Il marchio è apprezzato per il personale disponibile e professionale, con ottimi prodotti e offerte. I clienti si dicono soddisfatti della qualità e della pulizia del negozio.
-
Pamela P.
25 mag 2026
Recensione verificataBuona
-
Stefano A.
25 mag 2026
Recensione verificataTutto top!!!
-
Chiara B.
25 mag 2026
Recensione verificataEsoerienza piu' che positiva
-
Paola N.
25 mag 2026
Recensione verificataOttimo
-
Angelo M.
25 mag 2026
Recensione verificataIo e la mia famiglia ci siamo trovati sempre bene
-
Concetta I.
25 mag 2026
Recensione verificataIl personale è stato davvero accogliente e gentile. Ci ha dato ottimi consigli
-
Vittoria vincenza P.
25 mag 2026
Recensione verificataPositiva
-
Rossana B.
25 mag 2026
Recensione verificataposso solo dire che è il primo negozio a cui penso quando mi serve un qualsiasi oggetto per la casa/cucina
-
Francesca Z.
25 mag 2026
Recensione verificataI commessi sono molto gentili ho comprato un bollitore bello ed economico ottimo negozio si trova un po' di tutto
-
Anna T.
25 mag 2026
Recensione verificataci vengo spesso e trovo sempre qualcosa di carino per la casa
-
Chiara M.
25 mag 2026
Recensione verificataProdotti di qualità ad un prezzo corretto
-
Stefania P.
25 mag 2026
Recensione verificataGentili e professionali
-
Giovanna M.
25 mag 2026
Recensione verificataLa teglia comoda piccola per la mia friggitrice ad aria
-
Morena L.
25 mag 2026
Recensione verificataHo acquistato il tavolino e le sedie, nel negozio di Bassano del Grappa. Il set era propio adatto al posto che avevamo pensato, ma appena tolto l'imballo a casa, ci siamo accorti che il piano era rotto in più punti. Abbiamo chiamato subito il negozio e la signora titolare, ci ha rassicurato che ce l'avrebbe cambiato. Il giorno dopo sono andata da sola a cambiarlo, ho trovato un'altra ragazza, ma che mi ha combinato subito lo scambio..... Sono propio felice, il tavolino con le sedie é bellissimo e pagato un prezzo più che accessibile. Nonostante l'inconveniente che nella scatola il piano era rotto, me l'hanno sostituito subito (il che non é così scontato). Addirittura la signora titolare, mi ha mandato sua figlia fino al parcheggio, per aiutarmi a caricarlo in macchina, perché era pesante. Beh, più gentili di così 🙏🤗🤩... Negozio consigliato e Kasanova arredo giardino, prova superata in modo eccellente, bravi, grazie!!! 👏👍🤩👏👏👏💯💯💯
-
Waqas M.
25 mag 2026
Recensione verificataVery nice
-
Claudio S.
25 mag 2026
Recensione verificataOttimo apparecchio! Sperimentato con preparazione impasti per pizza e torte dolci! Planetaria fantastica, ottimo rapporto qualità/prezzo
-
Fabrizia D.
25 mag 2026
Recensione verificataPersonale gentilissimo e prodotti di alta qualità
-
Fabrizia D.
25 mag 2026
Recensione verificataPersonale gentilissimo e prodotti di alta qualità
-
Amadeo dante C.
25 mag 2026
Recensione verificataMuy buena
-
Silvana A.
25 mag 2026
Recensione verificata………
Recensioni visualizzate in ordine cronologico