getyourfun.it

Punteggio calcolato a partire da 238 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1360 recensioni dal 08/08/2020

Informazioni getyourfun.it

Rigel srl

Get Your Fun propone giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di carte, puzzle, action figures, funko, gadget e tanto altro dell'universo comics&games. Nuove offerte ogni giorno.

Via Jacopo Feo, 2 47121 Forlì

Cultura ed Intrattenimento

Super disponibili, tutto perfetto consegna veloce!

Ottimi prezzi, spedizione rapida e staff gentile e professionale, pronto a intervenire per risolvere eventuali problematiche. Veramente un ottimo negozio

Preordinato, arrivato perfettamente in tempo per l'uscita. Ottimo servizio!

Ottimo il prezzo, il packaging e le tempistiche della spedizione, consigliati!

Ho acquistato Ta Pum, gioco che desideravo da tantissimo tempo. Consegna nei tempi previsti, tutto perfetto! Grazie!

Sono contento del mio acquisto di Hellboy the board games, ad un ottimo prezzo..... Ma sono rimasto deluso per un unica cosa. Le immagini del gioco si riferivano alla versione di Kickstarter, non alla versione standard. Anche se non veniva menzionata la versione di Kickstarter, le immagini sul sito sono comunque di quella versione e dunque sono rimasto un po' deluso dallo scoprire che era la versione base.

Uno dei giochi era un po' ammaccato

Ho acquistato Terraforming Mars, 7 Wonders, Munchkin e Munchkin 8 in un unico ordine. Tutto perfetto, veloci e disponibili. Ovviamente ottimi prezzi. A presto

Pacco confezionato alla perfezione, direi anche troppo scatola enorme con cuscinetti sopra e carta tutt'intorno e sopra.....che dire perfetto

Acquistato a buon prezzo ""Architetti del Regno Occidentale"" e pure le bustine protettive consigliate (consiglio con possibilità di acquisto automatico che non danno tutti...)

Prezzi imbattibili.I tempi di consegna sono indicati con correttezza nelle descrizioni (nel mio caso il pacco è arrivato 1 giorno prima). Se l'obbiettivo è risparmiare, boardgamediscount è la scelta migliore!

I prezzi migliori in circolazione, una grandissima professionalità bell’assistenza del cliente, cura nell’imballaggio e precisione nell’indicare i tempi. Comprerò altri giochi da questo sito, conviene non solo per prezzo è scelta, ma anche per le molteplici possibilità di pagamento che offre.

Bravi in tutto, assistenza precisa e puntuale su un problema avuto con il pagamento, consegna nei tempi previsti, imballo perfetto.

miglior prezzo sul mercato e spedizione veloce, peccato che la scatola del gioco sia arrivata ammaccata in un angolo, l'imbottitura dell'imballaggio si è rivelata insufficente.</p>

Acquistato buste di protezione per vari giochi. Arrivate perfettamente confezionate in tempi record. Consigliato!

Venditore rapido e preciso, prezzi ottimi, consigliatissimo

Ordinato Tapestry e Barrage: spedizione e imballaggio perfetti, arrivato a Roma a 2 giorni dalla spedizione. Perfetto. Un ringraziamento al titolare che ha sempre risposto via whatsapp a ogni richiesta in tempo celere! Gentilissimo e professionale.

Molto gentile e cristallino il servizi clienti che risponde alle domande tempestivamente. Peccato la spedizione con poste italiane...due scatole su tre sono arrivate rovinate in particolare una con due angoli ammaccato di cui uno particolarmente...non ho fatto reso solo perché avevo aspettato tanto il gioco e non volevo dover perdere un'altra settimana ma ogni volta che lo vedo in libreria....peccato!

Ordinato Tapestry versione Ghenos per il day 1. Spedito ed arrivato in tempi record...senza contare il notevole risparmio rispetto ad altri siti.

Ottimi prezzi, buono imballo, consegna nelle tempistiche previste, assistenza attiva e veloce.

