Calcolato a partire da 94 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 94 recensioni dal 27/06/2019

Molto buona !!
il 06/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2019

Il sito è molto pratico e ben organizzato.
il 05/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/10/2019

Mi trovo molto bene con il sito "le tue lezioni". È facile e intuitivo da usare e io personalmente ho avuto diversi contatti grazie alla loro mediazione. Consiglio questo sito perché funziona bene.
il 05/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/10/2019

Il sito è molto intuitivo e anche molto ben strutturato. Da la possibilità a chiunque voglia insegnare o prendere ripetizioni di trovare la giusta soluzione, sono molto soddisfatto della mia esperienza

a seguito di un'esperienza del 04/10/2019

È un sito interessante che facilita sia l'insegnante che lo studente a dare e ricevere lezioni. Mi piace molto la sezione dedicata "Strumenti per diventare il miglior insegnante", in particolare la possibilità di creare un proprio blog o di usare il proprio.

a seguito di un'esperienza del 04/10/2019

Un ottimo strumento di lavoro

a seguito di un'esperienza del 04/10/2019

Mi piace il sito, in particolare lo spazio dedicato al blog personale, che prossimamente sfrutterò di più per farmi conoscere. Proprio il farsi conoscere e apprezzare in una città che offre molto, non è affatto semplice e spero che il blog sia di aiuto!

a seguito di un'esperienza del 03/10/2019

Un sito che cerca di mettere in contatto studenti e insegnanti in modo semplice e veloce

ottimo servizio

il 02/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2019

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni.
Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

tus medias sl
via Pallars, 3-5 Palau B