Calcolato a partire da 2407 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3222 recensioni dal 17/04/2020

Tutto bene

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Affidabile e puntale
il 17/07/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Facile navigazione e scelta di prodotti conosciuti. Consegna nei tempi previsti.

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Consegna velocissima in in giorno e mezzo

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Azienda commercialmente seria e professionale

Tutto bene e perfetto

Spedizione veloce. I prodotti buonossimi

Ottimo servizio

a seguito di un'esperienza del 09/07/2021

Tutto ok

a seguito di un'esperienza del 09/07/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ottimo. Prodotti ricevuti in tempi rapidissimi

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192