La rete mi è stata illustrata nei particolari con gentilezza e cortesia. La consegna si è svolta regolarmente e con puntualità.
il 18/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/03/2021

Ottimo servizio e supporto. Molto gentili nel supportare le mie esigenze nel montare correttamente le reti in base al mio letto.
il 17/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2021

Pratico , chiaro
il 13/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/03/2021

Reti belle, confortevoli e robuste
il 11/04/2021

a seguito di un'esperienza del 25/03/2021

Materasso di ottima qualitá,molto soddisfatto.

a seguito di un'esperienza del 24/03/2021

Competenti e disponibili alle esigenze personali

a seguito di un'esperienza del 29/03/2021

Tutto secondo le aspettative. Unico neo il feedback del sito internet che non fornisce risposte automatiche corrette

a seguito di un'esperienza del 29/03/2021

Sono soddisfatta della poltrona che ho ordinato, anche se ho dovuto aspettare un po' prima che me la consegnassero, ma non avevo chiesto i tempi di consegna, in ogni caso quando ho chiesto informazioni sono stati disponibili e gentilissimi.

a seguito di un'esperienza del 15/02/2021

Informazioni Goldflexmaterassi.it

Goldflex da OLTRE 54 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 2200 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un'ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo Memory, Molle Insacchettate, Molle Tradizionali e Lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali, motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti, lenzuola, trapunte e tanto altro. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

Goldflex srl
Via Michelangelo Buonarroti, 16