goldflexmaterassi.it

Punteggio calcolato a partire da 98 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

2949 recensioni dal 20/02/2021

Informazioni goldflexmaterassi.it

Goldflex srl

Goldflex da OLTRE 55 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 2600 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo Memory, Molle Insacchettate, Molle Tradizionali e Lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali, motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti, lenzuola, trapunte e tanto altro. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

Via Michelangelo Buonarroti, 16 36060 Romano d'Ezzelino - Vicenza

Salute e Bellezza

Prodotto di qualità. Spedizione rapidissima. Servizio clienti gentile ed efficiente. Unica pecca uno scambio di scontrino che mi è stato poi inviato per email nei giorni successivi.

La poltrona è rispondente a quanto descritto sul sito. Prodotto di buona fattura e discreta qualità. Consegna avvenuta nei tempi previsti. Purtroppo non altrettanto efficiente il servizio clienti che prima ha ritenuto valida la documentazione per l'ottenimento dell'IVA agevolata e poi, a ordine e pagamento effettuato, mi ha detto che un documento non era conforme. Dato il periodo natalizio in corso, non potendo aggiornare il documento che per loro non andava bene, anziché annullare tutto ho scelto di pagare la differenza dell'IVA.

servizio clienti ineccepibile e consegna rapida. il prodotto acquistato si sta dimostrando adeguato alle aspettative. Non c'erano le istruzioni di montaggio, seppur molto semplice sarebbe stato meglio ci fossero. i ganci per unire le reti non ho capito come montarli.

Venditore molto professionale e incline a risolvere le esigenze del cliente.

,mi e arrivato quanto mi aspettavo mi . sembra di buona qualità lo vedremo nel tempo .per ora sono soddisfatto .

Ottimi prodotti, servizio clienti preciso e puntuale, risposte tempestive.

Arrivata come previsto , ottimo imballaggio, corrispondente alla descrizione soddisfatto dell'acquisto

molto soddisfatto, già cosigliato ai colleghi di lavoro ...

Ordine effettuato on line del materassino da posizionare sopra il marterasso. Tutto ok. Il prodotto ordinato e' fatto bene e di qualita'. La prova del 9 l avro' cmq quest estate quando usero il prodotto con il caldo.

Azienda molto organizzata. Personale gentile e disponibile a risolvere ogni problema e trovare la soluzione più appropriata alle esigenze del cliente anche on line. Ho visitato nel dubbio la sede e ho riscontrato la vasta quantità di proposte e la professionalità del personale addetto. Dopo innumerevoli ricerche NEI NEGOZI SPECIALIZZATI E in riunioni dove ti presentano i materassi e reti come oro colato a prezzi assurdi 2 - 3 volte quello che ho pagato i miei, mi sono deciso di acquistare i modelli top di gamma di questa AZIENDA e mi trovo benissimo. Consiglio e d è ITALIANA.

Materasso e rete elettrica di qualità. Servizio telefonico ottimo. Da migliorare l imballo sul lato lungo delle reti ekettriche che sono arrivate con i montanti orizzontali leggermente rovinati ambo i lati. Non ho eseguito il reso perché colpa del corriere. Con un imballo più abbondante non ci sarebbero stati problemi. Il resto tutto perfetto. Saluti

Tutto perfetto. Spedizione velocissima e alta professionalità. Consigliatissimo.

Ottimi prodotti sia io che la mia fidanzata siamo stati contenti del acquisto ottimo materiale

Ottimo servizio e prodotto eccellente.

Cercavo una rete sul sito *** ma ho preferito contattare la GoldFlex direttamente ed ho avuto ragione: cortesia, cura del cliente, sincerità sono solo una parte delle qualità riscontrate, in aggiunta ho acquistato un ottimo prodotto e lo conferma il mio sonno e quello di mio marito. Che dire GRAZIE!! ***

OTTIMI PRODOTTI.VENDITORE PUNTUALE E GENTILE.GRAZIE GOLDFLEX.

ho trovato cortesia e disponibilità per aiutarmi nella scelta. prodotto corrispondente a quando indicato

Bravo e competente.

ci siamo trovati bene sia riguardo la vendita che la consegna.

Sono rimasto molto soddisfatto sia del servizio offerto da gold flex che dal prodotto acquistato. Lo consiglio vivamente ad un amico

Soddisfatto del servizio!

