto. Riguardo alla questione del top, ci dispiace sinceramente che la taglia L non abbia risposto alle tue aspettative e che ti sia sembrata più una S. Comprendiamo come questo possa essere fonte di frustrazione e ci teniamo a risolvere la situazione nel modo più soddisfacente possibile. Per offrirti una soluzione pratica, vorremmo proporti di inviarci una mail ad assistenza@bombafit.it per trovare una soluzione che possa aumentare la soddisfazione della tua esperienza con Bombafit. Ti ringraziamo ancora per il tuo feedback e per aver scelto Bombafit. Speriamo di avere l'opportunità di soddisfare appieno le tue aspettative in futuro. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Bombafit

Sono rimasta molto soddisfatta del pantalone, un ottimo tessuto, ottima vestibilità. Inizialmente temevo mi avrebbe fatto difetto sui fianchi e sull'addome, essendo io curvy, però calzano a pennello

Consegna rapida. Prodotto come da immagine. Gradirei un dettaglio in più in merito alla scelta delle taglie. Mi sono trovata in difficoltà.

Ottimi prodotti, customer care preparato ed efficiente

Ottimi leggings e ottima assistenza! Pronta e super attenta!

Non male come azienda anche se i leggins sono trasparenti

Risposta di bombafit.it

Gentile cliente, La ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere la sua opinione sulla nostra azienda. Ci fa piacere sapere che la sua esperienza generale con noi sia stata positiva. Tuttavia, siamo dispiaciuti di apprendere che i leggings acquistati non abbiano incontrato pienamente le sue aspettative in termini di opacità. La trasparenza dei tessuti è un aspetto che prendiamo molto sul serio, poiché miriamo a garantire la massima soddisfazione e comfort durante l'attività fisica. Le assicuriamo che il feedback riguardante il prodotto specifico non riflette lo standard qualitativo che ci prefiggiamo per l'intera nostra gamma. Per risolvere il suo disagio, le proponiamo di contattarci direttamente all'indirizzo assistenza@bombafit.it o tramite il nostro servizio clienti al numero 3761167461 Saremo lieti di assistere con una sostituzione o trovare una soluzione che meglio si adatti alle sue esigenze. Ci impegniamo costantemente nel migliorare i nostri prodotti e il feedback dei nostri clienti è essenziale in questo processo. La invitiamo a continuare a condividere le sue impressioni con noi, poiché ogni singolo commento contribuisce alla crescita e al miglioramento della nostra azienda. Grazie ancora per la sua recensione e per la fiducia accordataci.

Prodotti ottimi vestono benissimo ! Veramente un ottimo sito !

Azienda seria e professionale

Comodissima, tessuto super confortevole ed ottima per allenarsi, ma anche da utilizzare per tutti i giorni

Adoro questo brend, materiali di ottima qualità, confortevoli ma sopratutto spedizioni super veloci

Perfetto

Comodo leggero perfetto per allenarsi ... Per nulla trasparente..Molto bello ,ne ho acquistati tre!consigliatissimo

Risposta di bombafit.it

Gentile cliente, Siamo estremamente felici di sapere che hai trovato i nostri leggings Bombafit comodi, leggeri e perfetti per i tuoi allenamenti! Il tuo feedback positivo, soprattutto riguardo la non trasparenza e la qualità del design, è per noi motivo di grande orgoglio. È fantastico sapere che hai scelto di acquistare ben tre pezzi e che li raccomandi così caldamente! La tua soddisfazione è al centro di tutto ciò che facciamo, e il tuo supporto ci spinge a continuare a lavorare con dedizione per offrirti prodotti che non solo incontrino ma superino le tue aspettative. Se hai bisogno di assistenza aggiuntiva o desideri condividere ulteriori commenti, non esitare a contattarci. Grazie mille per aver scelto Bombafit e per il tuo straordinario supporto! Cordiali saluti, Il Team Bombafit

Sono cliente affezionata del marchio. I prodotti sono ottimi, confortevoli e meravigliosi. I colori poi sono top! Anche l'assistenza è super. Mi hanno inviato un prodotto di un colore non scelto ed è bastata una mail per risolvere il tutto. Sono molto soddisfatta anche questa volta.

Il pacco ci ha messo abbastanza ad arrivare. Il top wire è molto largo davanti (ho preso la taglia piu piccola) per chi ha una prima/seconda di seno Il top star è perfetto Entrambi i prodotti sono comunque di qualità e arrivano ben impacchettati

Risposta di bombafit.it

Gentile cliente, Grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che hai trovato i nostri prodotti di qualità e che il top Star sia stato all'altezza delle tue aspettative. Ci dispiace apprendere che ci siano state delle difficoltà con la taglia del top Wire e che la spedizione abbia subito dei ritardi. Per quanto riguarda la spedizione, vogliamo assicurarti che facciamo sempre del nostro meglio per garantire che gli ordini arrivino tempestivamente. Tuttavia, ci sono fattori che esulano dal nostro controllo e influenzano i tempi di consegna, come le operazioni del corriere. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa aver causato. Per quanto riguarda il top Wire, apprezziamo il tuo feedback sulla vestibilità e lo terremo in considerazione per migliorare la nostra gamma di prodotti in futuro. Nel frattempo, se desideri discutere ulteriori opzioni riguardanti la taglia o eventuali cambi, il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione per assisterti. Ti ringraziamo nuovamente per il tuo supporto e per aver scelto Bombafit. La tua soddisfazione è la nostra priorità e lavoriamo costantemente per offrire prodotti e servizi che incontrino le tue aspettative. Cordiali saluti, Il team di Bombafit

Devo dire di essermi trovata bene sia con i tempi di spedizione/consegna che con i top scelti

Personale disponibile e tutto perfetto!

Bellissimo prodotto

Una bomba

Sono molto gentili mi sono trovata super bene e spedizione super veloce

ottimo regalo per la laurea di un'amica

Azienda seria ed affidabile. Ottimo servizio clienti Spedizione veloce

Mi piace la cura del cliente che dedica lo staff di bombafit, e i prodotti proposti sono effettivamente di buona qualità. Riacquisterò senz’altro!

PRODOTTO ECCEZIONALE. COMODO NON SOLO PER LA PALESTRA.

Sono molto contenta del mio acquisto !! Prodotti fantastici , vestono benissimo

Ottimi materiali, prodotti molto belli, comodi e fatti bene; spedizione in tempi brevissimi. Assolutamente consigliata!

Spedizione rapida, prodotto di qualità