Calcolato a partire da 2468 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3097 recensioni dal 17/04/2020

Prezzo ottimo ma consegna lenta. L'altra volta 2 giorni questa volta 5.
il 23/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/10/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il disguido relativo al suo ultimo ordine. Abbiamo voluto provare a fornirvi un'alternativa di corriere, ma, grazie alle vostre segnalazioni, ci siamo subito ricreduto e lo abbiamo eliminato. Ci scusiamo ancora e spero che voglia tornare a trovarci.

Tempi di consegna un po lunghi..
il 19/10/2020

a seguito di un'esperienza del 11/10/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per non essere riusciti a rispettare i tempi di consegna indicati. Cerchiamo di affidare il pacco al corriere il giorno successivo all'ordine, è così è stato anche nel suo caso, ma una volta nelle mani del corriere, non sempre riusciamo a prevenire e risolvere eventuali criticità non dovute al nostro diretto operato. Grazie, comunque, per la segnalazione e le 3 stelline. Speriamo di ritrovarti su Granfarma.it

Mi aspettato un prodotto, mi hanno venduto un prodotto salvo poi chiamare dicendo che non riuscivano a consegnare. Il tutto ha ovviamente allargatomolto i tempi di consegna. Quindi inizio scuola senza termomentro. Detto ciò il prodotto alternativo e di qualità e meno costoso. Per questo le 3 stelle. Viceversa sarebbero state meno
il 06/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/09/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie per le 3 stelle, visto che non siamo riusciti a rispettare i tempi previsti. Purtroppo con l'inizio delle scuole c'è stata un'impennata delle richieste dei termometri, che hanno mandato in tilt le aziende produttrici e di conseguenza noi rivenditori. Abbiamo cercato di risolvere il problema e mi fa piacere sapere che il prodotto che abbiamo inviato sia stato di tuo gradimento.
Speriamo di rivederti su GranFarma.

Sarebbe andato tutto bene. Il servizio, la celerità, la cortesia nell’assistenza. Peccato quel disguido che dava disponibile un prodotto che invece non avevano. La cosa mi ha causato un ulteriore ordine su un sito diverso a un prezzo più caro e che tra l’altro non ho ancora ricevuto.
il 06/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/09/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie per le 3 stelle, nonostante il nostro errore. Su di un catalogo di 40000 prodotti teniamo aggiornate tutte le giacenze, ma può, purtroppo, a volte sfuggire qualcosa.
Speriamo di rivederti su GranFarma

Precisi e spedizione immediata, servizio perfetto e trovi tutto quello che serve a prezzi davvero convenienti; il sito però è poco fluido nella navigazione.
il 05/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/09/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Sulla confezione del Kit è chiaramente scritto che sono compresi tre filtri atomizzatori che non ho ricevuto. Verbalmente mi è stato riferito, ma non capisco perchè ???
il 16/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/09/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Come abbiamo avuto modo di chiarire in privato, c'è stato un errore da parte nostra, di cui chiediamo scusa ed abbiamo anche provveduto a spedire quanto spetta.

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192