ilicut.com

Punteggio calcolato a partire da 368 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

695 recensioni dal 10/05/2023

Informazioni ilicut.com

ILICUT

Ilicut è specializzato nella taglio su misura e lavorazione del legno massello (quercia, faggio, betulla, noce, bambù, ontano, acacia...) e derivati del legno (MDF, compensato, OSB, ecc.). Realizziamo, nella forma e nelle dimensioni da voi scelte, piani di lavoro, scaffali, gradini per scale, tavoli e altre componenti in legno per consentirvi di concretizzare tutti i vostri progetti di arredamento su misura al miglior prezzo.

21 rue Jean Ducerf 71120 VENDENESSE-LES-CHAROLLES

Contatta ILICUT

Mi sembra un’azienda seria, spedizione fulminea. Ordinato due campioni fatto la prova sicuramente ordinerò il materiale finale. Per ora tutto bene

Per adesso ordinati dei campioni per capire vedere il materiale, spedizione rapida e precisa.

Consegna entro i tempi, imballaggio ottimo

Eccellente

Il sito e' ben fatto e facile da usare.

Precisi, veloci e buona qualità dei prodotti

Per il momento ho ordinato dei campioni per scegliere il tipo di legno, ma a breve ordinerò un piano per una scrivania. Tutto perfetto!

Ordine arrivato in breve tempo. No problemi con spedizione.

Eccellente esperienza, il piano di legno è arrivato nei tempi previsti, taglio perfetto, magnifica qualità

Super

va bene! è tutto molto hiaro

Buon prodotto, servizio efficiente e ottimo imballaggio

molto puntuali e prodotto ottimo

Materiale di ottimo qualità

Prodotti di eccellente qualità. Ordine molto facile da effettuare, compresi i dettagli del taglio. Consegna puntuale. Prezzo eccellente vista la qualità.

2 pannelli in valchromat. Misura di taglio precisa priva di imperfezioni. Imballaggio con spazio extra di sicurezza contro gli urti accidentali. Ottimo rivenditore

La scelta non è naturale. Piuttosto, è rustica, con nodi e alburno, che le conferiscono un aspetto molto scamosciato, il che è un peccato per l'uso dei mobili....😢***

Risposta di ilicut.com

Gentile cliente, la ringraziamo per il suo commento, anche se poco lusinghiero e ingiustificato. In effetti, le sue mensole in ontano sono di qualità "naturale", le cui specifiche sono riportate nella scheda "dati tecnici" della pagina del prodotto. Ecco cosa viene specificato sul nostro sito per i lati A e B: Decolorazione grigio chiaro, possibile presenza di piccoli nodi sani < o = 1,5 cm in piccole quantità, che possono essere masticati o meno prima della levigatura. La differenza tra "naturale" e "rustico" sta nel modo in cui il prodotto viene fabbricato, poiché i nostri pannelli a scelta "rustico" sono fatti di "strisce continue" e i pannelli a scelta "naturale" sono fatti di legno laminato incollato. Potete trovare maggiori dettagli qui: https://ilicut.com/fr_FR/page/quelle-est-la-difference-entre-la-qualite-nature-et-premium e qui : https://ilicut.com/fr_FR/page/quelle-est-la-difference-entre-ebenisterie-et-lamelle-colle-aboute Grazie per la fiducia nei nostri prodotti. Jean, ilicut.com

Il prodotto è quello ordinato. È molto facile configurare un taglio su misura. Consegna veloce. Raccomando***

Perfetto, veloce, di qualità Lo consiglio e tornerò ancora***

Molto soddisfatto del mio ordine; consegna veloce e ben confezionata.***

Super***

consegna veloce, sito web chiaro***

Prodotto molto bello... peccato che non mi sia stato detto quando è stato consegnato e quindi non ho potuto verificarne le condizioni, ma fortunatamente era a posto.***

Soddisfatti in tutto e per tutto. Navigazione del sito, ordinazione, consegna…***

