Calcolato a partire da 321 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

Ordine del 18/02/2021 arrivato il 30/03/2021 dopo innumerevoli telefonate
il 15/04/2021

a seguito di un'esperienza del 19/02/2021

Commento dI Golf'Us

ci dispiace che la sua esperienza di acquisto sia stata negativa, purtroppo il ritardo nella consegna é dovuto alle restrizioni vigenti a causa della pandemia in atto, visto che il negozio da Lei scelto per il ritiro é stato chiuso quando la spedizione era già stata fatta. Quando il corriere é impossibilitato a consegnare un ordine fa rientrare la merce al mittente, con tempistiche variabili e fuori dal controllo di Golf'us, come le é stato spiegato più volte da nostro customer service. Inoltre l'articolo da Lei acquistato era a fine serie, il nostro customer service al fine di velocizzare la consegna ha reperito l'ultimo pezzo disponibile in uno dei nostri negozi situato in Francia, l'ha fatto rientrare presso il nostro magazzino di Milano e l'ha consegnato con consegna express ad un altro indirizzo da Lei indicato.

Dopo un primo ordine che non è mai partito e qualche decina di email sullo stato del mio ordine e altrettante telefonate senza risposta. sono riuscito ad avere l'attenzione di golf'us che mi ha detto che mio ordine non poteva essere completato perchè alcuni prodotti non erano in magazzino. Per avere questa risposta sono stati necessari circa 4 mesi. Ho cancellato l'ordine e ripetuto (perchè si trattava di un buono regalo che altrimenti avrei perso) e anche con questo secondo ordine alcuni prodotti non erano in magazzino quindi sono stato contattato telefonicamente con la richiesta di cambiare alcuni prodotti scelti. La spedizione è poi stata rapida e imballo accurato ma il servizio di assistenza è pressochè insistente e la gestione del loro magazzino è pessima.Morale della favola non acquistrerò mai più da golf''us. Si può essere fortunati e ricevere l'ordine in tempo ma se qualcosa nella spedizione va storto sono bei problemi con il loro servizio di assistenza scadente.
il 06/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/03/2021

E' scandaloso che un sito come Golf'us abbia un customer service così scadente. Sul sito sono presenti taglie di articoli che poi puntalmente non riescono ad inviare perchè non sono presenti in stock. Non ri-acquisterò mai più su questo sito.
il 27/03/2021

a seguito di un'esperienza del 17/02/2021

Commento dI Golf'Us

ci dispiace molto che la sua esperienza di acquisto sia stata frustrante e negativa. Sul nostro sito sono presenti 15.000 articoli, lavoriamo duramente ogni giorno per ridurre al minimo gli errori di stock, speriamo che Lei ci possa dare un altra chance per dimostrarLe i nostri costanti miglioramenti,

cordiali saluti,

team Golf'us

Pessima esperienza con Golf Us online. Il Customer Service non mi ha mai risposto alle email Inviato. Non ho ricevuto il rimborso del reso effettuato. Mi spiace dirlo ma sono disonesti.
il 25/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/01/2021

Inqualificabile
il 15/03/2021

a seguito di un'esperienza del 21/12/2020

Pessima esperienza. L'ordine dove essere consegnato in pochi giorni e ci ha messo più di un mese. Quando ho fatto notare che è arrivato senza il ferro 6 mi è stato risposto che non era previsto sebbene fosse nella foto e mi è stato offerto un buono di 20 euro. Dopo aver verificato con il produttore che vende lo stesso prodotto direttamente e avervi comunicato che il suddetto ferro ci doveva essere non ho più ricevuto risposta.
il 09/03/2021

a seguito di un'esperienza del 18/01/2021

Servizio pessimo, una settimana per informare che il prodotto non era disponibile, soldi scalati e ho dovuto chiamare dopo un mese per ottenere il rimborso. Mai più! Continuerò sicuramente ad acquistare presso i vostri negozi dove ho sempre trovato disponibilità e cortesia. Sconsiglio a tutti il servizio online, dovrete lavoraci ancora molto per ottenere buoni risultati.
il 05/03/2021

a seguito di un'esperienza del 07/01/2021

7 settimane per ricevere un set di ferri Callaway; la responsabilità del ritardo è stata di Callaway ma durante il tempo di attesa non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte di Golf’us. Rifiutata la mia richiesta di annullamento dell’ordine con la scusa che si trattava di un set customized quando avevo semplicemente scelto il tipo di shaft come espressamente richiesto dal sito di Golf’us. un servizio veramente scarso per un posizionamento di prezzo non vantaggioso.
il 28/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/12/2020

Informazioni Golfus.it

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon Germania: Dusseldorf, Koeln Spagna: Barcelona, Madrid Castellana, Madrid Alcobendas, Tarragona, Palma de Mallorca, Marbella, Valencia potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

Golf'Us
via Gallarate, 221