Calcolato a partire da 3075 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6793 recensioni dal 17/04/2020

Buoni i tempi di consegna e prodotti arrivati ben imballati. Ritengo comunque che aggiungere nel pacco degli omaggi, come fanno altre farmacie on line, sarebbero graditi

a seguito di un'esperienza del 28/11/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Veloci e abbastanza a buon prezzo

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Spedizione molto rapida. Prezzi convenienti.

Molto seria

Veloci e puntuali

a seguito di un'esperienza del 28/11/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Consegna effettuata in un imballo simpatico e nei tempi preaccettati.

a seguito di un'esperienza del 30/11/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Veloci, precisi, buoni prezzi da consigliare.

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Tutto ok, i giorni di attesa forse troppi.

a seguito di un'esperienza del 24/11/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Mi reputo molto soddisfatta sia dai tempi di consegna, sia dai prezzi vantaggiosi dei prodotti. Mi rivolgerò di nuovo con fiducia. Nulla da aggiungere

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192