Calcolato a partire da 2123 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 4161 recensioni dal 17/04/2020

Ho già inviato una e-mail a spiegazione, ma non ho ricevuto nessun riscontro
il 30/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo provveduto, grazie alla sua segnalazione, a modificare la foto del prodotto coinvolto. Le abbiamo proposto anche il rimborso del suddetto prodotto

Poco soddisfatti. Tutti i prodotti hanno una scadenza immediata. Contattati telefonicamente diverse volte, mai ricevuto risposta.
il 02/03/2021

a seguito di un'esperienza del 11/02/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Chiediamo scusa per quanto accaduto. Le scadenze dei prodotti alimentari hanno una durata inferiore rispetto agli altri prodotti. Detto questo, non possiamo spedire prodotti con scadenza inferiore ai tre mesi, pertanto se è accaduto ciò, la invito a contattarci per telefono o mail, in modo da chiarire e, laddove è stato commesso un errore da parte nostra, provvederemo al rimborso.

Buongiorno, ho ordinato alcune confezioni di MASSIGEN OLIO DI FEGATO DI MERLUZZO che sono arrivate con un bollino con un prezzo in offerta di 2,99, sicuramente perchè erano una partita in esaurimento, unica differenza che io le ho pagate più di 6 euro. Non mi sembra corretto, al massimo potevano staccare i bollini per non farmi sentire stupida! La scadenza è alla fine dell'anno corrente, la stessa della mia fornitura fatta un anno fa. Saluti.
il 26/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/02/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il disguido accaduto. Abbiamo immediatamente provveduto al rimborso della differenza spesa.

Grossi problemi con il corriere. Vi consiglio di appoggiarvi ad altri....
il 17/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie per la segnalazione, che terremo sicuramente in considerazione. Speriamo di rivederla su GranFarma.

mi hanno consegnato preservativi prodotti a gennaio 2017, QUATTRO anni fa e prossimi alla scadenza. Verificate sempre le scadenze perché questi simpaticoni ci provano.
il 08/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/12/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per l'accaduto. Controlliamo sempre le scadenze ed infatti abbiamo ritenuto che una scadenza nel 2022 potesse essere più che sufficiente. Se ci contattava avremmo potuto provvedere a risolvere il problema.

Inconveniente nello stato di consegna di un farmaco
il 08/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il problema avuto con il prodotto. Abbiamo provveduto alla sua sostituzione e speriamo di rivederla su GranFarma.it

Il mio pacco destinato a Milano è finito ad Udine.
il 28/12/2020

a seguito di un'esperienza del 04/12/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per l'inconveniente. Nel caos pre-natalizio saranno stati commessi degli errori . Speriamo che voglia darci una seconda possibilità.

Sinceramente,pensavo che fosse unarticolo migliore
il 22/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2020

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192