Calcolato a partire da 2329 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2329 recensioni dal 17/04/2020

Il personale che collabora con questo venditore è attento alle esigenze dei clienti e nei limiti del possibile cerca di soddisfare le varie esigenze

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Ottime offerte...consegna veloce
il 26/01/2021

a seguito di un'esperienza del 21/01/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Sito navigabile, acquisto semplice. Tempi e modi consegna puntuali

celeri e puntuali

Spedizione accurata

a seguito di un'esperienza del 17/01/2021

Ciao
il 24/01/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Tutto perfetto, prezzi buoni e tempi di spedizione molto brevi. Complimenti!

a seguito di un'esperienza del 17/01/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Molte offerte e prezzi inferiori ad altri siti simili. Consegna nei tempi e scadenze dei farmaci in linea con quelli di vendita nelle normali farmacie

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Confermo la mi opinione altamente positiva.

a seguito di un'esperienza del 19/01/2021

OTTIMI PREZZI, CONSEGNA VELOCE

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192