Calcolato a partire da 373 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

a seguito di un'esperienza del 11/09/2022

Eccellente sito
il 24/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/09/2022

Purtroppo la traduzione in italiano lascia a desiderare (alcune parole sono in Spagnolo). L'app per iPhone non permette di copiare ed incollare il testo nei messaggi.
il 24/09/2022

SITO OTTIMO E FACILMENTE NAVIGABILE
il 23/09/2022

a seguito di un'esperienza del 09/09/2022

Seppur non sia riuscito a fare alcuna lezione su letulezioni penso che si tratti di un sito davvero alla van guardia con possibilità di fare lezioni con molta facilità I ragazzi hanno molto bisogno di una piattaforma del genere dal momento che al giorno d’oggi anche con l’avvenire del covid si sono un po’ tutti quanti informatizzati, e si può fruire lezioni impostando il parametro “online” con molta semplicità.
il 23/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/09/2022

Letuelezioni.it è un'ottimo sito per aiutare sia noi insegnanti a trovare lavoro e dare una mano, sia a chi ricerca questo aiuto. Una pecca che mi sento di segnalare, è relativa al funzionamento del sito (es. l'avviso dei messaggi) e la grafica, entrambi possono migliorare. Per il resto, sono abbastanza soddisfatta.
il 23/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/09/2022

Molto Facile è molto utile.
il 22/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/09/2022

Ho visto questo annuncio e così ho cominciato a pubblicare sono laureata in giurisprudenza di Palermo e sono disoccupata quindi cerco lavoro, il mio ex marito non mi ha dato mai il mantenimento e I miei genitori purtroppo sono morti quindi ho bisogno urgentemente di lavorare
il 22/09/2022

a seguito di un'esperienza del 08/09/2022

Sito davvero eccellente, in questi ultimi 3 anni mi ha aiutato tantissimi e trovare studenti per ripetizioni private. Mi ha permesso di guadagnare in contemporanea al mio studio.
il 22/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/09/2022

Ben organizzato con reali opportunità di lavoro.
il 22/09/2022

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B