fassi-sport.it

Punteggio calcolato a partire da 476 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

4582 recensioni dal 18/08/2017

Informazioni fassi-sport.it

Greenfit Srl

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

Strada Oselin 110 33047 Remanzacco

Sport

OTTIMO PRODOTTO, PESSIMA LA SPEDIZIONE, CON PACCO ROTTO IN PIU' PARTI, CONSEGNATO FUORI DELLA PORTA DI CASA, CON AUTOTRASPORTATORE ARROGANTE.

Risposta di fassi-sport.it

Buongiorno, siamo davvero spiacenti per la sua esperienza con il corriere. Purtroppo, una volta nelle mani del corriere, non abbiamo più il controllo sulla gestione del collo. Ci auguriamo comunque che, indipendentemente da quanto accaduto, il prodotto abbia soddisfatto le aspettative. Cordiali saluti.

Risposta di ALESSANDRO S

QUANDO TIRI LA RESISTENZA FISCHIA LEGGERMENTE, PERCHE' E' NUOVA O AVETE UN SUGGERIMENTO OPERATIVO DA DARMI?

Veloce e affidabile

sito esauriente

Sono davvero soddisfatto dalla bella impaginazione del sito,chiaro esplicativo,piacevole.

Spin bike di buona fattura dall’ottimo prezzo, imballo, consegna e manuale uso tutto perfetto

Sito ben fatto, contenente tutte le informazioni necessarie per orientare il potenziale cliente alla scelta .

Soddisfatto del prodotto,sito facile per ordinare,arrivato un breve tempo,tutto in ordine la confezione.sicuramente lo consiglio

è’ arrivato imballato perfettamente!

Materiale ordinato conforme alla descrizione e perfettamente imballato, spedizione ultrarapida, montaggio della bici veloce...mia moglie è soddisfatta

Tapis roulant arrivato nei tempi previsti... Si presenta di ottima qualità anche se lo sto usando da poco... Cmq per chi vuole fare un ottimo acquisto consiglio vivamente questa azienda.. Al momento sono molto soddisfatto.

Buon prodotto e ottimo servizio di assistenza clienti.

sarebbe da dargli -10, altro che 1 stella, ma non posso. ho ricevuto l'ellittica con il computer che ha la retroilluminazione che si accende e si spegne, quasi come un loop di riavvio, ma senza nulla mostrare. Contattando i vari numeri ed email non rispondono mai. Chiamando l'assistenza nella fascia oraria 14-17 ti dice di chiamare dalle 14 alle 17. PESSIMI.

Fit bike 23m; arrivata nei tempi, ben imballata Montaggio facile, ma un po’ lungo Leve chiusure sella e manubrio troppo lunghe A volte si intralciano con fusto Silenziosissima Pecca enorme, mi sembra manchi retroilluminazione computerino, e quindi senza luci non visibile

Tutto perfetto anche se l'imballaggio non è arrivato in buono stato. Navigazione ok

Non sono soddisfatto dell’acquisto

servizio ottimo, spedizione veloce, imballo articolo impeccabile .

Ottimo servizio, il prodotto è stato consegnato dopo 4gg dal mio ordine

Ottimo prodotto per qualità prezzo. Penso di comprare altri articoli Fassi sport.

Sono stati molto gentili nel seguire il post vendita dato che lo spedizioniere (Bartolini) ha un sistema informatico che non agevola per niente il tracciamento della soedizione.

ottimo sito chiaro e preciso

Al momento posso esprimermi solo sulla facilità di acquisto e sulle tempistiche di consegna. Sito semplice, consegna nei tempi, prodotto semplice da montare. Al momento sono molto soddisfatta dell'acquisto.

Venditore professionale ..spedizione veloce ..prodotto ben imballato

sito molto intuitivo, semplice fare ordine. consegna veloce e prodotto bene imballato

Veloci nella consegna, prodotto valido

Ottimo acquisto. Il sito internet è molto curato, con molti dettagli tecnici e foto anche dei minimi particolari. Ordine online semplice con la possibilità di comode rateizzazioni. Spedizione veloce, imballaggio perfetto.

Sito chiaro e ben curato

Tutto ok, semplicità e rapidità. Non si può chiedere di più.

Tutto perfetto, peccato che nessuno risponda mai al telefono per avere informazioni.

sito ben strutturato

Ordinata ricevuta tutto ok.

Un po’ di confusione fra dassi diadora .. io ho cercato fassi e mi aspettavo di vedere i tapis rouland fassi

Buono esauriente

il prodotto è ottimo però la manopola sinistra per il rilevamento della frequenza cardiaca non è ben inserito(balla) ma sopratutto il computer non è il modello riportato e non funziona bene , la frequenza cardiaca fa sbalzi da 10 fino a 30 battiti nell'arco di un paio di secondi, la fascia cardiaca non comunica con il computer e SOPRATUTTO on sono riuscito a mettermi in contatto per chiedere spiegazioni o chiamatela assistenza ; qualcuno mi contatta?? con mail o al cellulare?? grazie Vito.

Sito ben fatto con facilità di navigazione e possibilità di confrontare più prodotti contemporaneamente. Al momento non posso giudicare l'assistenza cliente in quanto non ne ho avuto necessità. Spero che in caso di bisogno venga confermata l'impressione positiva che ho avuto.

Nonostante le indicazioni riportate sull'imballo, il pacco mi è stato consegnato capovolto e sensibilmente danneggiato, con presenza di evidenti lacerazioni, documentabili anche dalle foto realizzate al momento del ricevimento. Devo aggiungere però che grazie alla buona qualità dell'imballo interno, la bike non presentava danni evidenti.

Ricevuto con telaio leggermente arrugginito sulla parte bassa da me ripristinato.Il cardiofrequenzimetro è completamente sfasato per il resto ottimo sotto il profilo della robustezza.

Tutto positivo!!!

Una fit bike spettacolare Consiglio vivamente questa bike. Trovata la tua posizione in sella è comodissima Praticamente inchiodata a terra, non si muove. Solida, silenziosissima, e bella da vedere.

Il sito é fatto molto bene, ho ordinato un vogatore ad acqua ed é arrivato in 3 giorni e con uno sconto del 35% che mi ha fatto risparmiare parecchio. Il prodotto é arrivato in perfette condizioni e funziona benissimo

Merce molto buona, e robusta, gia provato negli ultimi 4 anni

L'imballaggio interno ha salvato la spin bike, solo un piccolo problema sul carter copri catena, leggermente piegato da toccare la catena. L'accessorio consigliato per porta cellulare, tablet non e' possibile installarlo per via del diametro inferiore a quello del manubrio della spin bike.

OTTIMO ASSORTIMENTO DI PRODOTTI. PECCATO CHE MANCANO VARI ATTREZZI E ACCESSORI, MA CE TUTTO L'ESSENZIALE PER CHI HA UNA HOME GYM.

Nel complesso mi ritengo molto soddisfatto.

Azienda italiana molto seria. La spedizione è stata effettuata in tempi brevi dopo tre giorni è arrivato il pacco. Personalmente farò ancora acquisti con l'azienda fassi. Un complimento anche al personale dell'ufficio assistenza pre e post vendita rispondono alle e mail in breve tempo, 5 stelle meritate

Sito ben curato e facilmente navigabile. Interessanti anche gli articoli nel blog. L'unico appunto che posso fare riguarda le promozioni. Lo sconto applicato ai prodotti è costante, quindi non sembra veritiero Grazie Spero I dati del display (soprattutto colpi al minuto e calorie) siano reali. Grazie

OTTIMO PRODOTTO E PROFESSIONALITA'

molto semplice effettuare l'ordinazione, ho ricevuto risposta telefonica alla mia richiesta di informazioni, la merce arrivata in soli 3 giorni. Quindi tutto perfetto complimenti

Ho acquistato con fiducia, sito online chiaro con info dettagliate dei prodotti, possibilità di pagare anche a rate senza interessi. Spedizione e imballaggio perfetto, prodotto eccellente. Consiglio Fassi Sport.

Merce come da descrizione. Tutto perfetto.

professionalità e puntualità- qualità del prodotto

Ottimo tutto. Dall'ordine, alla consegna tramite BRT , ma sopratutto per la R26...stupenda , semplice da montare, massiccia e con un design fantastico. Soddisfattissimo e gasato ho già macinato 130 km in tre step. L'inverno non mi fa più paura, il lavoro ed il poco tempo nemmeno, perché con la r26 la gamba riesco a mantenerla...

Macchinosa tutta la fase di acquisto (tempi di attesa, verifica disponibilità tramite tabulati previsionali ecc).

Ciò che scrivo lo esprimo sulla base di quanto mi è capitato. Il pacco è arrivato integro, ma dopo aver contatto la Bartolini che mi ha riprogrammato la consegna per tre giorni consecutivi. Il corriere è stato gentile ad aiutarmi a sollevare il pacco, molto pesante, per cinque scalini. Le istruzioni e soprattutto l'assistenza lasciano molto a desiderare. Il montaggio non è intuitivo e le spiegazioni per niente. Non si sa che tipo di acqua deve essere inserita nell'apposito contenitore del vogatore né tantomeno come deve essere trattata, nulla viene riportato nelle istruzioni. Viene fornita della polvere azzurra ma non si capisce se si tratta di cloro e non viene indicato assolutamente a cosa serve e neppure quanto se ne deve versare nell'acqua. Ho chiesto informazioni mandando due e-mail ma non mi rispondono, quindi ho deciso di inserire solamente 17 litri di acqua distillata. Viene fornita una scatolina contenente presumibilmente del grasso che ad intuito presumo che vada applicato nei binari del sedile. Nulla è riportato nelle istruzioni. Riguardo il coperchio finale che chiude la parte posteriore del sedile hanno sbagliato a fare i fori di circa mezzo centimetro quindi non è possibile inserire le viti pertanto il coperchio l'ho solo appoggiato. Non viene spiegato assolutamente nulla circa la manutenzione, né quando ogni quanto bisogna sostituire l'acqua e né ogni quanto bisogna ingrassare il seggiolino. Quindi, in definitiva, assistenza e istruzioni per il montaggio e manutenzione pessime.

Consegna quasi immediata, purtroppo la cyclette aveva un problema con la regolazione del freno elettrico. Ho contattato l' azienda e dopo 2 giorni mi è arrivata una nuova cyclette ed ho restituito contestualmente al corriere la cyclette problematica. Sono soddisfattissimo!

Ordine molto semplice, consegna rapida e precisa.

Cortesissimi e precisi, complimenti

Sito stupendo farò altri acquisti da voi

Spin bike qualità prezzo direi ottima Qualche pecca c'è (per mia moglie che alta 161 cm non va bene, ho fatto una modifica alla sella)

Assistenza top, cortesi e disponibili. Consegna veloce, corriere molto gentile.

Consegna puntuale. Chiare le istruzioni di assemblaggio. Silenziosissima in fase di utilizzo. A parte una saldatura esteticamente non perfetta sulla base anteriore, penso che sia un ottimo acquisto.

Ottimo prodotto, consegnato nei tempi previsti.

Ottima esperienza

tutto come mi aspettavo

La mia recensione purtroppo non è positiva. Non tanto per la cyclette, che ancora non ho potuto provare, quanto per l’assistenza, nonostante l’azienda dichiari, sul suo sito, di “aver fatto dell’assistenza post vendita un vero e proprio punto di forza”. Premessa: il 22 agosto ho contattato il commerciale dell’azienda, chiedendo quali sarebbero stati i tempi di consegna, dato che avevo necessità della cyclette per scopo riabilitativo, e perciò con una certa urgenza. La risposta è stata: 3-5 giorni lavorativi. Il giorno successivo (23 agosto) ho inoltrato l’ordine ed effettivamente la cyclette mi è stata consegnata il 29. All’atto del montaggio, però, ho riscontrato che per un difetto di produzione risultava impossibile avvitare correttamente il sostegno del manubrio (ma gli articoli non vengono collaudati, prima di metterli in vendita?) Il mattino seguente (30/8) ho subito segnalato il problema all’assistenza via email, e anche nel pomeriggio tramite il modulo sul sito, chiedendo che mi venisse spedito il pezzo da sostituire. In entrambe le comunicazioni ho fatto di nuovo presente che la cyclette mi necessita per scopo riabilitativo, chiedendo perciò di provvedere con la massima sollecitudine possibile. Dato che non ho ricevuto nessuna comunicazione, il 2 settembre ho inoltrato un sollecito, ancora facendo presente l’urgenza, ma al quale a tutt’oggi non ho avuto riscontro. Bene: i 3-5 giorni sono già diventati 14, e ancora non so quanti ne occorreranno perché il problema venga risolto. Ma l’assistenza post vendita non era un vero e proprio punto di forza?

