Calcolato a partire da 78 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 359 recensioni dal 10/02/2017

Buoni prodotti servizio efficiente nella consegna
il 11/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/07/2020

Gentilissimo Signor,
molte grazie per la sua testimonianza di soddisfazione nei nostri confronti. Trasmettero’ subito il suo messaggio al nostro servizio clienti.
Mario Bertulli.

ottimo prodotto rifinito .spedizione veloce curata. il sito ok .. sono cliente bertulli da una vita e sempre scarpe ok e mai un reso una imperfezione.
il 11/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2020

Gentilissimo Signor,
grazie infinite per la sua testimonianza di soddisfazione che ci fa veramente molto piacere.
In effetti, facciamo il massimo per trovare I migliori cuoi per la fabbricazione, perché le nostre scarpe siano comode e durature.
Mario Bertulli.

Salve, sono rimasto estremamente soddisfatto. Per la tempestiva dell’accettazione dell’ordine fino alla consegna del prodotto! Complimenti!
il 10/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/07/2020

Mario Bertulli.

Azienda molto seria e consigliata. Ottima la comunicazione e la velocita di spedizione. Da sottolineare la qualità dei materiali e delle finiture. Personalmente calzo il 41 e il 41 che mi sono arrivate calzano benissimo e sono molto leggere. Tutto perfetto, lo raccomando
il 09/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/07/2020

Mario Bertulli.

dovreste cmbiare un po lo stile e tenere sempre uguali i classici, ti mocassini dover ed altri simili.
il 04/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2020

Il servizio clienti funziona molto bene, anche la compilazione delle richieste è intuitivo. Nel complesso tutto molto bene
il 26/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2020

Tutto ottimo
il 22/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2020

Gentilissmo Signor,
molte grazie per il suo giudizio nei nostri confronti.
Sperando di poterla servire presto di nuovo,
Mario Bertulli

Apprezzabile la promozione un paio gratuito per un paio comprato
il 20/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2020

Gentile cliente,
Che piacere leggere il suo messaggio di soddisfazione, trasmetto subito a tutto il team di Mario Bertulli,
A presto.
Patricia, consigliere di vendita

Informazioni Mariobertulli.it

Scopra tutta la collezione delle scarpe rialzanti Mario BERTULLI. Divenga più alto in 2 secondi. Scarpe per gli uomini che vogliono aumentare l’altezza.

Charlet S.A.M.
2, rue Joseph Bressan