Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiProdotti ottimi.Poca attenzione però alle richieste di consegna. Da affinare l'organizzazione.Per il resto operatori telefonici gentili e materiali perfetti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiServizio ottimo,ho avuto un problema e sono stati prontamente risolti,da consigliare ottimi prodotti e professionalità del personale.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSempre disponibili e celeri nelle risposte
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiA distanza di 15 gg dall'ordine non ho ancora ricevuto la merce e a parte telefonate di aggiornamento fatte dal sottoscritto, non ho ricevuto nessuna previsione di consegna ufficiale.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSe potessi dare 10 stelle le darei ben volentieri !!Azienda molto professionale , spedizione rapidissima ed ottima assistenza post vendita , da consigliare vivamente!!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiDisponibilità e tempestività nel dare spiegazioni, tempistica un po' lunga per la ricezione della merce. Complessivamente l'esperienza é stata positiva
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiLa spedizione è avvenuta nei tempi stabiliti, tutto ben imballato, terminato il montaggio dell'armadio ponte e un armadio normale sono soddisfatto.Le ante rimangono ben allineate.Potrebbero migliorare le istruzioni di montaggio, se non si ha un po di manualità sono di difficile interpretazione.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiprodotto valido rapporto qualità e prezzo
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato due camerette Elena sono abbastanza soddisfatta dei materiali ,la cameretta è bella cosi come appare solo un po di scontento perché abbiamo atteso un po a lungo per riceverle
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiMolto soddisfatta per il servizio, molto attenti a risolvere qualsiasi problema, buon prodotto, lo consiglio a tutti
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiPersone cordialissime, ordinato cameretta tutto perfetto.Consigliato per la qualità.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiGiusto rapporto qualità prezzo, prodotto Ottimo nella sua fattura... Mio figlio lo adora
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo il servizio clienti, sono venuti in contro a tutte le mie richieste. Il prodotto è in linea con il prezzo pagato
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato una cameretta a ponte direttamente dal loro sito in quanto era un modello compatto e personalizzabile con cassettone sotto al letto e ad un prezzo buono.In generale l'esperienza è stata positiva. L'unica nota negativa è stato il tempo di consegna di quasi 5 settimane, sicuramente dovuto all'emergenza covid e all'aumento di domanda per via dei negozi chiusi.Il sevizio clienti è stato sempre però educato e gentile nel rispondere.A livello qualitativo nulla da eccepire, si tratta di un mobile di qualità media, con un buon rapporto qualità prezzo, ma non bisogna avere aspettative troppo elevate, con qualche vite a vista sul lato delle testate. Ad ogni modo il giudizio è positivo.Il manuale di montaggio è troppo breve, non di certo al livello di IKEA. Ad esempio non citava il montaggio dei piedini come prima fase.Comunque lo consiglio.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima azienda..Ottima qualità..Ottimo prezzo ⭐⭐⭐⭐⭐.Ho comprato 2 camerette complete per i miei figli...Super soddisfatto.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partitutto veramente eccezionale, letto di ottima qualità e consegna veloce precisa e puntuale. complimenti!!!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
Recensioni visualizzate in ordine cronologico