Perfettamente conforme alla descrizione, ottima qualità.

Buona assistenza e prodotto. Grazie

Buon servizio, buon prodotto nulla da eccepire.

Spedizione rapida prodotto come da descrizione.

per prima cosa il sito è molto chiaro nella descrizione. C'è un chiaro modo di contattare la ditta che subito risponde attraverso un personale ben preparato, competente, chiaro, cortese, aiuta nella scelta in base alle esigenze del cliente. La rassicurazione e la competenza telefonica sono importantissime per la vendita online perché il cliente non può vedere da vicino il prodotto che vuole comprare. Anche i consigli che dà il personale al telefono risultano preziosi una volta avuto il materasso che è semplicemente PERFETTO. Non avevo mai dormito così bene il materasso è accogliente e finalmente non devo più rigirarmi nel letto svegliandomi per il dolore. Sono soddisfatta dell'acquisto e lo consiglio a chiunque vuole cambiare il proprio materasso.

Dal mio punto di vista è stato tutto perfetto. Sicuramente a chi mi domanda dove acquistare consiglio Voi al 100%

consegna puntuale, prodotto conforme alla descrizione

Questo per me è il secondo acquisto e come per il primo mi sono trovata benissimo nei prodotti che rispecchiano a quelli richiesti inoltre quando ci sono stati dei problemi sono stati risolti con grande disponibilità e in maniera repentina. Serietà e disponibilità vi rappresentano

perfettamente soddisfatto, ottimo il rapporto qualita prezzo, consegna veloce, cortesia e disponibilita del servizio clienti, comoda l'opzione del pagamento in contrassegno , consigliato

Cortesi, pazienti, competenti ma soprattutto attenti a soddisfare il bisogno del cliente. Capaci d'ascoltare e di trovare soluzioni ai problemi. ***, in primis, ed ancora *** e *** Bravi! Grazie ***

*** all'altezza di tutto x tutto meglio nn potevo trovare consigliatissimo

Servizio clienti ottimo per cortesia, disponibilità e competenza. Letto acquistato (rete e materasso) di elevata qualità, del tutto rispondente alle attese.

piumino ottimo , come da descrizione, consegna puntuale

Gentilissimo e molto preparato. Ci ha tolto ogni dubbio, molto disponibile e professionale. Complimenti!

Consegna puntuale e accurata. Ottimo prodotto

gentile professionale e disponibile

Grazie a TUTTI! Merce di ottima fattura, corriere gentile e preciso, prezzi contenuti, un ringraziamento particolare a ***! Buona Pasqua a tutti e soprattutto BUON LAVORO.

Negozio ben fornito, personale molto preparato e attento a soddisfare le esigenze della clientela. Lo consiglio a tutti.

Ottimo tranne il corriere che è andato via di fretta senza lasciarmi lo scontrino fiscale che aspetto per via cartacea non avendo il computer. Ovvio un mio consiglio a chi ne abbisogna.

Molto soddisfatta! Servizio personalizzato. Ho svolto tutto al telefono e con email. *** e' stato molto gentile e un vero professionista!

Azienda attenta a soddisfare le migliori soluzioni del cliente. Personale professionale e disponibile. Unico neo ( con materassi singoli ) la mancanza di ferma materassi laterali.

Il rapporto con il personale è stato soddisfacente pertanto consiglierò sicuramente la vostra ditta per acquisto dei vostri prodotti

Aquistato doghe per sofferenza di mal di schiena piu cuscini per cervicali veramente ottimo mi e passato tutto altro che eminflex

confermo la mia soddisfazione per il prodotto e il servizio cliente!

Ottimi prodotti ottimo personale

Ottimo servizio vendite....

Tutto perfetto!

Ottimi materassi consigliatissimo personale gentilissimi e professionali. Complimenti a tutto lo staff

Esposizione eccellente, e idem grado di cortesia ... Ho già consigliato positivamente il Vs. servizio.

Qualità del materasso ottima

Consegna assolutamente nei tempi scritti. Imballo da migliorare. Molta gentilezzae professionalità nelle risposte telefoniche.

Massima collaborazione in fase di ordine e disponibilità del corriere alla consegna.

