Calcolato a partire da 2495 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3361 recensioni dal 17/04/2020

Precisi, veloci e mi hanno mandato anche un omaggio. Una bottiglietta da 80 ml di igienizzante mani che di questi tempi fa piacere. Anche il prezzo del prodotto era ottimo. Ricomprerò. Grazie.

a seguito di un'esperienza del 22/07/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

complimenti bravi in tutto

a seguito di un'esperienza del 28/07/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Merce corrispondente a quanto richiesto. Super veloce la consegna.

a seguito di un'esperienza del 25/07/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Prezzi super competitivi su molti prodotti, tempi di consegna veloci.

Efficienza e massima serietà. Comunicazione con il cliente TOP

a seguito di un'esperienza del 26/07/2021

N.a.

a seguito di un'esperienza del 29/07/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Sito fatto bene....spedizione rapida ...super soddisfatta!

a seguito di un'esperienza del 28/07/2021

Eccezionale.

Sito semplice da usare. Evasione ordini veloce. Voto 9

OTTIMO SITO MOLTO VELOCI NEL SPEDIRE CONSIGLIATISSIMO 10***

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192