Calcolato a partire da 137 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 301 recensioni dal 27/06/2019

Poco intuitivo
il 11/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/10/2020

Il sito è essenziale, ma risulta un pochino anonimo. Sarebbe di sicuro più accattivante con uno stile più colorato e fantasioso, magari con una disposizione delle aree diversa dalla modalità "lista". Ovviamente tale impressione è puramente soggettiva, sono felice di poter usufruire di tale piattaforma per trasmettere tutta la passione e l'impegno nell'insegnamento privato. Ho trovato il sito per caso, penso che la piattaforma merita più visibilità per offrire a studenti e insegnanti questa bellissima opportunità!
il 05/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/10/2020

Ovviamente credo che la certificazione del proprio profilo non possa avvenire tramite un pagamento, altrimenti si promuovono solo gli insegnanti economicamente avvantaggiati, magari ostacolando i più competenti. Perchè è sempre difficile raggiungere un sistema meritocratico?
il 04/11/2020

a seguito di un'esperienza del 20/10/2020

E' un'ottima piattaforma. Il problema però è che quasi tutto è a pagamento, e i prezzi sono anche alti.
il 04/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/10/2020

Buon sito ma l`assistenza clienti non funziona bene.
il 28/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/09/2020

Mi è parso, scorrendolo, un sito abbastanza affidabile
il 26/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2020

Possibilita di rispondere a molti contatti, ma nessuno risponde. Forse da migliorare la messa in contatto
il 21/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2020

Trovo il sito Letuelezioni utile e facile da usare, ma ho difficoltà a trovare nuovi alunni perché nonostante riceva le notifiche via e-mail, non mi è possibile consultare cronologicamente gli annunci.. In più, la ricerca impostata per città credo limiti sia insegnanti che alunni nel trovarsi, soprattutto in questo momento di preferenza di videolezioni (però ammetto di non aver provato la funzione dedicata)
il 16/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Ho specificato che desidero insegnare a Milano città, non nell'hinterland.....
il 20/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/02/2020

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

tus medias sl
via Pallars, 3-5 Palau B
08402, Barcellona
tus medias sl
Nessuna recensione da tre mesi