lagioielleria.it

Punteggio calcolato a partire da 224 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

510 recensioni dal 23/03/2019

Informazioni lagioielleria.it

GRUPPO CANTELLI SRL

Siamo un’azienda giovane e intraprendente con radici solide. Il nostro team è formato da persone che hanno dedicato la propria vita al meraviglioso e sfaccettato mondo dell’oro e dei diamanti. Il nostro obiettivo è quello di farti riscoprire le eccellenze orafe italiane, elogiate già all’estero per la qualità delle loro lavorazioni artigianali. Un sapere che è stato tramandato di generazione in generazione e che si è arricchito con la ricerca costante di nuovi design e tecnologie. Siamo già presenti in tutta Italia con 26 negozi fisici, e puntiamo ad aprirne sempre di nuovi. Pensiamo che nel tempo si sia persa la concezione di “gioielleria di fiducia” mentre è proprio questo quello che vogliamo essere per te. Vogliamo guidarvi passo passo nella scelta del tuo gioiello perfetto, fornirti tutti gli strumenti di cui hai bisogno e premiare la fiducia che riporrai in noi. Sia nel nostro sito, che nei negozi fisici, potrai sempre contare su prezzi molto competitivi che però non andranno mai a discapito della qualità eccellente dei nostri gioielli. Questo esclusivo rapporto qualità-prezzo è il risultato di un legame profondo e duraturo con aziende nazionali e internazionali nel settore della gioielleria. Questo stesso legame ci permette di proporre tra le nostre collezioni gioielli esclusivi concepiti solo per noi. Il segreto del nostro successo sta nelle persone, tutte uniti in questo audace e avventuroso progetto che è cercare di fornire il servizio migliore per te. Prima di arrivare a casa tua, su ogni gioiello viene effettuato un serio controllo qualità. Inoltre, un gemmologo iscritto all’albo, eseguendo un’attenta analisi di laboratorio, stabilisce la qualità di ogni pietra e crea un certificato di identificazione gemmologica dedicato. La tua tutela è quindi assoluta, poiché conferma l'autenticità e fissa le caratteristiche specifiche delle pietre con obiettività e competenza. I motivi per scegliere La Gioielleria sono davvero tanti, ma quelli per restare saranno ancora di più!

Via San Pier Grisologo 38 40026 Imola

Vestiti e Accessori

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. assistenza post vendita ben organizzato efficiente e professionale Lo consiglio!

Risposta di lagioielleria.it

grazie per le parole speciali che ci ha riservato. speriamo di rivederla presto, buona giornata.

molto soddisfatto,

Risposta di lagioielleria.it

Buonasera Viviana, grazie molte per il tempo dedicatoci. Sperando di ritrovarla presto, le auguriamo una buona serata.

ottimo per accoglienza e puntualità.

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, grazie molte per il tempo che ci ha dedicato, ci da immensa gioia soddisfare le necessità dei nostri clienti. Speriamo di rivederla presto!

SUPER!

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, ci fa davvero piacere leggere la sua recensione. Speriamo di ritrovarla presto. Cordiali saluti.

Il gioiello è stupendo, il servizio è stato buono

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo, ci fa molto piacere che abbia fatto una buona esperienza acquistando sul nostro sito. Nella speranza di rivederla presto. Cordiali saluti.

sito web facile da usare …. convenienza dei prezzi e soprattutto ottima qualità con tutte le dovute certificazioni…. per non parlare del servizio clienti disponibile e super professionale

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Valentina, ci fa molto piacere che abbia trovato semplice acquistare sul nostro sito. Siamo in continua evoluzione per migliorare sempre di più l'esperienza dei nostri clienti. Nella speranza di rivederla presto. Cordiali saluti.

Risposta di Rosaria R

certamente alla prossima

Pagamento a rate semplice e veloce.

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Maria, siamo lieti che sia soddisfatta del nostro servizio proposto. Speriamo di rivederla presto. Felice giornata !

Non manca arrivato la mia ordine

Qualità prezzo ottimo

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Giulia, leggere la sua gratitudine è per noi un piacere perché siamo qui ogni giorno con l'obbiettivo di esaudire i desideri dei nostri clienti. Speriamo di rivederla presto. Buona giornata!

Esperienza ottima!Grazie mille! Consiglio di acquistare con fiducia!Li ho trovato molto professionali!

