Calcolato a partire da 227 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 243 recensioni dal 27/06/2019

Penso che con questo sito uno riesce sia ad aiutare altri che trovare quel aiuto che uno cerca. Specialmente in questi momenti un po difficili con il coronavirus uno puo continuare ad aiutare ed essere aiutato via internet.

Ottimo servizio, molto utile

a seguito di un'esperienza del 31/05/2020

Mi sono da poco iscritta a questo sito, nonostante sia ripetizioni da diverso tempo. Mi sembra una piattaforma molto ben strutturata e con una pagina ben organizzata, molto intuitiva e in cui trovare facilmente funzioni. Spero di riuscire ad ampliare la mia rete grazie a questa piattaforma

a seguito di un'esperienza del 09/06/2020

Non ho ricevuto molti contatti e ho dato solo lezioni occasionali, ma tutto sommato mi sono trovata bene.

a seguito di un'esperienza del 09/06/2020

Il sito è molto efficace per trovare gli insegnanti più soddisfacenti. È molto semplice da usare e questo diventa un ottimo requisito per adattarlo a tutte le età

a seguito di un'esperienza del 08/06/2020

Sito ottimo per cercare di far qualcosa nell'ambito lavorativo, specialmente come insegnante.

a seguito di un'esperienza del 08/06/2020

Servizio veloce, ben organizzato e con buona visibilita'.

a seguito di un'esperienza del 08/06/2020

Questo portale è un miracolo nel mondo degli annunci per ripetizioni: è specifico per questa funzione, completamente gratuito e di navigazione davvero facile e intuitiva. Il mio preferito da tempo ormai, sia come insegnante di lingue che come studentessa.

a seguito di un'esperienza del 08/06/2020

E' un sito semplice da usare, fatto molto bene e che permette di trovare facilmente studenti e/o docenti.

a seguito di un'esperienza del 06/06/2020

Sito molto semplice ed intuibile, navigazione facilitata ed offre ottime possibilità.
il 16/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/06/2020

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo <a href="https://www.letuelezioni.it/insegnanti-private"> insegnante ideale </a> facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? <a href="https://www.letuelezioni.it/inserisci-annuncio/insegnanti-privati"> Pubblica un annuncio gratuitamente </a> per dare lezioni private.

tus medias sl
via Pallars, 3-5 Palau B