Calcolato a partire da 224 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 243 recensioni dal 27/06/2019

Non ho nulla da ridire. Mi sono appena affacciato su questo sito e mi soono iscritto al programma fiducia. Spero non deluda le aspettative

a seguito di un'esperienza del 31/05/2020

L'applicazione è buona, nessun problema da segnalare!

a seguito di un'esperienza del 30/05/2020

Mi sono appena registrata però mi sembra un posto eccellente per trovare alunni

a seguito di un'esperienza del 30/05/2020

I've just started working with this site, and have had the chance to meet some great people. I look forward to having the chance to work with many others too! :-) Ho appena iniziato a lavorare con questo sito, e ho avuto la possibilità di conoscere delle persone meravigliose. Non vedo l'ora di avere la possibilità di lavorare insieme a tanti altri! :-)

a seguito di un'esperienza del 30/05/2020

Mi piace molto l'interfaccia e la semplicità di interazione, non ho ancora sfruttato la parte di blog ma sono curiosa di implementare anche questa sezione.

a seguito di un'esperienza del 29/05/2020

Trovo che il sito sia ben sviluppato ed utile per la ricerca degli alunni e degli insegnanti.

a seguito di un'esperienza del 29/05/2020

mi sono trovata molto bene

a seguito di un'esperienza del 28/05/2020

Il sito consente un contatto diretto alunno-insegnante, permettendo di concordare direttamente tempi e costi

a seguito di un'esperienza del 28/05/2020

Grazie al sito insegno a diversi studenti che fanno notevoli progressi

a seguito di un'esperienza del 28/05/2020

È un sito affidabile, Da grandi possibilità di contatti al pubblico.

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo <a href="https://www.letuelezioni.it/insegnanti-private"> insegnante ideale </a> facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? <a href="https://www.letuelezioni.it/inserisci-annuncio/insegnanti-privati"> Pubblica un annuncio gratuitamente </a> per dare lezioni private.

tus medias sl
via Pallars, 3-5 Palau B