Perfetto.***

Molto soddisfatto. Tutte le dimensioni rispettate al millimetro, consegna puntuale, materiale come previsto.***

primo ordine e molto soddisfatto prodotto molto ben confezionato e protetto***

Esperienza positiva. Sito web chiaro. Comunicazione veloce. Elaborazione rapida dell'ordine. Vettore conosciuto. L'imballaggio esterno ha sofferto un po' durante il trasporto, ma è stato sufficiente in quanto il legno è intatto: Know-how o fortuna?***

Prodotto non conforme con tavole appendiabiti alla consegna. Ho inviato una foto e un reclamo scritto, ma mi è stata inviata una procedura da seguire per rimetterle allo stesso livello, che si è rivelata inefficace. Il prodotto è quindi di scarsa qualità e non è un problema di materiale vivo come forse ho letto perché ho già fatto altri acquisti di questo tipo senza problemi. Ho provato a chiamare il servizio clienti 10 volte senza successo (in attesa e si blocca o mi manda ad una casella vocale che dice che non si può lasciare un messaggio). Vorrei avere una sostituzione, ma è passato un mese e mezzo da quando ho fatto il mio reclamo e non c'è stato alcun seguito. Sto avviando la procedura per riavere i miei soldi e non mi arrenderò.***

Risposta di ilicut.com

Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo commento, anche se non molto favorevole per noi, e ce ne rammarichiamo. In effetti, abbiamo avuto diverse occasioni per spiegarle che il legno è un materiale vivo, il che significa che reagisce alle variazioni di umidità del suo ambiente. È questo aspetto naturale che gli conferisce fascino e attrattiva! Capirete che non abbiamo alcun controllo sull'umidità dell'ambiente in cui avete conservato i vostri pannelli. Tuttavia, poiché la nostra officina ha un'igrometria stabile, sappiamo che tutti i nostri pannelli lasciano la nostra sede in piano. Solo una variazione di umidità può portare a una deformazione, che non è mai proibitiva. Per raddrizzare il vostro pannello vi abbiamo fornito una procedura abbastanza semplice, che potete consultare liberamente sul nostro sito web qui: https://ilicut.com/fr_FR/page/que-faire-si-mon-panneau-est-voile Per quanto riguarda le sue osservazioni sul nostro servizio clienti, ci preoccupiamo di rispondere il più rapidamente possibile alle richieste dei nostri clienti. A seconda dei casi e delle disponibilità, questi scambi avvengono per e-mail o per telefono. Sembra che abbiamo avuto un po' di sfortuna nei nostri rapporti reciproci, ma non siamo stati in grado di contattarci direttamente, quindi la corrispondenza per lettera è stata più efficace. Cordiali saluti Jean, ilicut

Ricevuto oggi. Tutto sembra perfetto.***

Sono rimasta contenta della qualità del prodotto, semplicità di ordinarlo , supporto tecnico .Lo consiglio pienamente

Molto bene Finalmente un sito ben progettato per soluzioni su misura***

tutto è perfetto***

Ordine di campioni consegnato in tempo Buone capacità del configuratore e inventario delle configurazioni***

Non posso dare 5 stelle perché alcuni bordi sono rimasti grezzi e ho dovuto levigarli.***

Il servizio online per definire il prodotto desiderato è perfetto, così come l'esecuzione. Tuttavia, tolgo una stella perché la consegna poteva essere migliorata (l'autista doveva arrivare un minuto prima, ma ha lasciato il piano di lavoro su un pallet nell'atrio dell'edificio...).***

Come ordinato, consegna perfetta - un po' caro però***

QUALITÀ E FINITURA ECCELLENTI CONSEGNA RAPIDA E ACCURATA***

Servizio molto buono. Si prega di notare che la consegna viene effettuata su un pallet di grandi dimensioni, quindi portate oggetti ingombranti.***

Il pacco era molto ben protetto, la consegna è stata veloce e ha rispettato la fascia oraria inviata via SMS, le mensole erano delle dimensioni richieste - in breve, è stato tutto super scorrevole. Raccomando***

qualità del prodotto impeccabile e consegna puntuale***

sito intuitivo, consegna impeccabile***

Molto facile da usare e completo.***

Molta scelta, peccato che nel riepilogo non ci siano le dimensioni da controllare. Consegna di qualità molto scadente pacco tagliato in due in attesa di risolvere la controversia***