Prezzo concorrenziale Assistenza e aggiornamenti costanti Spedizione molto rapida Ottima esperienza di acquisto

Prezzi anche più bassi di amazon, spedizione ottima. È il sito migliore dove comprare giochi a basso prezzo.

Ordine arrivato in meno di 48 ore ad un prezzo imbattibile. Grazie, alla prossima.

Veloci e puntuali. Gioco in perfetto stato.

Ordine arrivato... Prezzi bassi, imballaggio perfetto, assistenza ottima. Semplicemente perfetto. Consigliato

Ottimo, null'altro da aggiungere. D'altronde, non ne avevo dubbi.

Pacco arrivato nei tempi indicati al momento dell'ordine e con tracking, prezzi più bassi trovati fino ad ora sia per i giochi acquistati (espansione Exploding Kittens e Bang!) sia per le bustine protettive per le carte. Pacco arrivato in buone condizioni. Consigliato!

Prezzi bassi. Ordine arrivato in anticipo. Consigliato

Consegna arrivata in anticipo, dopo due giorni dal pagamento. Imballo perfetto e prodotto perfetto. Complimenti davvero

Ottimo il prezzo ma scelta pessima per quanto riguarda usare come corriere la posta italiana! Ancora non mi è arrivato e sul sito della posta porta come consegnato in un paese che non è il mio e diverso dal mittente! Cambiate corriere!</p>

Tutto pertfetto giochi arrivati nei tempi previsti. Interazione con servizio clienti buona, han subito risolto un problema avuto in fase di ordine. Consigliato.

Servizio di assistenza ottima. Ho avuto un problema con le poste per la consegna del pacco, una volta contattata l'assistenza di Board Game Discount il problema è stato risolto in meno di 24 ore. Tutta la merce è arrivata in perfetto stato. Uno dei pochi negozi che mi sento di consigliare.</p>

Servizio impeccabile: gentilissimi e veloci. Oltre che prezzi attualmente imbattibili. Cosa si può chiedere di più? Complimenti, arrivederci al prossimo acquisto!

Prezzi competitivi, con programma fedeltà e ulteriore sconto applicato, spedizione ok e giochi in buono stato.

tutto perfetto: veloce ed efficiente il servizio, ottimi i prezzi!

Sono assolutamente soddisfatto già del prezzo di partenza del gioco che è poi ulteriormente diminuito grazie allo sconto del 5% vinto alla ruota della fortuna per così dire. A me non interessa che la spedizione sia lenta: posso tranquillamente aspettare. L'imballo direi che è stato eseguito a regola d'arte. Io vi consiglio e vi ho effettivamente consigliato ai miei amici amanti dei giochi da tavolo. Grazie mille e alla prossima. Gabriele

Prezzi veramente convenienti. Spedizione nei tempi, imballaggio perfetto. Consigliato!

Servizio perfetto e cordiale, spedizione molto veloce, ottimi prezzi. Unica cosa potreste implementare il fermodeposito nelle opzioni di consegna

Prezzi competitivi, consegna in circa 7 giorni lavorativi, condizioni dei giochi perfette

Bel sito, ottimi prezzi e spedizioni rapide. Consigliato.

Che dire... Non conoscevo il sito, mi faccio un giro e vedo i prezzi scontati, penso che non possono esserci più costi tanti giochi e invece... Non solo mi sono dovuto ricredere, ho anche fatto un maxi acquisto e non passerà molto per il prossimo! Servizio clienti provato e soddisfacente! Complimenti, non fermatevi mai!!!

La spedizione è partita dopo un po' di giorni, però del resto il testo dice chiaramente ""economici ma lenti"".Ecco la chiarezza che spesso manca a molti e che io apprezzo moltissimo.

