Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAbbiamo acquistato un letto e una scrivania con cassetti. Assistenza nell'acquisto precisa e puntuale. Operatore molto disponibile e veloce nella risposta.Tempi di consegna rispettati. Qualità buona e ben rapportata al prezzo.Non ho dato 5 stelle perché le istruzioni per il montaggio non sono affatto dettagliate, ma la modalità dell'assemblaggio é comunque intuibile, ma senza ogni dubbio, un fogliettino fatto meglio sarebbe molto d'aiuto.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto come da descrizione ottimo prezzo/qualitàGentilissimi sia per messaggi che per telefonoUnico problema mancava una vite subito spedita per DHL in 3 ggTempo d’attesa circa 20 gg. Ma lo dicono primaOttimo anche il tracciamento della spedizioneEd il corriere ha dato una mano nello scarico dal camion al portone
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNon sono stati rispettati i tempi di consegna dell'articolo da me richiesto.Non so se per colpa vostra o dei corrieri.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiIl sito web è fatto bene, abbiamo ordinato con facilità la cameretta dei bambini. Ancora meglio è il servizio clienti: disponibili, cortesi e professionali. Sui prodotti si può che c'è un buon rapporto qualità-prezzo, un neo evidente è rappresentato dalle istruzioni che non sono esplicative.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiProdotti di ottima fattezza .....conversazioni avvenute direi di ottimo equilibrio.....Direi ottimo.....raccomandato !
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiLa cameretta è arrivata nei tempi previsti, è molto carina come da foto. L'unica cosa che posso consigliare per migliorare il servizio è che metterei delle istruzioni più chiare perché io e mio marito, non essendo del mestiere, abbiamo faticano un pochino per capire i vari passaggi. Magari fare anche un video su youtube, non sarebbe male. Grazie e buon lavoro.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiComunicazione e invio merce tutto bene. Qualche dubbio tra le foto del sito ed il prodotto (viti a vista nascoste nelle foto).
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiServizio puntuale e assistenza tempestiva nelle risposte
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiPessimo acquisto. Bassa Qualità del prodotto, non mi aspettavo grandi cose visto il prezzo ma almeno un pó di resistenza. Si rischia di romperlo durante il montaggio e mancano molti pezzi. Esteticamente carino ma niente di che. Buoni i tempi di spedizione se non fosse che non ho ricevuto alcuna comunicazione. Non sapevo se il pacco fosse stato spedito e nemmeno quando venisse consegnato.
Risposta da Doomostore.com
Gentile Isabella,ci dispiace che non abbia apprezzato il nostro prodotto che statisticamente ci risulta essere l'articolo più venduto e maggiormente apprezzato.Il tracking risulta correttamente inviato il giorno della spedizione ed è consultabile sulla sua pagina relativa all'acquisto. Per l'assistenza sull'acquisto non esiti a contattarci a info@doomostore.comCordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiBuon prodotto, non mancava niente tra i vari pezzi ottimo rapporto qualità prezzo
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiottimo, buoni materiali tutto ben fatto,
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo ordinato una scrivania con cassetto esterno… l’ordine è stato evaso dopo 20 giorni abbondanti, l’articolo è arrivato da montare e da incollare, adesso paghiamo le conseguenze della colla, apri i cassetti e ti rimangono tra le mani… uno dei 3 cassetti era errato, abbiamo dovuto aspettare che venisse sostituito… mi dispiace fare la recensione negativa ma sto solo raccontando la mia esperienza. Non comprerò più su doomostore.
