Recensioni cliente di Esaem.it

Puntuale. Preciso. Sicuro.
il 10/12/2017 a 18:56:57 da .
in seguito a un ordine del 10/11/2017

Non posso dare un voto totalmente soddisfacente per due motivi:
- il primo è che no c'è tracciabilità delle spedizioni
- il secondo, ben più grave, è che dovrebbero cambiare commercialista. Non esiste che un negozio carichi la percentuale di PayPal al cliente finale. Il costo per l'incasso sostenuto dal negozio (3,5%) viene scalato alla voce "spese" dell'azienda stessa. Così funziona con l'ecommerce e con PayPal
il 07/12/2017 a 11:33:36 da .
in seguito a un ordine del 27/11/2017

Commento di SAEM 1 SRL unip.le
Gentile Cliente,
abbiamo margini sulla maggior parte dei nostri prodotti di circa il 5%, per cui ci sarebbe impossibile assorbire le commissioni PayPal. Inoltre, segnaliamo a monte l'importo della commissione proprio per consentire ai nostri Clienti di decidere se optare per una modalità di pagamento senza commissioni come il bonifico bancario. Per poter assorbire le commissioni dovremmo alzare i prezzi per tutti, compresi i Clienti che pagano con bonifico e non ci sembra giusto.
Per quanto riguarda il tracciamento, non è disponibile quello elettronico con il corriere Susa trasporti (cosa di cui avvertiamo sempre prima), mentre lo è per SDA e BRT, ma è sempre possibile chiamare il corriere per sapere dove si trova la spedizione.

OTTIMO CONSIGLIATISSIMO E VELOCISSIMO
il 02/12/2017 a 15:09:38 da .
in seguito a un ordine del 30/11/2017

Ottimi prezzi, professionali, assistenza clienti ottima! Consigliato
il 26/11/2017 a 21:06:29 da .
in seguito a un ordine del 08/11/2017

Buon prodotto
il 23/11/2017 a 10:48:40 da .
in seguito a un ordine del 13/11/2017

personale gentile preparato e disponibile
Sono soddisfatto di aver effettuato acquisti on line presso la ditta Esam
Lo consiglio a tutti coloro che devono acquistare articoli edili e per la casa
il 22/11/2017 a 16:56:43 da .
in seguito a un ordine del 09/11/2017

Pagamenti senza commissione da pay pal e carta di credito!
il 19/11/2017 a 16:01:19 da .
in seguito a un ordine del 15/11/2017

Commento di SAEM 1 SRL unip.le
Gentile Cliente,

Affidabili e veloci
il 15/11/2017 a 14:14:28 da .
in seguito a un ordine del 06/11/2017

Personale preparato e cortese
il 11/11/2017 a 17:19:59 da .
in seguito a un ordine del 06/11/2017

tutto ok consegna velocissima
il 08/11/2017 a 17:32:37 da .
in seguito a un ordine del 03/11/2017

Informazioni Esaem.it

eSAEM.it by SAEM 1 SRL = Tutti i prodotti del settore dell'edilizia leggera per la ristrutturazione e l'arredamento della tua casa! Vernici, cartongesso, porte, finestre per tetti, parquet, pavimenti tessili e in PVC, scale da interno, ponteggi, pietra ricostruita, stufe e caminetti, utensileria professionale, arredo giardino e tanto altro al prezzo più basso d'Italia!

SAEM 1 SRL unip.le
via Sant'Ippolito, snc
86072, Isernia
Sito web:
Tel: 0865 520029
info@esaem.it
SAEM 1 SRL unip.le

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili.Vedere più