RECENSIONI SULL'ORDINE: OTTIME IN QUANTO NECESSITAVO DI RICEVERE CON URGENZA LE RETI E TELEFONANDO DIRETTAMENTE AL NUMERO VERDE MI HANNO FATTO PARTIRE LA SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO SENZA IL VERSAMENTO DELL'ACCONTO CHE INVECE ERA PREVISTO PER IL 30%. I PRODOTTI SONO ARRIVATI IL GIORNO DOPO - OTTIMO ANCHE IL GIUDIZIO POST VENDITA IN QUANTO UNA GAMBA DEL LETTO ERA DIFETTOSA E IL GIORNO DOPO E' ARRIVATO IL CORRIERE CON LA GAMBA DEL LETTO DA SOSTITUIRE.- PER TUTTO IL RESTO I PRODOTTI SONO CONFORMI A QUANTO LETTO

Tutto come descritto

Cortese e professionale.

recentemente mi sono recato nel negozio della godflex per visionare un materasso x le nostre esigenze.sono stato piacevolmente sorpreso x l accoglienza e la professionalità del personale addetto e anche dai proprietari.naturalmente una scelta infinita di materassi e doghe di ogni genere x ogni esigenza,difficile nn trovare quello giusto.consiglio una visita x rendersi conto della vasta esposizione del negozio.a me personalmente mi ha cambiato la vita.grazie.

L'unica pecca è che dopo pochi giorni una doga è uscita dalla sua sede, ma ho sistemato.

ottimi servizio e competenza. mi serviva un materasso fuori misura: in due settimane era pronto. made in italy!!

sono molto soddisfatta della qualita' e della comodita' della rete pieghevole mio figlio ha problema alla schiena e ha dormito benissimo senza nessun problema,anzi ha dormito meglio che nel suo letto abbiamo esaminato molte rete in commercio ma tutte con 1 materassino molto basso consiglio veramente ha chi deve optare x 1 letto pieghevole e che occupa poco spazio grazie Goldflex

materiale buono

SONO STATO MOLTO SODDISFATTO SIA DEL MATERASSO SIA DELL'ASSISTENZA TELEFONICA, SONO STATI MOLTO GENTILI E HANNO RISOLTO L'UNICO PICCOLO INCONVENIENTE CHE SI ERA PRESENTATO DELL'OMAGGIO NON INVIATO CON IL MATERASSO L'HANNO RISOLTO PIù TOSTO EGREGIAMENTE. CONSIGLIEREI SICURAMENTE UN ACQUISTO AD UN AMICO. PREMETTO SOLO UNA COSA PER LA VALUTAZIONE DEL MATERASSO BISOGNA USARLO AL MOMENTO NON HO AVUTO L'ONORE MA QUASI CERTAMENTE SARà UN GRANDE ONORE.

Consiglio questi prodotti a tutti , finiture di qualità prodotti che durano nel tempo garanzia di un marchio italiano 100% e che si vede che viene creato e seguito con amore e professionalità , sono molto soddisfatto

Servizio assistenza ottimo, unico intoppo sbagliato il link del corriere non era Bartolini. Prima consegna a vuoto poi rimediata sia dal corriere e notificata dall'assistenza Goldflex. Bene.

Veloci, seri, sicuri! Ditta con prodotti davvero eccellenti a prezzi ragionevoli. Serietà nella tempistica della consegna. Ottimo supporto post vendita. Grazie Goldflex ora riposo bene.

PERFETTO

Sono rimasto molto soddisfatto dell?acquisto che ho effettuato presso il negozio Golflex di Romano d?Ezzelino. Anche il servizio di consegna a domicilio è stato inappuntabile.

I materassi sono di ottima qualità, molto soddisfatta. Cambiate corriere per la consegna!

Abbiamo acquistato gia' l'anno scorso due materassi più due guanciali di ottima manifattura e qualità tanto che avendo avuto nuovamente la necessità di un altro materasso non ho avuto dubbi su chi chiamare sicura di ricevere cordialita' disponibilità chiarezza gentilezza e professionalita'. Grazie di tutto Goldflex.

