Calcolato a partire da 10 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 10 recensioni dal 19/10/2018

Perfetto
il 10/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 02/03/2019

Molto soddisfatta del mio acquisto
il 29/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 19/01/2019

Ottimo servizio
il 26/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 24/01/2019

Ho trovato articoli di ottima qualità a prezzi contenuti
il 27/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 13/12/2018

il 20/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 17/12/2018

Il sito è bello e il customer service molto disponibile
il 11/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 04/12/2018

Il sito è davvero molto bello e vende gioielli di ottima qualità! Bravissimi anche i ragazzi del customer service, che mi hanno seguita e consigliata nel mio acquisto.
il 28/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 22/11/2018

Facilmente visionabile,foto di qualità,navigazione veloce,acquisto facile ma alla "cerca il tuo gioiello" qualunque coaa abbia inserito non mi dava corrispondenza.Confezione all'arrivo perfetta!
il 08/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 02/11/2018

Sito semplice da navigare e intuitivo. Hanno una vasta scelta di articoli di gioielleria di qualità e un customer service molto competente.
il 08/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 05/11/2018

Puntuali e professionali. Il gioiello è arrivato con un bel pacchetto regalo all’interno di una busta di sicureZ
il 19/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 15/10/2018

Informazioni Lagioielleria.it

Siamo un’azienda giovane e intraprendente con radici solide. Il nostro team è formato da persone che hanno dedicato la propria vita al meraviglioso e sfaccettato mondo dell’oro e dei diamanti. Il nostro obiettivo è quello di farti riscoprire le eccellenze orafe italiane, elogiate già all’estero per la qualità delle loro lavorazioni artigianali. Un sapere che è stato tramandato di generazione in generazione e che si è arricchito con la ricerca costante di nuovi design e tecnologie. Siamo già presenti in tutta Italia con 20 negozi fisici, e puntiamo ad aprirne sempre di nuovi. Pensiamo che nel tempo si sia persa la concezione di “gioielleria di fiducia” mentre è proprio questo quello che vogliamo essere per te. Vogliamo guidarvi passo passo nella scelta del tuo gioiello perfetto, fornirti tutti gli strumenti di cui hai bisogno e premiare la fiducia che riporrai in noi. Sia nel nostro sito, che nei negozi fisici, potrai sempre contare su prezzi molto competitivi che però non andranno mai a discapito della qualità eccellente dei nostri gioielli. Questo esclusivo rapporto qualità-prezzo è il risultato di un legame profondo e duraturo con aziende nazionali e internazionali nel settore della gioielleria. Questo stesso legame ci permette di proporre tra le nostre collezioni gioielli esclusivi concepiti solo per noi. Il segreto del nostro successo sta nelle persone, tutte uniti in questo audace e avventuroso progetto che è cercare di fornire il servizio migliore per te. Prima di arrivare a casa tua, su ogni gioiello viene effettuato un serio controllo qualità. Inoltre, un gemmologo iscritto all’albo, eseguendo un’attenta analisi di laboratorio, stabilisce la qualità di ogni pietra e crea un certificato di identificazione gemmologica dedicato. La tua tutela è quindi assoluta, poiché conferma l'autenticità e fissa le caratteristiche specifiche delle pietre con obiettività e competenza. I motivi per scegliere La Gioielleria sono davvero tanti, ma quelli per restare saranno ancora di più!

GRUPPO CANTELLI SRL
VIA XX SETTEMBRE, 19