Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima qualità e precisione nella consegna
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiCameretta bellissima!! La consegna un po in ritardo la comunicazione ottima
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiTestiera sbagliata nella prima spedizione. La successiva arrivata dopo molto tempo graffiata e con una piccola parte rotta. Mi dispiace ma nn sono per niente soddisfatta. Grazie
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partitutto ok non ho nulla da dire….consigliato sicuramente però sono rimasta delusa solo perché ho trovato una testiera con un pezzo frantumato e purtroppo molto visivo metterò qualche adesivo…. sicuramente il trasporto non so….
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiPersonale gentile competente, pronto a soddisfare le esigenze della clientela, qualora ci siano dubbi o particolari problematiche legate agli ordini .Prodotti con buon rapporto prezzo qualità.Consigliato
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiGiusto il rapporto tra prezzo e qualità dei materiali. Il montaggio, pur essendo andato a buon fine, non sempre è stato semplice ed immediato causa libretto delle istruzioni estremamente approssimativo. In pratica le istruzioni di montaggio di un qualsiasi mobile ikea in confronto sembra un'enciclopedia Treccani. Per fortuna l'assistenza WhatsApp è funzionale e piuttosto rapida, sempre che si montino i mobili nei giorni feriali. Se lo fate di domenica non vi rispondono. Il giudizio però, visto il risultato finale, non può che essere positivo.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSoddisfatto di tutto. Dal prezzo al montaggio facile
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo ricevuto il mobiletto da me acquistato con qualche giorno di ritardo rispetto alla data prevista che però,causa Covid,era un’eventualità da prevedere. Tutto ben specificato nelle note prima di confermare l’acquisto. Comunque per avere maggiore chiarezza passati i giorni della mancata consegna,ho chiamato tramite whatsapp l’azienda che mi ha rassicurata della prossima ricezione dell’articolo. Gentili e disponibili. Per me azienda seria e consigliata.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSODDISFATTO IN TUTTO SOLO UN PICCOLO INCONVENIENTELE VITI DELLA RETE SONO RISULTATE CORTE E LE HO PROCURATE IO.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiho ordinato un mobile lavatoio,lo pagato subito e dopo ho dovuto aspettare quasi 3 settimane per arrivare a casa! troppo tempo...ho contattato doomostore per capire cosa sta succedendo con il mio pacco ,e mi hanno detto che non aveva disponibile la resina ,solo il mobile...che dovevo solo aspettare..servizio pessimo..unica cosa che il armadio mi era arrivato dopo tamto tempo in ottime condizione ,per quello metto solo 3 stelle..peccato di tempi di attesa..Aggiornamento...come mai loro dicono solo 14 giorni lavorativi??da 29 gennaio fine a 18 febbraio ci sono quasi 3 settimane di attesa !
Risposta da Doomostore.com
Gentile cliente,la informo che non ci sono voluti due mesi e la prego di controllare bene le tempistiche di evasione del suo ordine. l'acquisto è stato fatto il 29 gennaio e il corriere ha consegnato il giorno 18 Febbraio...Si tratta di 14 gg lavorativi giustificati correttamente da quanto da lei riportato.Cordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiDitta seria ed impeccabile prima, durante e dopo l'acquisto! Molto attenta alla soddisfazione del cliente!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiCamera ottima, legno resistente e rifiniture perfetteConsigliatissimo
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo acquisto, i lettini acquistati sono molto belli e robusti per ora!! Facile da montare. Mi piacciono tantissimo, sopratutto ai miei figli!Il servizio cliente impeccabile!! Sempre gentili e pronti ad ogni richiesta, sicuramente acquisterò ancora da doomostore.Ringrazio anche il corriere che mi ha portato su fino a casa tutti i 6 colli visto che era presente solo mio figlio. Ecco, se mi avesse contattata prima dell'arrivo a casa le avrei evitato la fatica.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
Recensioni visualizzate in ordine cronologico