letuelezioni.it

Punteggio calcolato a partire da 427 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1819 recensioni dal 27/06/2019

Informazioni letuelezioni.it

Tus Media S.L.

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Pallars, 3-5 Palau B 08402 Granollers, Barcelona

Cultura ed Intrattenimento

il sito dà l'opportunità di essere contattata e di contattare gli alunni in maniera veloce ed efficace, inoltre trovo molto utili fgli spazi riservati, in particolare la possibilità di inserire alunni nelle classi online e materiale didattico. si presta ad un'ottima fruizione per le lezioni a distanza.

Bellissima esperienza con "letuelezioni". Sono riuscita a superare le mie difficoltà e carenze. Grazie dell'aiuto!

Ottima idea e sito ben fatto

Questo sito mi ha permesso di trovare altri studenti. Lo consiglio!

Il sito di letuelezioni è molto ben fatto, sia esteticamente che nella sua utilità. Dona una gran libertà agli insegnanti e agli studenti. A volte vorrei che ci fossero più materie disponibili (tipo quelle tecniche di Fisica, Fisica dei Quanti etc...) ma quelle che ci sono già rendono l'idea. I prodotti sono abbastanza buoni e hanno dato molto seguito ai miei annunci. L'assistenza clienti è sempre stata perfetta. In generale lo reputo il miglior sito di annunci attualmente presente in italia.

Il sito è semplice e facile da usare. Forse troppa pubblicità per chi non ha account premium.

Il sito è grande idea, mi piace tanto, ma non e facile usarlo, i linknon sono chiari,mi raccomando

Cincincinesin!!!

Sito affidabile

ottimo sito. unica piccola pecca bisognerebbe eliminare i profili inattivi per veocizzare la ricerca per tutti

Sito ben strutturato per dar ripetizioni e affidabile. Molto intuitivo

Sito molto ben fatto , ottima interfaccia alunno insegnante e molto facile da usare, felice di averlo scoperto con Linkedin

Il sito è molto ben strutturato, prevede diverse modalità di utilizzo ed è intuitivo anche per chi non è molto familiare con ambienti web

Il sito è semplice e intuitivo, ma alcune funzioni a pagamento e le modalità della pubblicità dei propri annunci rende difficile farsi notare se si è alle prime esperienze.

Sono molto soddisfatto: in solo poche ore ho avuto davvero molti messaggi da parte di tanti studenti che cercano un tutor per i loro studi!

Ti aggiornano constantemente per le lezioni.

Ho scelto di studiare e insegnare il francese,per la pura passione verso questa lingua e il suo paese.Ho lavorato con bambini e adolescenti sia in Republica Moldavia ,sia in Italia in un centro privato. Quindi,la seriosità e la consapevolezza cognitiva delle lezioni sono stati più che apprezzati!

Sito intuitiv, semplice da usare, sicuramente riuyscirò a dare lezioni in tranquillità.

Questo sito è fatto molto bene, speriamo dia i suoi frutti

buono

Uno dei pochi siti di ripetizioni in cui si può comunicare direttamente con chi ci contatta e organizzare la lezione. Dà molti buoni risultati con la versione base del sito, sicuramente con i vari booster sarà ancora meglio. Da insegnante, devo dire che il 40% dei miei studenti è arrivato da questo sito, dunque mi ritengo molto soddisfatta.

Mi sono trovata molto bene con Letuelezioni. È dall'anno scorso che mi sono iscritta e che usufruisco di questo servizio. L'anno scorso ho avuto molti contatti ( quest'anno purtroppo meno), ma sono stati tutti contatti sicuri. Il sito è semplice facile e molto comodo Ti aggiorna molto regolarmente sullo stato del tuo annuncio, sulle visite, ti offre spunti per poter migliorare quanto proponi.

Il sito è ben strutturato e semplice da compilare e da utilizzare

Ho appena iniziato, ma mi sembra molto chiaro e intuitivo. La prima impressione è stata davvero ottima.

Il sito è perfetto per trovare insegnanti preparati relativi ad ogni materia e ad ogni zona. Inoltre permette agli studenti di inserire le proprie richieste in modo che siano gli insegnanti stessi a candidarsi, questo fatto è molto importante perché permette anche ad insegnanti con poca visibilità e ancora pochi studenti di trovarne dei nuovi. Questo rende "letuelezioni" un sito perfetto sia per gli studenti che per gli insegnanti, che suggerisco a chiunque abbia bisogno di trovare un insegnate qualificato.

