Calcolato a partire da 2877 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6325 recensioni dal 17/04/2020

consegna tardiva, mancanza pillole nel blister di biocarbone plus, assenza di campioncini
il 02/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo, abbiamo avuto un incremento improvviso di ordini e ci stiamo organizzando con il personale, anche per assicurare le dovute ferie a tutti. Per quanto riguarda il resto, non so se abbia contattato l'assistenza per risolverle il problema del blister

Troppo lenti nella spedizione

a seguito di un'esperienza del 04/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo accumulato

Negativo non ordinerò mai pià su Gran Farma.

a seguito di un'esperienza del 05/07/2022

Ci scusiamo per l'accaduto

Tempi di consegna molto lunghi con temperature non adeguate ai prodotti farmaceutici

a seguito di un'esperienza del 30/06/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Spediamo solo prodotti che non necessitano di basse temperature di conservazione, proprio perchè non possiamo garantirle nel trasporto

Zero in tutto

a seguito di un'esperienza del 27/06/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per questa recensione. Dietro ad un pacco c'è il lavoro di tanta gente, che si impegnano affinchè vada tutto bene. Evidente in questo caso hanno sbagliato tutti e ci scusiamo per questo

Ho acquistato Bioscalin 45+ 2 confezioni da 30. Ho invece ricevuto Bioscalin 50+ confezione da 60. Avrei dovuto prendere una confezioni io e l'altra dare ad un conoscente, ma non è stato possibile. Ho scritto a Gran Farma, la loro risposta è stata che il nuovo formato è 50+ confezione da 60. A mio avviso non è affatto coorretto, avrei preferito saperlo in anticipo e poi non mi hanno proposto alcuna soluzione.

a seguito di un'esperienza del 26/06/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo, avremmo dovuto modificare le informazioni sul prodotto per tempo, ma con un catalogo così vasto, è sfuggito e la nostra banca dati non ha aggiornato per tempo.

mi sono rivolta a loro per la seconda volta ma questa non e' andata per niente bene. ho chiesto la variazione di indirizzo e li e' cominciato il panico, problemi per parlare con qualcuno, persone scocciate che rispondeva ma soprattutto una persona che mi ha contattato via whatsup in maniera anche poco educata dicendomi che mi avrebbero addebitato ulteriori 5 euro perche gls chiede questa cifra per modificare l indirizzo.. ho contattato il corriere gls che ha smentito questa cosa e ho chiesto a GranFarma di non addebitarmi alcun costo ulteriore perche mi sarei fatta trovare al primo indirizzo. Morale: la merce mi e' arrivata dove non volevo con un costo aggiuntivo di 5 euro. assistenza pessima. non ordinero piu

a seguito di un'esperienza del 15/06/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per tutto il disguido recato, cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per soddisfare tutte le richieste che ci arrivano, ma non sempre ci si riesce.

tempi troppo lunghi per la consegna
il 11/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Per nulla soddisfatta, ho cercato un prodotto che avevano solo loro sul sito disponibile, ordine inoltrato, pagamento fatto, ricevo una mail con avviso che il prodotto non era disponibile!
il 11/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2022

Consegna in ritardo
il 04/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2022

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192