Calcolato a partire da 110 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 154 recensioni dal 19/10/2018

Professionali, puntuali e con una vasta scelta
il 02/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/11/2021

Spedizione velocissima e confezione accurata
il 01/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/11/2021

Non ho nessun commento negativo, tutto perfetto dalla navigazione sul sito alla consegna del pacchetto
il 27/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/11/2021

precisi,puntuali,disponibili,veloci!!
il 25/11/2021

a seguito di un'esperienza del 18/11/2021

Servizio rapido ed eccellente. Gioielli molto belli e di qualità. Sicuramente torneró ad effettuare un acquisto
il 19/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2021

Tutto bene!
il 14/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/11/2021

Un servizio veramente professionale. Disponibilità e rapidità nelle comunicazioni esemplare.
il 02/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/10/2021

Ho acquistato un braccialetto per un regalo. Tutto si è svolto con facilità e velocemente: il giorno dopo il pacchetto era già in viaggio ed è stato consegnato il il giorno successivo con preavviso da parte del corriere. Il tutto senza spese aggiuntive
il 27/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/10/2021

Veloci, efficienti. Consiglio a tutti
il 23/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/10/2021

prodotto buono come da foto
il 12/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2021

Informazioni Lagioielleria.it

Siamo un’azienda giovane e intraprendente con radici solide. Il nostro team è formato da persone che hanno dedicato la propria vita al meraviglioso e sfaccettato mondo dell’oro e dei diamanti. Il nostro obiettivo è quello di farti riscoprire le eccellenze orafe italiane, elogiate già all’estero per la qualità delle loro lavorazioni artigianali. Un sapere che è stato tramandato di generazione in generazione e che si è arricchito con la ricerca costante di nuovi design e tecnologie. Siamo già presenti in tutta Italia con 26 negozi fisici, e puntiamo ad aprirne sempre di nuovi. Pensiamo che nel tempo si sia persa la concezione di “gioielleria di fiducia” mentre è proprio questo quello che vogliamo essere per te. Vogliamo guidarvi passo passo nella scelta del tuo gioiello perfetto, fornirti tutti gli strumenti di cui hai bisogno e premiare la fiducia che riporrai in noi. Sia nel nostro sito, che nei negozi fisici, potrai sempre contare su prezzi molto competitivi che però non andranno mai a discapito della qualità eccellente dei nostri gioielli. Questo esclusivo rapporto qualità-prezzo è il risultato di un legame profondo e duraturo con aziende nazionali e internazionali nel settore della gioielleria. Questo stesso legame ci permette di proporre tra le nostre collezioni gioielli esclusivi concepiti solo per noi. Il segreto del nostro successo sta nelle persone, tutte uniti in questo audace e avventuroso progetto che è cercare di fornire il servizio migliore per te. Prima di arrivare a casa tua, su ogni gioiello viene effettuato un serio controllo qualità. Inoltre, un gemmologo iscritto all’albo, eseguendo un’attenta analisi di laboratorio, stabilisce la qualità di ogni pietra e crea un certificato di identificazione gemmologica dedicato. La tua tutela è quindi assoluta, poiché conferma l'autenticità e fissa le caratteristiche specifiche delle pietre con obiettività e competenza. I motivi per scegliere La Gioielleria sono davvero tanti, ma quelli per restare saranno ancora di più!

GRUPPO CANTELLI SRL
Via San Pier Grisologo 38