Risposta di ilicut.com

Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine è stato danneggiato durante il trasporto. Secondo le nostre informazioni, non è stata effettuata alcuna prenotazione al ricevimento del prodotto. È deplorevole che non l'abbiate fatto. In effetti, nell'e-mail di spedizione spieghiamo, tra le altre cose, che i nostri pannelli possono essersi danneggiati durante il trasporto nonostante tutti i nostri sforzi per proteggerli. I danni non sono necessariamente visibili dall'esterno. Per questo motivo è importante controllare il pacco in presenza dell'addetto alla consegna e fare le dovute riserve (queste informazioni sono incluse anche nelle nostre Condizioni Generali). Se il cliente non ha espresso alcuna riserva al momento della ricezione del pacco, il prodotto è considerato conforme (vedere le nostre Condizioni generali). Tuttavia, vi proponiamo di inviarvi un nuovo pannello, prodotto a nostre spese, per il quale vi chiediamo di contribuire alle spese di spedizione e di preparazione dell'ordine. Vi abbiamo inviato un link che vi permette di pagare questi costi e quindi di sbloccare la preparazione dell'ordine. Ci scusiamo per i disagi che ciò può causare a Lei, nostro stimato cliente, e attendiamo con ansia una Sua risposta. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Ben fatto semplice e intuitivo.

Sito semplice ma per questo pratico ed esaustivo. Migliorabile la parte di taglio.

Ordine conforme, molto ben confezionato e arrivato rapidamente.***

Rispetto dei tempi e del budget, qualità impeccabile, niente di cui lamentarsi.***

sito molto pratico e chiaro***

Ho ordinato dei campioni che sono arrivati puntuali e ben imballati. La qualità del legno sembra molto buona.***

Sito molto chiaro, facile da capire. Ordine effettuato senza alcun problema***

Perfetto***

Secondo ordine, sono entusiasta, lo consiglio ad occhi chiusi +++.***

Consegna perfetta e accurata - lo consiglio!***

Consegna più veloce del previsto e legno di qualità!***

Molto bene. servizio perfetto***

Comunicazione perfetta e produzione veloce. Ottima qualità del prodotto e consegna perfetta. Lo raccomando davvero. Thierry***

Molto buono***

Consegna puntuale, materiali di qualità***

Pannelli di ottima qualità, tagliati perfettamente a misura e imballati molto bene - niente di cui lamentarsi!***

Perfetto, grazie mille.***

Perfetto. Consegna rapida e ottimo follow-up. Il prodotto è conforme alle aspettative.***

RAS 👍***

Perfetto***

molto buono***

Consegna puntuale e di qualità. Imballaggio accurato.***

I tagli non sono perfetti, a parità di dimensioni, ho degli spazi vuoti tra le mie tavole. L'imballaggio ha lasciato segni su quasi tutte le tavole.***

Risposta di ilicut.com

Gentile cliente, Abbiamo preso nota dei suoi commenti. A meno che non ci si sbagli, il nostro servizio post-vendita non è stato informato di questi problemi. Al fine di trovare rapidamente una soluzione, la invitiamo a inviarci maggiori dettagli (+ qualche foto illustrativa) sui problemi da lei segnalati al seguente indirizzo: contact@ilicut.com Vi risponderemo al più presto. Ci scusiamo per i disagi causati. Jean, ilicut.com

Buono, ma non mi hanno aiutato con la consegna, quindi ho dovuto assemblare un vassoio di legno di 60 kg da solo! Il vassoio in sé va bene.***

Sito corretto. Facile da usare.***

Prodotto e finitura molto buoni e curati, servizio clienti reattivo. Lo consiglio! Tuttavia, c'è stato un piccolo problema con la consegna: l'autista non è stato molto cordiale.***

molto rapido***

TOP***

Al momento dell'ordine ho avuto problemi con il modo in cui gli angoli del vassoio erano arrotondati.***

