Sito molto chiaro ed esaustivo sulle caratteristiche dei prodotti

a seguito di un'esperienza del 10/12/2020

Dal sito ho deciso di andare in negozio, dove ho trovato un ottimo servizio e una grande disponibilità da parte del personale. BRAVI!!!

a seguito di un'esperienza del 04/01/2021

Ok molto bene

a seguito di un'esperienza del 08/01/2021

Materasso di alta qualità consigliato dal mio fisioterapista/osteopata che ne possiede uno da 10 anni e dice che è ancora come nuovo. Daniele molto gentile e professionale, ottimo servizio e puntualità nella consegna. Ottimo!

a seguito di un'esperienza del 07/12/2020

La navigazione sul sito risulta semplice e Chiara. Il servizio clienti è attivo con massima disponibilità, professionalità ed efficienza. Il corriere BRT, lascia un po a desiderare...

a seguito di un'esperienza del 09/01/2021

Ho chiamato l'assistenza clienti in quanto il cuscino acquistato risultava essere di altezza inferiore ai 12cm indicati. Mi è stato spiegato con gentilezza e cortesia che poteva essere un piccolo errore di produzione e mi è stato inviato immediatamente, e senza alcuna spesa aggiuntiva un nuovo cuscino con altezza corretta. Bravi, Grazie

a seguito di un'esperienza del 11/01/2021

Non posso dire altro che molto buono!

a seguito di un'esperienza del 26/12/2020

Grande professionalità

a seguito di un'esperienza del 27/10/2020

Trovati per caso su internet, con un sito molto chiaro e completo, é stata un'esperienza ottima, dagli amministrativi del centralino e degli uffici alla poltrona acquistata, di ottima fattura, qualità e funzionalità. Sicuramente da consigliare e riutilizzare per altre necessità. Cinque stelle meritatissime

a seguito di un'esperienza del 07/01/2021

Valido servizio
il 16/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/12/2020

Informazioni Goldflexmaterassi.it

Goldflex da OLTRE 50 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 2100 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un'ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo Memory, Molle Insacchettate, Molle Tradizionali e Lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali, motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti, lenzuola, trapunte e tanto altro. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

Goldflex srl
Via Michelangelo Buonarroti, 16