Buon servizio clienti, spedizione velocissima, articolo diverso da foto.
il 12/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2020

Semplice e senza problemi
il 11/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2020

Ho potuto al momento valutare solo 3 articoli perchè gli altri sono regali per la festa della mamma e che aprirò quindi il 10 maggio. Purtroppo ho avuto un esperienza molto negativa con 1 articolo perchè si è rotto il giorno dopo, l'anello Rebecca con pendente lettera M; mi è spiaciuto molto in quanto era uno dei pezzi più desiderati del mio ordine. Resta sottointeso che non ha subito ne urti ne strappi da parte mia ma comunque visto il prezzo e il marchio è impensabile che sia fatto così male da rompersi dopo poche ore di utilizzo. Ho reso invece l'anello Pandora ma solo per la taglia, come anello era stupendo.Così come gli orecchini, buona fattura e vestibilità. Spedizione rapida. Spero di essere solo stata sfortunata per la questione anello e che si risolva in tempi brevi. Grazie Simona
il 10/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2020

Ho preso 2 orecchini a forma di cuore, nel catalogo sembravano grandi ma quando ti arrivano sono lillipuziani e non si fa una bella figura quando è un regalo....
il 10/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2020

Non è stato possibile scegliere la fantasia delle mascherine e non c'è stata nemmeno la possibilità di avere almeno una scelta tra due misure. Penso mi siano arrivate delle mascherine più adatte ad un uomo sia per misura che per fantasia.
il 05/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/04/2020

Buongiorno Laura,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Siamo felici che si sia trovata bene!
Ci spiace dell'accaduto, come indicato nella descrizione i colori inviati sono assortiti e vengono scelti casualmente.
Ci spiace non ha ricevuto i colori desiderati, avendole aperte per le mascherine non è previsto il servizio di reso per questo non glie lo proponiamo ma speriamo possa tornare presto sul nostro sito per ritestarci.

Le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica in quanto le abbiamo inviato una sorpresa.

Restiamo a sua disposizione
Grazie e buona giornata
Staff Gioiapura

Ho messo 3 stelle perchè ho già ordinato altre volte da questo sito e mi sono sempre trovata bene. Questa volta però, non sono del tutto soddisfatta in quanto ho ordinato un bracciale tennis per effettuare un regalo, e all' arrivo, nel giorno del compleanno, il bracciale aveva la chiusura difettata. Consiglio un controllo prima della spedizione della merce in quanto il problema era già presente al momento della spedizione. Ho contattato il servizio clienti via e-mail, che mi ha dato tutte le indicazioni su come procedere al reso. Spero di riuscire ad avere un nuovo bracciale in tempi brevi.
il 03/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2020

Buongiorno Marina

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Siamo felici che si sia trovata bene!
Ci spiace dell'accaduto appena ne siamo venuti a conoscenza le abbiamo chiesto maggiori informazioni e le abbiamo predisposto il reso gratuito cosi' lo potrà rendere per la modalità che preferisce.
Speriamo di vederla presto sul nostro sito!
Al prossimo ordine!

Restiamo a sua disposizione
Grazie e buona giornata
Staff Gioiapura

spedizione velocissima
il 19/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/02/2020

Io con gioia pura mi sono sempre trovata bene consiglio a tutti di acquistare n 1
il 11/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/01/2020

Purtroppo mi è arrivato un articolo sbagliato... Devo dire però, che il personale è molto disponibile... ora sto aspettando il cambio..
il 11/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/02/2020

Buongiorno Nadia,
siamo felici che il nostro servizio clienti abbia risolto in breve questo inconveniente!
Ci dispiace per il disguido e speriamo di rivederti presto su GioiaPura.it!

Si è stato semplice veloce e quindi lo consiglierei
il 19/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/12/2019