Calcolato a partire da 2468 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3097 recensioni dal 17/04/2020

Grossi problemi con il corriere. Vi consiglio di appoggiarvi ad altri....
il 17/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie per la segnalazione, che terremo sicuramente in considerazione. Speriamo di rivederla su GranFarma.

mi hanno consegnato preservativi prodotti a gennaio 2017, QUATTRO anni fa e prossimi alla scadenza. Verificate sempre le scadenze perché questi simpaticoni ci provano.
il 08/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/12/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per l'accaduto. Controlliamo sempre le scadenze ed infatti abbiamo ritenuto che una scadenza nel 2022 potesse essere più che sufficiente. Se ci contattava avremmo potuto provvedere a risolvere il problema.

Inconveniente nello stato di consegna di un farmaco
il 08/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il problema avuto con il prodotto. Abbiamo provveduto alla sua sostituzione e speriamo di rivederla su GranFarma.it

Il mio pacco destinato a Milano è finito ad Udine.
il 28/12/2020

a seguito di un'esperienza del 04/12/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per l'inconveniente. Nel caos pre-natalizio saranno stati commessi degli errori . Speriamo che voglia darci una seconda possibilità.

Sinceramente,pensavo che fosse unarticolo migliore
il 22/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2020

Servizio clienti pessimo, e' un impresa parlare con qualcuno!!! Tempi di spedizione molto lunghi. Non ricomprerei su granfarma.

a seguito di un'esperienza del 14/11/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per la mancanza di risposta. Normalmente riusciamo a rispondere a tutti, soprattutto se contattati via mail. E' un periodo particolare, dove il telefono squilla continuamente, perciò potremmo non essere riusciti a darle le risposte che voleva. Non ho trovato sue richieste d'aiuto via mail, nè in chat. Ci scusiamo

Gentili ,rapidi ma non ho potuto avere il modello che avevo richiesto e ho dovuto ripiegare su un modello meno performante.il loro fornitore ha rifiutato la consegna.

a seguito di un'esperienza del 15/11/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il disguido, abbiamo cercato di fare il possibile per ridurre il danno dovuto alla rottura di stock del prodotto. Spero che ci possa capire e abbia voglia di tornare a trovarci su GranFarma.it

La merce ordinata é arrivata dopo quasi 10 giorni, pazzesco. Volevo rifiutare il pacco e comprare altrove, poi per rispetto l ho preso e pagato, ma 10 giorni per un oggetto che sul sito era disponibile é una assurdità

a seguito di un'esperienza del 14/11/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per l'accaduto. Non siamo riusciti a rispettare i tempi indicati a causa di un problema nel riordino della merce. Capiamo la recensione e ci scusiamo. Speriamo che, nonostante tutto, voglia tornare a trovarci

Prodotti arrivati integri e conformi all’ordine ma dopo 3 tentativi di consegna, avete omesso una parte dell’indirizzo che avevo indicato e il vettore continuava a scrivere “indirizzo inesistente”. Sono dovuto intervenire io con la filiale del vettore per sbloccare la situazione, in quanto mi è stato scritto “non è possibile modificare l’indirizzo dell’ordine una volta spedita la merce”. Servizio al cliente molto carente
il 21/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/11/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per l'accaduto. C'è stato un problema di comunicazione nel customer care a causa di una nuova organizzazione, dovuta all'epidemia. Grazie per la segnalazione, provvederemo sicuramente a prestare maggiore attenzione

Il pulssossimetro ha dei graffi sul display probabilmente è stato usato . Non presentava alcuna pellicola sul display. La confezione carina, sembra funzionare......comunque ne ho comprato diversi su Amazon e tutti mi sembravano usati.......boh.
il 09/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/10/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per questa cattiva esperienza d'acquisto. Sicuramente presteremo attenzione al prodotto che ci arriva dall'azienda, grazie alla sua segnalazione.

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192