Calcolato a partire da 330 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1936 recensioni dal 22/06/2016

Servizio impeccabile, velocità e gentilezza.
Semplicemente perfetto
il 05/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/04/2020

Spezione celerissima. Sito chiaro

a seguito di un'esperienza del 03/04/2020

Il mio negozio preferito da sempre!

a seguito di un'esperienza del 03/04/2020

Ampia scelta di prodotti. Spedizione e consegna velocissime. Elisa è sempre disponibile e si trovano sempre le novità a prezzi molto buoni

a seguito di un'esperienza del 03/04/2020

Ogni acquisto che ho effettuato fino ad ogg sul sito di Le Bimbì ha ampiamente soddisfatto le mie aspettative.

a seguito di un'esperienza del 02/04/2020

Negozio super, Elisa gentilissima , sempre pronta a rispondere ed aiutare

a seguito di un'esperienza del 01/04/2020

La merce è di ottima qualità, servizio clienti perfetto: disponibilità, professionalità, gentilezza e simpatia...e, cosa importante, spedizioni veloci! Queste le caratteristiche di LeBimbì! Consiglio! 5 stelle! 💖💖💖

a seguito di un'esperienza del 01/04/2020

Come sempre ordine evaso rapidamente e arrivato sempre puntuale perfettamente imballato, una garanzia! Prodotti sempre freschi ,ben protetti senza graffi,sconti apprezzatissimi, catalogo vasto e ben assortito, immancabili anche gli omaggi ,l'ultimo apprezzato più del solito poichè vegan come me ,che intuito! 😆😎Questo si che è andare incontro alle esigenze dei clienti😂 il miglior sito dove rifornirsi di materiale creativo che aspettate ? Acquistate con tranquillità e assoluta fiducia
il 01/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/03/2020

Ho oridinato colori acrilici per miniature ed ho ricevuto la merce in breve tempo. Durante la spedizione ho ricevuto e-mail di aggiornamento sino alla consegna. Prodotti conformi all'ordine. Nel pacco c'era una cartolina di ringraziamento e speranza Ad Hoc per il brutto periodo che stiamo vivendo. C'era inoltre un piccolo pensierino. Tutto molto apprezzato. Straconsiglio!
il 28/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/03/2020

Servizio ottimo! Nonostante il periodo difficile, è arrivato tutto nel giro di due giorni!
il 27/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/03/2020

Informazioni Lebimbi.net

Materiale creativo LeBimbì, sito di vendita online materiale e componenti per bigiotteria e hobbistica con prezzi per dare vita alla tua fantasia!

lebimbi
Via Canala, 259