diadorafitness.it

Punteggio calcolato a partire da 631 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

6174 recensioni dal 06/09/2017

Informazioni diadorafitness.it

Greenfit Srl

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

Strada Oselin 110 33047 Remanzacco

Sport

ottimo sito e serietà. Felice da avere comperato da una Signora "azienda" italiana

Tutto come descritto arrivato in breve tempo imballo perfetto,

Consegna veloce

Tutto facile e perfetto in ogni suo punto

Chiamato 2 volte assistenza tecnica e nessuna risposta dopo 10 minuti di attesa in entrambi i casi

Ottimo sito e ottima assistenza post vendita! il tapis roulant è arrivato con due coperture in plastica rotte, anche se l'imballo era perfetto....in due giorni me le hanno spedite ! Bravi !

Tutto.chiaro e consegna veloce

Ho acquistato un tapis roulant elettrico marca BCUBE. L'avrei dovuto ricevere in 2-3 giorni; peccato però che qualcuno interno al corriere BRT abbia pensato bene di rubare il prodotto e sostituirlo con un altro di scarsa qualità. Dopo 10 giorni che era arrivato nella sede di consegna, BRT mi ha consegnato una scatola totalmente differente a quella spedita e aprendola abbiamo fatto l'amara scoperta. Fin dai primi giorni che il pacco risultava disperso (eppure era stato scansionato arrivato nella sede di consegna), ho intrapreso una conversazione con l'ufficio spedizioni. Un ringraziamento va a Daniele perchè ha sempre prontamente risposto alle mie mail e quando ho segnalato il furto e sostituzione del prodotto, ha fatto immediatamente partire un altro tapis roulant tramite un altro vettore. Esperienza negativa per quanto riguarda la consegna ma sul prodotto (e ovviamente l'assistenza ricevuta), niente da dire: è di buona qualità, silenzioso e facile da montare.

Buon servizio ed ottima comunicazione con il servizio assistenza, ma comunque ho ricevuto il prodotto in parte danneggiato, nonostante il pacco non presentava delle ammaccature.

navigazione, facile, consegna nei tempi previsti,assistenza puntuale, prodotto corrispondente alle aspettative

consegna rapida

L'ordine è arrivato nei tempi stabiliti, ottimo

Buono con prezzi adeguato e una buona scelta.

ottimo servizio, veloce e puntulae

Da 1 a 10 darei 10

Facile la navigazione sul sito, puntuale la consegna dell'ordine

Il prodotto si presenta davvero solido e funzionale. La trasmissione a catena e ovviamente piú rumorosa di quella a cinghia ma come altre Fit Bike risulta più durevole nel tempo. Il volano da 23 Kg é l'ideale per sostituire le pedalate con la bicicletta tradizionale. In aggiunta il ciclo computer risulta utile per monitorare ogni aspetto dell'allenamento. Nel complesso risulta un prodotto di ottima qualità.

Prodotto ottimo e spedizione veloce e puntuale. Tornerò sicuramente ad acquistare da questo sito.

Ottimo prodotto per qualità prezzo...i materiali sono di ottima qualità..imballo perfetto e il tutto arrivato nei tempi

Ben organizzato e intuitivo

Sito di facile consultazione e spedizione velocissima

Materiale rotto . Cerco di chiamare ma nessuno risponde e nemmeno sulle imeil Pessima azienda

Molto buono, servizio impeccabile. Lo consiglio!

Efficienza ottima, veloci ad elaborare l'ordine possibilità di tracciamento della spedizione

Ottima fattura e facile da montare

Sembra bello robusto ma mancano le spiegazioni dei programmi pre impostato tipo principiante e avanzato avrei gradito un maggior dettaglio per l utilizzo di un neofita

PESSIMO!!! ARRIVATO IN RITARDO DOPO AVER RICEVUTO MESSAGGIO DI ARRIVO PER BEN DUE VOLTE.ARRIVATO SENZA PREAVVISO. PRODOTTO NON FUNZIONANTE CON LIBRETTO ISTRUZIONI NON CONSONO AL PRODOTTO. ASSISTENZA NON RISPONDE ALLE DOMANDE NECESSARIE PER MANCANZA DI ISTRUZIONI ADEGUATE. UN VERO DISASTRO

Ancora non ricevo ciò che ho pagato

Sito affidabile e chiaro...la possibilità di pagare a rate mi ha convinta a effettuare l'acquisto

Così cosi

Buon sito

Tutto perfetto, sito molto intuitivo e di facile navigazione.

La consegna è avvenuta in due gg si trattava di due colli uno piccolo e uno grande. Il piccolo lo hanno consegnato il venerdì, il grande il lunedì successivo. Perché?

La consegna è stata velocissima, il tappeto è davvero top e il servizio clienti davvero soddisfacente

Buona esperienza di acquisto online, consegna veloce e ottimo articolo ad un prezzo ragionevole. Unica pecca: Ho avuto problemi per l'assemblaggio della consolle perché i fori non combaciano e ho dovuto quindi adattarli.

Tutto nella norma. Ottimo.

