Calcolato a partire da 153 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 421 recensioni dal 27/06/2019

Il sito è fatto molto bene, sia per alunni che per insegnanti.
il 24/09/2021

a seguito di un'esperienza del 23/09/2021

Grazie a Letuelezioni sono riuscita a crearmi una clientela. È vero che tanti scrivono e poi lasciano cadere, ma alla fine si trovano sempre dei nuovi studenti.

a seguito di un'esperienza del 23/09/2021

Sono molto soddisfatta del servizio offerto dal sito, sono veloci e inviano offerte adatte al ruolo ricoperto. Inoltre penso che offrano un servizio molto importante alla comunità a prezzi più che ragionevoli

molto buono

a seguito di un'esperienza del 23/09/2021

Questo portale è molto utile perché da la possibilità a giovani con tanto voglia di fare di emergere, di farsi conoscere nel mondo del lavoro facendo carriera

a seguito di un'esperienza del 23/09/2021

Da insegnante, il sito consente una chiarissima e dettagliata descrizione della metodologia in modo da consentire di essere scelto con cognizione

a seguito di un'esperienza del 23/09/2021

Mi piace! molto lineare e sobrio, ci si orienta facilmente ed è un piacere lavorarci, avanti cosi!

a seguito di un'esperienza del 23/09/2021

Sono docente di conversazione spagnola nelle scuole di II grado statale, mi piace tantissimo il mio lavoro.

a seguito di un'esperienza del 23/09/2021

Il format è davvero ottimo, di facile e rapida consultazione. Sicuramente è il miglior sito di ripetizioni online in circolazione. Grazie a voi ho trovato vari alunni e spero di trovarne, in futuro, molti altri

a seguito di un'esperienza del 23/09/2021

Ma anche niente. da quando iscritto zero nisba nicht niente. Non capisco a cosa servano sti siti mangia dati, immagino. Mai avuto un riscontro che fosse uno.
il 05/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2021

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B