Il marchio è apprezzato per il personale disponibile e professionale, con ottimi prodotti e offerte. I clienti si dicono soddisfatti della qualità e della pulizia del negozio.
-
Gabriella C.
5 giu 2026
Recensione verificataIl negozio è ben tenuto con i prodotti esposti in modo di poter visionare tutto senza impazzire a cercare ciò che serve
-
Ivana M.
5 giu 2026
Recensione verificatatutto ok
-
M. G.
5 giu 2026
Recensione verificataMolto positiva . Commessa disponibile/preparata
-
Enrico P.
5 giu 2026
Recensione verificataCommessa gentile e preparata
-
Giuseppina G.
5 giu 2026
Recensione verificataofferte sottocosto molto convenienti e prodotti di qualità
-
Sofia S.
5 giu 2026
Recensione verificataOttima la promozione cornici 2 al prezzo di 1, ottima qualtà e scelta
-
Stefano R.
5 giu 2026
Recensione verificataPersonale molto cortese e preparato prodotto di qualità
-
M. A.
5 giu 2026
Recensione verificataTutto ottimo
-
Ionela cristina V.
5 giu 2026
Recensione verificataMi trovo bene!
-
Angela B.
5 giu 2026
Recensione verificataForse da migliorare il rapporto commessa/cliente, ma in generale Positiva.
-
Paola L.
5 giu 2026
Recensione verificataIl negozio di via cauda e’ ordinato i prodotti sono esposti con precisione, il personale e’ garbato ed accogliere è disposto a dare consigli
-
Roberta B.
5 giu 2026
Recensione verificataGentili e disponibili
-
Barbara S.
5 giu 2026
Recensione verificataMolto bello e di buona qualità
-
M. P.
5 giu 2026
Recensione verificataMolto piacevole
-
Francesco M.
5 giu 2026
Recensione verificataOttimo!
-
Irene M.
5 giu 2026
Recensione verificataSono stata consigliata in negozio e le pentole acquistate sembrano buone!
-
Lorena D.
5 giu 2026
Recensione verificataNel negozio di Genova in cso de Stefanis e nel negozio di cso Sardegna gentilissimi e molto disponibili a consigli ..a cercare i prodotti richiesti a descriverli. Nello storie di via xx settembre molto meno ... poco personale nei reparti ..quasi tutti dietro al banco delle casse e poco disposti a risposte sui prodotti. E un po' scocciati. La mia recensione positiva si riferisce ai primi due negozi citati.
-
Dante M.
5 giu 2026
Recensione verificatasoddisfatto
-
Bruno C.
5 giu 2026
Recensione verificataFavoloso
-
Orazio M.
5 giu 2026
Recensione verificataAccoglienza e cortesia
Recensioni visualizzate in ordine cronologico