Ho speso 39 euro aggiuntivi per la consegna nella fascia oraria 8-13 e, dopo più di due settimane dall'ordine e dopo aver rifiutato 1 volta la consegna pomeridiana, ho dovuto accettare la consegna nel pomeriggio per poter finalmente avere ciò che avevo ordinato. Mi aspetto la restituzione dei 39 euro. Saluti

Il sito diadorafitness presenta gli articoli in modo ordinato e dettagliato. Durante l'ordine ho avuto dei ripensamenti e dei dubbi a causa delle dimensioni dell'articolo e dello spazio a disposizione per posizionarlo, ma l'assistenza sul sito mi è stata di supporto e mi ha aiutato nella scelta dell'ordine più giusto per me.

Ho ricevuto velocemente tutte le risposte ai miei dubbi. Hanno eseguito le mie richieste per la consegna in modo esatto. Facilita nell'ordinare e velocità nella consegna.

Il sito è strutturato bene e permette una buona navigazione. Le comunicazioni con l'azienda sono state rapide e tempestive; l'ordine e la consegna sono state effettuate in maniera veloce e puntuale. Peccato però che i motivi che mi avevano spinta all'acquisto di un tapis roulant (rapidità di chiusura alla fine della sessione di allenamento e possibilità di collocarlo in piedi per riporlo anche dietro a un armadio, entrambe caratteristiche ampiamente pubblicizzate anche tra le foto e le specifiche dello stesso) siano venuti meno al momento dell'apertura del prodotto. Ammetto di esserci rimasta male e di aver preso anche in considerazione l'ipotesi di un reso. Ritengo si debba fare più attenzione a quello che si scrive tra le caratteristiche specifiche di un prodotto. Alla fine il tapis roulant l'ho comunque tenuto, vista la qualità che ha ma, per gli inconvenienti riscontrati, due stelle in meno.

Il sito Diadora e l'assistenza clienti sono stati eccellenti, l'unica pecca è stato il trasporto in quanto il corriere non era dotato di carrello e l'ho dovuto aiutare a prendere di peso il pacco (circa 90 kg).

È andato tutto bene, il pacco con la cyclette è stato consegnato velocemente ed in ottime condizioni. Il montaggio con le vostre istruzioni è stato facile e molto intuitivo. La cyclette è perfettamente adeguata all'uso per cui è stata acquistata.

Ottimo servizio - inizialmente avevo fatto un errore nell'ordine e ho contattato il servizio clienti, mi hanno subito risposto ed aiutato a risolvere, poi ho rifatto l'ordine in modo corretto ed è arrivato il tapis roulant nei tempi effettivamente previsti. Quindi prima faccio i complimenti al servizio soprattutto a Giulia che mi ha sempre risposto ed aiutata e la ringrazio nuovamente, e poi anche il prodotto è arrivato in ottime condizioni senza problemi a livello meccanico ed elettronico quindi perfetto, mi ritengo soddisfatta sia del prodotto che del servizio, io ho ordinato per la sicilia ed è arrivato in una settimana quindi i tempi non sono stati lunghi

Non posso esprimere nulla..ancora sto aspettando che arrivi....che tristezza...

Ordine processato velocemente, la cyclette è arrivata dopo 3 giorni.

Spedizione Veloce e tracciata, sembra un buon prodotto facile e veloce da montare

prodotto perfetto, facile da montare, spedizione perfetta arrivata anche in anticipo

Sconti non reali

Tutto ok. Ordine effettuato a fine agosto e tapis arrivato pochi giorni dopo

Il mio ordine era rimasto inevaso per diversi giorni. Dopo aver chiesto info tramite form presente nel sito, mi veniva indicato che non c'era traccia di alcun ordine con i miei dati. Non convinto scrivevo una mail scoprendo che la pratica risultava bloccata per dei ritardi, per poi venire sbloccata. Se mi fossi fermato alla prima risposta, mi sarei trovato con due ordini per lo stesso prodotto. Sarebbe corretto che tutti i settori "si parlassero" onde evitare queste situazioni.

il mio ordine è coinciso con il periodo ferragostano ed ho atteso la ripresa delle attività per vedermi consegnare l'acquisto . La consegna è stata puntuale con telefonata di preavviso da parte del corriere.

Sito molto facile da consultare e chiari i prezzi degli articoli m.

Preciso e molto rapidi

Prodotto molto affidabile e professionale

Ho acquistato un tapis roulant con estrema facilità, il sito risulta essere ben strutturato. L'articolo è arrivato è arrivato secondo le tempistiche di consegna.

Il sito è facile ...si conclude senza difficoltà

Ottimo sito, con informazioni dettagliate sui prodotti e con molte offerte.

fruibile e chiaro

Sono molto soddisfatto, di avere conosciuto il sito di Diadora, perchè, è molto semplice navigarlo, e il personale del servizio clienti è molto efficace e cordiale, come quello post vendita, che mi ha subito risposto, e risolto il problema che avevo nel montare la cyclette molto professionali.