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Maria, ci fa molto piacere si sia affidata a noi e ci abbiamo scelto più volte per i suoi acquisti. L'aspettiamo di nuovo. siamo sempre a vs disposizione per realizzare i vs desideri. Buona domenica.

Esperienza ottima! Consiglio veramente!

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Maria, ci fa molto piacere che abbia fatto una buona esperienza acquistando sul nostro sito. Nella speranza di rivederla presto. Cordiali saluti.

Comodo l'ordine online con ritiro in negozio, consigliato

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima Giulia, ci fa davvero piacere leggere la sua recensione. E' importante per noi anche dare qualità nei servizi ai nostri clienti. Speriamo di ritrovarla presto. Cordiali saluti.

Affidabili e varia scelta di prodotti!!

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Patrizia, grazie molte per il tempo che ci ha dedicato, ci da immensa gioia soddisfare le necessità dei nostri clienti. Speriamo di rivederla presto!

Risposta di lagioielleria.it

Buonasera Sara, grazie molte per il tempo dedicatoci. Sperando di ritrovarla presto, le auguriamo una buona serata.

Molto bello

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima Deborah, ci fa davvero piacere leggere la sua soddisfazione nell'acquisto fatto. Speriamo di ritrovarla presto come nostra cliente. Felice giornata.

Sono perfetti non sono grandi ma non sono ni picoli sono stupendi belisimi grazie

Tutto perfetto, consiglio

Risposta di lagioielleria.it

Grazie molte Maria Rosa per la sua recensione, speriamo di riaverla presto come nostra cliente.

Risposta di Nunzia N

Buongiorno,grazie tante a voi, Distinti Saluti e una buona giornata

La Gioielleria un nome una garanzia!! Ormai è la mia gioielleria di fiducia Adoro i vostri gioielli 😘

Risposta di lagioielleria.it

Un piacere Maria, la fidelizzazione dei nostri clienti è fondamentale per noi. Grazie per la tua recensione.

Affidabile

Risposta di lagioielleria.it

Grazie molte Ruggiero, per il suo riscontro molto significativo.

Risposta di lagioielleria.it

Grazie molte Ruggiero, per il suo riscontro molto significativo.

Tutto perfetto, velocità e disponibilità.

Risposta di lagioielleria.it

Buonasera Marina, grazie molte per il tempo dedicatoci. Facciamo del nostro meglio ogni giorno per rendere l'esperienza dei nostri clienti sempre migliore. Sperando di ritrovarla presto, le auguriamo una buona serata.

Personale della gioielleria ottimo sia per quanto riguarda il servizio online ma soprattutto direttamente in negozio a Parma dove vengo sempre assistita in maniera super da Simona .Servizio disastroso per quanto riguarda il metodo di pagamento online (Soisy). Suggerisco di cambiare metodo.. scalapay Klarna… Appena posso compro sempre , comprerei di tutto ! Per questo motivo il metodo di pagamento rateale può essere di grande aiuto !! Grazie Un saluto

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Marinella, sono molto felice che insieme siamo riuscite a portare a termine questo acquisto dandoci la possibilità di realizzare il suo desiderio. Riferirò alla nostra collega Simone quanto da lei detto , che apprezzerà sicuramente tanto. Ci impegniamo tutti i giorni , tutti , per far si di sentire e leggere queste parole dai nostri clienti. Terremo conto anche della sua opinione su Soisy, grazie ancora e speriamo di rivederla presto. Buona giornata.

Consigliato

Risposta di lagioielleria.it

Grazie molte Marco per la sua recensione, colgo l'occasione per augurarle una Felice Pasqua!

Risposta di Benedetta B

Grazie mille a voi per la disponibilità e puntualità ribadisco. Auguri di buona Pasqua

Risposta di lagioielleria.it

E' un piacere per noi, e una grande gioia poter soddisfare i desideri dei nostri clienti. Buona Giornata e di nuovo Buona Pasqua.

Tutto perfetto. Spedizione velocissima e l operatrice Alessia molto disponibile. Grazie

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Antonia, grazie per la tua recensione! Siamo davvero felici di sapere che sei soddisfatta dei tuoi acquisti e del servizio ricevuto.

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Antonia, grazie per la tua recensione! Siamo davvero felici di sapere che sei soddisfatta dei tuoi acquisti e del servizio ricevuto, siamo sempre qui a vostra completa disposizione.

Molto soddisfatta! Grazie mille

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Lenuta, grazie molte per il tempo che ci ha dedicato, ci da immensa gioia soddisfare le necessità dei nostri clienti. Speriamo di rivederla presto!

Risposta di lagioielleria.it

Grazie molte Cristina, per il suo gentile riscontro.

Sono molto soddisfatta del mio ordine.

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Maria, leggere la sua gratitudine è per noi un piacere perché siamo qui ogni giorno con l'obbiettivo di esaudire i desideri dei nostri clienti.

buono

Risposta di lagioielleria.it

Grazie molte Annalisa per il suo gentile riscontro.

soddisfatta pienamente

Risposta di lagioielleria.it

sito di facile consultazione, ordini chiari e veloci

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Paola, ci fa molto piacere che abbia trovato semplice acquistare sul nostro sito. Siamo in continua evoluzione proprio per migliorare sempre di più l'esperienza dei nostri clienti e ci fa piacere sapere che siamo sulla buona strada. Nella speranza di rivederla presto. Cordiali saluti.

Sito intuitivo e di facile consultazione, ordini rapidi ed immediati

Risposta di lagioielleria.it

Grazie Paola per la sua recensione, la ringraziamo per il tempo dedicatoci, ci fanno molto piacere le sue parole.

Personale estremamente gentile, disponibile e professionale! Super consigliato!!!

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Claudia, grazie per averci dedicato il suo tempo e soprattutto grazie per le belle parole. Speriamo di risentirla presto.

Velocissimi e seri

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Raffaella, grazie molte per il tempo che ci ha dedicato. Facciamo ogni giorno del nostro meglio per soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Nella speranza di rivederla presto, un caro saluto.

Risposta di Nabil P

Un caro saluto anche a voi e grazie ancora per l'ottimo servizio

facilita di ordine

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Aurelio, ci fa molto piacere sapere che il lavoro che svolgiamo ogni giorno rende positiva l'esperienza dei nostri clienti. Abbiamo la tendenza a volerci migliorare sempre un po' di più, ma siamo contenti di essere sulla buona strada. Sperando di rivederla presto. Cordiali saluti.

Non è la prima volta che utilizzo il sito per i miei acquisti, sempre tutto impeccabile

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Laura, grazie per la tua recensione! Siamo davvero felici di sapere che sei soddisfatta dei tuoi acquisti e del servizio ricevuto. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare l'esperienza dei nostri clienti, ma è bello sapere che siamo sulla strada giusta.

Siete bravissimi molto gentili e puntuali ..

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Pavlina, grazie mille per la recensione! Ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, ed è bello sapere che stiamo raggiungendo questo obiettivo. Grazie ancora per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback con noi, è sempre molto apprezzato.

Super professionali,corretti,rapidi e disponibili.....ecceloente

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Gennaro, grazie molte per le belle parole. Siamo davvero lieti che la sua esperienza sul nostro sito sia stata positiva. Speriamo di rivederla presto!

Grazie per avermi dato possibilità di acquistare. Avevo già preso gli orecchini in negozio ma poi ho visto che dal sito potevo completare prendendo la collana:davvero carina e fedele alle foto e uguale agli orecchini appunto.spedizione rapida,contrassegno il top e sito serissimo.

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Elena, grazie mille per le sue gentili parole. Apprezziamo davvero che abbia dedicato del tempo per condividere la sua esperienza con noi e siamo davvero lieti della sua soddisfazione per i suo acquisti. Speriamo di rivederla presto!

Risposta di Lisa G

Grazie a voi.

Pratico e chiaro

Qualità prezzo eccezionale professionali consiglio

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Felice, grazie molte per le belle parole e per il tempo dedicatoci. Facciamo del nostro meglio ogni giorno per rendere l'esperienza dei nostri clienti sempre migliore. Sperando di ritrovarla presto, le auguriamo un buon pomeriggio.

Peccato non poter dare 6 stelle

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Salvatore, grazie infinite per le poche ma intense parole che ci ha dedicato, ci rendono estremamente felici.

Buona gioielleria veloce nella consegna e chiara nelle descrizioni

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Luigi, grazie molte per il tempo che ci ha dedicato. Speriamo di rivederla presto!

Gentili , disponibili , professionali li consiglio assolutamente, spero amplino la scelta dei loro prodotti con orologi . Bravi grazie

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Vito, grazie molte per la sua recensione. Ogni suggerimento ci aiuta a migliorarci sempre più, è nel nostro intento ampliare la gamma dei nostri prodotti nel tempo. Speriamo di rivederla presto con tutte le novità in arrivo.

La mia opinione è più che favorevole..sono stati impeccabili...consigliatissimo..

davvero consigliato

Mia moglie molto contenta.

Veloci molto efficiente

Tutto perfetto.

Sito efficiente, ben organizzato nelle proposte di vendita e sicuro nei pagamenti

Ottima qualità del prodotto veloci e molto gentili e professionali

Bei prodotti, ottimi prezzi, imballaggio perfetto, evasione ordine rapida e consegna fulminea. Consigliatissimo!!!

servizio impeccabile

Ho avuto modo di sfruttare il servizio clienti tramite whatsapp. Gentilissimi e molto disponibili

Spedizione un po’ lenta il bracciale era fantastico cortesia e servizio clienti top

articolo corrispondente alla descrizione… spedizione celere …. conferma di essere il mio negozio virtuale preferito ……stra consigliato….. il servizio clienti straordinario…. al prossimo acquisto 😉

Personale disponibile ed efficiente, servizio eccellente.

Professionali, puntuali e con una vasta scelta

Spedizione velocissima e confezione accurata

Non ho nessun commento negativo, tutto perfetto dalla navigazione sul sito alla consegna del pacchetto

precisi,puntuali,disponibili,veloci!!

Servizio rapido ed eccellente. Gioielli molto belli e di qualità. Sicuramente torneró ad effettuare un acquisto

Tutto bene!

Un servizio veramente professionale. Disponibilità e rapidità nelle comunicazioni esemplare.

Ho acquistato un braccialetto per un regalo. Tutto si è svolto con facilità e velocemente: il giorno dopo il pacchetto era già in viaggio ed è stato consegnato il il giorno successivo con preavviso da parte del corriere. Il tutto senza spese aggiuntive

Veloci, efficienti. Consiglio a tutti

Tutto ok nessun problema tranne un piccolo ritardo dovuto al riassortimento del prodotto

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Cliente, ci scusiamo per non essere riusciti a rispettare le tempistiche di consegna del suo ordine. Speriamo ci darà modo di rimediare alla prossima occasione.

Bravissimi!!! Gentilissimi!!!

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno, grazie mille per la sua recensione. Le siamo grati per le belle parole, oltre che molto felici per la soddisfazione che ha mostrato acquistando sul nostro sito. Sperando di ritrovarla presto, le auguriamo una buona giornata.

Veloci e disponibili cortesi nella risposta

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Luca, grazie molte per la sua recensione. Ci fa molto piacere sapere di averle prestato un buon servizio durante il suo acquisto sul nostro sito, ci impegniamo ogni giorno per migliorare sempre di più. Le auguriamo una buona giornata, sperando di ritrovarla presto.

prodotto buono come da foto

Negozio serio, spedizione veloce

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno, grazie molte per la sua recensione. Ci fa piacere sapere che il suo acquisto abbia soddisfatto le sue aspettative. Una buona giornata.

Risposta di Fatima P

Certo che sono soddisfatta

Per un occasione importante si sceglie sempre il meglio…. La fede scelta come da descrizione … disponibilità e professionalità del servizio clienti ottima e i tempi di consegna entro la data richiesta … affidabilità al top stra consigliato….

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Valentina, la ringraziamo moltissimo per la sua recensione. Ogni componente della nostra azienda fa il massimo ogni giorno con l'obbiettivo di offrire il miglior servizio possibile a tutti i clienti che scelgono di acquistare sul nostro sito o presso i nostri negozi.

Prodotto carino e arrivato il giorno previsto

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Salvatore, grazie per la sua recensione. Ci fa piacere sapere che il suo acquisto abbia soddisfatto le sue aspettative. Una buona giornata.

E rotto dal primo utilizzo e nn vogliono il rfarmiimborso 🤨

Facile e chiaro

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Speriamo di ritrovarla presto sul nostro sito.

Molto carina, mi piace!

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Giuseppina, ci fa molto piacere che il gioiello le sia piaciuto. Speriamo di ritrovarla presso sul nostro sito!

Risposta di Alighiero A

👍

Risposta di Alighiero A

👍

È una gioielleria con prodotti e prezzi ottimi.

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno, grazie molte, il nostro obbiettivo è sempre offrire ai nostri clienti il miglior servizio e qualità. Speriamo di ritrovarla presto sul nostro sito con tante novità in arrivo.

Mi trovo benissimo e continuo a comprare cose bellissime a prezzi contenuti rispetto ad altre gioiellerie.

Risposta di lagioielleria.it

Grazie molte, ci fa sempre tanto piacere sapere che i nostri clienti sono soddisfatti e felici.

Molto bravi!

Risposta di lagioielleria.it

Grazie molte! Facciamo sempre del nostro meglio per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Sperando di ritrovarla presto le auguriamo una splendida giornata.

Il sito è ben organizzato e di facile navigazione. Migliorerei la qualità delle foto, soprattutto quelle "indossate". Il servizio di spedizione è molto valido e si è sempre informati, giorno per giorno, sull'avanzamento.

Risposta di lagioielleria.it

Buonasera Claudio, grazie molte per la sua recensione, faremo del nostro meglio per migliorare la qualità delle nostre immagini e presentare al meglio i nostri gioielli. Lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza dei nostri utenti più piacevole e semplice possibile.

Sono al 2 acquisto, ho trovato i prodotti molto buoni, spedizione veloce, molta cura della merce. Acquistare in saldo ne vale proprio la pena!

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Sara, siamo grati per la sua recensione e davvero felici di averla soddisfatta nel suo acquisto sul nostro sito. Accontentare i nostri clienti è il nostro obbiettivo più importante.

Tutto perfetto. Velocissimi e qualità eccezionale.

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Carmen, siamo molto felici di sapere che ha avuto un’ottima esperienza con noi. Ci alleniamo duramente per assicurarci che il nostro team operi in modo efficiente. Felici di sapere che tutto funzioni al meglio!

Bellissimi orecchini.

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Cliente, ci fa davvero piacere che il gioiello che ha acquistato l'abbia soddisfatta.

pienamente soddisfatta del mio ordine, ritirato presso il punto vendita con gentilezza e cortesia

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Loredana, ci impegniamo sempre moltissimo per offrire il miglior servizio ai nostri clienti. Ci fa davvero piacere averle fornito una così piacevole esperienza.

Soddisfatto dell'acquisto fatto

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Vincenzo, siamo lieti di leggere la sua soddisfazione per il nostro prodotto.

Prodotto come da foto, anzi più bello. Consegna veloce. Molto soddisfatta

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Sara, grazie molte per la recensione che ci ha dedicato. Averla soddisfatta era il nostro obbiettivo più importante.

Risposta di Maggiore S

È vero I vostri prodotti sono veramente belle ed hanno un ottimo prezzo. Arrivederci

Prodotti ottimi, consegna veloce e confezione perfetta!!!

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Monica, grazie molte per la sua recensione. Il nostro obbiettivo è fornire ai nostri clienti esperienze sempre positive. Ci impegniamo a selezionare prodotti di ottima qualità e a confezionarli al meglio perchè arrivino a voi con la massima attenzione ai dettagli.

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Bianca, grazie per la sua recensione. Siamo felici che il suo acquisto l'abbia soddisfatta.

Molto , molto soddisfatta

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Viviana, siamo lieti di averla soddisfatta nell'acquisto sul nostro sito. E' la nostra priorità.

Sito semplice da utilizare e il prodotto coincide con la descrizione. Consegnia molto veloce 2 giorni. Grazie

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Elena, ci impegniamo al massimo per rendere la vostra esperienza di acquisto sul nostro sito più piacevole possibile. Enormemente lieti che sia stato così!

Navigazione agevole, consegna efficiente

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Pietro, grazie per la sua recensione. Siamo lieti che la sua esperienza di acquisto sul nostro sito sia stata positiva e piacevole. Ci impegniamo quotidianamente perchè sia così.

Molto carino e molto apprezzato!spedizione veloce e massima cordialità dello Team Grazie!

Tutto okkkk !

Stupendo

Servizio ottimo, gioielli proprio come da immagine. Ho scritto via mail per delle informazioni e mi hanno risposto molto velocemente. Consiglio

Molto bene. Consegna puntuale e merce come descritta.

Ottima scelta

Ottimo sito serio e affidabile

Bellissimo braccialetto arrivato molto velocemente dall'Adriatico al Tirreno, grazie di tutto.

Bellissima collana grazie