Calcolato a partire da 2123 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 4161 recensioni dal 17/04/2020

In general non sono sodisfatta dal mio ordine alcuni dei prodotti non erano di buona qualità e l'aerosol che ho comprato non funziona. Li ho conttatati e aspetto una risposta.
il 27/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/11/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per l'attesa nella risposta, abbiamo avuto dei ritardi con l' azienda fornitrice dell'apparecchio. Ora speriamo di essere riusciti a risolverle il problema

Granfarma evidenzia sulla testata del sito spedizione in 24/72H e assistenza telefonica, dopo 2 giorni vendendo che la merce non era ancora stata spedita ho chiamato il numero di cell. indicato per l'assistenza ma appena presa la linea si è subito interrotta la telefonata, poi ho provato a richiamare varie volte senza riuscire a parlare e nessuno mi ha mai richiamato. A quel punto visto l'impossibilità di contattare l'assistenza ho aperto una pratica con Paypal, metodo col quale ho pagato, e magicamente qualche ora dopo la merce è stata spedita e consegnata il giorno successivo col corriere GLS. Quindi il mio giudizio è 1 stella per la mancanza totale di supporto al cliente, nel totale do 2 stelle perché la merce è stata spedita entro le 72H e consegnata dopo 1 giorno.
il 27/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il disguido avuto. Cerchiamo di dare sempre assistenza al cliente, ma abbiamo avuto dei giorni in cui ci sono stati problemi tecnici con il telefono. Ci dispiace

Quest voto e per Gran Farma... Fanno la pubblicità che manda subito il prodotto ma alla fine non è così... Ho pagato nel 03/11/21 alle ore 10,30 è arrivato nel 09/11/21 ore 14,30
il 22/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/11/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per la cattiva esperienza. L'ordine è stato fatto il 3 e consegnato al corriere il 5, ci sono state improvvise richieste del prodotto scelto. C'è stato poi il week end che ha allungato i tempi di consegna da parte del corriere

L ordine è stato inviato in tempo ma mon ho mai ricevuto il mio pacco...non vi fidare dai corrieri GLS che insistono per lasciare il pacco quando non ci siete inviandogli un sms in cui chiedete il rilascio sottolavostraresponsabilità. Sono arrivata pochi minuti dopo il passaggio del corriere e il mio pacco non c era...abito in un palazzo di pochi condomini e ci conosciamo tutti...quindi mi dispiace pensarlo ma molto probabilmente è stato preso dal corriere stesso...
il 22/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/11/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace tanto. Cerchiamo di controllare l'operato del corriere, ma non possiamo prevedere il comportamento del singolo corriere. Terremo presente la sua segnalazione

Imballaggio inesistente. 2 contenitori di vetro senza nessuna protezione uno dei quali rotto.
il 14/10/2021

a seguito di un'esperienza del 03/10/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per l'accaduto, siamo intervenuti proponendole il rimborso perchè abbiamo riconosciuto l'errore, non lo ha accettato e ci dispiace per la recensione.

Molti prodotti, prezzi apparentemente buoni. Io ho acquistato uno shampoo nizoral ma l'inserzione era ingannevole! Riportava l'immagine del prodotto originale e solo dopo aver ricevuto il prodotto equivalente ho notato che era scritto di marca EG. Come me molta gente non fa caso alla descrizione del prodotto ma si affida alle immagini e queste dovrebbero esser corrispondenti al 100% ai prodotti venduti, soprattutto trattandosi di farmacologici e similari. Difatti tutti gli altri siti che avevo visitato e sui quali spesso faccio acquisto sono molto attenti a riportare le immagini. Conseguentemente ho pagato il prodotto anche di più, in quanto su altri siti concorrenti viene venduto anche al 15% in meno. Sicuramente non acquisterò mai più da loro
il 09/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Salve, ci dispiace per il fraintendimento legato al fatto che il prodotto è stato ceduto dall'azienda produttrice all'EG, pertanto le nuove confezioni riporteranno sempre e solo EG e non più il brand precedente.

Non sono rimasta soddisfatta perché , non negli ultimi 5 mesi io abbia fatto almeno un ordine al mese di 40/50 euro ed avendo anche richiesto nella recensione di poter avere dei campioncini come fanno altre farmacie online, neanche stavoltaè arrivato nulla
il 09/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Buongiorno ci dispiace, normalmente inseriamo sempre i campioni soprattutto se l'importo dell'ordine è superiore ai €30,00. Ho segnalato il tutto. Grazie

Sono passati 7/8 giorni prima della consegna...
il 21/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Salve, chiediamo scusa per il ritardo. Abbiamo avuto un momentaneo ed improvviso problema di disponibilità del prodotto

Nell’ordine era prevista in omaggio una penna antibatterica ma non è arrivata, essendo cliente sono rimasta delusa
il 14/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per la svista. Abbiamo provveduto a spedirle la penna. E' stato un nostro errore e ce ne dispiace

Continuando ad utilizzare il corriere GLS continuerete a fare brutte figure nei confronti dei clienti. La GLS non trova mai il mio indirizzo e rischio sempre di non ricevere i pacchi, nonostante metta sempre il mio numero di telefono. Sono andato a ritirare il pacco al deposito, altrimenti sarebbe ritornato al mittente. Cambiate vettore.
il 25/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/08/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie per la segnalazione. Per risolvere tale problema le chiediamo di indicarci o un indirizzo alternativo di consegna o un corriere che non abbia problemi a consegnare al suo indirizzo in modo da valutare la fattibilità del cambio corriere. Grazie

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192