Calcolato a partire da 94 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 94 recensioni dal 27/06/2019

Ottimo; semplice e veloce, grafica accattivante. Si riesce prontamente ad individuare i contenuti all'interno dei quali andare per poter scrivere.
il 22/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 22/10/2019

In pochissimi minuti ho creato un annuncio gratuito su internet con tutti i dettagli necessari. Fenomenale!
il 22/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 22/10/2019

è una pagina social molto bella e completa, ti da la possibilità di farti conoscere
il 21/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 21/10/2019

Sito molto ben strutturato ed efficente!
il 21/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 21/10/2019

Servizio sicuro e attento. Lo raccomando!
il 20/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 20/10/2019

strumento utile per chi vuole impartire lezioni private

a seguito di un'esperienza del 19/10/2019

sinceramente.comincio ora ad utilizzare questo sito.

a seguito di un'esperienza del 19/10/2019

Servizio serio e professionale, mi sono trovato molto bene

a seguito di un'esperienza del 19/10/2019

Facile accedere, buone opportunità lavorative, l’iscrizione è stata semplice e non ha richiesto particolari competenze tecniche ma al contempo permette di porre l’attenzione da parte di possibili fruitori Sulla possibilità di poter avere delle lezioni. Io mi sono iscritta alla forma a domicilio e online mi piacerebbe poter collaborar e anche con le aziende. Credo che un’organizzazione di questo tipo sia molto utile e anche la facilità con cui ho potuto iscrivermi dovrebbe essere una prerogativa di altri siti. Ho trovato questo sito attraverso un motore di ricerca e in pochi minuti ho potuto creare la mia pagina aggiornandola con i dati anagrafici fotografia e titolo del curriculum vite. È possibile anche indicare quali siano gli strumenti che vengono utilizzati in modo tale da dare un’indicazione in un ipotetico cliente sulle modalità con cui possono essere eseguite le lezioni. Credo che anche il fatto di poter pubblicare una ricezione per quanto riguarda questo tipo di servizio possa essere molto utile per le persone. Il fatto che possano leggere comunque l’esperienza che hanno avuto degli altri sì è un’indicazione importante per trovare i criteri di scelta di insegnante ma soprattutto del sito a cui affidarsi. Spesso infatti rete è possibile trovare molte realtà poco affidabili addirittura dei siti fraudolenti che effettuano furti di identità.

a seguito di un'esperienza del 19/10/2019

Penso che sia un sito ottimo per ottenere guadagni dando ripetizioni nel modo più sicuro possibile. Del sito apprezzo il layout, la semplicità con cui si può accedere ed inserire il proprio profilo e il fatto che ci si mette direttamente in contatto con eventuali "clienti" senza intermediari e senza dover obbligatoriamente pagare per prestare servizi. Sono complessivamente soddisfatta.
il 18/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/10/2019

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni.
Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

tus medias sl
via Pallars, 3-5 Palau B