Calcolato a partire da 353 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1856 recensioni dal 22/06/2016

Elisa è gentilissima e sempre fornitissima di ottimi materiali, spedizione veloce e qualità dei prodotti, una certezza!
il 21/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/01/2020

Puntualità, disponibilità e vastissima gamma di prodotti! È indubbiamente il mio sito preferito per gli acquisti creativi!
il 17/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/01/2020

Bellissima esperienza di acquisto! Molto forniti e spedizione velocissima. Certamente mi rivolgerò ancora a loro in futuro!
il 16/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/01/2020

Esperienza d'acquisto ottima! L'ordine è arrivato in meno di 48h in un pacchetto curato con annessa una dolce sorpresa che ho già mangiato 😄 Fantastici!
il 14/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/01/2020

Puntuali nella spedizione e prodotti ben confenzionati
il 13/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/01/2020

Puntuali e precisi. Ottimo rapporto qualita\prezzo. Assistenza immediata sugli ordini
il 12/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/01/2020

Sito ben fatto, veloce nel caricamento delle pagine e intuitivo nella ricerca dei materiali. Ottimo assortimento e prezzi super competitivi. Elisa è stata veloce e puntuale nella spedizione. Pacco perfetto ricevuto in 48 ore. Che altro dire: sicuramente comprerò di nuovo da lei! Super consigliato.
il 10/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/01/2020

Acquisto su questo sito da molto tempo e non mi ha mai delusa. Shop molto fornito, spedizioni celeri e prodotti top🔝... Lo consiglio vivamente!!
il 10/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/01/2020

Uno siti da cui mi sono sempre rifornito per le mie creazioni.
Non ho mai avuto grossi problemi, forse un paio di volte i prodotti non erano all'altezza degli stessi acquistati in precedenza ma credo sia una questione di lotti.
Spedizioni, servizio clienti e tutto il resto di livello superiore allo standard.
Forse aggiungerei qualche prodotto in più cercando di differenziarsi rispetto ai competitors.
Grazie
il 09/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/01/2020

Il mio sito preferito per fare acquisti creativi :) :)
Prodotti particolari,vasta gamma,spedizione sempre veloce !!! ADORO !!!
il 09/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/01/2020

Informazioni Lebimbi.net

Materiale creativo LeBimbì, sito di vendita online materiale e componenti per bigiotteria e hobbistica con prezzi per dare vita alla tua fantasia!

lebimbi
Via Canala, 259