Calcolato a partire da 2038 recensioni

Mi sono rivolta a Goldflex per l'acquisto di rete e materasso su misura; il servizio è eccellente sotto tutti gli aspetti. Grande cura alle esigenze del cliente, risposte celeri e consigli utili sia attraverso il sito, sia tramite email che telefonicamente, rispetto dei tempi di consegna e cura nei trasporti. Ho trovato gentilezza, serietà, professionalità. Qui ho trovato la nostra splendida qualità italiana, tutto made in Italy. Fornitore davvero prezioso! Lo consiglio!
il 24/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/08/2020

Trovata parte della scatola bagnata

a seguito di un'esperienza del 01/09/2020

Ordine via on line dopo aver visualizzato più siti, ed ho sceltovoi perché corrispondeva alle mie esigenze

a seguito di un'esperienza del 02/09/2020

,facile la navigazione

a seguito di un'esperienza del 02/09/2020

ottimo servizio e ottimo prodotto

a seguito di un'esperienza del 04/09/2020

Sito ben fatto, intuitivo e chiaro nella descrizione dei prodotti e nei relativi prezzi. Assistenza clienti celere e competente. Spedizione rapida
il 19/09/2020

a seguito di un'esperienza del 31/08/2020

Consegna nei tempi stabiliti.
il 19/09/2020

a seguito di un'esperienza del 23/08/2020

Tutto ok

a seguito di un'esperienza del 27/08/2020

molto buono

a seguito di un'esperienza del 26/08/2020

Soddisfattissimo del nostro airfresh. Abbiamo risolto il problema del caldo con il materasso in memory.
il 10/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/08/2020

Informazioni Goldflexmaterassi.it

Goldflex da OLTRE 50 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 2000 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un'ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo Memory, Molle Insacchettate, Molle Tradizionali e Lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali, motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti, lenzuola, trapunte e tanto altro. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

Goldflex srl
Via Michelangelo Buonarroti, 16