Ho dato 5 perché mi era arrivato un tapis con errore di fabbricazione, ho contattato l'assistenza e dopo una settimana abbiamo effettuato uno scambio con un nuovo tapis. Più potere al Made in Italy. Bravi!!

a seguito di un'esperienza del 28/01/2021

Ottimo, molto pratico nella ricerca ed esposizione.

a seguito di un'esperienza del 04/02/2021

Cordialità e celerità nel rispondere ad ogni esigenza e a risolvere qualsiasi problema che gli viene posto!
il 25/02/2021

a seguito di un'esperienza del 04/02/2021

Buono, magari migliorabile con consigli sull'utilizzo.

il 25/02/2021

a seguito di un'esperienza del 04/02/2021

Servizio rapido e consegna puntuale e impeccabile. Unica pecca: ho impiegato 2 mesi prima di trovare disponibile il modello di tapis roulant che più si adattava alle mie esigenze, ma una volta riuscito ad accaparrarmi l'ordine, in meno di una settimana mi è stato consegnato.

a seguito di un'esperienza del 04/02/2021

Semplicemente strepitosi...merce arrivata in 2 giorni,imballata perfettamente ...tapis roulant funziona benissimo silenziosissimo e con tantissimi programmi

a seguito di un'esperienza del 04/02/2021

Sito chiaro. Supporto commerciale all’ordine molto efficiente

a seguito di un'esperienza del 05/02/2021

Tutto perfetto consigliatissimo

a seguito di un'esperienza del 02/02/2021

Spedizione effettuata il giorno seguente all'ordine e arrivato in 5 giorni (compresi sabato e domenica).

a seguito di un'esperienza del 03/02/2021

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco