Calcolato a partire da 2791 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 10943 recensioni dal 05/04/2016

Molto buona

a seguito di un'esperienza del 22/11/2019

a seguito di un'esperienza del 23/11/2019

Buon risultato ma bisogna migliore qualità immagine in alcuni casi. Inoltre il calendario consegnato era rovinato in una pagina ( un po strappata) e questo mi ha dato fastidio.

a seguito di un'esperienza del 25/11/2019

Facile creare, con molta scelta, consegna veloce e buona qualità dei prodotti

a seguito di un'esperienza del 26/11/2019

Ho ordinato molti prodotti per i regali di Natale approfittando anche dei numerosi sconti e devo dire che sono tutti perfetti.come sempre fotoservice è super professionale e puntuale.
Nel pacco i cuscini che ho ordinato sono arrivati in una bella borsa,il memory in un bel sacchetto.soddisfatta!consiglio!
Unica critica costruttiva che faccio allo staff è di potenziare l'app con tutte le varianti di fotolibro o colori dei cuscini che sono presenti sul sito perché sul sito il caricamento delle foto è un po macchinoso mentre dall'app è molto più veloce

a seguito di un'esperienza del 24/11/2019

Ottimo servizio, sono un cliente da molti anni e ho notato che è sempre migliorato.

a seguito di un'esperienza del 27/11/2019

Molto soddisfatta, fotolibri belli e di qualità. La consegna è stata veloce, in pochi giorni l'ordine è stato evaso.

a seguito di un'esperienza del 28/11/2019

Programma facile da usare, prezzi molto buoni e spedizioni veloci. Ottimo direi

a seguito di un'esperienza del 26/11/2019

Buono, migliorabile la sezione "Bordi"
il 06/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2019

Era la mia prima esperienza con fotoservice, devo dire che sono molto soddisfatto. Velocissimo creare on line il calendario, la consegna puntuale e le foto del calendario sono fantastiche. Un bel 10 a fotoservice.
il 06/12/2019 da .

Informazioni Fotoservice.it

Stampa le tue foto online! È facile stampare le tue foto in pochi minuti e creare fotolibri, calendari e fotoregali personalizzati con le tue foto su Fotoservice.it. Prova ora GRATIS!

Unicolor Spa
via Fiumicino 3
33082, Azzano Decimo (PN)
Unicolor Spa