Molto soddisfatto della mia tavola tagliata su misura***

Abbiamo ordinato il nostro primo piano di lavoro da ilicut per il nostro ufficio nel febbraio 2023. Si trattava di un piano in acacia di 260 x 90 x 3,8 cm. È stato consegnato molto rapidamente e perfettamente imballato. Il piano era impeccabile, i tagli erano precisi al millimetro e il legno grezzo era levigato molto bene, senza alcuna sporgenza. Abbiamo anche acquistato il loro olio di finitura e dopo averlo applicato, il pavimento era perfetto, molto bello, l'olio è magico per far risaltare le diverse tonalità del legno. Così soddisfatti dell'acquisto, del prodotto e della qualità del servizio, abbiamo appena acquistato un secondo piano di lavoro, questa volta per il bagno, di 160,5 x 50 x 2 cm in bambù caramellato. E siamo ancora soddisfatti: è perfetto! Grazie a ilicut, una grande azienda!***

Prodotto perfetto: dimensioni rispettate, legno di qualità e lavorazione impeccabile. Consegna veloce e buon imballaggio. Lo consiglio vivamente!***

Dimensioni esatte, consegna rapida***

Come descritto, tagliato a misura e consegnato in tempo. Lo raccomanderei.***

Uno dei pochi siti in cui è possibile ottenere tavole di 3 metri di lunghezza e 1,8 cm di spessore. Abbiamo ordinato dei campioni in anticipo per scegliere il legno. La consegna è stata abbastanza rapida e i prodotti erano perfettamente imballati. Ordinerei di nuovo da questo sito se ne avessi bisogno.***

Veloce e ben confezionato, il prodotto è di ottima qualità***

Ordinazione facile, consegna puntuale, prodotti conformi. Servizio perfetto. Lo raccomanderei.***

Nulla da segnalare, consegna confermata, legno di buona qualità***

il servizio di consegna scelto da ilicut è molto poco flessibile e costoso per il servizio fornito***

parti richieste conformi e consegnate ben imballate***

tempi di consegna ragionevoli e ottima qualità.***

una società precisa e reattiva.***

Niente di particolare da segnalare.***

Perfetto. Consegna rapida***

Molto buono***

Materiale e finitura superficiale impeccabili, dimensioni ben rispettate.***

Ottimo sito, affidabile e veloce. Molto ben confezionato. Altamente raccomandato!***

Buon servizio, eseguito rapidamente. Consegna ok e prodotto di buona qualità. Prodotto in Francia. Raccomando***

Sito web chiaro e facile da usare, ordine ricevuto in tempo.***

lavoro preciso e accurato, consegna veloce***

Molto buono. Legno di qualità, ben lavorato.***

molto buono***

Consegna veloce, dimensioni conformi all'ordine, niente di cui lamentarsi***

Perfetto, lo consiglio!***

Non ho ricevuto il mio ordine***

Risposta di ilicut.com

Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. Stiamo contattando il nostro corriere per sapere dove si trova e quando potrà essere consegnato. In questa fase, le informazioni che stiamo ricevendo sono contraddittorie.... Tuttavia, speriamo di avere presto (buone) notizie, in modo che il vostro ordine vi arrivi il più rapidamente possibile. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e per la fiducia che riponete in noi. Jean, ilicut.com --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Aggiornamento 12.10.202 : Gentile cliente, secondo le nostre informazioni, il suo ordine le è stato consegnato il 29 settembre 2023, il che corrisponde al termine di consegna che le abbiamo confermato quando ha effettuato l'ordine l'11 settembre 2023. È importante che i nostri clienti sappiano che consegniamo in tempo e il suo commento, pubblicato il 26 settembre (quindi prima della scadenza annunciata) suggerisce il contrario. Le saremmo grati se potesse correggerlo di conseguenza. Vi ringraziamo per la vostra fiducia.

Nessun problema dall'ordine alla consegna***

il sito stesso è piuttosto buono.***

Design, ordine, consegna, tutto perfetto. Lo consiglio!***

Davvero soddisfatto del mio ordine, della serietà e del lavoro ben fatto.***

Tutto ha funzionato molto bene!***