Calcolato a partire da 2469 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3868 recensioni dal 17/04/2020

Ho fatto 1 ordine per la prima volta. Innanzitutto non hanno rispettato i tempi di consegna ma..pazienza. Mi inviano mail per seguire il tracking del pacco. Alle 14 il tracking dice che non ci sarebbe stata la consegna quel tal giorno. Per sicurezza alle 15 ricontrollo e mi dâ: CONSEGNATO. Peccato che io non avessi ricevuto nulla. Telefono in azienda e mi risponde una persona arrogante e incompetente che mi parla come fossi 1 imbecille e pretendendo da me che mi informarssi nel circondario x saper a chi fosse stato consegnato il pacco. Certo. Come no.... Riattacco e telefono alla filiale di competenza gls e mi dicono che il pacco non era ancora arrivato neppure a loro e che la mail di tracking dell'azienda non attestava la verità. E infatti il pacco è arrivato sia a loro, che poi a me,soltanto il giorno dopo. Concludo dicendo che le mail di tracking inviate dall'azienda non son pertinenti e generano solo confusione ma,comunque, la cosa che più mi ha irritato è l'arroganza,la presunzione e la totale mancanza di professionalità del loro servizio cli enti
il 22/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per la cattiva esperienza e ci scusiamo per l'arroganza della persona che le ha risposto. Abbiamo avuto dei problemi tecnici con il corriere e l'invio delle mail di tracking, che hanno generato il disguido, ma non giustificano l'arroganza ed incompetenza segnalata, di cui ci scusiamo e grazie alla sua segnalazione provvederemo a correggere

Spedizione lenta e scatole farmaci arrivate rotte e schiacciate. Prezzi prodotti bimbi molto cari
il 15/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per l'esperienza negativa. Abbiamo fatto in modo di spedire e consegnare entro 48h; per le scatole arrivate rotte, poteva segnalarle in modo da farle un rimborso. Ci scusiamo

Molto buono.
il 15/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2021

Per due volte ho ordinato un dentrifricio specifico e mi è arrivato una cosa diversa, visto che ne prendo 2/3 pezzi x volta mi da fastidio usare x settimane cio che non mi piace.
il 20/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il disguido, abbiamo provveduto, grazie alla sua segnalazione, a modificare la foto del prodotto da lei sempre acquistato.

Spedizione non nei tempo descritti. Un omaggio non ricevuto e l’altro è diverso da quello selezionato in fase di acquisto. Dubito che comprerò ancora
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per la pessima esperienza d'acquisto, purtroppo abbiamo avuto problemi con la promozione in questione ed abbiamo cercato di fare il massimo con quello che avevamo. Ci scusiamo

I prodotti presenti nel riepilogo ordine e quelli effettuati arrivati non corrispondevano. Nonostante la conferma telefonica della presenza di alcuni omaggi con determinati acquisti e la presenza di questi nel riepilogo ordine, questi non c erano nel pacco che mi è arrivato. Non è arrivata nessuna comunicazione e l assistenza ha risposte che hanno ricevuto tanti ordini. Però nel carrello e nel riepilogo ordine erano presenti. Grazie alla pubblicazione della promozione su tutti i social hanno ricevuto tanti ordini ma ahimè era solo una pubblicità per attirare gente! Rispetto nei confronti di chi acquista pari a 0. Esperienza negativa. Non acquisterò più da questo sito.
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per la pessima esperienza d'acquisto, purtroppo la promozione in questione ha creato non pochi problemi, abbiamo cercato di risolverli tutti, ma è evidente che non ci siamo sempre riusciti. Tutte le promozioni pubblicate le abbiamo sempre rispettate e ci dispiace che ci abbia conosciuto in questo modo.

Ho già inviato una e-mail a spiegazione, ma non ho ricevuto nessun riscontro
il 30/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo provveduto, grazie alla sua segnalazione, a modificare la foto del prodotto coinvolto. Le abbiamo proposto anche il rimborso del suddetto prodotto

Poco soddisfatti. Tutti i prodotti hanno una scadenza immediata. Contattati telefonicamente diverse volte, mai ricevuto risposta.
il 02/03/2021

a seguito di un'esperienza del 11/02/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Chiediamo scusa per quanto accaduto. Le scadenze dei prodotti alimentari hanno una durata inferiore rispetto agli altri prodotti. Detto questo, non possiamo spedire prodotti con scadenza inferiore ai tre mesi, pertanto se è accaduto ciò, la invito a contattarci per telefono o mail, in modo da chiarire e, laddove è stato commesso un errore da parte nostra, provvederemo al rimborso.

Buongiorno, ho ordinato alcune confezioni di MASSIGEN OLIO DI FEGATO DI MERLUZZO che sono arrivate con un bollino con un prezzo in offerta di 2,99, sicuramente perchè erano una partita in esaurimento, unica differenza che io le ho pagate più di 6 euro. Non mi sembra corretto, al massimo potevano staccare i bollini per non farmi sentire stupida! La scadenza è alla fine dell'anno corrente, la stessa della mia fornitura fatta un anno fa. Saluti.
il 26/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/02/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il disguido accaduto. Abbiamo immediatamente provveduto al rimborso della differenza spesa.

Grossi problemi con il corriere. Vi consiglio di appoggiarvi ad altri....
il 17/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie per la segnalazione, che terremo sicuramente in considerazione. Speriamo di rivederla su GranFarma.

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192