lebimbi.net

Punteggio calcolato a partire da 370 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

4582 recensioni dal 15/11/2019

Informazioni lebimbi.net

lebimbi

Clay & more! negozio specializzato in paste modellabili, con una ampia sezione dedicata alla lavorazione della resina e ai componenti di bigiotteria

Via Canala, 259 48124 Piangipane (Ra)

Prodotti e Servizi Professionali

Per essere stato il primo acquisto sono super felice! La merce è arrivata in tempi record, ordinato Domenica e arrivata mercoledì. Imballaggio merce erano perfetti e mi ha fatto molto piacere ricevere un omaggio.

Primo acquisto: tutto imballato con cura, spedizione veloce e omaggio incluso (washi tape molto gradito). Sono molto soddisfatta e acquisterò di nuovo.

Consegna del materiale ordinato...a tempo di record, che aggiunta alla gentilezza ed alla diponibilità fanno una tripletta davvero fantastica! grazie! al più presto farò altri ordini, visto che per l'urgenza del materiale ordinato ho dovuto tralasciare un sacco di cosette...

Acquisto qui spesso e continuerò a farlo. Spedizioni sempre velocissime, imballaggio veramente ben curato, inoltre la spedizione è la meno cara che ho trovato tra i vari siti di materiale creativo. In più, sempre omaggini graditissimi in ogni pacchetto. Consigliatissimo!

Prodotti ottimi, vasta scelta e spedizioni veloci e puntuali

Come sempre una certezza!! Materiale ottimo, prezzi imbattibili e consegna più che veloce!!

Ho fatto un ordine sul sito per la prima volta e mi sono trovata molto bene. Il pacco è arrivato in 2 giorni, ma se non ci fosse stato il problema viabilità causa neve, credo sarebbe arrivato in un giorno. Ho anche approfittato dell' offerta delle spese postali ridotte fino a fine febbraio.I colori Pearl-Ex che ho acquistato (ad un ottimo prezzo) sono arrivati molto ben confezionati.Purtroppo non ho ricevuto l'omaggino di cui tutti parlano... Ma non ha importanza, forse c'è un minimo di ordine da raggiungere e io ho speso solo 37 euro.Ricomprerò sul sito, specialmente quando ci saranno ulteriori promozioni sulle spese postali, perché ho difficoltà ad effettuare ordini molto consistenti e su ordini medio-piccoli il peso delle spese si fa sentire :)Grazie e complimenti!

La merce è sempre perfetta e la spedizione veloce e puntuale,ordino spesso da questo sito!Grazie Elisa ?

Soddisfatta

Ciao! Io sono francese e ho comprato sul tuo sito perché un YouTuber stava parlando di te. Mi piace molto il tuo paste modellabili perché sono morbidi !!!! Fimo e pasta Wepam sono più difficili da lavorare. Io lo comprerò di nuovo perché mi permettono come un principiante del fimo per fare già sirene : )

Puntualissimi nella spedizione, materiale ben imballato.Molto gentili nel dare info, mi è capitato di aver dimenticato un pezzetto dell?ordine, mi hanno aiuto subito per risolvere il problema

Ho provato ad acquistare da molti negozi online prima di scoprire questo, e da allora non ho mai smesso di comprare qui. Fornitissimo, prezzi buoni, consegna ultra rapida e servizio gentile e professionale. OTTIMO!

Veloci, precisi. Qualità del servizio: eccellente!!!!

Adoro questo sito.Trovo sempre quello di cui ho bisogno. Ho fatto già diversi ordini da loro.Prezzi onesti.Brava Elisa e tutto lo staff!!!

materiale di ottima qualità, tutto impeccabile e spedizioni rapidissime. gradito il biglietto di ringraziamento e l'omaggio. consigliato e...ritornerò. grazie

Ennesimo ordine sempre puntuale in consegna e qualitá materiale.

Finalmente un sito web dove si può trovare si tutto e di più sul fai da te ! E poi la cortesia e la disponibilita'della proprietaria sono caratteristiche apprezzatissime ! Lo consiglio !

