Calcolato a partire da 3075 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6783 recensioni dal 17/04/2020

Ottimo prezzo, spedizione veloce con tracking aggiornato.

a seguito di un'esperienza del 16/09/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Gentili, veloci. Molto soddisfatta.

Consigliato

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

sito fantastico, trovo sempre prodotti super scontati, consegna puntuale e precisa

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Salve,mi trovo più che bene 🥰 L'unica cosa sono un po' imbranata coi pagamenti 😁nel senso che se per errore pigio sul tasto errato poi non riesco a uscirne, però poi telefono e mi aiutano sempre 🤪 Grazie 🥰

a seguito di un'esperienza del 11/09/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ottimo servizio, mi sono trovata benissimo. Sicuramente acquisterò nuovamente perché i prezzi sono scontatissimi
il 23/09/2022

a seguito di un'esperienza del 13/09/2022

Buone offerte. Professionali e veloci

a seguito di un'esperienza del 12/09/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Precisi nella consegna rispettando i tempi indicati durante l'ordine...

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

primo acquisto, mi sono trovata bene, prodotto a prezzo conveniente e buon imballaggio

a seguito di un'esperienza del 10/09/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Buona piattaforma. Prezzi abbordabili.
il 22/09/2022

a seguito di un'esperienza del 12/09/2022

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192