Calcolato a partire da 867 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

ottimo
il 06/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/07/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Consegna rapida e puntuale .! Consigliatissimo
il 05/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/07/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

E arrivato esattamente quello che ho ordinato in breve tempo tutto integro ed e stato facile ordinare online

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Non conoscevo questo sito e sono andata alla cieca attratta dai prezzi molto vantaggiosi. Il mio pacco è arrivato in tempi rapidissimi e a sorpresa ho ricevuto un regalo molto gradito, una comoda borsa da mare. I prodotti sono quelli che ho sempre usato ma a prezzi scontati. Grazie! Acquisterò ancora da voi per la serietà che avete dimostrato.

Molto soddisfatta consegna celere

a seguito di un'esperienza del 28/07/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Molto buono. Veloci e puntuali nella spedizione. Ampia gamma di prodotti

a seguito di un'esperienza del 29/07/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Puntuali nella consegna e ho risparmiato sul prezzo.

a seguito di un'esperienza del 28/07/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ottima farmacia on-Line, spedizione super rapida e molto disponibili alla risoluzione di problemi, consiglio per questo oltre che per i prezzi competitivi e non ultimo la spedizione Gratuita con una spesa irrisoria. Grazie a presto!

a seguito di un'esperienza del 27/07/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Opinione negativa xche non è sufficiente essere cortesi e premurosi nella preparazione vedi prodotti, ma è necessario assicurarsi che l’ordine sia affidato a un corriere valido e così non è stato GLS non è affidabile

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per questa cattiva esperienza d'acquisto. Per quanto ci riguarda cerchiamo di fornire tutto il supporto che possiamo,sia dandovi la possibilità di scelta del corriere, sia cercando di tracciare passo passo la spedizione ed intervenendo laddove riusciamo ad intercettare il problema. Detto questo ci scusiamo e, grazie anche alla sua segnalazione, stiamo valutando un'ulteriore corriere.

Ottimo sito
il 03/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2020

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192