Assolutamente cordiali, prezzi davvero competitivi, tre giorni lavorativi al massimo e il pacco arriva a destinazione, sono stata soddisfatta del primo acquisto e di conseguenza ho acquistato nuovamente! Un negozio online davvero affidabile e con ottimi prodotti, se ne vedono pochi di questi tempi. Grazie oramai siete entrati fra i miei fornitori di fiducia.

Sono al terzo ordine e ho sempre ricevuto tutto perfetto, grazie!

Disponibilità, cortesia, spedizioni veloci e correttezza.

Il materiale perfetto, spedizione veloce e comunicazione ottima!!!

LeBimbí è fantastica, velocissima con le spedizioni, sempre disponibile per le tue esigenze e risolvere ogni problema... insomma, è perfetta ??

Ottimo serivizio e vasta gamma di prodotti!

Molto disponibile,e prodotti ottimi....

Grazie, Lebimbi! Sempre ottimo servizio, serietà, disponibilità, consiglio a tutti comprare da voi. Prezzi accessibile e vasta gamma di prodotti! Elisa, grazie di cuore, un piacere enorme fare acquisti da te, sei una GRANDE PROFESSIONISTA! Alla prossima!

Prodotti ottimi e servizio eccellente

Come sempre ottimo veloce competente e geniale

I prodotti sono veramente fantastici e la spedizione velocissima. Il pacco è pervenuto in ottime condizioni e al suo interno oltre ai prodotti acquistati ho trovato un regalo molto gradito. Acquisterò nuovamente.

BRAVISSIMI

Ottimo sito. Ottima la persona che lo gestisce. Affidabilità e ottimi articoli, accompagnati da prezzi vantaggiosi.Non la cambierei con nessuno la mia Elisa .

Ho un negozio di Bomboniere e da un bel po' mi rifornisco qui per i ciondoli che spesso applico su scatoline o sacchettini.Devo dire che il rapporto qualità e prezzo è ottimo, disponibilità e gentilezza anche, consegna veloce! Chiara

consegna velocissima (2 gg dall'ordine) materiale ben imballato e tutto preciso, carina l'idea del bigliettino di ringraziamento e simpatico l'omaggino,Complimenti.

Prodotti di qualità! I panetti di fimo sono sempre morbidi, ottimi! Consigliato!

Sono contentissima, è il secondo ordine che faccio su questo sito, è arrivato tutto subito, intatto, preciso... Non tarderò a prendere altro materiale creativo per i miei lavoretti. Complimenti!!! :)

Tutto ottimo come sempre

Pacchi arrivati sempre in perfette condizioni...veloci....Materiale stupendo....

Sono felicissima! E' arrivato tutto, molto velocemente. Il servizio è ottimo. Complimenti!!! :)

Velocissima,tutto perfetto!!!Grazie

Ho acquistato numerosi articoli e sono rimasta soddisfatta globalmente di tutto. Spedizione molto celere, un giorno per la preparazione del materiale e un giorno per la consegna del corriere. Servizio clienti nella persona di Elisa Vecchi molto cortese e disponibile. Prodotti assolutamente validi, molto belli, con prezzi a mio avviso mediamente in linea con il mercato, in alcuni casi anche più convenienti. Consiglio sicuramente l'acquisto in questo e-commerce con molta fiducia e serenità. Ringrazio anche per gli omaggini graditissimi.

Servizio sempre impeccabile, prodotti fantastici e consegna rapidissima. Lo consiglio vivamente.Al prossimo acquisto e ancora grazie,

È arrivato tutto e puntuale! Consiglio vivamente questo sito per cominciare a creare! Titti

Ho acquistato la catena bronzo rolo e sono molto soddisfatta. Il prodotto è ottimo, conforme alla descrizione. La spedizione è stata molto rapida.

Pacchetto arrivato in un solo giorno! Prodotti ottimi, ben imballati. Do 3 stelle perchè alcune delle maglie di catene per collane che ho ordinato sono arrivate arrugginite in alcune parti...Ho provato a contattare il sito tramite mail e su instagram ma non ho mai ricevuto risposta, per cui poco efficienti nell'aiuto al cliente...

Estraordinari, veloce e una vasta gamma di prodotti di suli??.

