Molto bravo il venditore
il 27/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 25/05/2019

consiglio questo venditore , affidabile e puntuale

in seguito a un ordine del 15/05/2019

Rete consegnata in netto anticipo, imballo adeguato e rapporto qualità/prezzo per me ottimo.

in seguito a un ordine del 14/05/2019

Ottima qualità

in seguito a un ordine del 1970-01-01 01:00:00

Venditore affidabile e gentilissimo nell'assistenza pre e post vendita.
il 21/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 03/05/2019

Chiarezza dei contenuti e dell'illustrazione delle caratteristiche del prodotto
il 21/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 07/04/2019

Disponibili a chiarire alcuni dubbi.
il 18/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 14/04/2019

Chiaro e professionale con tutte le informazioni necessarie.
il 18/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 26/04/2019

Materasso e rete di ottima fattura, però non ho avuto una consulenza che mi aiutasse per l'acquisto di un materasso adatto alle mie esigenze. Ho acquistato il materasso in base a ciò che ho letto, ed è risultato troppo rigido, lo avrei preferito più morbido e accogliente.
il 16/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 14/04/2019

Eccellente
il 14/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 19/04/2019

Informazioni Goldflexmaterassi.it

Goldflex da OLTRE 50 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 1400 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un'ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo Memory, Molle Insacchettate, Molle Tradizionali e Lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali, motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti e lenzuola. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

Goldflex srl
Via Michelangelo Buonarroti, 16