Grazie a questo sito ho ricevuto più richieste. Direi che sono abbastanza soddisfatta

E' il primo sito di ripetizioni che ho trovato in cui, da insegnate, posso contattare io stesso gli alunni. Molto comodo sotto questo punto di vista, anche se è sicuramente migliorabile, ad esempio andando ad eliminare gli annunci troppo vecchi e mettendoli in ordine cronologico.

Sito estremamente semplice e facile da imparare ad usare

Un sito fantastico!

Sito abbastanza completo nellesue funzioni

Sono molto soddisfatta della funzionalità del sito. È semplice, intuitivo e veloce.

Ottimo sito!

Ho appena iniziato e mi sembra un sito ben strutturato ed organizzato, ho ottime impressioni!

È un servizio molto utile che mette in contatto domanda e offerta di lavoro.

Sono molto soddisfatta! Ho avuto i miei primi alunni in poco tempo

Mi piace

Sito letuelezioni ottimo, ottima assistenza

Super

Secondo me è un sito molto utile per trovare degli insegnanti adatti per tutte le tipologie di esigenze

Ottimo per iniziare ad avere contatti, consigliato!

Buono, ma risulta difficile trovare alunni con un sistema di ordine cronologico.

Sito molto ben organizzato

Havevo già usufruito come professoressa di spagnolo di questo sito per due anni e mi sono trovata bene, per questo mi sono inscritta di nuovo un mese fa.

Mi sono appena registrata e non ho quindi avuto modo di fruire dei servizi offerti dalla piattaforma, ma mi sembra essere un ottimo ponte fra esperti della lingua, di vario livello e nazionalità, e studenti pronti ad imparare e migliorare!

Il sito è fatto molto bene ma penso sia "obbligatorio" fare l'abbonamento per ottenere più visibilità e studenti

Ottimo!

Facile e veloce, mi sembra un sito promettente per cercare sia alunni ed insegnanti.

È una bella opportunità per studenti e insegnanti, un mezzo per trovare lavoro in modo semplice.

Consiglio a tutti questa piattaforma. Ben fatta e curata nei dettagli.

ottimo sito,molto intuitivo ed efficace

Consigliato: è davvero rincuorante sapere di avere una piattaforma su cui poter essere contattati da studenti in difficoltà. Da ex studentessa del liceo, so quanto sia importante trovare la persona giusta con la quale fare ripetizioni, e le tue lezioni è esattamente questo: cercare professionisti e trovare quello più adatto alle proprie esigenze!

comoda,inutibile, buona.

Troppi servizi a pagamento, fare l'upgrade ad insegnante top è una mezza truffa. Per il resto offre una buona visibilità

Servizio ben curato, intuitivo e con vasta scelta delle insegnanti, in una parola Super

C è un errore nel mio profilo che non posso modificare riguarda la mia città Recco non è provincia di Roma ma di Genova in Liguria!

Non mi piace darmi un voto ma Ho la coerenza e la lucidità per poter dare un voto

È un luogo privilegiato per promuovere le tue candidature, è un’opportunità per esercitare le tue competenze di docente, è un’opportunità per gli studenti

Ottimo sito con cui è possibile interfacciarsi in modo semplice e veloce con chiunque abbia necessità di lezione personali. Permette inoltre una facile cooperazione tra insegnante e studente

Ottima iniziativa per chi vuole farsi conoscere in tutta Italia e per chi vuole fare lezioni online

Con Letuelezioni sono riuscita a trovare alunni per fare ripetizioni online, cosa impossibile con altre piattaforme. Inoltre è tutto gestito in maniera autonoma! Sono io a decidere assieme al cliente quando fare lezione e a quale prezzo! Fantastico!

Consiglio il sito Letuelezioni.it perché è un servizio completo. per chi vuole imparare offre un servizio molto efficiente con a disposizione numerosi insegnanti professionali e qualificati, per tutte le necessità. Offre inoltre la possibilità agli insegnanti di poter pubblicare i propri annunci e trovare così allievi interessati a seguire la propria materia di competenza. Ottimo!!!

ho usufruito del portale 'le tue lezioni' a maggio, fortunatamente non appena ho condiviso il mio primo annuncio ho trovato il mio primo alunno.

Ottimo, ma troppu pop up

Piattaforma utile e funzionale

Ritengo che la piattaforma sia molto performante ed estremamente intuitiva. Il servizio offerto è impeccabile, così come l'assistenza. Lo consiglio vivamente a chi come me vuole incentivare la sua carriera come insegnante privato!

È un ottimo sito che ti da la possibilità di far lezione nel modo migliore possibile!

La navigazione nel sito è semplice e chiara.

Mi piace perché in tanti lo usano e c'è molta scelta

Molto valido.