Sito chiaro. Consegna come previsto.

Sito ottimo!

Buon marchio e di notevole qualità

Buono,ma poco fluido migliorabile

Ottimo prodotto ottimo prezzo soddisfatto

La cyclette è stata consegnata in tempi celeri e imballata con cura. Il montaggio è stato semplice tranne il fissaggio del manubrio. La filettatura interna non permetteva alla vite a T di essere avvitata per fissare il manubrio. Dopo svariati tentativi e l’aiuto di una torcia abbiamo compreso il problema. Un amico mi ha risolto il problema con un arnese apposito. Io non ci sarei riuscita da sola! La ditta potrebbe essere più attenta e provare la funzionalità delle varie parti!

Consigliatissimo seri e veloci sito ben fatto.....

tutto ok

Ottimo in tutto

Ottimo!

Sito chiaro, con informazioni dettagliate, che consente di scegliere il prodotto migliore per le proprie esigenze.

Le superofferta ti stimolano all'acquisto e capisco che sono strategie di marketing che quasi tutti gli e-commerce fanno, ma ho acquistato sul sito fassi per la qualità dei prodotti e spero anche del servizio assistenza; che il prezzo è anche competitivo per me è stato secondario. Personalmente preferirei una navigazione per categoria piuttosto che lo scorrere le varie offerte anche perché un prodotto devo comprare non dieci. Ho tanto apprezzato i vari metodi di pagamento tanto da scegliere il pagamento a 8 rate. Cordiali saluti Davide A.

molto intuitivo e semplice da navigare. Ottimi i consigli correlati alle varie attività sportive

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

La Fit Bike R26 Club è un ottimo prodotto. Perfetta! Il corriere è stato molto valido

Ho un problema con il prodotto acquistato ho scritto al post vendita ma non mi ha risposto nessuno. Telefonicamente non sembra possibile contattarvi….che dire un servizio post vendita da rivedere. Sperando che dopo questa recensione qualcuno si farà sentire.

Prodotto come descritto nel sito, spedizione veloce, tutto ok.

Spedizione veloce con Bartolini, tempi di risposta mail tempestivi, il prodotto è arrivato intatto. sufficientemente esaurienti le spiegazioni per il montaggio ( pur mancando un’immagine, ma per fortuna di un passaggio semplice). Unica richiesta poco pratica è di conservare l’imballo originale per i tempi di garanzia, pena un costo di trasporto addebitato qualora fosse necessario riportare indietro il prodotto. Avendo acquistato una ellittica va da se che l’imballaggio sia estremamente ingombrante. Per il resto nulla da eccepire.

Materiali ottimi sia esteticamente che costruttivamente. Gentili e disponibili alla mia richiesta di informazioni

consegna rapida e senza intoppi

Sito meno conosciuto di altri ma su cui si può fare affidamento. Non ho avuto problemi ne con l'ordine ne con la spedizione che è stata veloce.

Mi è arrivato il tapy solo da una settimana per adesso tutto benissimo,imballggio perfetto smontato, ma si monta molto facilmente,Speriamo altrettanto anche in futuro..

veloci e prodotto come da descrizione

Mi sono trovato molto bene, veloci e competenti.

Ottimo. Puntuali e cortesi

Azienda seria e affidabile, personale gentile e disponibile,ma soprattutto prodotti affidabili di qualità professionale.

Ottimo attrezzo per allenarsi a casa,

Ben fatto.

Servizio di acquisizione ordine, spedizione e consegna, rapido ed efficiente.

Ottimo sito spedizione velocissima Consigliato

mballaggio ben fatto e oggetto conforme alle aspettative.

Ottimo servizio consigliata

E' stato facile e veloce l'acquisto .