Ciao, elaborazione e spedizione nei termini indicati all atto dell ordine. Il pacco è stato ben inballato per proteggere la scatola del gioco. La confezione del gioco era con la pellicola originale e il contenuto e' coerente con quello dichiarato nelle descrizioni. Concludendo buon acquisto anche in virtù dello sconto applicato. Consigliato per la gestione dell ordine. Un solo appunto riguardo il sito online, apparentemente viene bloccato continuamente da Norton anche escludendo alcuni controlli web. Ciao

Rapidi e precisi. Tutto ok!

Non conoscevo il sito, ma direi che è stato promosso a pieni voti! Giochi scontati di almeno 15%, preordinato un gioco e il giorno dell'uscita mi è stato spedito. Nel giro di 2 giorni arrivato tutto con corriere, secondo il tracking. Unica nota negativa, sono le spese di spedizione. Gratis solo con ordini superiori agli 80€. Dipende dall'acquisto che uno deve fare, forse a volte non conviene acquistare qui.

Mi sono trovato completamente soddisfatto del sito BGD. Avevo ordinato 3 giochi, raggiungendo la cifra per avere la spedizione gratuita. Uno dei giochi non era più disponibile e ho ricevuto immediatamente il rimborso del costo del gioco e oltretutto anche se la cifra non era più adatta per la spedizione gratuita non ho dovuto pagare per la consegna. Grazie della gentilezza

Prezzo più basso della concorrenza, consegna rapida, e imballo adeguato. Continuate così. :)

Ho trovato in BGD un ottimo sito sia per i prezzi ma anche per il servizio offerto. Grazie!

Prezzi molto bassi, spedizioni rapide e ottimali.

Pacco perfettamente chiuso, giochi arrivati in 5 giorni dall’ordine. Prezzi più bassi del web. Affidabile e veloce Consigliatissimo</p>

Ottimi prezzi. Avrei preferito che la spedizione gratuita fosse ad una cifra piu bassa come per esempio 40-50 euro. Comunque sia ho acquistato diverse volte da loro con il 30% di sconto. Consigliati</p>

Acquistato gioco da tavolo+buste protettive: ordine effettuato martedì 30 luglio, il lunedì successivo è partito e mercoledì il pacco è arrivato (integro e ben protetto). La preparazione del pacco è durata 4 giorni, però è ben scritto sul sito che i tempi sono più lunghi a quelli a cui siamo abituati oggigiorno (max 5 giorni), perciò nulla da dire! Il negozio ha sempre sconti ottimi e un catalogo ben fornito. Consiglio vivamente BoardGame Discount! Continuate così!!! Alla prossima!

Sito poco conosciuto, ma serio ed affidabile. Hanno imballato molto bene il gioco che è arrivato in condizioni perfette. Ringrazio nuovamente per la serietà e professionalità.

Ordinato, pagato e ricevuto i prodotti prima della data di conferma stimata.

Sito Molto professionale

Spedizione dell'ordine effettuata nei tempi indicati ed imballaggio impeccabile, grazie</p>

Disponibili e rapidi, materiale e prezzi imbattibili.

Negozio online gestito in maniera impeccabile ed ottimi prezzi! Il Servizio Clienti è molto cordiale, disponibile e risponde in breve tempo. Gli ordini vengono evasi rapidamente ed i prodotti vengono spediti con un imballo molto buono. I tempi di consegna sono sempre rispettati. Tornerò sicuramente ad acquistare!

I miei complimenti, sono stato seguito in maniera davvero attenta e professionale da parte dello staff. Ottimi prezzi ed imballaggio a prova di corriere barbarico. Bravi, continuate così :)</p>

Era la prima volta che li usavo ma prodotto con prezzi concorrenziali e consegna veloce. Tutto perfetto</p>

Accuratezza nella spedizione e ottimi prezzi

Soddisfattissima. Arrivato in 2 giorni. Condizioni perfette. Questo sito è stato una bella scoperta per me. Collezionista e appassionata di giochi da tavolo, farò sicuramente altri acquisti.

Servizio ottimo, disponibilità e rapidità.

