Calcolato a partire da 201 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 201 recensioni dal 27/06/2019

Questo sito è ben strutturato e da l'occasione di trovare allievi facilmente.

a seguito di un'esperienza del 24/01/2020

Facile da usare per me e per chi cerca: ben organizzato. Ottimo il servizio dell'avviso via email se ci sono messaggi non letti.
Direi il migliore tra tutti visto che non chiede soldi e non ci vuole tanto tempo per creare il profilo. Bravi

a seguito di un'esperienza del 24/01/2020

Ottimo strumento per trovare contatti

a seguito di un'esperienza del 24/01/2020

Ottima piattaforma, semplice da utilizzare, ma efficace!

a seguito di un'esperienza del 23/01/2020

Ottimo servizio!! Il migliore, lo uso continuamente.

a seguito di un'esperienza del 23/01/2020

Grazie a letuelezioni ho conosciuto molte persone interessate a studiare l'italiano.

a seguito di un'esperienza del 22/01/2020

Sono molto contenta di essemi iscritta sul sito "le tue lezioni". Ho pubblicato gratuitamente il mio annuncio per insegnare e benché ancora non abbia ricevuto nessuna richiesta di lezione, rimango fiduciosa. Inoltre mi ha fatto molto piacere ricevere dal sito un omaggio nel giorno del mio compleanno. Consiglio vivamente a chiunque abbia il desiderio di insegnare privatamente di iscriversi a questo sito!

a seguito di un'esperienza del 21/01/2020

Navigazione molto buona, ampia possibilità di trovare clienti

a seguito di un'esperienza del 21/01/2020

Facilissima la creazione del proprio profilo!!

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo <a href="https://www.letuelezioni.it/insegnanti-private"> insegnante ideale </a> facilmente e velocemente.
Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni.

Come dare lezioni private? <a href="https://www.letuelezioni.it/inserisci-annuncio/insegnanti-privati"> Pubblica un annuncio gratuitamente </a> per dare lezioni private.

tus medias sl
via Pallars, 3-5 Palau B