Calcolato a partire da 139 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 301 recensioni dal 27/06/2019

Ho trovato nuovi studenti e ottimi contatti

a seguito di un'esperienza del 26/10/2020

Buona. Da sperimentare

a seguito di un'esperienza del 26/10/2020

Il sito è costruito egregiamente: consente, in maniera decisamente facile ed efficace, di mettere in contatto domanda e offerta con pochi e semplici click. Nella mia esperienza, ho avuto modo di offrire lezioni private a più ragazzi bisognosi di un aiuto per il raggiungimento dei più disparati obiettivi accademici e professionali. È stato per me motivo di forte orgoglio scoprire che tutti questi obiettivi erano stati brillantemente conseguiti, anche grazie al mio aiuto e - naturalmente - grazie all'intermediazione di un sito come letuelezioni.it, costruito su misura dell'utente!

a seguito di un'esperienza del 25/10/2020

Ottima!!! Speriamo si mantenga così...

a seguito di un'esperienza del 25/10/2020

Insegno ogni tipo fi materia umanistica il mio ujyimo master fatto in Bocconi

a seguito di un'esperienza del 25/10/2020

Ottimo per trovare alunni e insegnanti di qualsiasi livello e per qualsiasi esigenza. Piattaforma chiara e semplice da usare. Consigliato

a seguito di un'esperienza del 25/10/2020

Servizio ottimo, semplice ed efficace a raggiungere l'obiettivo prefissato
il 05/11/2020

a seguito di un'esperienza del 24/10/2020

Ottima possibilità e opportunità di lavoro, di riceverere offerte e dare opportunità a chi non ha possibilità di farsi pubblicità.

a seguito di un'esperienza del 22/10/2020

Molto bene grazie
il 05/11/2020

a seguito di un'esperienza del 21/10/2020

Salve grazie alla vostra piattaforma ho creato un mio bacino di clienti e valorizzato la didattica a distanza che in questo periodo di emergenza saranno in forte aumento. Letuelezioni rende possibile lavorare in maniera autonoma e indipendente , e mette tutti più vicini tutor e studenti!

a seguito di un'esperienza del 21/10/2020

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

tus medias sl
via Pallars, 3-5 Palau B
08402, Barcellona
tus medias sl
Nessuna recensione da tre mesi