professionale e completo,per qualunque esigenza

in seguito a un ordine del 14/03/2019

Ottimo con assistenza sempre presente e spedizione veloce,problema col corriere che mi hanno risolto brillantemente

in seguito a un ordine del 14/03/2019

Rapporto qualità prezzo giusto.
Ottimo per un un'allenamento casalingo

in seguito a un ordine del 14/03/2019

e'molto valido l'attrezzo,bello esteticamente,e completo nel servizio del computer.

in seguito a un ordine del 06/03/2019

nessun problema per quanto riguarda la consegna. Ho apprezzato il materiale di riciclo per l'imballaggio - almeno per quanto riguarda il prodotto rigenerato che ho scelto.

Eccellente.
il 20/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 13/03/2019

Le 5 stelle le do sulla fiducia perché conosco il marchio Diadora da sempre e spero di poter confermare il mio parere positivo su questo tapirulan. Il problema è che non l'ho tolto dall'imballo e non l'ho usato, in quanto mi sto per trasferire come abitazione ed è inutile sballare il tapirulan, in quanto sarebbe complicato poi il trasferimento. L'unica cosa però che posso dire, ed è purtroppo negativa (e per questo ho firmato con riserva di controllo a Bartolini) l'imballo presentava e presenta molte ammaccature sulla scatola. Spero sia protetto bene, perché per le botte che gli hanno dato, praticamente si vede il cartone aperto e strappato con polistirolo sotto sgretolato in tutti gli spigoli dell'imballo. Questa cosa non mi è proprio piaciuta. Capisco il peso del tapirulan, ma no è normale una roba del genere. Ovviamente non è colpa di Diadora e Fassi ma del corriere. Vi consiglio con il cuore di affidare ad altro corriere gli ordini e che tratti i prodotti con rispetto verso il cliente. Il problema è che dovendo trasferirmi, non posso aprire subito l'imballo e quindi nella malaugurata ipotesi che dentro c'è qualcosa di rotto per via delle botte che ha preso con Bartolini, purtroppo non potrò far valere il diritto di recesso e molto probabilmente dovrò tenermi il tapirulan rotto o buttarlo. Voglio sperare che dentro sia tutto perfetto. Per il resto ringrazio Diadora e il servizio pre e post vendita che mi hanno seguito con gentilezza e competenza sempre. Spero di non trovare sorprese nel senso negativo, quando sarà il momento di sballare il tapirulan nell'altra casa e di non dovermi pentire di averlo acquistato e soprattutto averlo acquistato prima del tempo... A parte tutto questo che mi sembrava giusto dire, il tapirulan credo che sia uno tra i migliori a livello semi professionale da usare in casa. Super rapporto qualità prezzo.
Consigliato ma fate attenzione al corriere. Raccomandatevi.
Speriamo bene per me. 🤞💪

in seguito a un ordine del 13/03/2019

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per la fiducia riposta verso i nostri marchi. La informiamo che il diritto di recesso sarebbe auspicabile qualora desiderasse rendere l'articolo definitivamente, ma qualora anche tra qualche settimana e comunque nel termine dei due anni, dovesse riscontrare qualche anomalia o rottura, lei avrà diritto di avvalersi della Garanzia e di contattarci per avere tutto il supporto possibile a risolvere quanto riscontrato.
Se dovesse trovare qualsiasi deformazione o problematica, ci contatti senza problemi ed interverremo prontamente.

prodotto ottimo e personale professionale!
il 20/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 24/02/2019

Nulla da eccepire 110/110 e lode mi aspettavo un computer di programmi più interattivo. L’ APP poco competitiva
il 19/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 12/03/2019

Azienda efficiente
il 19/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 07/03/2019

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco
info@diadorafitness.it