Spedizione velocissima, ottimo prodotto

Materiale vario. Spedizione veloce.Vorrei che fosse di nuovo disponibile il rocchetto di catena in acciao da 100 metri, veramente eccezionale!

Consegna iperveloce,tutto perfetto!!!La chicca...il piccolo omaggio trovato nel pacco!!!

Ho fatto l'ordine ieri pomeriggio, stamattina è già nelle mie mani!!! Pensavo si fosse sbagliato il corriere e che fosse qualcos'altro, invece era proprio la mia roba! Tutto perfettamente confezionato, tutto perfetto. Ancora non ci credo quasi, sono commossa. Grazie davvero, siete grandiosi!

Ottimo negozio: spedizione rapidissima, prodotti perfetti.

Fra la tanta roba ordinata mancava un articolo... ho contattato l' Elisa ed è stata carinissina provvedendo alla spedizione del restante ancor prima della mia telefonata... pacchetto arrivato un giorno dopo la mia chiamata, con ulteriore altro omaggio...Grazie... e poi gli articoli rispecchiano sempre le aspettative!!! CONTINUATE COSI'... SITO ONLINE CHE CONSIGLIO... a poco prezzo e serietà...

Ho scoperto questo sito quasi per caso e da allora non ho più cambiato.Attenti, puntuali nella consegna e i materiali sono di ottima qualità.Grazie

Ottimi articoli, spedizione veloce

La qualità dei materiali è ottima (il fimo sempre morbido), ma quello che sorprende è la rapidità di evasione dell?ordine!Sei mitica!!! Non deludi mai!

Prodotti eccellenti,spedizione rapida e precisa!!

L'ordine è arrivato velocissimo! Ho ordinato uno stampo della linea stamperia e la polvere di gesso... Inutile dire che è stata una meravigliosa sorpresa! Il gesso è perfetto! Di un colore bianchissimo, facile da rimuovere dagli stampi, e la cosa più importante, non fa bolle d'aria (cosa che purtroppo altri fanno)! Sicuramente merita 5 stelle! E sicuramente acquisterò ancora! Grazie!

soddisfatissima del materiale e della velocità di consegna. negozio online fornito e assolutamente consigliato. a presto per nuovi acquisti!!! ^_^

Il negozio online per creative più rifornito e con il miglior rapporto qualità prezzo che abbia trovato. Proprietaria gentilissima e molto disponibile, senz?altro consigliatissimo!!!

Come sempre ordine evaso subito, ben imballato e prodotti conformi alle descrizioni.

Ordine arrivato velocemente. Tutto perfetto come sempre. Ciao alla prossima. Consigliato.

Splendido sito dove si trova di tutto a prezzi onesti solo un piccolo appunto (per questo non metto 5 stelle) potreste abbassare il limite della spesa per non pagare le spese di spedizione magari a 60? invece che a 100? per il tresto perfetto così ??

Prodotti sempre ottimi ad un prezzo moltoCompetitivo. La consegna avviene molto velocemente e se c?e Bisogno di qualcosa basta chiamare. Ormai sono una cliente diFiducia!

Molto contenta

Ciao, questo è stato il mio primo ordine. Tutto OK, mi sono trovata veramente bene.Complimenti Elisa a te e tutto il tuo staff!Silvia : )

Salve prodotti validi e consegna entro i termini...per ciò che mi serviva mi sono trovata benissimo e lo consiglio.

Servizio rapido e puntuale, ottima scelta di materiali.

Prodotti di qualità ottima. Spedizione veloce. Ricomprero' sicuramente materiale creativo! Top! Noemi

Come sempre sono molto soddisfatta , tutto è arrivato in perfetto stato , e ho ricevuto molta disponibilità e gentilezza nel risolvere una mia dimenticanza : ) . Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti di hobbistica !Grazie Mille e Buona Continuazione a Tutti

Spedizione veloce, imballaggio perfetto. Il prodotto è arrivato integro. Efficienti e precisi.

SIETE VELOCI NELLE CONSEGNE . PRECISE NELLE CONSEGNE. NON HO NESSUN LAMENTO. GRAZIE E BUON LAVORO

Sempre tutto perfetto. Di sicuro farò altri acquisti da questo fornitore!

