Consegnato nella data prevista, avevo chiesto una confezione regalo..che non mi è affatto piaciuta. Provvederò da me..l'oggetto è perfetto ed è quello che ho ordinato. Acquisterò comunque ancora dal vostro sito.
il 22/12/2016

a seguito di un'esperienza del 06/12/2016

Buon sito per acquisti
il 21/12/2016

a seguito di un'esperienza del 14/12/2016

Dall immagine sembrava più grande
il 21/12/2016

a seguito di un'esperienza del 14/12/2016

L'orologio è arrivato in anticipo, ben confezionato, ma il colore del quadrante non era quello scelato, doveva essere un blu elettrico, invence era un blu notte, comunque bello lo stesso
il 20/12/2016

a seguito di un'esperienza del 03/12/2016

Positiva per la velocità di consegna e anche per la qualità dei prodotti
il 19/12/2016

a seguito di un'esperienza del 02/12/2016

Il sito è di facile navigazione, si trova sempre quello che si cerca grazie all'ampia gamma di prodotti e brand. Aggiungerei le dimensioni dei prodotti nelle descrizioni o almeno qualche foto a cui fare riferimento.
il 19/12/2016

a seguito di un'esperienza del 12/12/2016

Spedizione super veloce! Prodotto ottimo
il 18/12/2016

a seguito di un'esperienza del 12/12/2016

Buono, ma imballaggio non dei migliori.
il 18/12/2016

a seguito di un'esperienza del 30/11/2016

Commento dI gioiapura.it
ci prendiamo la massima cura degli articoli che spediamo. Tutti i nostri articoli vengono accompagnati dalla scatola originale e dalla garanzia valida per due anni, vengono riposti con cura all'interno della scatola e imballati in modo da evitare che gli urti del trasporto possano danneggiare l'acquisto contenuto. La scatola viene poi chiusa con cura con il nostro scoth personalizzato.
Lo staff di GioiaPura

Prodotti esteticamente molto carini ... speriamo durino nel tempo. Nel vederli, mi sorge il dubbio che siano effettivamente in acciaio, come indicato.
il 13/12/2016

a seguito di un'esperienza del 02/12/2016