Calcolato a partire da 2659 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 5547 recensioni dal 17/04/2020

Cordiali ed efficienti. Migliorerei il sito, non lo trovo molto intuitivo.

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Ottimo servizio. Prodotti con scadenza oltre l'anno.

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

consegna puntuale, prodotti facili da reperire sul portale

Veloci ed efficienti

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Persone onestissime, gentili e cortesi. Ad ogni ordine ho sempre avuto un piccolo regalo che dimostra quanto sia alta la serietà e professionalità con cui lavorano e trattano la clientela. SUPER CONSIGLIATI!!

a seguito di un'esperienza del 27/04/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Prezzi bassi, spedizione inclusa, buona serietà.

a seguito di un'esperienza del 25/04/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ricevuto un po di ritardo

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo accumulato.. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Molto professionali e in soli tre giorni è arrivato il pacco in perfette condizioni con la fattura cartacea.

a seguito di un'esperienza del 27/04/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Un sito facile da consultare

Affidabili e puntuali

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192