Puntuali e gli articoli ottima qualità prezzo

Siete fantastici! Prodotti perfetti arrivati i n 2 giorni lavorativi. Prezzi piccoli e grande varietà! Sicuramente comprerò ancora da voi! Grazie!

Prodotti ottimi, Servizio Efficiente, Veloce e Massima Cortesia! Tutt'OK...Grazie Tante = )

Ottimo rivenditore. Molto veloce nella consegna e il materiale acquistato arriva sempre perfettamente confezionato e in perfetto stato. Consiglio vivamente di acquistare. Sito sempre in evoluzione con novità stupende!

Super veloci nella consegna e molto disponibili per qualsiasi informazione o chiarimento! ?????? Ottimi direi!

Genial como siempre producto de calidad y apesar de la distancia a españa el envio es bastante rápido ?

Ottimo materiale, super veloce spedizione, cortesia e buoni prezzi. Perfetto sito, si trovano tanti articoli per ogni tipo di creazione !!!

Prodotti come da descrizione, spedizione in 24 ore, imballo impeccabile...se i prodotti che utilizzo saranno sempre disponibili non potrò fare a meno di Voi...Perfetti...Grazie

Molto soddisfatta: la velocità nel ricevere l? ordine, i prodotti, il sito, i prezzi.La serietà .Complimenti!

consigliatissimo a 5 stelle!!!ho acquistato per la prima volta..... che dire semplicemente fantastica! prezzi convenienti, materiale incartato con cura, spedizione efficiente e imballaggio con cura. ordinerò di nuovo perchè mi sono trovata benissimo, poi ci sono cose introvabili .....quindi grazie a te Elisa.

Tutto perfetto , lei è gentilissima e molto disponibile , complimenti !!

Spedizione velocissima e materiale conforme alle immagini. Super soddisfatta!

Puntuali nella consegna dei prodotti serietà e una vasta scelti di prodotti li consiglio una ottima azienda

Soddisfatta dell'acquisto. Materiale come descritto e veloce consegna. Assolutamente consigliato!!

Molto bene

Prezzi ottimi, spedizione velocissima e imballaggio impeccabile! la disponibilità e la velocità della ragazza che gestisce questo bellissimo sito è unica! mi sono trovata benissimo e comprerò di nuovo!sito super fornito e lo consiglio a tutti!

Vasta scelta e qualità . Cortesia e velocità nella spedizione. Bella scoperta questo sito!!!

Cortesi e velocissimi nell'evadere gli ordini! Uno dei migliori siti specializzati che io abbia trovato!?

mi piace perché sul sito c'è tutto quello che mi serve ..... con un solo ordine sono a posto. Affidabili e veloci! Bravi

Devo dire che il servizio la cortesia sono eccellenti non ho mai avuto problemi e i pacchi da me ordinati sono arrivati in pochissimo tempo. Loriana

Pacco veloce e ottima venditrice!

Comprare su lebimbì è sempre un piacere! Materiali ottimi, spedizione veloce, tutto curato nei dettagli! Lo consiglio per tutte le amanti dell'handmade!

Negozio online super fornito, ottimi prezzi, gentilezza e disponibilità ottime, grazie!

VELOCI E PRECISI

Complimenti !!!Spedizione super fast e materiale TOP !!!A prestissimooo

Mi trovo molto bene con i prodotti, come si vedono in foto così sono nella realtà. Puntuali e precisi con la spedizione. Sto consigliando a tutti questo vostro sito.Salutida Daniela

ho effettuato il mio primo ordine approfittando del black Friday, a mezzanotte tutti i prodotti del mio ordine sono stati scontati. Il pacco perfettamente imballato è arrivato nel giro di pochissimi giorni. Sito facile da consultare, consigliato !!!

E' da poco che faccio acquisti da lo e mi sono trovata benissimo,sono veloci nelle spedizioni,e disponibili per qualsiasi informazione tu abbia bisogno. 5 stelline se le meritano tutte

Polymer clay perfetta! Morbidissima e a un prezzo eccezionale!Estrema cura nell'evasione dell'ordine e velocissima la spedizione!Sicuramente riacquisterò :)

Ottimo servizio! Spedizione rapida. Articoli e prezzi competitivi!