Sul venditore nulla da eccepire.
Per quanto riguarda il recapito, non puÌ? essere effettuata una consegna, preaticamente per strada.
il 18/12/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 18/12/2015

Commento dI gioiapura.it
Sono davvero dispiaciuta per quanto accaduto, se volesse contattare il servizio clienti, in qualsiasi momento provvederemo a segnalare l'accaduto, in modo da poter evitare queste situazioni.
La ringrazio per la sua segnalazione che sicuramente ci aiuterÌÊ a migliorare.
Cordialmente
Lo staff di GioiaPura

Sono soddisfatta del servizio, dell'assistenza e della velocitÌÁ di spedizione. Il prodotto ̬ conforme a quello da me ordinato.
Tuttavia ho scoperto che i due charm donna morellato drops colour" che mi hanno fatto pagare la bellezza di 8,55‰â (per due minuscoli tondini di gomma) in realtÌÁ avevano il prezzo di 1,50‰â l'uno (prezzo molto pi̼ appropriato) per un totale di 3‰âÂ. Quindi li ho pagati il triplo.
"
il 17/12/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 17/12/2015

Commento dI gioiapura.it
Sono spiacente che non sia rimasta soddisfatta dei nostri prezzi, ci assicuriamo sempre di avere i prezzi migliori del web. Sul sito di Morellato potrÌÊ vedere che questi fermini vengono venduti ad un prezzo piÌ? alto: http://www.morellato.com/shop/ms_it/catalogsearch/result/?q=SABZ108
Cordialmente
Lo staff di GioiaPura

A parte i dubbi sui materiali sono oggetti molto belli
il 01/10/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2015

buon prodotto
il 25/09/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 25/09/2015

l'orologio è ok ma l'hanno venduto senza pile!
il 21/09/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 21/09/2015

Il prodotto è di discreta fattura. La presentazione dello stesso carente in virtù di una scatola porta-gioiello malconcia (qualche graffio e segno di sporco) e il gioiello stesso non ripulito.
il 19/09/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 19/09/2015

Buon prodotto. Piùpiccolo di quanto mi aspettassi, ma grazioso.
il 16/09/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 16/09/2015

Buona
il 06/09/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 06/09/2015

Spedizione molto rapida e buon rapporto qualità/prezzo. C'è stato nel mio caso un errore nel realizzare l'incisione, ma molto gentilmente mi è stato offerto un reso e una nuova spedizione senza spese aggiuntive a mio carico. Attenzione a chi chiede la consegna nel proprio posto di lavoro: pare che il mio non sia il primo caso in cui il corriere dimentica di comunicare tutti i dettagli del destinatario (banalmente, il nome) e il pacco per giorni vaga a vuoto per i magazzini dell'azienda.
il 23/12/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 23/12/2014

Dalla conferma d'ordine alla spedizione passano molti giorni anche se i tempi di consegna sono rispettati.
Sulla merce niente da abiettare
il 15/12/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 15/12/2014