Il materiale acquistato e arrivato nei tempi previsti. L'assistenza telefonica di cui ho ha avuto necessità nella fase di stesura dell'ordine è stata competente e gentile.
il 11/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 18/02/2019

Ottimo venditore, molto corretto e gentile. Lo raccomando.
il 09/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 26/03/2019

Sono molto soddisfato per l'acquisto e l'assistenza tecnica ricevuta. Ottimo venditore, preciso ed affidabile.
il 08/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 19/04/2019

Ottimo,prodotti giusti,però il ordine è arrivato tardissimo,dopo circa 15 giorni da quando e stato fatto l’ordine(pagato bonifico bancario),ho dovuto chiamare la dita per informazioni riguardo l’ordine!!
il 28/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 10/04/2019

Seri, velocissimi e precisi!
Consiglio la ditta assolutamente!
il 24/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 23/03/2019

Ho ricevuto la merce in ritardo. Ho fatto il bonifico e subito ho inviato la copia della contabile. Dopo una settimana ho chiamato ed la Vs banca non aveva contabilizzato il bonifico ( non so cosa significa , o ha ricevuto i solid o non li ha ricevuti ) . Dopo Vs verifiche la merce è stata spedita con un corriere che ha impiegato 5 giorni. Non comprerò più niente da Voi , siete poco professionali.
il 23/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 13/03/2019

Venditore molto disponibile e rapido nelle risposte. Prezzi ottimi, precisi e rapidi nella spedizione. Consigliatissimo.
il 22/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 25/03/2019

Prodotto al top sito professionale
il 22/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 18/03/2019

ottimo sito, professionali gentili. è stato un piacere aver acquistato da loro
il 21/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 19/03/2019

ottimo, professionali precisi
il 21/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 17/03/2019

Informazioni Esaem.it

eSAEM.it by SAEM 1 SRL = Tutti i prodotti del settore dell'edilizia leggera per la ristrutturazione e l'arredamento della tua casa! Vernici, cartongesso, porte, finestre per tetti, parquet, pavimenti tessili e in PVC, scale da interno, ponteggi, pietra ricostruita, stufe e caminetti, utensileria professionale, arredo giardino e tanto altro al prezzo più basso d'Italia!

SAEM 1 SRL unip.le
via Sant'Ippolito, snc