Calcolato a partire da 160 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 403 recensioni dal 27/06/2019

🔝🔝🔝🔝
il 17/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2021

Sono un'insegnante. Mi sono iscritta nel mese di gennaio del 2021 e ad oggi ho raggiunto diversi ragazze e ragazzi per ripetizioni online. Mi trovo molto bene e anche i ragazzi sono super soddisfatti. Consiglio vivamente questa app.

a seguito di un'esperienza del 15/04/2021

È il miglior sito perchè non fa pagare l’iscrizione ma solo la pubblicità. Per questo motivo uno paga quanto e quando vuole. Poi la pubblicità che ti paghi è convertita in alunni quindi conviene sia a me che al sito.
il 16/04/2021

Ottimo.

a seguito di un'esperienza del 15/04/2021

A great option for private teachers. Need to be a little lucky to find the right students, and takes a little while to get started, but one you get a few students it's better.

mi sono scritta adesso

a seguito di un'esperienza del 15/04/2021

Il sito è utile e ti permette di ottenere molti visitatori
il 15/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2021

È un sito ben fatto, l'unico problema che sto riscontrando è quello di fare accesso tramite app. Non riesco a capirne il motivo. Per il resto nulla da dire, funziona perfettamente!
il 15/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2021

E' una piattaforma dove domanda ed offerta possono incrociarsi molto facilmente
il 15/04/2021

Meraviglioro!
il 15/04/2021

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

tus medias sl
via Pallars, 3-5 Palau B