É la prima volta che acquisto direttamente sul sito goldflex, ma é la terza rete motorizzata che acquisto di marca goldflex, il sito é abbastanza intuitivo, gli operatori cordiali, la consegna celere ed il corriere mi ha anche aiutato a portare la rete dentro casa, da solo non c'è l'avrei mai fatta....la rete funziona bene... così mi ha confermato mia mamma che la sta usando....mi ritengo soddisfatto e mi sento di consigliarlo...
il 04/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2021

La rete che ho acquistato sembra molto robusta e, accompagnata da un buon materasso, molto comoda. Il servizio è stato eccellente, consiglio assolutamente il sito!
il 04/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/07/2021

Il sito offre una ottima descrizione del prodotto e la gestione dell'ordine viene effttuata molto rapidamente ed in maniera correta.
il 03/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/07/2021

Si sì
il 03/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/07/2021

spedizione veloce,
il 30/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2021

Ottima il sito, veloce e curata la spedizione
il 29/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2021

Molto buona

a seguito di un'esperienza del 13/07/2021

Personale gentile e preparato. Ci ha aiutato nella scelta della rete e del materasso. Ottimo servizio.

a seguito di un'esperienza del 17/07/2021

Ottimo prodotto, azienda seria , rapida, la consiglio

a seguito di un'esperienza del 08/07/2021

Molto gentili e preparati. Ottimi materassi e reti. Ho acquistato anche belle trapunte e lenzuola sia matrimoniali che singoli.loro soddisfatto degli acquisti fatti
il 25/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2021

Informazioni Goldflexmaterassi.it

Goldflex da OLTRE 54 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 2300 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un'ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo Memory, Molle Insacchettate, Molle Tradizionali e Lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali, motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti, lenzuola, trapunte e tanto altro. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

Goldflex srl
Via Michelangelo Buonarroti, 16