Sito chiaro e intuitivo

in seguito a un ordine del 16/12/2018

Esperienza di acquisto molto buona. Gli operatori telefonici sono molto gentili e forniscono tutte le info necessarie per poter scegliere la poltrona più adatta alle proprie esigenze. La poltrona arrivata a casa è già completamente assemblata, non si deve fare niente se non sedersi! Ottimi i materiali, la poltrona è comoda e molto bella, e per il momento, dopo 10 giorni di test tutto procede bene. L’unica cosa sono i tempi di spedizione che, sotto il periodo natalizio, sono stati un po’ più lenti di quello che mi era stato comunicato (anche a causa dei giorni festivi). Cmq mi sono trovato veramente bene.

in seguito a un ordine del 27/11/2018

Il sito è ben fatto, facile da navigare e i prodotti sono ben descritti ed veramente si può trovare tutto ciò che si desidera a prezzi ottimi.

in seguito a un ordine del 29/12/2018

Utile. Ho trovato subito quello che cercavo

in seguito a un ordine del 29/12/2018

esauriente

in seguito a un ordine del 04/01/2019

in seguito a un ordine del 20/12/2018

Informazioni Goldflexmaterassi.it

Goldflex da OLTRE 50 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 1200 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un'ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo Memory, Molle Insacchettate, Molle Tradizionali e Lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali, motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti e lenzuola. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

Goldflex srl
Via Michelangelo Buonarroti, 16