Molto buono

Esauriente

in seguito a un ordine del 02/11/2018

Buon servizio molto esaustivo

in seguito a un ordine del 01/11/2018

Esecuzione dell'ordine semplice, foto grandi, avevo dei dubbi sulle misure dei piedi così ho contatto il servizio clienti. Un signore mi ha spiegato cosa vuol dire altezza rete finita che è la misura da terra a dove appoggia il materasso. Persona squisita e gentile davvero! Consegna rapida. Finalmente posso alzare lo schienale e la notte respiro meglio. Grazie Goldflex!
il 15/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 15/11/2018

BUONO
il 13/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 01/11/2018

Tutto ok!
il 13/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 23/10/2018

Sito ben fatto ed intuitivo
il 09/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 26/10/2018

Il materasso è arrivato nei tempi stabiliti e anche l'apertura del finanziamento on-line è stata estremamente facile e veloce.
il 05/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 04/11/2017

buono senza alcun problema
il 05/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 14/01/2018

Informazioni Goldflexmaterassi.it

Goldflex da OLTRE 50 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 1200 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un'ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo Memory, Molle Insacchettate, Molle Tradizionali e Lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali, motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti e lenzuola. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

Goldflex srl
Via Michelangelo Buonarroti, 16