Calcolato a partire da 217 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 518 recensioni dal 27/06/2019

Adoro questo sito, è la piattaforma ideale per mettere a disposizione il proprio bagaglio formativo e condividerlo con chi ne necessita, in maniera diretta e dinamica. Ottimo lavoro!
il 04/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/11/2021

Mi trovo molto bene con questa applicazione, ricevo tramite mail gli annunci postati dai potenziali alunni e con un click riesco a contattarli. Posso pubblicare i miei annunci da insegnante, tramite i quali ricevo mail interessate da alcuni futuri studenti

a seguito di un'esperienza del 18/11/2021

Ottimo sito, facile da utilizzare. Da migliorare solo in parte le modalità con cui si viene ricercati
il 02/12/2021

a seguito di un'esperienza del 17/11/2021

Ho cominciato da poco quest'esperienza, per il momento sembra un buon sito di collegamento tra studenti e insegnanti.

Honestidad, servicio y rapidez

Sito molto funzionale

a seguito di un'esperienza del 17/11/2021

Grazie al sito letuelezioni.it, sono riuscita ad avere più studenti e che sono tra l'altro seri e determinati. Sono proprio soddisfatta di essermi registrata a questa piattaforma.

a seguito di un'esperienza del 16/11/2021

Buon servizio, ho trovato degli alumni senza problema. Servizio assistenza sempre presente.

a seguito di un'esperienza del 16/11/2021

Great website! Easy to navigate ! It’s connected to various job search/offer sites which makes it visible to lots of potential clients .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2021

Mi sono trovata benissimo con il sito Le tue Lezioni. Attualmente sto preparando uno studente per approdare da esterno al quarto anno delle superiori. Consiglio a tutti di affidarvi allo staff. Troverete cortesia e professionalità.

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B