Ottima qualità prezzo

Ottimi materassi, qualità e prezzo, personale squisito

ottimo e disponibile

Ottimo il servizio clienti

Tutto bene venditore eccellente prodotti ottimi consigliatissimo

Abbiamo acquistato i materassi e i cuscini per le nostre bimbe e dalla prima notte la piccola ha ripreso a dormire sul suo letto! Ottimo direi!! Il venditore è stato competente, preciso e ci ha proposto varie possibilità. Oltretutto anche molto simpatico. Il prodotto sembra valido e lo consiglieremo sicuramente!

Azienda seria e professionale.

l'assistenza e le informazioni richieste sono state corrette e soddisfacenti.

Tutto bene, , la spedizione non è stata proprio immediata, ma è veramente un pelo nell'uovo! Direi ottimo

Soddisfata, puntuale nella consegna, siamo stati contenti dell'acquisto...abbiamo già effettuato due ordini presso questa ditta

Splendida azienda, io ho acquistato il coprimaterasso traspiro air fresh e devo dire che mi trovo benissimo. Il materassino permette effettivamente di disperdere il calore corporeo e rimanere più freschi. Un grazie particolare alla gentilissima e super simpatica *** e al suo staff. Arrivederci ***

Veloci ed affidabili

Ho effettuato un acquisto on line. Perfetta l'evasione dell'ordine. Assistenza e servizio clienti cortesissimii e disponibili. Rapporto prezzo-qualità del prodotto soddisfacente. Purtroppo per la consegna al piano ci si avvale di una ditta, alternativa alla Bartolini, che é risultata inefficiente (e dico poco) ed ha abbassato il livello complessivo della prestazione. Complessivamente l'acquisto é risultato difficile e stressante. Peccato!

Ottimo! Mi sono recato a Romano d'Ezzelino e ho acquistato una poltrona a due motori per mia madre. Personale cortese e scrupoloso, tutto Ok! Affidabilissimo!

Soddisfatta sia del prodotto che della cortesia e professionalità ricevuta telefonicamente.

Sono molto soddisfatta della procedura dell'ordine e ho apprezzato i consigli e il supporto dell'operstore La qualità e il confort dei materassi sono elevati. Non altrettanto a mio parere il coprirete in omaggio: troppo alto aumenta ulteriormente l'altezza del materasso . Ciò nonostante ho già consigliato Goldlex ad amici e parenti!

La rete (telaio e doghe) sono eccellenti, ma già avevo avuto la fortuna di possedere e possiedo ancora due reti motorizzate che funzionano in modo impeccabile e il materiale è molto buono. Solo una cosa avrei gradito che i fermi mobili, tanto per intenderci quelli che si possono far scorrere avanti e indietro per modulare la resistenza lombare si potessero togliete con facilità. Bastava uno spacco centrale per sfilarli dalla doga.

Ottimo venditore.Tempi di consegna celeri , ottimo prodotto , ottima comunicazione .

Mi sono trovata molto bene sia col venditore che con i prodotti per un precedente acquisto cosi' mi sono rivolta nuovamente a loro e non si sono smentiti. Rete, materassi e cuscini eccellenti, ottimo rapporto qualita'/prezzo spedizione velocissima, non avrei potuto essere piu' soddisfatta.

Molto soddisfatti sia del letto che del materasso, la consegna perfetta e il tutto ben imballato.

Si. Sicuramente consiglierei ai miei amici i vostri prodotti e il servizio offerto

Molto cortesi e disponibili

Azienda seria e affidabile. Ho già fatto due acquisti e sono rimasto sempre soddisfatto, sia dei prodotti che del servizio. Continuate così

Ho acquistato un cuscino in memory completamente lavabile sono stata molto soddisfatta dell'acquisto grazie anche alla vostra disponibilità consiglio ad altri utenti di acquistare

prodotto buono consegnato nei tempi previsti. Lo consiglio

Ho acquistato nei giorni scorsi presso la Goldflex un materasso Big Relax ed una rete elettrica Rosa, entrambi i prodotti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, il materasso è davvero riposante e la rete di squisita fattura con eccellente motore. L'azienda è sempre stata, sin dalle prime domande via email e telefoniche, molto disponibile, esauriente nelle spiegazioni ed estremamente cortese nelle risposte. Prossimamente valuteremo l'acquisto di un altro materasso e di un'altra rete pure per mia moglie sempre dalla Goldflex!

Molto competente e gentile

Prodotti stupendi, la mia cervicale ringrazia.

*****