Calcolato a partire da 201 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 201 recensioni dal 27/06/2019

Opinione molto buona di navigazione nel sito
il 28/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Sono appena iscritta, l'iscrizione è andata bene.
il 28/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

EFFICACE ED AFFIDABILE

a seguito di un'esperienza del 11/02/2020

Sito molto utile per entrambi le parti interessate

a seguito di un'esperienza del 10/02/2020

E' un ottimo portale, ce ne sono molti ma Le Tue Lezioni è il migliore anche perchè ti mette semplicemente in contatto con i potenziali alunni senza farti pagare in anticipo come tanti altri. Ho trovato molto lavoro tramite Le Tue Lezioni il che è perfetto per chi come me, vive di questo. Grazie a "Le Tue Lezioni" non sono più preoccupata per il mio futuro. Thumbs up... come direbbero gli inglesi !

a seguito di un'esperienza del 09/02/2020

Buona la presentazione , non ho ancora potuto verificare la veridicità delle proposte di lavoro.

a seguito di un'esperienza del 09/02/2020

Sito ben fatto, sono soddisfatta di essermi iscritta. Tramite questo sito sono riuscita a trovare degli alunni per le mie lezioni.

a seguito di un'esperienza del 08/02/2020

Mi sembra una buona opportunità per trovare nuovi allievi

a seguito di un'esperienza del 08/02/2020

Tutto molto semplice e lineare

a seguito di un'esperienza del 08/02/2020

Funziona molto bene questo sito e ho trovato molti dei miei studenti tramite loro. I contatti sono diretti ed immediati e questo lo apprezzo molto perché serve sempre il contatto diretto con lo studente per impostare meglio la lezione di prova gratuita che io offro sempre. Il sito è chiaro e trasparente, non ci sono restrizioni o scocciature. Per me in questo momento il sito migliore sulla piazza per le lezioni private.

a seguito di un'esperienza del 07/02/2020

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo <a href="https://www.letuelezioni.it/insegnanti-private"> insegnante ideale </a> facilmente e velocemente.
Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni.

Come dare lezioni private? <a href="https://www.letuelezioni.it/inserisci-annuncio/insegnanti-privati"> Pubblica un annuncio gratuitamente </a> per dare lezioni private.

tus medias sl
via Pallars, 3-5 Palau B