Calcolato a partire da 89 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 201 recensioni dal 19/10/2018

Esperienza ottima! Consiglio veramente!
il 28/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2022

Gentile Maria,
ci fa molto piacere che abbia fatto una buona esperienza acquistando sul nostro sito.
Nella speranza di rivederla presto.
Cordiali saluti.

Comodo l'ordine online con ritiro in negozio, consigliato
il 16/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2022

Gentilissima Giulia,
ci fa davvero piacere leggere la sua recensione.
E' importante per noi anche dare qualità nei servizi ai nostri clienti.
Speriamo di ritrovarla presto.
Cordiali saluti.

Affidabili e varia scelta di prodotti!!
il 04/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/05/2022

Commento dI GRUPPO CANTELLI SRL
Gentile Patrizia, grazie molte per il tempo che ci ha dedicato, ci da immensa gioia soddisfare le necessità dei nostri clienti. Speriamo di rivederla presto!

Tutto perfetto
il 28/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2022

Buonasera Sara,
grazie molte per il tempo dedicatoci.
Sperando di ritrovarla presto, le auguriamo una buona serata.

Molto bello
il 26/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2022

Gentilissima Deborah,
ci fa davvero piacere leggere la sua soddisfazione nell'acquisto fatto.
Speriamo di ritrovarla presto come nostra cliente.
Felice giornata.

Sono perfetti non sono grandi ma non sono ni picoli sono stupendi belisimi grazie
il 22/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2022

Gentilissima,
ci fa davvero piacere leggere la sua recensione.
Speriamo di ritrovarla presto.

Tutto perfetto, consiglio
il 21/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2022

Commento dI GRUPPO CANTELLI SRL
Grazie molte Maria Rosa per la sua recensione, speriamo di riaverla presto come nostra cliente.

La Gioielleria un nome una garanzia!! Ormai è la mia gioielleria di fiducia Adoro i vostri gioielli 😘
il 09/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2022

Commento dI GRUPPO CANTELLI SRL
Un piacere Maria, la fidelizzazione dei nostri clienti è fondamentale per noi.
Grazie per la tua recensione.

Affidabile
il 09/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2022

Commento dI GRUPPO CANTELLI SRL
Grazie molte Ruggiero, per il suo riscontro molto significativo.

Tutto perfetto, velocità e disponibilità.
il 07/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2022

Buonasera Marina,
grazie molte per il tempo dedicatoci.
Facciamo del nostro meglio ogni giorno per rendere l'esperienza dei nostri clienti sempre migliore.
Sperando di ritrovarla presto, le auguriamo una buona serata.

Informazioni Lagioielleria.it

Siamo un’azienda giovane e intraprendente con radici solide. Il nostro team è formato da persone che hanno dedicato la propria vita al meraviglioso e sfaccettato mondo dell’oro e dei diamanti. Il nostro obiettivo è quello di farti riscoprire le eccellenze orafe italiane, elogiate già all’estero per la qualità delle loro lavorazioni artigianali. Un sapere che è stato tramandato di generazione in generazione e che si è arricchito con la ricerca costante di nuovi design e tecnologie. Siamo già presenti in tutta Italia con 26 negozi fisici, e puntiamo ad aprirne sempre di nuovi. Pensiamo che nel tempo si sia persa la concezione di “gioielleria di fiducia” mentre è proprio questo quello che vogliamo essere per te. Vogliamo guidarvi passo passo nella scelta del tuo gioiello perfetto, fornirti tutti gli strumenti di cui hai bisogno e premiare la fiducia che riporrai in noi. Sia nel nostro sito, che nei negozi fisici, potrai sempre contare su prezzi molto competitivi che però non andranno mai a discapito della qualità eccellente dei nostri gioielli. Questo esclusivo rapporto qualità-prezzo è il risultato di un legame profondo e duraturo con aziende nazionali e internazionali nel settore della gioielleria. Questo stesso legame ci permette di proporre tra le nostre collezioni gioielli esclusivi concepiti solo per noi. Il segreto del nostro successo sta nelle persone, tutte uniti in questo audace e avventuroso progetto che è cercare di fornire il servizio migliore per te. Prima di arrivare a casa tua, su ogni gioiello viene effettuato un serio controllo qualità. Inoltre, un gemmologo iscritto all’albo, eseguendo un’attenta analisi di laboratorio, stabilisce la qualità di ogni pietra e crea un certificato di identificazione gemmologica dedicato. La tua tutela è quindi assoluta, poiché conferma l'autenticità e fissa le caratteristiche specifiche delle pietre con obiettività e competenza. I motivi per scegliere La Gioielleria sono davvero tanti, ma quelli per restare saranno ancora di più!

GRUPPO CANTELLI SRL
Via San Pier Grisologo 38