Calcolato a partire da 2468 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3097 recensioni dal 17/04/2020

Buono, ma da migliorare la disponibilità prodotti (alcuni dati per disponibili ma in realtà da riassortire con allungamento dei tempi di consegna) e magari cambiare corriere (GLS consegna sempre in ritardo col giochino "non arrivato in filiale").
il 26/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/02/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il disguido dei prodotti, a volte gli aggiornamenti delle giacenze sul sito non sono in tempo reale. Grazie per la segnalazione sul corriere, che terremo in considerazione

gran farma un buon servizio
il 22/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Sul sito, dopo il pagamento con carta di credito non è stato dato il feed back positivo, che viene dato solo successivamente con e mail.
il 05/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/11/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie per la segnalazione. Provvederemo ad una verifica.

buono regolare la consegna, prodotti un po cari
il 01/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2020

Dopo un iniziale segnalazione del call center di mancata disponibilità a magazzino (a transazione di acquisto avvenuta), il problema si è poi risolto e l'acquisto del prodotto richiesto è arrivato velocemente a destinazione (senza nessun avviso di rientrato problema). Nel complesso, ottimo prodotto ad un prezzo ragionevole
il 29/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

Insomma come primo ordine larticolo da me ordinato non era disponibile, corretti mi avete offerto una alternativa. Resta il fatto che qualcosa non funziona sulla Vs. piattaforma. Lascia andare avanti nell'ordine il cliente pur non avendo la disponibilità del prodotto, Se fossi malizioso potrei pensare ad un trucchetto per accalappiare il cliente con uno sconto buono su un prodotto, per poi rifilargli un altro prodotto. Ma non sono malizioso
il 26/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/11/2020

imballo perfetto e prodotti con scadenza lontana.. solo la consegna troppo lenta.. il mio ordine è arrivata dopo sei giorni
il 21/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/11/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie per la recensione. Purtroppo in questo particolare periodo, stiamo riscontrando un pò di problemi organizzativi che ci portano a volte ad accumulare ritardo, a noi come al corriere. Ci scusiamo e speriamo di rivederti su GranFarma.it

Ho atteso diversi giorni per un invio errato del corriere ad altro destinatario
il 21/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/10/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie per la recensione, corretta vista l'esperienza negativa con il corriere. Abbiamo provato un'alternativa a stesso prezzo, ma è andata anche peggio!! Continuiamo la ricerca. Speriamo, comunque, di rivederti su GranFarma.it

Alcuni prodotti hanno prezzi competitivi. Il problema nel mio caso sono stati i tempi di consegna: dalle 24/48h prospettate in fase di ordine, il pacco mi è giunto dopo quasi 6 giorni.
il 18/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/11/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo. Purtroppo in questo periodo non sempre riusciamo a rispettare i tempi scritti sul sito. Abbiamo anche provveduto ad inserire un avviso sul sito stesso. Speriamo di riuscir a fare meglio, se un giorno vorrai tornare a trovarci. Grazie per la recensione

il sito è abbastanza intuitivo purtroppo i tempi di spedizione del prodotto acquistato sono lunghi rispetto ad altri venditori. l'imballo è arrivato schiacciato, per fortuna le confezioni, internamente, non si sono danneggiate più di tanto.
il 07/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/10/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per la cattiva esperienza d'acquisto. Ci impegniamo affinchè tutto vada a buon fine, cerchiamo di intervenire anche su eventuali problemi con i corrieri, ma non sempre ciò va a buon fine. Pertanto ci scusiamo per non essere riusciti a rispettare i tempi di consegna indicati e, purtroppo anche dell'operato non perfetto del corriere con l'imballo del suo pacco. Speriamo che voglia comunque darci un'altra possibilità.

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192