Rispetta le caratteristiche descritte

Ordine fatto Il 25 agosto 2023, ricevuto il 4 settembre 2023. BRT corriere, pacco con un lato rotto e tappezzato Con del nastro, Ho Torvato Una plastica rotta non funzionale. Comunicazione con il Sito precaria, 1 ticket aperto non ho Ricevuto Risposta, ed ad una mail di richiesta info su spedizione, mi. È arrivata quella di affidamento al Corriere.

Purtroppo sono stato sfortunato nel periodo dell'ordine, per carità giusto chiudere per ferie, ma almeno mettere un banner visibile anche sul sito mobile sarebbe stato meglio..... Ciò nonostante dopo la lunga attesa tutto ok, prodotto arrivato dopo 3 giorni dalla spedizione, però il fatto che non ci sia un numero telefonico al quale contattare il servizio clienti per problemi con ordine non mi sembra corretto.

Per la mia recente esperienza per il momento sono soddisfatto,spediscono prontamente e il servizio clienti é serio e disponibile.

Ci vorrebbe un servizio di assistenza domiciliare.

Prodotto molto buono per i primi giorni c'era un cigolio fastidioso dopo qualche giorno di utilizzo non cigola più

Ho comprato sul sito, da nessuna parte era scritto che l'azienda fosse in vacanza. Passano i giorni ma niente. Gli scrivo e vengo a sapere DOPO l'acquisto che la loro azienda era chiusa per quasi un mese per tutto agosto. Acquisto effettuato il 9 Agosto, consegna il 1° Settembre. Pessimi. Facessi cosi con i miei clienti me li ritroverei sotto casa.

La spedizione è arrivata nella data programmata. Il prodotto è imballato bene e funziona bene.

buon sito

assistenza inesistente dopo aver scritto mail ed aperto ticket per delucidazioni ed informazioni su dati di tracking e spedizione dell'ordine che non era arrivato nelle 48 ore previste dalla spedizione non ho mai ricevuto alcuna risposta. L'ordine è arrivato dopo una settimana

Prodotto perfetto, procedure chiare e servizio clienti preciso e cortese. Massima affidabilità.

Molto precisi e seri.

L'assistenza clienti è tale solo se il cliente non è costretto a scrivere mail a raffica nella speranza di ricevere le risposte di cui ha bisogno. La chat è virtuale perché non è mai l'ora giusta......mai trovata attiva. Esperienza nell'immediato post vendita da non ripetere. È così difficile poter parlare con una voce umana ? O, perlomeno, avere una vera chat o, meglio ancora, essere richiamato quando lo si chiede per tre volte ?

In generale bene

Tutto bene unico appunto se chiudono per ferie inserire nel sito che apertura e chiusura.per il resto ok

Sodisfata ,seriosita,arivati nel tempo👍🙏

L'ho ricevuto questa mattina e l'ho installato. E' molto facile installarlo, ma non funziona assolutamente. Spero che trovino il difetto o che vengano a ripararmelo, perche lo voglio proprio. Se tutto andra bene daro 5 stelle!

La consegna era prevista entro max 48 ore della presa in carico, quindi per l'ordine effettuato il lunedì,7 di agosto, sarebbe dovuta arrivare entro venerdì 18 agosto. Mi arriva invece una mail da Bartolini dicendo che sarebbe avvenuta il lunedì 14 agosto ed io come un "cretino" ad aspettare tutto il giorno Bartolini che, però, puntualmente non è arrivato! Sono dispiaciuto e deluso, probabilmente non accetterò più la consegna!

Rispettati tempi di consegna

Prima esperienza di acquisto con il sito Diadora fitness senz'altro positiva grazie anche al video dimostrativo del vogatore. Negativo il discorso legato alla consegna per problemi con il corriere risolti con qualche telefonata di troppo!

Ottimo sito, spedizione rapidissima, consigliato!

Discreto, da una azienda del calibro di Diadora mi aspettavo suddivisa di meglio.

L’articolo e’ compatto e. robusto. Silenziosissimo e montaggio quasi inedistente. Al momento soddisfatti dell’acquisto

Il tapis roulant è valido purtroppo però si avvalgono di corrieri non seri, mi ci è voluta una settimana per averlo a casa. Tutto i giorni il corriere mi diceva che sarebbe passato e non ho visto nessuno per una settimana. Mandato tre mail all'assistenza mi hanno risposto solo dopo che hanno ricevuto la conferma della consegna.

Prodotto oltre le aspettative Top

Mi piacerebbe molto poterlo recensire se solo il prodotto fosse arrivato funzionante e in lasciato in sospeso fino a settembre

Avevo già acquistato la cyclette Smarty comoda ed essenziale

Molto professionale

Molto contento del prodotto.

Spedizione lampo, tutto come previsto.

preciso e chiaro nelle descrizioni dei prodotti

Tutto ok va benissimo

Come scelta e prezzi non di trova di meglio.

Sito semplice e di facile consultazione

Consegna nei tempi previsti e ottima comunicazione con il fornitore.

Ottimo prodotto.

Consegna rapida e ottimo prodotto , consigliato

Sito ben strutturato e semplice da usare, intuitivo e guidato alla perfezione il completamento degli acquisti.