Calcolato a partire da 1415 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1415 recensioni dal 17/04/2020

ottimo

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Professionalità e prezzo molto onesto..

Puntualità

Soddisfatto

tutto perfetto...

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ottimo, prezzo competitivo e spedizione veloce. Imballo curatissimo, consigliato!!

a seguito di un'esperienza del 13/10/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Consigliatissimo! Prodotti di marca con ottimi sconti, scadenze lontane e imballati perfettamente. Spedizione e consegna che non hanno nulla da invidiare ai colossi dello shop online! Bravi e grazie!

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Prezzi buoni, veloci, l'incaricata col quale ho parlato al telefono è stata gentile ed educata, ed ha risolto il mio problema, che volere di più?

a seguito di un'esperienza del 14/10/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

tutto facile e molto professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo.

a seguito di un'esperienza del 13/10/2020

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192