Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiUn po di ritardo nella consegna ma alla fine è arrivato ed era tutto apposto !
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiMolto soddisfatto,sia per la qualità e per la disponibilità mostrata.grazie.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAbbiamo comprato una cameretta a ponte, comprensiva di letto e cassetto sotto con secondo letto. Puoi scegliere in autonomia gli abbinamenti di colore tra quelli proposti e puoi fare anche alcune piccole modifiche. Approvata in pieno!! La cameretta è splendida, robusta e facilmente montabile. Se proprio vogliamo trovare un difetto, sono i tempi di consegna un po' lunghi, ma organizzati alla perfezione! Promosso a pieni voti 👍🏼
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSpedizione non tracciabili e imballaggio non accurato diverse ammaccature sul legno..istruttori di montaggio scarse e insufficenti occorre essere esperti
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiColori molto belli, facile da montare ..l unica pecca le istruzioni poco chiare ,ma la gentilezza e la prontezza di risposta da parte degli operatori rende tutto molto più facile. Ottima azienda.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiprodotto come da descrizione, buono il rapporto qualità /prezzo, arrivato nei tempi prestabiliti
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo acquisto, spedizione puntuale.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiArticolo di qualità e con prezzo di vendita accessibile.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiArrivato il primo ordine le ante erano lesionato completamente, chiamato il servizio clienti (molto disponibile) e contattato tramite email mi hanno riferito di tenere le ante rotte e che ne avrebbero inviate altre. Ricevute le nuove ante anche queste erano leggermente danneggiate però siccome non sono una persona precipitosa e troppo precisa ho deciso di tenerlo perché il danneggiamento era poco visibile. Ora l azienda è ottima ma quello che penso che non vada bene è il corriere perché in entrambi i pacchi era danneggiato lo scatolo. Perciò un consiglio da poter dare all azienda e di cambiare corriere! Per il resto abbastanza soddisfatta
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiottimo rapporto qualità prezzo in 20 giorni dall'acquisto la merce era a casa.letto a ponte robusto e di buona qualità
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo fatto l'ordine il 15 giugno, avevo necessità di ricevere la merce entro i primi giorni di luglio quindi sarebbe stato perfetto visto che la consegna era stimata per 7/10 giorni lavorativi.... peccato che ad oggi, 13 luglio, ancora nessuna notizia... l'unica cosa che mi hanno scritto dopo innumerevoli messaggi è che l'ordine è in lavorazione. Vuol dire tutto e niente... ovviamente il pagamento è stato fatto al 15 giugno. E purtroppo non ho idea della qualità delle merce.
Risposta da Doomostore.com
Gentile Lorenza,apprezziamo molto che abbia voluto dedicare del tempo per fornirci un suo feedback.Siamo sinceramente dispiaciuti della sua recente esperienza negativa. Ci scusiamo se i tempi di attesa sono stati cosi lunghi, purtroppo in questo periodo ci siamo trovati a smaltire un numero elevato di richieste, ma le posso garantire che tutti noi diamo del nostro meglio per garantire il miglior servizio a tutti i nostri clienti. La volevamo informare inoltre che il suo ordine è gia stato affidato al corriere. Ci auguriamo che possa rimanere soddisfatta del suo acquisto.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAbbiamo ordinato una libreria piuttosto solida. E' arrivata oggi a Bergamo, ma al citofono il corriere ci ha avvisati che era solo e quindi qualcuno doveva aiutarlo a prendere il pacco dal camion. Mi sono offerto io (se no la libreria rimaneva lì) per poi scoprire che il pacco pesava 60 Kg. In due (il corriere e io, quindi) non ce la facevamo a fare i gradini fino a casa, quindi abbiamo depositato il pacco nel portone. L'ho dovuto aprire e trasportare i pezzi in casa uno alla volta. Capisco la spedizione gratis, ma io mi sono spezzato la schiena: non avevano neanche il carrello adeguato.Ho scritto subito una mail alla mail info at doomostore, per capire cosa fosse successo, ma è stata ignorata. E' inutile che quest'azienda risponda subito alle recensioni negative su trustpilot, se prima non legge le mail. Prevenire è meglio che curare, signori.
Risposta da Doomostore.com
Gentile Riccardo,la informo che le spedizioni non vengono effettuate direttamente dai nostri collaboratori, ma trattasi di corrieri non dipendenti direttamente da noi e pertanto non siamo a conoscenza di come sono strutturati nelle varie sedi sparse in Italia e sono mortificato per il disagio. Ci ha avvisato di questo tramite mail, inviata 4/5 ore prima di effettuare questa recensione, non dandoci il tempo necessario per intervenire in quanto in questi giorni festivi a causa delle tante richieste i tempi di reazione sono più lunghi. Tengo a precisare che il bancale ricevuto è composto da 3 colli separati e sarebbe stato molto più semplice e pratico movimentare i colli singolarmente. Spero che possa apprezzare il prodotto ricevutoCordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiConsigliato vivamente!Consegna attenta e precisa!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiBuon prezzo e qualità, consegna come previsto, ottimo feedback da parte del venditore presso il cliente.Lo consigliamo vivamente.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiServizio affidabile, spedizione veloce ed articoli giunti in perfetto stato. Cortesia del personale su mia richiesta informazioni telefoniche . Ottimo rapporto qualità prezzo
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiBuongiorno, camera bella, tempi di consegna giusti, nelle viterie mancavano alcuni pezzi
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNessun problema. Puntuale nella consegna.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico