granfarma.it

Punteggio calcolato a partire da 2986 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

11772 recensioni dal 18/04/2020

Informazioni granfarma.it

FARMACIA SANTORO Sas

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

Via Garibaldi 186/190a/192 76123 Andria

Rapidi, efficienti, bassa la soglia minima per la consegna gratuita. Sconto interessante sul prezzo.

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

La navigazione sul sito è buona. Il sito è senza alcun dubbio fatto da professionisti. Io acquisto spesso dal web e posso dire che Granfarma è la miglior farmacia online anche per la quantità dei prodotti da banco che vi si possono trovare. Buoni anche per taluni prezzi, per altri sono comunque nella norma. L'ordine è stato puntuale come nei termini promessi. Il giudizio complessivo è davvero ottimo (e vi assicuro che non prendo nessun compenso per questa mia recensione :-)

Puntuali precisi ben forniti

Eccellente Granfarma.

Risposta di granfarma.it

Evasione ordini rapida e prezzi convenienti solo.. informazioni tracciamento con poste poco chiare, che hanno generato confusione: in consegna da venerdí mattina, è arrivato lunedí sera dando comunicazione di smarrimento, danneggiamento ecc ecc

Consiglio di acquistare su Granfarma

Professionali,

Risposta di granfarma.it

GRANDE Farma!! Precisi e veloci in tutto. Prezzi ottimi. Alla prossima.

Tutto perfecto

Tutto perfetto ! Grazie.

Risposta di granfarma.it

Puntuali nella consegna dei prodotti, ottimo rapporto qualità e prezzo, vasta scelta di prodotti... consigliatissimo

Risposta di granfarma.it

Ottimo sito e ottimo servizio

Risposta di granfarma.it

Tutto bene, unica pecca che non era subito chiaro il tempo di consegna

Risposta di Lisa R

Certo, non mancherò

Servizio veloce ottimi prodotti e ottimi prezzi

Top

Risposta di granfarma.it

Spedizione veloce, prezzi competitivi.

Risposta di granfarma.it

Veloci nella consegna, vasto assortimento

Risposta di granfarma.it

Ottimo servizio, spedizione veloce ed accurata

Positivo

Risposta di granfarma.it

Efficienti, puntuali e prezzi competitivi. Complimenti

Risposta di granfarma.it

Sono molto soddisfatta del prodotto ordinato, che comunque già conoscevo. Ottimo il prezzo e celere la consegna.

Risposta di Elisa M

Appena avrò bisogno, tornerò senz’altro sul vostro sito.

Velocità, puntualità e convenienza, molto consigliato

Risposta di granfarma.it

Prodotto conforme a quanto ordinato. Tempi di consegna rapidissimi,in anticipo sul previsto. Ottimo I

Risposta di granfarma.it

Semplice effettuare l'ordine, senza registrazioni ecc. Spedizione veloce e possibilità di seguire la tracciabilità della spedizione.

Risposta di granfarma.it

Precisi, tutto semplice dall'ordine al pagamento. Consegna veloce

Risposta di granfarma.it

Precisi e puntuali.Mantengono informati i clienti sullo stato della spedizione

Risposta di granfarma.it

Sito funzionale e vastità dei prodotti soddisfacente. Comprerò di nuovo!

Risposta di granfarma.it

I received my order in the expected time. I am also happy with the discount on Oki products. I will definitely order again. Thank you

Prezzi competitivi e spedizioni velocissime. Ottimo venditore. Consigliatissimo

buona qualità/prezzo

Risposta di granfarma.it

Tutto ben chiaro nel sito e molto soddisfatta dei tempi di consegna!

Risposta di granfarma.it

Il sito è facilissimo da consultare e quindi i prodotti si trovano velocemente. L'evasione dell'ordine è altrettanto facile e veloce. I prodotti sono esattamente come da descrizione. Spedizione rapidissima. Pienamente soddisfatta!!!

Tutto perfetto. Ottimi prezzi e spedizione veloce. Grazie

Risposta di granfarma.it

Ha ottimi prezzi e il processamento dell'ordine è molto veloce

Risposta di Emanuela T

grazie a voi che grazie al vostro modus operandi conquistate i clienti

Perfetto come sempre. Ormai sono cliente fissa e non è un caso. Merce conforme, scadenze lontane, trovo tutto, a prezzi più che buoni, spedizione abbastanza rapida.

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per la recensione!

Ottima farmacia per prezzi e servizio.

Risposta di granfarma.it

Venditore professionale che ama il propio lavoro, buona comunicazione e cura nella confezione della spedizione.

Risposta di granfarma.it

i prodotti li conoscevo gia,li ho riacquistati a occhi chiusi.prezzi giusti,ma la consegna non e' stata veloce .

Risposta di granfarma.it

Ottimo venditore, pacco fatto con cura, ottimi prodotti ad un prezzo imbattibile. Costo speza minima per l'spedizione notevole! Consigliato! Tornerò ad acquistare.

Consigliatissimo

Risposta di granfarma.it

Sito facilmente navigabile, ottime offerte e spedizione molto veloce. Consigliato!

Risposta di granfarma.it

Soddisfatta dell’ordine, dei prezzi e della consegna

Risposta di granfarma.it

Ottima politica nella promozione e nei prezzi

Risposta di granfarma.it

Molto buono come prezzi ma tempi di consegna molto lunghi

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Ci spiace se i tempi di consegna da parte del corriere siano stati un po' lunghi. Speriamo di rivederti su Granfarma.

Spedizione un po' lenta

Sito affidabile e chiaro

Risposta di granfarma.it

Prodotti come da ordine. Veloci nella spedizione. Spiegazioni dei prodotti molto positivi

Risposta di Mauro R

Certamente terrò presente la vostra azienda per ordini futuri. Cordiali saluti. Mauro Rovere.

spedizione celere, ottimi imballaggi, buone offerte

Risposta di granfarma.it

Acquisto semplice e prodotti arrivati nei tempi previsti

Risposta di granfarma.it

Ampia scelta con prezzi scontati

Tutto bene e chiaro

Risposta di Maria Chiara C

Ok

Ottimo prodotto ... ottimo prezzo.... consegna rapida e veloce e sopratutto gratuita

Consegna veloce

Risposta di granfarma.it

Farmacia online precisa e puntuale.

OOK

Risposta di granfarma.it

Ordine consegnato con ottima tempistica, sito serio e Top lo consiglio

Funzionale

Risposta di granfarma.it

Sito chiaro e facile da utilizzare

Risposta di granfarma.it

Primo ordine online con questa farmacia, prezzi competitivi, spedizione e consegna rapida.

Risposta di granfarma.it

Il prezzo pubblicizzato è differente da quello reale

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Potrebbe darci ulteriori informazioni in merito a quanto scritto? I prezzi non vengono modificati durante l'acquisto.

Risposta di Carlo alberto P

Il prezzo è cambiato durante l'operazione di acquisto tra quello esposto netto e quello netto realmente pagato anche se di poche decine di centesimi è una cosa molto antipatica. Ho annullato e ripetuto l'operazione quattro volte ma si è sempre verificata la stessa cosa

Mi dispiace dire che la persona di sesso maschile che mi ha risposto al telefono,è stata scontrosa,sgarbata e strafottente. Per il resto devo dire che mi trovo bene.

Facile da usare, chiaro ed economico

Risposta di granfarma.it

Tutto ottimo, prezzo, consegna… consigliat

Risposta di granfarma.it

Sito estremamente semplice e intuitivo

Risposta di granfarma.it

Semplicità nello scegliere i prodotti, puntualita nella consegna e praticità nel pagamento

precisi e affidabili

Risposta di granfarma.it

Tutto ok o quasi Una confezione era aperta e strappato il cartoncino, però l interno era ok

Risposta di granfarma.it

Tutto ok... Esperienza positiva! Spedizione veloce, prodotti arrivati ben imballati

Risposta di granfarma.it

Ho fatto due ordini su granfarma, entrambi arrivati nei tempi e completi di tutti i prodotti acquistati. Tuttavia, come riscontrato in molte altre recensioni, noto anch'io che tendono a spedire medicinali con data di scadenza piuttosto ravvicinata. Nell'ultimo caso su una confezione di farmaco generico da 36 la data di scadenza era a circa 6 mesi, mentre io contavo di poter utilizzare quei farmaci per almeno un anno o più. Ho scoperto così che la loro politica aziendale è di assicurare la validità dei prodotti per soli 90 giorni; ho anche scoperto che, in ogni caso, il reso è totalmente a carico del cliente. Insomma, secondo me a parità di sconti sui prezzi, meglio rivolgersi a un'altra farmacia online che si assuma più responsabilità sui prodotti che vende e dia maggiori garanzie ai clienti.

Risposta di granfarma.it

La ringraziamo per la recensione

Risposta di granfarma.it

Ho risparmiato con il coupon raggiungendo la soglia minima per la spedizione gratuita ed i tempi di consegna rapidi 🔝

Risposta di granfarma.it

Prezzi molto convenienti e spedizione rapida anche se ho avuto un problema con un articolo arrivato danneggiato per colpa di sda. Ho accettato il pacco con riserva e contattato il servizio clienti che celermente ha provveduto al rimborso del suddetto.

servizio rapido ed efficace

Risposta di granfarma.it

Velocità nella spedizione e scelta varia nellà modalità di pagamento

ottimo servizio

Risposta di granfarma.it

Il mio primo acquisto da Granfarma è andato molto bene, i tempi per la spedizione sono stati rispettati, i prodotti come descritti e la data di scadenza a due anni e più. Non saprei cosa aggiungere, a breve farò un altro ordine.

Affidabili, chiari e veloci

Risposta di granfarma.it

Sito fatto bene, chiaro, prezzi buoni e consegna veloce

Risposta di granfarma.it

Azienda seria. Prezzo del prodotto onesto. Spedizione veloce. Pienamente soddisfatto.

Molto soddisfatta

Risposta di granfarma.it

Nessun problema sia per l'acquisto che per la consegna

Risposta di granfarma.it

Professionalità e prezzi bassi.

Risposta di granfarma.it

Buona la navigazione, normale il tempo di consegna, buono il confezionamento

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Ordine é arrivato a Tempo Record. Buoni i prezzi

Risposta di granfarma.it

Non ho potuto pagare con mastercard ma con il bonifico. Tuttavia il servizio è stato celere e molto buono.

Spedizione gratuita e rapida

Risposta di granfarma.it

Ottimi prodotti con qualità prestazioni considerevoli

Risposta di granfarma.it

Azienda molto affidabile e competitiva sui prezzi mi sono trovata molto bene e sicuramente farò altri acquisti

Risposta di granfarma.it

Totalmente soddisfatta degli acquisti e del sito. Lo consiglio a tutti.

Risposta di granfarma.it

Ottimo servizio consiglio sempre agli amici

Risposta di granfarma.it

Prodotti in vasta gamma, non complicato l'ordinare. Prezzi accettabili Il corriere troppo lento

Risposta di Elisabetta F

Grazie, comunque è il corriere che è lento !

Prodotto ben confezionato e consegnato nei tempi previsti.

Molto buona

Risposta di Anselma Margherita G

Prodotti conformi al mio ordine, spedizione veloce.