Risposta da Doomostore.com
Gentile cliente,la informo che nell'inserzione è indicato che l'articolo deve essere assemblato e la colla in dotazione viene fornita proprio per essere utilizzata a questo scopo. la sostituzione del frontino è avvenuta in maniera celerissima proprio per creare il minor disagio possibile.Siamo mortificati che il tutto non sia stato di suo gradimento e restiamo a sua disposizione per qualsiasi problemaCordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiProdotto conforme alla descrizione e facile da assemblare. Acquisto raccomandato per la mia esperienza
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNessun problema col negozio a parte che sul sito c'è scritto sempre aperto e non è vero .le vacanze le fanno pure loro.io ho comprato un letto per i bimbi con letto estraibile,buona fattura di massima ma non adatto ad adulti ,metterei limiti di peso nelle istruzioni.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partinonostante, il periodo covid e il periodo natalizio, sono stati veloci nella consegna! prodotto buono.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiProdotto di qualità ad un ottimo prezzo!Consigliato!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiLe istruzioni per il montaggio sono poco chiare
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze particelere nella consegna e rapporto qualità prezzo ottimo
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiTestiere del letto di ottima qualità, facile montaggio. Spedizione ok
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSe potessi mettere 0 stelle lo farei ma il sistema non me lo permette …..cosa dire , ordinata una cameretta che sarebbe dovuta essere pronta nell' arco di 15 giorni a detta dell' azienda ;Dopo un mese e mezzo di tempo e nessuno che si faceva sentire abbiamo disdetto in quanto i miei figli non potevano più sacrificarsi per colpa di questa gente ;Mi informano casualmente che la consegna sarebbe avvenuta nell' arco di 10 giorni il che vuol dire che siamo a due mesi ! ( premetto che viviamo a un ora di distanza dall’ azienda produttrice il che mi sembra al quanto ridicolo) ;Cosa ancora più grave è che mi viene inoltrata una mail chiedendomi anche di rilasciare cortesemente un feedback positivo di non meno di 5 stelle ;Ora io dico ma stiamo veramente dando i numeri ?Un coniglio , evitate questa azienda perché oltre a non rispettare le tempistiche previste da loro stessi nel forum del loro sito internet, non hanno neanche la professionalità nel gestire i fardelli che loro stessi creano .Ovviamente l’azienda tira l’acqua al suo mulino, non dicendo che durate le conversazioni telefoniche pur di vendere il prodotto mi hanno detto ( dopo più di un mese d’attesa per la sola preparazione della struttura e quindi in netto ritardo ) che avrebbero fatto arrivare il corriere entro la settimana per il disagio ……però poi si sono negati!Ovviamente tutto questo non è avvenuto , inoltre in merito alla mail che mi hanno mandato dove sollecitavano a mettere 5 stelle per la loro prestazione è stata fatta volutamente e non in modo automatico si capisce se solo fossero dei tecnici informatici come me 😉…. Quindi non diciamo baggianate !
Risposta da Doomostore.com
Gentile cliente,la ringrazio per il riscontro, ma vorrei poter illustrare la situazione anche dal nostro punto di vista.Ha effettuato l'acquisto in data 17/02 e il giorno prima di eseguirlo, su wap le erano state indicate le tempistiche di evasione in 15/20 gg (lavorativi). Conti alla mano i 20 gg sono scaduti giovedì 17 Marzo e la spedizione è stata effettuata in data lunedì 21 Marzo, in ritardo, per carità, di 2 gg (lavorativi) e siamo mortificati per questo... Era a conoscenza però di alcuni problemi relativi ad alcune forniture e al malfunzionamento di un macchinario e le era stato comunicato che avremmo spedito lunedì 21, ed ha accettato.Successivamente sempre su wap ci ha chiesto quanto ci sarebbe voluto per la consegna e le era stato comunicato che ci sarebbero voluti 2/3 gg lavorativi (infatti è stato contattato dal corriere oggi per la consegna come da lei confermato). Sinceramente non capisco cosa sia successo in questi lasso di tempo... ma va bene uguale.Riguardo alla mail, anche questo è inesatto. Si trova nella firma automatica e non è altro che un invito a contattarci in caso di problemi prima di rilasciare una recensione...Cordiali salutiDoomostore
Recensioni visualizzate in ordine cronologico