Sito provvisto di tutti i migliori GDT in commercio, con tante nuove uscite ogni giorno. Servizio pre e post vendita eccezionale, consegna nei tempi concordati. Con questi prezzi estremamente competitivi, non ha senso comprare altrove. Consigliatissimo.

Giochi ben imballati per la spedizione e arrivato tutto nei tempi di consegna previsti. Perfetto. CONSIGLIO !

Abbiamo acquistato diverse volte sul sito e ci siamo trovati veramente bene. Prezzi ottimi e competitivi, giochi arrivati senza ammaccature e ben conservati...unico lieve inconveniente è la consegna che, nonostante la vicinanza al deposito, è leggermente lunghina. Ci vediamo al prossimo acquisto ????????????

Prodotti imballati molto bene. Si vede che chi gestisce questo negozio è a sua volta un giocatore. Bravi, avanti così!</p>

Tutto perfetto! Tempi di consegna, e prezzi fantastici! Consigliatissimo!!!

Prezzo ottimo, imballaggio perfetto, se riuscissero a velocizzare un pochino le spedizioni sarebbero da 10 e lode, ma per i prezzi che praticano glielo perdoniamo

Prodotti arrivati imballati perfettamente. Ottima comunicazione. Il servizio clienti è stato molto disponibile. Grazie!</p>

Precisi, puntuali e con un'assistenza perfetta. consigliatissimo.</p>

Ho scoperto questo sito grazie a Facebook e ho trovato i prezzi molto interessanti. Ho deciso di provare ad acquistare e il servizio è stato super! Prezzo buono e servizio buono, cosa volere di più?

Ottimo negozio, lo raccomando! Grazie per tutto! Verrò sicuramente ancora ad acquistare!</p>

Ottimo assortimento, velocità di spedizione e prezzi concorrenziali.

Pacco ben imballato, prodotti integri

Precisi, veloci nella spedizione, Tutto perfetto.

Ottimo sito, staff preparato e cordiale.

Consegna veloce e precisa, Molto soddisfatto

spedizione velocissima e pacco in perfette condizioni!

economico e veloce. descent è arrivato in 48 ore

Molto buono Ordine arrivato nei tempi previsti .

Spedizione velocissima e giochi in perfetto stato, mi hanno anche inviato due chupa chups. Fantastici!

Spedizione veloce, ben confezionata. Sito semplice ma ben navigabile, meglio da PC che da mobile

Cortesia dell'operatore, veloce consegna, prezzo ottimo.

Perfetto, facile, veloce e ben organizzato

Servizio veloce. Pacco molto ben imballato e scatola del gioco protetta in modo ottimo

Prodotto conforme alla descrizione. Tempi di consegna rispettati

Ottimo. Anche l’assistenza per cambiare indirizzo di spedizione. Magari consiglio di specificare che, oltre ai tempi legati al tipo di spedizione, avete necessità anche di qualche giorno per preparare l’ordine e consegnarlo al corriere. Io credevo di ricevere il gioco in massimo 3 giorni e invece mi è arrivato la settimana dopo

Servizio e prezzi ottimi

Il gioco è arrivato con una settimana di anticipo rispetto ai tempi previsti. Seri e puntuali. Ottimo anche il servizio di assistenza su WhatsApp

Sito funzionale, ottimi prezzi, veloce e affidabile. Forse necessiterebbe di ampliare il proprio catalogo ma probabilmente è il motivo alla base dei prezzi contenuti.

Ottimo imballo e pacco arrivato nei tempi corretti. Simpatico omaggio all'interno. Consigliato

Customer service impeccabile e prezzi competitivi

Ordine arrivato in pochi giorni, sempre precisi e disponibili anche quando c'è da chiedere informazioni. Non è il primo ordine che faccio con loro, mi sono sempre trovato bene. Se avete problemi con i pacchi basta contattarli e la loro disponibilità è il loro punto di forza. Consigliatissimo

L'ordine è arrivato nei tempi stabiliti. I prodotti corrispondono a quello che ho ordinato. Tutto bene.

Grandissimi!! Tutto perfetto