Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiL armadio acquistato è arrivato in pessime condizioni. 2 ante rotte e 1 crepata.
Risposta da Doomostore.com
Gentile cliente,siamo mortificati per l'accaduto.Per qualsiasi richiesta di assistenza la prego di poterci scrivere a info@doomostore.com e saremo felici di poterla aiutareCordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiPoca chiarezza sul servizio e descrizione/foto del prodotto non proprio veritiere, oggi ancor più di prima il cliente vuole trasparenza e lealtà sui servizi/prodotti che si acquistano.Dato che avevamo una certa urgenza abbiamo ordinato da loro perché indicavano 7/10gg lavorativi per la consegna dato che il nostro fornitore di mobili ci aveva prospettato 22gg lavorativi.Ordine fatto il 22/06/2020 e purtroppo consegnato soltanto il 16/07/2020, e se non era per noi che chiamavamo il silenzio. Inoltre arrivata anche ferramenta per il montaggio sbagliata che per fortuna ci hanno fatto avere in 24h, quindi ordine completato il 17/07/2020.Abbiamo ordinato il doppio letto a ponte estraibile e purtroppo su tutte e due le testiere restano a vista delle antiestetiche viti che non sono minimamente visibili nelle foto del prodotto sul sito, inoltre lo schienale retroletto non è completo fino al pavimento, ma è solo una barra quindi se pensate di usarlo tipo divanetto centro stanzetta non va proprio bene (dovreste indicarlo) soprattutto considerato il prezzo pagato e quello dei competitor di arredamento nazionali.L’unica cosa positiva che almeno rispondevano al telefono con educazione e cortesia, ma hanno ancora molto da migliorarsi, in queste situazioni bisogna essere chiari sin dall'inizio e appena arriva un ordine sapendo che non si potranno rispettare le tempistiche pubblicate bisogna proporre la rescissione dal contratto con rimborso completo (come ci è capitato altre volte con acquisti online) ed in ogni caso per rabbonire e tenersi un cliente in questi casi sarebbe utile inviare qualche piccolo gadget.In conclusione ad oggi non ci sentiamo proprio di poter consigliare questo sito ad un amico per un acquisto.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partirimasto veramente soddisfatto dal prodotto e come e' stato eseguito l'ordine - il prodotto e' di alta qualità e il rapporto prezzo/materiale e' ottimo
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiarrivata rispettando la data di consegna. la camerata in mezza giornata l'abbiamo montata. emolto carina ed elegante, i materassi sono molto comodi.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiacquistato letto 1 piazza e 1/2 ottimo prodotto e semplice anche nel montaggioarrivato intatto e completo in ogni sua parte..tempi di consegna accettabili
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiConsegna veloce prodotto di qualità. Molto soddisfatta
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiMI SONO TROVATA BENE, VENDITORE DUSPONIBILE E BUON PRODOTTO.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiUna grande organizzazione personale qualificatissimo ti seguono fino all'ultima "vite" dicendo che se qulsiasi problema erano pronti a intervenire (ringrazio Francesco) i prodotti sono di ottima qualità io ho acquistato un armadio ponte e letto contenitore, ci siamo capiti subito al telefono parlando dei miei problemi (cosa che mondo convenienza non ha fatto di presenza creandomi problemi enormi e lettere dai miei legali) Domostore e una bellissima azienda, ha un personale qualificatissimo, hanno telefono su cui puoi richiamare o ciattare (no callCenter) gli imballi sono incredibilmente fantastici, imballati con cartone polistirolo e intramezzi, la merce e arrivata intatta e perfetta su europallet, (mondo convenienza manda a pezzi alla rinfusa) il montaggio molto facile e descritto bene (concorrente a Ikea come istruzioni) con ciò CONSIGLIO vivissimamente tutti i prodotti di Domostore anche se per adesso ho solo preso una camera ponte e letto......ma non mancheranno altri acquisti..
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiArmadio soddisfacente, a certe cifre non si può pretendere legno massello chiaramente. Assistenza rapida per problemi di montaggio, esperienza più che positiva. La quinta stella non la metto perché alcuni pezzi sono arrivati danneggiati, li cambierebbero pure ma dovrei smontare tutto nuovamente... Si potrebbe imballare un pò meglio ed evitare che i trasportatori creino questi disagi.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiDirei buono il servizio offerto, la consegna .....migliorabile.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiaffidabile e disponibile. rapporto qualità prezzo ottimo
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiinterfaccia con il negozio ottimo..il trasporto ovvero la consegna merci non è stato ottimale ma è anche vero che ho chiesto la consegna in un posto accessibilissimo...con fercam non ho mai avuto un ottimo rapporto
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiServizio pessimo, ritardo nelle consegne e al ricevimento della merce (una cameretta a ponte ) non c'erano delle istruzioni chiare , praticamente impossibile montarla da soli come dei classici armadi..Sconsigliato assolutamente!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiArrivato nei tempi previsti e come lo avevo ordinato
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAnche se inizialmente il prodotto mi e' arrivato incompleto di viti e perni la ditta ha provvetudo ad inviarmeli immediatamente.Sono rimasto molto soddisfatto del mio acquisto.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto apposto i mobili sono come nella descrizione. Ha portato un po di ritardo la spedizione
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNon metto il massimo perché devo ancora montare i mobili.L'assistenza, la consegna e la gestione del cliente è stata perfetta.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico