lagioielleria.it

Punteggio calcolato a partire da 215 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

485 recensioni dal 23/03/2019

Informazioni lagioielleria.it

GRUPPO CANTELLI SRL

Siamo un’azienda giovane e intraprendente con radici solide. Il nostro team è formato da persone che hanno dedicato la propria vita al meraviglioso e sfaccettato mondo dell’oro e dei diamanti. Il nostro obiettivo è quello di farti riscoprire le eccellenze orafe italiane, elogiate già all’estero per la qualità delle loro lavorazioni artigianali. Un sapere che è stato tramandato di generazione in generazione e che si è arricchito con la ricerca costante di nuovi design e tecnologie. Siamo già presenti in tutta Italia con 26 negozi fisici, e puntiamo ad aprirne sempre di nuovi. Pensiamo che nel tempo si sia persa la concezione di “gioielleria di fiducia” mentre è proprio questo quello che vogliamo essere per te. Vogliamo guidarvi passo passo nella scelta del tuo gioiello perfetto, fornirti tutti gli strumenti di cui hai bisogno e premiare la fiducia che riporrai in noi. Sia nel nostro sito, che nei negozi fisici, potrai sempre contare su prezzi molto competitivi che però non andranno mai a discapito della qualità eccellente dei nostri gioielli. Questo esclusivo rapporto qualità-prezzo è il risultato di un legame profondo e duraturo con aziende nazionali e internazionali nel settore della gioielleria. Questo stesso legame ci permette di proporre tra le nostre collezioni gioielli esclusivi concepiti solo per noi. Il segreto del nostro successo sta nelle persone, tutte uniti in questo audace e avventuroso progetto che è cercare di fornire il servizio migliore per te. Prima di arrivare a casa tua, su ogni gioiello viene effettuato un serio controllo qualità. Inoltre, un gemmologo iscritto all’albo, eseguendo un’attenta analisi di laboratorio, stabilisce la qualità di ogni pietra e crea un certificato di identificazione gemmologica dedicato. La tua tutela è quindi assoluta, poiché conferma l'autenticità e fissa le caratteristiche specifiche delle pietre con obiettività e competenza. I motivi per scegliere La Gioielleria sono davvero tanti, ma quelli per restare saranno ancora di più!

Via San Pier Grisologo 38 40026 Imola

Vestiti e Accessori

Acquisto on line Consegna rapida e pagamento sicuro ( contrassegno senza costi aggiuntivi)

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Maria, grazie per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il nostro servizio sia stato gradito!

Ottimo sevizio

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Annamaria, grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che è stata soddisfatta del nostro servizio. A presto.

Orecchini veramente ben fatti e veritieri rispetto alla descrizione. E all' indosso stanno molto bene! Ottimo anche il packaging

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Alessandra, grazie per la sua recensione e per il tempo che le ha dedicato. Siamo davvero felici che sia stata soddisfatta del suo acquisto e del servizio fornito!

Spedizione velocissima e prodotto come da descrizione

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Cliente, grazie per la recensione ma soprattutto per la fiducia che ci ha riservato scegliendoci per il suo acquisto.

Ottimo mi auguro continui così

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Carmelina, grazie mille per la sua recensione. Ci fa molto piacere sapere della sua soddisfazione. Facciamo del nostro meglio ogni giorno per rendere sempre migliore l'esperienza di acquisto nei nostri clienti.

Braccialetto molto bello, perfetto il confezionamento, velocissima la spedizione. Tutto perfetto!!!

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima Annalisa, grazie mille per la bella recensione e per il tempo che le ha dedicato!

Delusa dalla perla

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Marisa, grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti che sia rimasta delusa dal collier che ha acquistato. Le ricordiamo che entro 14 giorni dalla data di ricezione del suo ordine può valutare il cambio con un altro articolo. Può contattarci in qualsiasi momento, entro tale termine, tramite Whatsapp al numero 3348303404.

Buona

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Cliente, grazie per la sua recensione!

Sito ben fatto. Ricerca dei prodotti semplice e intuitiva. Magari ci starebbe che le recensioni dei prodotti fossero più visibili (non ne ho viste per il mio prodotto mi sembra) e avere una recensione aiuta molto le devisioni d'acquisto del cliente. Magari si potrebbe dare anche la possibilità di inserire foto dei gioielli acquistati indosso.

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Angela, grazie molte per la sua recensione di cui faremo certamente tesoro per migliorarci. Stiamo già provvedendo ad integrare nel catalogo fotografico di ciascun articolo lo scatto indossato per aiutare il cliente a capirne meglio le proporzioni. Cercheremo inoltre di dare maggiore rilevanza alle recensioni del singolo prodotto, sappiamo consapevoli di quanto siano importanti le opinioni dei nostri clienti!

Molto disponibili e pazienti

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo, grazie molte per la sua recensione. Ci impegniamo ogni giorno per accogliere ogni persona che si rivolge al nostro sito, cercando di offrirle lo stesso servizio che avrebbe recandosi in un negozio fisico. Con la stessa cura e attenzione, nonostante non ci si possa vedere di persona.

Sarebbe stato piu' chiaro se ci fosse stata una immagine del gioiello indossato

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo, grazie per la sue recensione. Ha perfettamente ragione, difatti ci stiamo adoperando per integrare le gallerie fotografiche dei nostri articoli con la foto indossata. Grazie per la fiducia che ci ha riservato.

GRAZIE, HO FATTO UNA BELLISSIMA FIGURA, SARÒ UN VOSTRO CLIENTE. ECCELLENTE L'ARTICOLO CHE HO COMPRADO E COMPLIMENTI PER LA PUNTUALITÀ.

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Giuseppe, grazie molte per la sua recensione. Ci fa immensamente piacere sapere che il gioiello e il servizio ricevuto siano stati così graditi. E grazie ancora per la fiducia che ci ha riservato.

Veloci e onesti… comprerò ancora

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima è stato un piacere! Grazie molte per la sua recensione e a presto!

Sito veritiero e reale ma viene esposta la scatola a me non arrivata sono in una busitna

Qualche riferimento aggiuntivo alle dimensioni reali.

Molto soddisfatta ...precisi, efficienti e veloci ...prodotto di ottima qualità

Pienamente soddisfatta del mio ordine. Prodotto conforme alle aspettative, consegna rapidissima ed estrema cura nel packaging.

Ho acquistato gli orecchini pendenti in extremis, consapevole che rischiavo non mi sarebbero arrivati in tempo per regalarli a Natale ed invece con mio grande stupore sono arrivati ed ho fatto un figurone!

Ordine facile da fare, consegna veloce. Nulla di negativo

Molto bello..tutto confezionato x bene

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima grazie per questa recensione. Abbiamo da poco rinnovato il nostro packaging e ci fa molto piacere sapere che sia stato gradito. Grazie a lei per averci scelto!

Grazie mille!

Gentili ed efficienti.tempi di consegna rispettati

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, grazie per questa recensione. Siamo lieti di averle offerto un servizio all'altezza delle sue aspettative. Grazie per la fiducia che ci ha riservato!

Spedizione velocissima!! Pacchetto curato... una vera coccola! La scatolina che conteneva l anello era incartata con la bustina regalo e la tessera garanzia, il tutto a sua volta in una scatola blu elegante.

Risposta di lagioielleria.it

Lieti di averla coccolata! Grazie a Lei per averci scelto.

Serietà competenza disponibilità prodotto acquistato super consiglio acquisti grazie mille

Risposta di lagioielleria.it

Grazie infinite per il tempo che ha dedicato a queste gentili parole e ancora grazie per averci scelto!

Rubino di grandi dimensioni e di bel colore

Risposta di lagioielleria.it

Felici di saperla soddisfatta del suo acquisto. E soprattutto grazie per averci scelto!

Risposta di Ulrico R

Grazie a voi, se volete inviarmi un bel sconto sarei felice di utilizzarlo ;)

Veloce la consegna, confezione molto curata! Orecchini molto belli.

Risposta di lagioielleria.it

Estremamente felici di sapere che è stata soddisfatta del suo acquisto e del servizio ricevuto. Grazie a Lei per averci scelto!

Professionali veloci e seri! Prodotti top

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, grazie di cuore per questa bella recensione! E soprattutto grazie per averci scelto!

10 e lode

Grazie infinite!

Non da mettere sempre, collana molto fine ma punto luce luminoso gentilezza e cortesia ottima

Risposta di lagioielleria.it

Grazie infinite per il tempo che ha dedicato a questa recensione di cui faremo tesoro per il futuro. E soprattutto Grazie a Lei per averci scelto!

Bhe direi soddisfatto precisi con le tempistiche di consegna, forse ma non è una critica ma se è possibile aggiungere qualche foto per capire meglio il prodotto

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo, grazie infinite per aver dedicato qualche minuto del suo tempo a questa recensione di cui faremo certamente tesoro. Ci siamo già attivati per integrare la galleria fotografica dei nostri gioielli con l'indossato, che riteniamo sia molto importante per avere un'idea più chiara di come si presenta dal vivo. Colgo l'occasione per ringraziarla di cuore per averci scelto!

Spedizione velocissima e tutto perfetto!

Risposta di lagioielleria.it

Grazie infinite a Lei per averci scelto!

Ottimi prodotti a prezzi molto competitivi

Risposta di lagioielleria.it

Grazie mille per il tempo dedicato a questa recensione. E soprattutto grazie a Lei per averci scelto!

Bellissimo come da descrizione precisi però ancora non consegno

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo, ci scusiamo personalmente per il ritardo nella consegna anche se non dovuto da noi. Speriamo di poterle fornire un servizio migliore alla prossima occasione. Un sentito ringraziamento a Lei per averci scelto!

molto professionali e super celeri, confezione molto accurata

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo, grazie di cuore per averci scelto e del tempo dedicato a questa graditissima recensione!

Gioielli bellissimi, particolari e unici. La spedizione veloce e sicura. Ottimi prezzi e offerte. Soddisfatta. Grazie

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, grazie di cuore per il tempo dedicato a questa graditissima recensione, ma soprattutto grazie per averci scelto!

sito comodo e spedizione veloce, prodotti molto molto belli

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo, grazie infinite per la sua graditissima recensione e ancora grazie per averci scelto!

Veloci,gentilissimi e bracciale bellissimo!

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, siamo davvero lieti di saperla soddisfatta del suo acquisto. Un sentito grazie a Lei per averci scelto!

Prodotti conformi alla descrizione, molto belli. Ordine preparato e spedito velocemente

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, siamo davvero lieti di saperla soddisfatta del suo acquisto e del servizio ricevuto. Grazie mille a Lei per averci scelto!

Veloci, pacco perfetto

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, grazie molte per il tempo dedicato a questa bella recensione. E soprattutto grazie a Lei per averci scelto!

Bellissimo anello,misura perfetta!Confezione elegante e certificato di garanzia! Soddisfatta Spedizione veloce Consigliato

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, ci fa un enorme piacere leggere la sua bella recensione, la soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per noi! Grazie infinite a Lei per averci scelto!

Bellissimo mi hanno invidiata e squadrata

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, siamo davvero felicissimi che abbia sfoggiato il suo gioiello con soddisfazione! Un grazie di cuore per averci scelto!

Molto bello tutto

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, grazie mille per la bella recensione e soprattutto grazie per averci scelto!

Occorre migliorare la relazione col cliente da parte degli addetti del punto vendita presso il quale è stata richiesta, per praticità, la consegna. In caso di successivi acquisti si opterà per la consegna al domicilio.

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo, ci scusiamo per non averle fornito un servizio eccellente in questa occasione, faremo certamente tesoro di quanto ci ha segnalato perchè non si ripeta più. Cogliamo l'occasione per ringraziarla della preziosa recensione e soprattutto per la fiducia che ha riposto nella nostra azienda scegliendoci!

Velocità, precisione e professionalità

Molto buono consegna veloce

Azienda serissima, puntualissima nella consegna, anche prima del previsto. Il bracciale è splendido, oltre ogni aspettativa, Le pietre ancora piu grandi e luminose di come appaiono in foto. Consiglierò a chiunque conosca di acquistare qui i gioielli e continuerò ad acquistare io per prima.

Risposta di lagioielleria.it

Elena grazie di cuore per queste bellissime parole e per il tempo che hai dedicato a scriverle! E prima di tutto grazie per avere avuto fiducia in noi!

Tutto perfetto, l'anello è adorabile e assolutamente identico alle foto. L'ordine è stato spedito subito, impacchettato con grande cura e attenzione. Era tutto pensato per una bella confezione regalo, scatolina, busta, garanzia e anche un interessante dépliant. Comprerò sicuramente ancora da lagioielleria.it

Contentissima del mio ordine e del servizio super efficiente. Il prodotto mi è stato consegnato due giorni dopo sotto il periodo di Natale; grazie alla loro velocità la spedizione è infatti partita poche ore dopo il mio ordine! Consiglio davvero!

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, cerchiamo sempre di fornire il miglior servizio ai nostri clienti, grazie infinite a te per averci scelto!

Avvisato con whatsapp della consegna, effettuata puntualmente e in modo perfetto. Da consigliare.

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo, ogni giorno cerchiamo di dare il meglio per conquistare la fiducia di clienti come Lei, grazie per averci dato questa possibilità scegliendoci!

Velocissima...

Begli oggetti e assistenza clienti impeccabile.

Consiglio vivamente onesti bravi e veloci

Spedizione veloce, operatori gentili e disponibili, pacchetto perfetto con garanzia e bustina. Molto soddisfatta!!🤗

Presi alcuni regalini per Natale alle mie nipotine... oggetti carinissimi che fanno gran figura. Confezione perfetta come in gioielleria!

Collane molto belle! Spedizione accurata e veloce!

Ottimo tutto, gentilezza e precisione

Bellissimi gioielli, spedizione velocissima, imballaggio perfetto.

Puntuali, disponibili ed economici

Molto belli

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima grazie per l’acquisto e per aver avuto fiducia in noi.

Ho fatto il primo acquisto online e sono rimasta molto soddisfatta e molto colpita dal servizio: 10/10!! Acquistate e non rimarrete delusi!!!

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, avere clienti soddisfatti è il nostro più grande orgoglio. Grazie di cuore!

Ben fatto e facile da usare.

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo, grazie infinite per averci scelto!

Orrendo soldi buttati via nn farò più acquisti una truffa

Risposta di lagioielleria.it

salve ci spiace molto leggere le sue parole, se lei non è soddisfatta dell'acquisto noi siamo qui per poter trovare un punto d'incontro con lei e cercare di farle avere un gioiello che lei apprezzi e desidera. Le auguriamo buone feste di Natale e di poterla sentire presto.

Risposta di Silvia M

Magari per farmi spendere altri soldi già mi bruciano quelli che ho speso per l assurdo ultimo acquisto

I gioielli appaiono di buona qualità e fanno figura con prezzi convenienti. Molto carina anche la confezione regalo, che include la garanzia e una bustina per inserire la scatola. Sembra acquistato fisicamente in un ottimo negozio. Consegna velocissima. Certamente consigliato.

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, grazie infinite per il tempo e le belle parole che ha dedicato a questa recensione. Cerchiamo sempre di fornire il miglior servizio ai nostri clienti, grazie soprattutto a Lei per averci scelto!

Perfetto

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo, grazie a Lei per averci scelto!

Spedizione veloce, articoli perfetti come nelle foto . Imballaggio impeccabile veramente soddisfatta di aver acquistato i miei regali da voi. Farò sicuramente altri ordini . Grazie

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, avere clienti soddisfatti come Lei ci spinge a dare sempre il meglio, per mantenere la sua fiducia. Grazie infinite per averci scelto!

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo, un cliente soddisfatto è per noi un grande motivo d’orgoglio, grazie!

La parure è bellissima nel materiale e fattura ..ma rispetto alla foto è estremamente piccola ...forse non ho fatto caso io se c'era una misurazione o una foto ..ma se non ci fossero la dimensione reale va indicata chiaramente..grazie ..ho preso molto da voi è il terzo ordine perché cmq i gioielli sono molto belli

Risposta di lagioielleria.it

Gentile AnnaMaria, la ringrazio molto per la sua osservazione, ogni giorno lavoriamo per migliorarci e offrire il meglio ai nostri clienti , come prodotto e servizio, ma non si smette mai di imparare e crescere , e noi dai nostri clienti facciamo oro dei vostri consigli. Felice Natale!

Sito abbastanza buono con spiegazione del prodotto esaustiva consigliatissimo

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Maria, la ringrazio molto per il tempo che ci ha riservato, è bello leggere la soddisfazione nei nostri clienti. Felice Natale!

Chiaro

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Michele, grazie molte per il tempo che ci ha dedicato. Speriamo di rivederla presto!

Tantissima scelta e prezzi competitivi. Ho scelto il ritiro in-store, personale gentilissimo e disponibile

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, per noi i clienti non sono numeri ma componenti di una grande famiglia a cui cerchiamo di fornire sempre il meglio. Grazie di cuore.

Sito chiaro e facile da utilizzare

Bellissima

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, la tua opinione conta, grazie di cuore!

Ottmo

Velocissimi nella spedizione , ho avuto un problema ho chiamato l’assistenza e niente serietà top … consiglio vivamente 👍

Conosco poco ho comprato tre gioielli ho avuto problemi ma me li hanno risolti!

Risposta di lagioielleria.it

ci fa piacere che abbiamo trovato un punto d'incontro e le abbiamo dato un buon servizio, faremo di tutto per migliorare ancora. Buone Feste!

Il sito la gioielleria.it è di facile utilizzo e molto completo. l ' invio dei prodotti è velocissimo con consegna puntuale.

Servizio veloce e puntuale. Commesse all'altezza del loro compito soprattutto nel consigliarti. Prodotto molto valido.

Abbiamo acquistato un bracciale “a scatola chiusa”, non conoscevamo il sito e non ne a evevamo mai sentito parlare ma, viste le recensioni positive, ci siamo fidati. Spedizione super veloce con Gls (acquistato sabato pomeriggio e consegnato martedì mattina), scatola impacchettata e protetta da busta trasparente per preservare il contenuto e poter verificare eventuali manomissioni. All’interno l’articolo si presenta scatola regalo con sacchetto regalo e certificato di garanzia. Il tutto impacchettato in altra carta bianca per non sgualcire nulla. Che dire? Non conoscevamo l’azienda, ma vista l’esperienza più che positiva, sicuramente acquisteremo ancora! Complimenti

Risposta di lagioielleria.it

E' sempre un grande piacere conoscere la soddisfazione dei nostri clienti, ma un sentitissimo grazie lo rivolgiamo a Lei per la cura e il tempo che ha dedicato a questa bellissima recensione. Ci sentiamo fortunati ad avere clienti come Lei, grazie mille per averci scelto!

Spedizione velocissima e prodotti di buona qualità, lo consiglio.

Tutto molto chiaro (sito, prezzi, ecc.ecc.) L'assistenza ottima.

Tanti prodotti. Assistenza clienti un tantino scortese !!

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, la ringrazio per la recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Se sono stata scortese mi creda non era mia intenzione. Alla sua richiesta di posticipo della consegna del suo ordine, comunicatomi il giorno dopo aver ricevuto conferma della spedizione, non mi ha permesso di ritardare la consegna alla data che mi ha chiesto, in quanto il pacco era già in transito per arrivare a lei. Se le dovesse ricapitare di avere questa necessità, le chiedo cortesemente di comunicarlo prima che il pacco venga spedito, in modo da organizzare la partenza.

Bellissimo braccialetto e ottimo il servizio consegna

Bel collier, acquistato on line costava la metà. Ordine fatto nel tardo pomeriggio, la mattina seguente il prodotto era già pronto in negozio per il ritiro.

Mi è arrivato abbastanza velocemente, escludendo i giorni festivi, si può dire in 2 giorni. È molto bello, brillante e la qualità dell'argento sembra abbastanza buona, l’unico problema è che in foto appare grande e sembra il solito braccialetto tennis larghezza media, invece purtroppo è arrivato molto piccolo. È molto fine e piccolino, io lo volevo un po’ più grande, ma credo che lo terrò ugualmente.

Risposta di lagioielleria.it

Gentile, siamo davvero dispiaciuti che quello che si aspettava a livello di dimensioni del gioiello non era come la foto , ma ci fa molto piacere che lei abbia trovato nel gioiello la qualità! felice feste!

Bellissimo

Mi piace molto è molto carina ed elegante

Il rapporto qualità-prezzo dei gioielli è ottimo. Sono rimasta molto contenta anche dell'imballaggio e della condezione regalo.

Prodotti ottimi ed a un buon prezzo.

Servizio clienti eccellente, perfettamente coordinato con il personale del punto vendita fisico

Ho visto il sito su Instagram! Ho provato per curiosità.Il sito fatto benissimo e lo staff che mi ha seguita per l’acquisto di due braccialetti cortese e disponibile! I gioielli super ela spedizione gratuita velocissima!!! 👏

Davvero bellissimi, grazie mille!

Veloce

Seri e professionali

precisi professionali puntuali

Ho ordinato un tennis nero.. appena arrivato il mio primo ordine di un tennis bianco!! Bellissimi insieme ❤️personale qualificato e gentilissimo! Consegna velocissima 👏

Serietà professionalità cortesia il top

Ottimo prodotto. Serietà. Consigliata.

Mi hanno mandato la collana diversa giustificandosi che modello ordinato non c'era....avendo num.di telefono fano fatica di chiamare se sono d.acordo....proprio zero sono....furbi

Risposta di lagioielleria.it

Signora Daniela, la sua segnalazione è corretta, in quanto la parure che ha ordinato non è arrivata con la stessa catena che era in foto. Ci siamo scusati per questo e le abbiamo immediatamente proposto il reso con rimborso, che lei non ha accettato. Certi di averle proposto la soluzione migliore per rimediare al disservizio, rinnoviamo le nostre scuse.

Molto seri e professionali

Tutto semplicemente perfetto! Dall anello riviera alla confezione interna ed esterna

Bellissimo

Bella sono contenta.

Fantastico

Bellissima collana 😻

Ottimo e molto solleciti nel rispondere e nella sped

Super consigliato! Confezione accurata + certificato di garanzia Acquisterò sicuramente di nuovo

Gentilissimi con le richieste di maggiori informazioni sui gioielli. Buoni i prezzi e consegna veloce.

Il gioiello in argento che ho ordinato, è arrivato dorato invece che color argento, come lo desideravo. Molto probabilmente perché non ne avevano più in magazzino, ma x lo meno potevano avvisare. Ho cmq deciso di tenerlo poiché è bello anche dorato, tuttavia non è quello che volevo. Idem per l'anello scelto, è simile al solitario che ho ordinato, ma non è quello da me scelto. Un vero peccato, nin credo acquisterò più on-line. Consegna arrivata in ritardo con ritiro in negozio. Il servizio in negozio è comunque buono e gli articoli belli.

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Arianna, siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto, difatti non appena abbiamo letto la sua recensione l'abbiamo immediatamente contattata per rimediare all'errore. Il nostro servizio clienti Whatsapp è sempre a disposizione per risolvere/rimediare problemi di qualunque origine; se ci avesse contattati al momento del ritiro del suo ordine ci saremmo subito mobilitati per sostituirle la variante colore del gioiello. Siamo felici che il nostro punto vendita abbia saputo assisterla nel migliore dei modi.

Bellissimo bracciale, molto fine e curato nei particolari

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Emanuela, ci fa davvero piacere che il bracciale le sia piaciuto. Grazie per la fiducia che ci ha riservato.

Ottimo servizio con eccellente qualità del prodotto sempre certificato

Servizio ottimo e prodotto di qualità.

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo Giuseppe, grazie infinite per la fiducia che ci ha riservato e per il tempo dedicato a questa recensione.

Molto buono spedizioni veloccime

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima Carmen, grazie molte per il tempo dedicatoci e per la fiducia che ci ha riservato. Siamo molto felici di saperla soddisfatta del suo acquisto.

Ottima esperienza di acquisto. Tutto perfetto

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Raffaella, ci fa un enorme piacere. Grazie per averci dedicato il suo tempo e per la fiducia che ci ha riservato.

Buongiorno, 5 stelle perché ho dovuto fare un ordine tramite servizio clienti e sinceramente mi sono trovato molto bene, molto cordiali, molto disponibili di gentili e mi hanno dato una mano a risolvere qualche piccolo problema con un ordine. Fatto recapitare il mio direttamente in negozio dove ho trovato altrettanta cordialità. Grazie mille e buon lavoro

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo Valter, è stato un piacere rendere la sua esperienza di acquisto così positiva. E' il nostro obbiettivo di ogni giorno. Grazie molte a lei per la fiducia che ci ha riservato e per il tempo che ha dedicato a questa recensione.

Soddisfatto

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Cliente, grazie molte per la sua recensione e la fiducia che ci ha riservato.

Perfetto meglio di cosi non di può, lucia è adorabile e precisa hli atticoli sono molto belli.

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo Matteo, grazie molte per la sua recensione e per la fiducia che ci ha riservato ancora una volta. E' sempre un grande piacere leggere la soddisfazione dei nostri Clienti.

Recomando

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, grazie per la sua recensione.

Il braccialetto che ho acquistato è veramente bello. La qualità si vede

Ottimo grazie

Bellissima catenina

Ritiro in negozio velocissimo

Sconti fantastici

Servizio clienti ottimo...seguito nella fase di acquisto...in maniera eccellente..Articoli ricevuti come me li aspettavo e in brevissimo tempo .

Velocissimi nello spedire ordine

Gioiello originale e certificato con ottimo e puntuale servizio di spedizione . Lo consiglio vivamente per acquisti di oro !!!

Molto soddisfatta, sito chiarissimo e spedizione velocissima

Sito intuitivo , ma soprattutto tante promozioni e tanti gioielli fantastici

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Adriana, grazie a lei per averci scelto! Le auguriamo una felice giornata!

Grazie mille!

Risposta di Romina V

🤗

Multo bravi

Gentilissima, grazie infinite.

Articolo di buona qualità, buon prezzo. Imballaggio impeccabile con possibilità di fare pacco regalo con tutto il materiale necessario. Sono rimasto sbalordito dell'accuratezza che ho trovato. Venditore cortese e spedizione rapidissima. Lo straconsiglio.

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo, siamo estremamente felici di leggere la sua soddisfazione. Può contare su di noi per qualsiasi altra occasione speciale! A presto e buona giornata.

Servizio di chat Whatsapp estremamente utile e reattivo; ordine arrivato in negozio in due giorni e confezionato con cura dall'addetta alle vendite, estremamente cortese e disponibile. Servizio eccellente da cinque stelle, che conferma la qualità dell'azienda

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima Annalisa, ci fa un enorme piacere leggere le sue parole. Grazie molte per averci scelto. Una felice giornata! A presto

se potessi dare 10 stelle le darei. servizio impeccabile, prodotti in oro 750. assistenza su online perfetta e sempre pronti a dare consigli. che dire... comprerò sempre da loro!!!!!

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima Angela, non sa che piacere leggere le sue parole. Grazie infinite per la fiducia che ci ha riservato e ci riserverà. Una felice giornata!

Molto bello

Sono ancora più belli dal vivo ,ottimi bracciali super super belli!!

Buoni prezzi e molta scelta.

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo, grazie molte. A presto.

Articolo conforme alla descrizione ma consegna in ritardo rispetto a quanto previsto.

Risposta di lagioielleria.it

buongiorno gentilissimo , mi spiace se ha atteso oltre le 48 ore, ma abbiamo avuto un disservizio. Spero di poterla rivedere e farla ricredere. grazie per essersi rivolto a noi.

Un bellissimo regalo!

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo, ci fa molto piacere. A presto!

Affidabile

Risposta di lagioielleria.it

Grazie mille per la sua recensione, speriamo di ritrovarla presto. Una felice giornata.

Spedizione veloce

Risposta di lagioielleria.it

gentile cliente ci fa piacere della sua soddisfazione nei tempi di ricezione del prodotto.

La navigazione ed il servizio sono buoni. Le foto non sempre soddisfacenti

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Annamaria, grazie per la sua recensione. Ci impegneremo maggiormente per rendere le foto ancor più realistiche e dettagliate.

L anello acquistato va oltre le mie aspettative ottima qualità e manifattura

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima Silvia, ci fa un enorme piacere leggere le sue parole. A presto!

Soddisfatta

Eccellente servizio

Spedizione veloce nei tempi previsti

Bellissimo punto luce, arrivato nei tempi giusti e con certificato all'interno del pacco. Buon servizio 😍

Ottimo in tutto.

Grazie infinite

Ottima assistenza al cliente, sul sito "La Gioielleria", gentilezza e disponibilità. Il bracciale in oro e diamanti, che ho preso recentemente, è di buona qualità. Oro 18 K e diamanti piccoli ma, complessivamente è davvero delizioso!

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima Alessandra, è stato un piacere assisterla nell'acquisto di un gioiello così bello e prezioso. Grazie per la fiducia che ci ha riservato, la aspettiamo presto. Buona giornata!

Meglio di così ? Negozio online…prezzi molto onesti e merce di qualità. Grazie di cuore

Consegna veloce e confezionamento di prodotti raffinato, apprezzo made in Italy

Molto soddisfatta. Ho ricevuto con gioia ciò che ordinato.

I braccialetti in argento mi sono arrivati molto velocemente e sono bellissimi. Ho ordinatobun altro uguale come regalo per la mia mamma

Servizio impeccabile consegna dei gioielli ultra veloce...

ORAMAI SIETE MIEI PREFERITI....

Grazie mille! ❤️

Consegna nei termini previsti, le collane sono arrivate complete di scatoline, sacchettino, certificato e logo di chiusura, tutto ciò che occorre per fare eventuale pacchetto regalo.

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Cliente, grazie molte per la sua recensione, ci fa molto piacere che sia stato soddisfatto del suo acquisto.

Molto bello come descrizione è molto professionale

Veramente un ottimo prezzo e un ottimo prodotto elegante e sportivo comprerò ancora lo consiglio vivamente 💪🏻

Personale molto gentile, grazie mille

Rapporto qualità-prezzo ottimo.Consegna rapida.Certificazione delle materie chiara e dettagliata.

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Antonio, la ringraziamo molto per la sua recensione. Ci fa davvero piacere sapere della sua soddisfazione.

consegna velocissima,il mio gioiello uguale come in foto confezione bellissima,mi sn fatta un bel regalo di compleanno, grazie alla gioielleria

È la seconda volta che acquisto, tutto perfetto, ottimi prodotti. Consigliatissimo!

Ottima

Transazione sicura e veloce recapito della spedizione

Un 5

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Cliente, siamo dispiaciuti che la sua esperienza di acquisto sul nostro sito non l'abbia totalmente soddisfatta. Ma siamo certi di aver provveduto tempestivamente a risolvere il suo problema, nella speranza che in futuro potrà sceglierci una seconda volta. Cordiali saluti.

Servizio ottimo e prodotti di qualità!

Personale gentile e articoli di grandissimo livello

Come presentato, corrisponde alla descrizione sodisfatto.

Sono contento ,ottimo

Davvero affidabili,massima serietà.

Esperienza positivissima .sito chiaro .personale gentilissimo che ti segue anche su wsp .collana e bracciale visti perfettamente corrispondenti alle mie aspettative..direi super consigliata ..ricomprero '..grazie la gioietteria

complimenti

Si sono trovata veramente bene

NAVIGAZIONE FACILE

Spedizione veloce in 2 giorni Collana ben impacchettata

OTTIMO

Disponibilità immediata, professionalità ed gentilezza. Grazie

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Cliente, grazie molto per la sua recensione. E' sempre un piacere leggere la soddisfazione dei nostri clienti.

Sito fatto bene, chiaro

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Andrea, grazie molte per la sua recensione.

Molto gentili , le ragazze del negozio e la responsabile dell' e commerce sono sempre disponibili

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Antonella, grazie tante per la sua recensione. Ci teniamo molto a rendere i vostri acquisti piacevoli e soddisfacenti.

Sono soddisfatta

Ci fa molto piacere!

L'anello è ben fatto, peccato che il colore di una pietra non sia rosa come nella foto ma bianca, per cui anzichè esserci una gradualità tra il colore delle pietre (rosa-fuxia-lilla) c'è un netto stacco che mi piace poco

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Cliente, grazie per la sua recensione. Ci impegneremo maggiormente per rendere le foto ancor più realistiche e dettagliate.

Bellissima parure.. L'ordine è stato spedito immediatamente ed è arrivato perfetto e ben confezionato... Sicuramente in futuro comprerò altro

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima Chiara, grazie davvero per la sua recensione. Ci teniamo moltissimo a curare ogni dettaglio dei vostri acquisti. Alla prossima!

prodotto molto buono - corrispondente alle aspettative

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Stefania, grazie molte per il tempo che ci ha dedicato. Speriamo di rivederla presto!