Calcolato a partire da 224 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 243 recensioni dal 27/06/2019

Ottimo !

a seguito di un'esperienza del 14/06/2020

Facile da usare, comodo e visitato da molte persone.

a seguito di un'esperienza del 14/06/2020

Ciao! Sonó Oscar, insegnante di spagnolo e fotografia, in un mese ho trovato 3 studenti grazie a Letue Lezioni, mi trovo bene e raccomando questo sito, no solo per insegnare ma anche per imparare con ogni alunno e il loro mondo.

a seguito di un'esperienza del 13/06/2020

ottimo

a seguito di un'esperienza del 12/06/2020

Una buona opportunità per svolgere un'attività accessoria

a seguito di un'esperienza del 12/06/2020

Mi è parso, scorrendolo, un sito abbastanza affidabile

a seguito di un'esperienza del 11/06/2020

Per ora mi sembra un sito valido! Devo ancora entrare in diretto contatto con gli alunni però.

a seguito di un'esperienza del 11/06/2020

Le domande per capire la validità di chi si propone come insegnante sono specifiche

a seguito di un'esperienza del 10/06/2020

Sempre pronti con nuove proposte!

a seguito di un'esperienza del 10/06/2020

Ho conosciuto il sito navigando on line , durante il mio percorso da studentessa universitaria in passato impartivo lezioni sia di inglese e francese a bambini di scuola elementare , medie e superiori , anche universitari se necessitava , aiutavo nel doposcuola i bambini per i compiti e insegnavo loro anche il comportamento disciplinare da tenere a scuola per arrivare ad una promozione scolastica . Alla fine sono stati tutti promossi . Oggi ho conosciuto il servizio Le Tue lezioni per caso girovagando in internet e desidero continuare il mio percorso continuando ad aiutare gli altri , metto a vostra disposizione le mie abilita' linguistiche ma anche per chi ha bisogno anche su tante tematiche , dalla storia , alla matematica , all'economia aziendale , finanza , marketing , sociologia , chimica , fisica e tutto quello che riguarda il settore scolastico , alla fine anche io come voi sono stata studentessa , nel servizio letue lezioni trovo che sia valido perche' in un periodo di crisi covid permette agli alunni di studiare anche da casa semplicemente collegandosi al pc e studiando con il loro insegnante . Grazie a tutti E Buono studio

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo <a href="https://www.letuelezioni.it/insegnanti-private"> insegnante ideale </a> facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? <a href="https://www.letuelezioni.it/inserisci-annuncio/insegnanti-privati"> Pubblica un annuncio gratuitamente </a> per dare lezioni private.

tus medias sl
via Pallars, 3-5 Palau B