Non ci sono le date degli annunci e ce ne sono molti vecchissimi In più scrivi a tante persone, ma in realtà nessuno risponde.

OTTIMO SITO, consigliato. Prezzi modici

Il sito è veramente fatto bene, perfetto e ti permette di interagire con i suoi utenti. Nulla da segnalare in negativo! Lo consiglio vivamente a chiunque voglia intraprendere questa carriera e specialmente agli studenti, fuori-sede in particolare, che hanno bisogno di rientrare nelle entrate mensili.

Il sito le tue lezioni è molto facile da usare e adatto a tutti!!

Grazie a questo sito ho ottenuto più alunni.

Ottima platform per interconnettere studenti alla ricerca di figure professionali che possano aiutare loro nel loro iter accademico e insegnanti volti a insegnare modelli e metodi da seguire per l'apprendimento.

Il sito è ben strutturato e semplice da utilizzare

Mi ritengo molto soddisfatta

Servizio molto buono, potrebbe diventare perfetto se la piattaforma provvedesse ad una buona app.

Il portale è veramente molto ben fatto, unico problema riscontrato è la difficoltà nel reperire gli studenti sopratutto inizialmente.

Lo consiglio!

Semplice, efficace e veloce…tre aggettivi superlativi quando si è alle prime armi!

Fantastica e molto pratica

Il sito funziona molto bene, unica pecca è che senza il pagamento è difficile farsi trovare dai potenziali alunni

....

Ritengo ""letuelezioni" il miglior sito per insegnanti e alunni interessati a dare/ricevere lezioni private. Sono iscritto al sito da poco tempo ma sono stato già contattato da alcuni alunni, grazie all'opzione "Insegnante Top" è possibile anche contattare degli studenti, opzione che aumenta notevolmente la probabilità di una risposta. Altro punto di forza del sito è il servizio assistenza, al quale ho dovuto fare ricorso una volta sola: sono stato tempestivamente ricontattato e le risposte sono state esaustive e dettagliate. Consiglio "letuelezioni" a qualsiasi insegnante privato, sia esso agli inizi o con esperienza, e a qualsiasi genitore/ ragazzo che potrà trovare l'insegnante adatto alle sue esigenze.

Uso con grande soddisfazione questo portale per propormi come docente; trovando diverse opportunità in linea con quanto proposto. Lo raccomando anche per chi, come me, cercava una nuova modalità di gestione della propria attività professionale!

OTTIMO

Da migliorare la navigazione sul sito, ma ben ottimizzato sui motori di ricerca

Per ora sono molto soddisfatto del sito. Gia sono stato contattato da vari studenti. L'unica segnalazione che mi sento di fare è che a volte mi contattano studenti di molto fuori la mia zona. Oppure mi contattano rispondendo all'annuncio delle lezioni online chiedendo lezioni in presenza. Non so da cosa possa dipendere. Forse dei problemi nei parametri della ricerca? Per il resto sono molto contento e spero che sia l'inizio di una proficua collaborazione :)

Soy nueva y aun no he tenido mi primer alumno, pero he visto que se habla muy bien del sitio. me gustaria tener bellas experiencias, porque la verdad me falta muchisimo mi profesion como maestra y estando en un pais extranjero, para mi seria una muy buena oportunidad si logro a traves de este sitio, continuar haciendo lo que mas me gusta hacer en la vida que es enseñar. A mi parecer el Sitio tiene una interfaz bonita, sencilla y facil para navegar. espero en un futuro darle las cinco estrellas si cumple con mis espectativas. 😉

Sito affidabile e che raccoglie molti utenti.

Sito molto interessante per provare a lavorare.

Personalmente sono molto soddisfatta del servizio offerto dalla piattaforma. Grazie a Letuelezioni.it sono riuscita ad ampliare il giro delle ripetizioni online e a reperire con più facilità studenti online. Non posso che essere grata del servizio e della semplicità con cui è possibile contattare gli studenti. E' un sito che consiglio assolutamente di provare!

Grazie alle mie lezioni sono riuscita a diventare una vera insegnante. Questa piattaforma permette di abbattere i muri tra alunno e insegnate e di cercare qual è quello giusto per te! Sono molto soddisfatta

Mi sono da poco iscritto, devo ancora valutare l'utilizzo della piattaforma ma dalle premesse sembra un ottimo sito, per ora do pieno voto.

Il servizio è ben organizzato e ho avuto un'ottima esperienza.

Molto bella come app e utile per cercare perone che vogliono lezioni private.

Molto utile e ben organizzato, però andrebbe migliorata la grafica. Nonostante il sito sia molto veloce, la formattazione rende più lenta la navigazione e la lettura